Una donna trova una chiave in un posto segreto e scopre il segreto cinquantennale del marito.

Quando Sana ritrova tardi una vecchia chiave è la scrivania di Peter, il marito tutto per scoprire a cosa porta. Scopre che la chiave conduce al rivelare un segreto che Peter era stato tenendosi lontano da lei e da tutti gli altri per gli ultimi 50 anni. Non ci penserebbe mai su di lui allo stesso modo dopo averla creata grande scoperta. Questo cambia tutto.
Le mani di Sana tremavano mentre afferrava prese la chiave dalla borsetta e la portò più vicino alla serratura. Un milione di pensieri le passò per la mano. Il suo defunto marito Peter lo aveva tenuto segreto per oltre 50 anni anni, quindi doveva essere importante. Il la serratura era vecchia e arrugginita e si rifiutò a cedere il passo ci prova la prima coppia.

Ma Sana sapeva di essere venuta a destra posto. E con una svolta decisa, all’improvviso tutto scattò e finalmente la serratura aperto. Gli occhi di Sana si spalancarono come lei semplicemente non poteva credere a quello che era guardando. Tutto aveva senso adesso. Lei vorrei solo che avesse trovato questo fuori prima.
Ma cosa si nascondeva dietro la serratura? Cosa aveva tenuto Peter? segreto da oltre 50 anni? E perché? Ma prima di iniziare, premi il pulsante Mi piace, iscriviti e non dimenticare il campanello di notifica per non perderne nemmeno una delle nostre prossime storie. Faceva male Silvana ad ammetterlo. Ma quando Pietro passato, non poteva fare a meno di sentire un senso di sollievo.

Ha l’Alzheimer peggiorato nel corso degli anni, e lo era cominciando a trasformarsi in un uomo a malapena riconosciuto. Divenne rapidamente il capo della famiglia, occupandosi di tutti Le cure di Peter, e questo la logorava pesantemente. La famiglia di Sana si era messa in contatto e ha cercato di aiutare i due.
Ma da allora Peter era troppo testardo per prendersi cura di lui struttura, e Sana voleva rispettare la sua desideri, c’era solo così tanto assistenza che potrebbero dare. Ognuno di loro aveva un lavoro a tempo pieno e solo Sana lo era disponibile a prendersi cura di suo marito ogni giorno.

Per questo motivo Sana divenne amareggiato e più riservato. Purtroppo, Peter è morto via più velocemente di chiunque altro anticipato. La sua morte lo aveva sbalordito dottori e Sana era sconvolta. Lei avevano pensato che avrebbero avuto più tempo insieme, ma visto che l’Alzheimer lo era una malattia che era rapidamente peggiorata Il cervello di Peter, lei ha sempre saputo che avrebbe potuto farlo andare in qualsiasi momento. Si sentiva sconfitta.

Dopo il funerale di Peter, tutta la famiglia cominciò a sentire veramente la sua assenza. Lo era se n’era andato e non c’era modo di riportarlo indietro. È sempre stato la luce della famiglia, quello più divertente. E ora quello era passato, era come se Sana lo avesse fatto andato con lui. Si è isolata casa sua, rifiutando telefonate e rifiutandosi di aprire la porta.
Voleva nessuna parte del mondo esterno. Ci è voluto un pochi mesi affinché la famiglia possa avere notizie Ancora Sana. Ma questa non era una serata sociale chiamare. Aveva deciso di vendere la casa, stanco di vivere in un posto che portava il fantasma metaforico di suo marito. Si ritrovò bloccata in una situazione perpetua stato di lutto e se ne rese conto non poteva andare avanti a meno che non potesse iniziare in un posto nuovo di zecca.

Questo era no impresa facile. Ne avrebbe assolutamente bisogno aiuto dalla sua famiglia. Quindi si è radunata abbastanza forza per raggiungere ciascuno di loro e ho chiesto loro di dare una mano. La maggior parte della sua famiglia, tuttavia, rifiutò sentivano che li stava solo usando per il loro lavoro e l’ho preso sul personale non ha contattato nessuno dopo Peter morte. Si sentiva più sola che mai.

Per fortuna, i suoi figli, Jim e Patricia, erano più che disposti ad aiutare fuori. Amano la loro madre e l’hanno fatto era preoccupato per il fatto che fosse rinchiusa in quella casa da solo per così tanto tempo. Insieme, hanno affrontato lo smistamento tutto, sentendosi emotivo come loro frugarono nella loro infanzia ricordi e scoprire cose che avrebbero fatto mai incontrato prima.

Non potevano credere ad alcuni degli oggetti che hanno trovato. Quando si prepara per un trasloco, di solito lo è meglio iniziare dall’alto casa e scendi fino al seminterrato, assicurandoti di aver coperto ogni pezzo di terra. Hanno cominciato con il soffitta, ed è stato un po’ difficile per Sana essere lassù.
Oltre ai suoi problemi con salendo le scale, era stato di Peter spazio personale per anni. Potrebbe trovo a malapena il coraggio di entrare. Il l’attico era l’ufficio di Peter. Ha usato it per i suoi progetti, la sua arte, la sua impresa di architettura. Era una stanza che gli ha portato la pace totale. Lui utilizzato lo spazio più volte a settimana.

Ma man mano che l’Alzheimer peggiorava, era diventato pericoloso per lui stare in piedi lì da solo. La sua scrivania era la stessa stato in cui l’aveva lasciato l’ultima volta l’ho usato più di un anno fa. Entrando soffitta, furono assaliti dai odore di naftalina e di inquietante sensazione di ragnatele invisibili. Patricia strillò, scoraggiata dal presenza di insetti, e Jim rise, schernendola.

Ha riscaldato il cuore di Silana vederli comportarsi di nuovo così giovani. Loro mi sono precipitato a portare tutti gli oggetti al piano di sotto, cercando di evitare lo spazio soffocante da parte di chiunque significa. Non ci è voluto molto tempo rimuovere tutte le cose di Peter. Alla fine, l’unico pezzo rimasto di i mobili erano la sua ex scrivania.
Essoera pesante e aveva un disperato bisogno di restauro, ma Sulana non ne aveva voglia portalo con lei nella sua nuova casa. “Vai via qui”, ordinò. “Sarà un sorpresa per i nuovi proprietari.” Patrizia si fermò davanti ad esso, curioso. C’era tutto ciò che hanno dimenticato di rimuovere all’interno vero? Sentì una fitta di tristezza guardandola nella vuota distesa del bosco.

Lei immaginavo suo padre qui per ore, lavorando su un nuovo progettista di edifici mettendo insieme una casa delle bambole per lei. Le sue mani indugiarono sulla scrivania, muovendosi verso la sua parte inferiore, quando all’improvviso lei fermato. C’era un cassetto qui? Lei non avevo notato una maniglia, ma il legno sembrava diverso dal resto scrivania.

Patricia sapeva che suo padre aveva costruito la scrivania stessa. Era un patchwork di tutti i diversi tipi di legno, tranne lui non l’ho mai conosciuto come un uomo capace di creare un compartimento segreto ovunque. Indossava il suo tutto il cuore sulla manica. Lei sussultò il legno, sperando che cedesse. Tremava allentato un po’, ma non si apriva.
Forse non era affatto un cassetto, solo un trucco da parte di suo padre. Prima che potesse farlo tenta di allentarlo ancora una volta, lei sentì sua madre chiamarla al piano di sotto. Esitando, ha discusso se dovesse fare un altro tentativo. Oh beh, che male c’era nel provarci? ancora? Con un ultimo strattone, il cassetto sbloccato, rivelando una superficie superficiale, quasi spazio vuoto.

Ma c’era qualcosa lì che aveva attirato la sua attenzione. Raggiungere nel cassetto, tirò fuori un vecchio chiave che non riconobbe. Non ce n’erano dettagli reali incisi in esso, quindi lei non sono riuscito a determinare a cosa servisse esattamente. Era troppo piccola per una porta, quindi doveva trattarsi di una bomba antifurto.
Sperando in lei la mamma avrebbe delle risposte, lei corse di nuovo di sotto. Patrizia lo era quasi saltando i passaggi con anticipazione, il suo cuore batte forte. L’aveva fatto pensavano che avessero praticamente superato il limite tutti i beni di suo padre per tutta la sua vita. Lei è sempre stata una bambino ficcanaso.

Non c’era un solo oggetto di lui non l’aveva mai vista prima. “Mamma”, esclamò senza fiato. “Guarda cosa ho trovato. A cosa serve?” Sana le strinse la chiave indice e pollice, tenendolo vicino ai suoi occhi e ispezionandolo con a strizzare gli occhi. “Hm, questo sembra un po’ familiare. Dove l’hai trovato?” Patricia gli ha raccontato il segreto scompartimento, e Jim sembrava scioccato mentre sua madre semplicemente la solcava sopracciglia, ripensando al suo passato.

Oh, io sapere. Questo era quello che indossava tuo padre al collo quando l’ho incontrato. Quando lei lo incontrò per la prima volta 55 anni fa, Peter continuò la collana sul suo corpo ogni giorno. Lei una volta glielo chiese, ma lo fece sorridi e afferma che era più di un accessorio che altro.
Prendendo la sua parola per questo, lei non lo ha mai più chiesto, e lui l’hanno tenuto acceso fino al giorno in cui si sono trasferiti la loro prima casa. Forse l’aveva semplicemente fatto cresciuto da esso. Sana lo sapeva bene proveniva da una casa travagliata e Peter non parlava molto dei suoi genitori. A parte questo, era un libro aperto, quindi Sana non ha mai trovato strano che lo fosse così a bocca aperta riguardo alla chiave.

L’aveva fatto presumeva che non ci fosse motivo per lui di non farlo per dirle la verità. Mi è venuto in mente lei che forse suo marito era di più misterioso di quanto pensasse. Il la domanda riempiva l’aria mentre i tre fissavano la chiave in silenzio, riflettendo sulla sua esistenza. Cosa potrebbe essere questo? essere per? Faceva male a Sana anche solo pensarlo le mentirebbe su qualcosa, ma i suoi figli la rassicurarono.

Se Peter lo fosse mantenere un segreto era per sempre motivo. E c’era solo una persona lasciato che potrebbe dare loro il risposta che stavano cercando. Sana ha detto che il fratello di Peter, Bill, viveva nella città vicina. E se c’era qualcuno che conosceva Peter the meglio, era Bill. Erano i migliori amici che crescono.
E anche se loro avevano perso i contatti per la maggior parte, non c’era amore perduto tra i due di loro. Era giunto il momento di fargli visita. Abbandonando il loro progetto di pulizia, loro si ammassò nell’auto di Jim e si diresse verso La casa di Bill. Tutti erano in fermento eccitazione.

Questa mini avventura ha avuto ha riportato un po’ di vita a Silana, e era la più loquace in cui fosse stata mesi. Avrebbe avuto la sua risposta, e niente avrebbe potuto fermarla. Una volta arrivati, hanno bussato La porta di Bill, trattenendo il respiro. A la loro sorpresa, rispose Bill, e lui era felicissimo di vederli. Ha inaugurato entrarono e offrirono loro il tè.
E una volta erano sistemati, Patricia si è sciolta la domanda che era stata sul loro menti. Bill fece un grande sospiro mentre lo facevano gli porse la chiave, con gli occhi pieni di lacrime. Non lo vedo da anni. Io ancora ho anche il mio da qualche parte. Bill spiegò che questa chiave conduceva a una cassaforte che conteneva tutte le prove che avevano dovevano mettere dentro i loro orribili genitori carcere per frode.

Prima che potessero usare it, la cassaforte era scomparsa e pensando che fossero stati scoperti, il La coppia è scappata insieme, determinata a farlo iniziare una nuova vita. “Lo hai salvato, Sylvie,” disse Bill gentilmente. Lui finalmente ha smesso di correre quando ti ha incontrato. “Grazie tu per aver guardato.
Se ti piace questo storia, non dimenticare di cliccare su Mi piacepulsante, abbonamento e squilla il campanello di notifica per non perdere mai il nostro imminente

Quando Sana ritrova tardi una vecchia chiave è la scrivania di Peter, il marito tutto per scoprire a cosa porta. Scopre che la chiave conduce al rivelare un segreto che Peter era stato tenendosi lontano da lei e da tutti gli altri per gli ultimi 50 anni. Non ci penserebbe mai su di lui allo stesso modo dopo averla creata grande scoperta. Questo cambia tutto.
Le mani di Sana tremavano mentre afferrava prese la chiave dalla borsetta e la portò più vicino alla serratura. Un milione di pensieri le passò per la mano. Il suo defunto marito Peter lo aveva tenuto segreto per oltre 50 anni anni, quindi doveva essere importante. Il la serratura era vecchia e arrugginita e si rifiutò a cedere il passo ci prova la prima coppia.
Ma Sana sapeva di essere venuta a destra posto. E con una svolta decisa, all’improvviso tutto scattò e finalmente la serratura aperto. Gli occhi di Sana si spalancarono come lei semplicemente non poteva credere a quello che era guardando. Tutto aveva senso adesso. Lei vorrei solo che avesse trovato questo fuori prima.
Ma cosa si nascondeva dietro la serratura? Cosa aveva tenuto Peter? segreto da oltre 50 anni? E perché? Ma prima di iniziare, premi il pulsante Mi piace, iscriviti e non dimenticare il campanello di notifica per non perderne nemmeno una delle nostre prossime storie. Faceva male Silvana ad ammetterlo. Ma quando Pietro passato, non poteva fare a meno di sentire un senso di sollievo.
Ha l’Alzheimer peggiorato nel corso degli anni, e lo era cominciando a trasformarsi in un uomo a malapena riconosciuto. Divenne rapidamente il capo della famiglia, occupandosi di tutti Le cure di Peter, e questo la logorava pesantemente. La famiglia di Sana si era messa in contatto e ha cercato di aiutare i due.
Ma da allora Peter era troppo testardo per prendersi cura di lui struttura, e Sana voleva rispettare la sua desideri, c’era solo così tanto assistenza che potrebbero dare. Ognuno di loro aveva un lavoro a tempo pieno e solo Sana lo era disponibile a prendersi cura di suo marito ogni giorno.
Per questo motivo Sana divenne amareggiato e più riservato. Purtroppo, Peter è morto via più velocemente di chiunque altro anticipato. La sua morte lo aveva sbalordito dottori e Sana era sconvolta. Lei avevano pensato che avrebbero avuto più tempo insieme, ma visto che l’Alzheimer lo era una malattia che era rapidamente peggiorata Il cervello di Peter, lei ha sempre saputo che avrebbe potuto farlo andare in qualsiasi momento. Si sentiva sconfitta.
Dopo il funerale di Peter, tutta la famiglia cominciò a sentire veramente la sua assenza. Lo era se n’era andato e non c’era modo di riportarlo indietro. È sempre stato la luce della famiglia, quello più divertente. E ora quello era passato, era come se Sana lo avesse fatto andato con lui. Si è isolata casa sua, rifiutando telefonate e rifiutandosi di aprire la porta.
Voleva nessuna parte del mondo esterno. Ci è voluto un pochi mesi affinché la famiglia possa avere notizie Ancora Sana. Ma questa non era una serata sociale chiamare. Aveva deciso di vendere la casa, stanco di vivere in un posto che portava il fantasma metaforico di suo marito. Si ritrovò bloccata in una situazione perpetua stato di lutto e se ne rese conto non poteva andare avanti a meno che non potesse iniziare in un posto nuovo di zecca.
Questo era no impresa facile. Ne avrebbe assolutamente bisogno aiuto dalla sua famiglia. Quindi si è radunata abbastanza forza per raggiungere ciascuno di loro e ho chiesto loro di dare una mano. La maggior parte della sua famiglia, tuttavia, rifiutò sentivano che li stava solo usando per il loro lavoro e l’ho preso sul personale non ha contattato nessuno dopo Peter morte. Si sentiva più sola che mai.
Per fortuna, i suoi figli, Jim e Patricia, erano più che disposti ad aiutare fuori. Amano la loro madre e l’hanno fatto era preoccupato per il fatto che fosse rinchiusa in quella casa da solo per così tanto tempo. Insieme, hanno affrontato lo smistamento tutto, sentendosi emotivo come loro frugarono nella loro infanzia ricordi e scoprire cose che avrebbero fatto mai incontrato prima.
Non potevano credere ad alcuni degli oggetti che hanno trovato. Quando si prepara per un trasloco, di solito lo è meglio iniziare dall’alto casa e scendi fino al seminterrato, assicurandoti di aver coperto ogni pezzo di terra. Hanno cominciato con il soffitta, ed è stato un po’ difficile per Sana essere lassù.
Oltre ai suoi problemi con salendo le scale, era stato di Peter spazio personale per anni. Potrebbe trovo a malapena il coraggio di entrare. Il l’attico era l’ufficio di Peter. Ha usato it per i suoi progetti, la sua arte, la sua impresa di architettura. Era una stanza che gli ha portato la pace totale. Lui utilizzato lo spazio più volte a settimana.
Ma man mano che l’Alzheimer peggiorava, era diventato pericoloso per lui stare in piedi lì da solo. La sua scrivania era la stessa stato in cui l’aveva lasciato l’ultima volta l’ho usato più di un anno fa. Entrando soffitta, furono assaliti dai odore di naftalina e di inquietante sensazione di ragnatele invisibili. Patricia strillò, scoraggiata dal presenza di insetti, e Jim rise, schernendola.
Ha riscaldato il cuore di Silana vederli comportarsi di nuovo così giovani. Loro mi sono precipitato a portare tutti gli oggetti al piano di sotto, cercando di evitare lo spazio soffocante da parte di chiunque significa. Non ci è voluto molto tempo rimuovere tutte le cose di Peter. Alla fine, l’unico pezzo rimasto di i mobili erano la sua ex scrivania.
Essoera pesante e aveva un disperato bisogno di restauro, ma Sulana non ne aveva voglia portalo con lei nella sua nuova casa. “Vai via qui”, ordinò. “Sarà un sorpresa per i nuovi proprietari.” Patrizia si fermò davanti ad esso, curioso. C’era tutto ciò che hanno dimenticato di rimuovere all’interno vero? Sentì una fitta di tristezza guardandola nella vuota distesa del bosco.
Lei immaginavo suo padre qui per ore, lavorando su un nuovo progettista di edifici mettendo insieme una casa delle bambole per lei. Le sue mani indugiarono sulla scrivania, muovendosi verso la sua parte inferiore, quando all’improvviso lei fermato. C’era un cassetto qui? Lei non avevo notato una maniglia, ma il legno sembrava diverso dal resto scrivania.
Patricia sapeva che suo padre aveva costruito la scrivania stessa. Era un patchwork di tutti i diversi tipi di legno, tranne lui non l’ho mai conosciuto come un uomo capace di creare un compartimento segreto ovunque. Indossava il suo tutto il cuore sulla manica. Lei sussultò il legno, sperando che cedesse. Tremava allentato un po’, ma non si apriva.
Forse non era affatto un cassetto, solo un trucco da parte di suo padre. Prima che potesse farlo tenta di allentarlo ancora una volta, lei sentì sua madre chiamarla al piano di sotto. Esitando, ha discusso se dovesse fare un altro tentativo. Oh beh, che male c’era nel provarci? ancora? Con un ultimo strattone, il cassetto sbloccato, rivelando una superficie superficiale, quasi spazio vuoto.
Ma c’era qualcosa lì che aveva attirato la sua attenzione. Raggiungere nel cassetto, tirò fuori un vecchio chiave che non riconobbe. Non ce n’erano dettagli reali incisi in esso, quindi lei non sono riuscito a determinare a cosa servisse esattamente. Era troppo piccola per una porta, quindi doveva trattarsi di una bomba antifurto.
Sperando in lei la mamma avrebbe delle risposte, lei corse di nuovo di sotto. Patrizia lo era quasi saltando i passaggi con anticipazione, il suo cuore batte forte. L’aveva fatto pensavano che avessero praticamente superato il limite tutti i beni di suo padre per tutta la sua vita. Lei è sempre stata una bambino ficcanaso.
Non c’era un solo oggetto di lui non l’aveva mai vista prima. “Mamma”, esclamò senza fiato. “Guarda cosa ho trovato. A cosa serve?” Sana le strinse la chiave indice e pollice, tenendolo vicino ai suoi occhi e ispezionandolo con a strizzare gli occhi. “Hm, questo sembra un po’ familiare. Dove l’hai trovato?” Patricia gli ha raccontato il segreto scompartimento, e Jim sembrava scioccato mentre sua madre semplicemente la solcava sopracciglia, ripensando al suo passato.
Oh, io sapere. Questo era quello che indossava tuo padre al collo quando l’ho incontrato. Quando lei lo incontrò per la prima volta 55 anni fa, Peter continuò la collana sul suo corpo ogni giorno. Lei una volta glielo chiese, ma lo fece sorridi e afferma che era più di un accessorio che altro.
Prendendo la sua parola per questo, lei non lo ha mai più chiesto, e lui l’hanno tenuto acceso fino al giorno in cui si sono trasferiti la loro prima casa. Forse l’aveva semplicemente fatto cresciuto da esso. Sana lo sapeva bene proveniva da una casa travagliata e Peter non parlava molto dei suoi genitori. A parte questo, era un libro aperto, quindi Sana non ha mai trovato strano che lo fosse così a bocca aperta riguardo alla chiave.
L’aveva fatto presumeva che non ci fosse motivo per lui di non farlo per dirle la verità. Mi è venuto in mente lei che forse suo marito era di più misterioso di quanto pensasse. Il la domanda riempiva l’aria mentre i tre fissavano la chiave in silenzio, riflettendo sulla sua esistenza. Cosa potrebbe essere questo? essere per? Faceva male a Sana anche solo pensarlo le mentirebbe su qualcosa, ma i suoi figli la rassicurarono.
Se Peter lo fosse mantenere un segreto era per sempre motivo. E c’era solo una persona lasciato che potrebbe dare loro il risposta che stavano cercando. Sana ha detto che il fratello di Peter, Bill, viveva nella città vicina. E se c’era qualcuno che conosceva Peter the meglio, era Bill. Erano i migliori amici che crescono.
E anche se loro avevano perso i contatti per la maggior parte, non c’era amore perduto tra i due di loro. Era giunto il momento di fargli visita. Abbandonando il loro progetto di pulizia, loro si ammassò nell’auto di Jim e si diresse verso La casa di Bill. Tutti erano in fermento eccitazione.
Questa mini avventura ha avuto ha riportato un po’ di vita a Silana, e era la più loquace in cui fosse stata mesi. Avrebbe avuto la sua risposta, e niente avrebbe potuto fermarla. Una volta arrivati, hanno bussato La porta di Bill, trattenendo il respiro. A la loro sorpresa, rispose Bill, e lui era felicissimo di vederli. Ha inaugurato entrarono e offrirono loro il tè.
E una volta erano sistemati, Patricia si è sciolta la domanda che era stata sul loro menti. Bill fece un grande sospiro mentre lo facevano gli porse la chiave, con gli occhi pieni di lacrime. Non lo vedo da anni. Io ancora ho anche il mio da qualche parte. Bill spiegò che questa chiave conduceva a una cassaforte che conteneva tutte le prove che avevano dovevano mettere dentro i loro orribili genitori carcere per frode.
Prima che potessero usare it, la cassaforte era scomparsa e pensando che fossero stati scoperti, il La coppia è scappata insieme, determinata a farlo iniziare una nuova vita. “Lo hai salvato, Sylvie,” disse Bill gentilmente. Lui finalmente ha smesso di correre quando ti ha incontrato. “Grazie tu per aver guardato.
Se ti piace questo storia, non dimenticare di cliccare su Mi piacepulsante, abbonamento e squilla il campanello di notifica per non perdere mai il nostro imminente