Un vecchio maleducato chiede l’elemosina per strada!

Un vecchio maleducato chiede l’elemosina per strada!

Per poco più di un anno, a un vagabondo vagherà tra quelli strada Tollerare il quotidiano vergogna e rifiuto da parte della società solo guardarlo è un peso. Il con il suo cartone vecchio e spiegazzato scritto che aveva identificazione ha un significato profondo. Ma i passanti semplicemente lo ignorano, nessun interesse a conoscere la storia dietro quella parola triste.

Ma un pomeriggio mentre riposavo alle il suo posto preferito nel parco, maggio è successo qualcosa di inaspettato. Un SUV nero si fermò davanti lei e un uomo ben vestito è venuto giù. Un momento per connettersi nel suo passato e nel futuro. Qual è il segreto sorprendente? sul retro del suo cartone e come cambierà con l’arrivo del SUV nero tutto? John Turner, un 62 vagabondo di anni, sì in piedi accanto al vivace shopping centro.

 Il suo corpo magro e dicono gli occhi profondi storia di non mangiare per molto tempo. a quanto pare aveva un corpo forte divenne solo pelle e ossa le sue mani tremanti si tenevano aveva un biglietto con scritto qualcosa sopra qualcosa con cui identificarsi ha capito la battuta verità di quelle parole mentre guardare la gente che passa accanto a nessuno prestando attenzione la gente guardava in basso mentre John stava lì in attesa con compassione e tendendo la mano anche un po’ moneta Un brav’uomo gli arrivarono dei vestiti. Un momento

John esultò. Ci sto pensando forse questa è fortuna. Ma mentre l’uomo si avvicina, a poco a poco sul suo volto apparve un ghigno. Conoscevi qualcuno, vero? Disse l’uomo accigliato. La voce era piena di disprezzo. Allora non pensavo che valessi niente. Hai perso. Sconfitta. In seguito a ciò, l’uomo calpestò il bicchiere di John farlo volare e diffondersi le poche monete sul cemento.

John cadde in ginocchio sotto shock guardò il rotolare via la sua unica speranza. Alcune monete entrato nel canale. Altri lo sono bloccato nelle fessure del cemento. Mentre John scende a prendere il monete, le sue comune Era difficile per lui muoversi. E perché anche il suo è debole vista, riusciva a malapena a vedere il monete.

 Si sentiva come se lo fosse cercando ciecamente di coglierli pezzo di speranza mancante. Ho sentito è ancora la voce distruttiva di uomo, guarda te stesso. Strisci come un verme. Eccoti qui si adatta alla strada con quelli spazzatura John ha insistito per non farlo notare le parole dure. Il tutto quello che pensa è ottenere il anche qualche moneta rimasta.

 raggiunto rimase imbarazzato per qualche minuto prima che potesse radunare la folla. Poi l’uomo se ne andò. Abbandonato Il corpo di John fa male e altro ancora i sentimenti feriscono. Non sa nulla che è l’aiuto disponibile nella zona quello. Così prese lentamente il ne usò un po’ e cominciò camminare I suoi passi erano lenti.

Ognuno è un promemoria di quanto è diventato lontano da quello che era. Mentre cammini sul marciapiede. Ha avuto un caldo stand per cani Il profumo della carne alla griglia subito gli tremò lo stomaco molto affamato. Ha osato vieni a Tindo Mi dispiace. Te ne è rimasto? anche un po’ di cibo? Ce n’è un po’ Sono una moneta.

 John tese la mano ci sono alcune monete. Difficilmente lui Il venditore lo guardò e poi rispose freddo Non basta e non lo sono servire quelli come te. sei spaventoso ai miei clienti. Vattene adesso. Collassando che John se ne andò dal negozio. Assetato anche lui ha sete. Ha notato il una pentola d’acqua vicina e immediata è andato lì.

 Grazie John anche per quella piccola compassione. Mentre si chinava per bere al suo cuore d’acqua. Ha notato la presenza di altri. Una giovane madre è in piedi vicino a lui tenendogli la mano il suo piccolo figlio. Maggio con in mano solo una bottiglia d’acqua. Ovviamente in attesa anche di bere. John si alzò e si asciugò bocca con il dorso della mano.

 Forzato sorrise al ragazzo e lo salutò a malapena. Ciao, bambino. Salutò debolmente ma lo diventò subito la reazione della madre fu dura. Ha tirato il bambino distoglie lo sguardo e fa una smorfia con fastidio. “Non guardarlo, figliolo!” sussurrò. Ma abbastanza da sentire Giovanni. Andiamo. Lo porteremo lì e basta d’acqua. Si allontanarono rapidamente.

Giovanni si chinò e divenne ancora più pesante la sua spalla. Non lo fa più conta quante volte ha trinato come un mostro. Una cosa che dovrebbe essere evitato. Ma non importa quanto spesso non è ancora abituato. Dopo aver placato un po’ la sete, John ha attraversato la strada. visto lui un parco in lontananza.

 Maggio posto all’ombra lì. È come essere invitato riposarsi dal calore del sole. E più che freddo e criticola gente pensa che sedesse al freddo che è il legno del sedile ed è profondo senza fiato. Ha guardato il mondo. Fare jogging, camminare cani, famiglie a passeggio. Tutto hanno una vita normale. Una cosa che John ricorda a malapena.

 Per Sta guardando uno spettacolo una volta? faceva parte. Rimase in silenzio meditazione finché non sentì delle voci bambini. Si voltò e vide il gruppo di studenti che sembrano avere gita scolastica. “Perché è brutto quell’uomo?” chiese un bambino. La voce è forte. E’ uno schifo. Rispondi di uno.

 Mio padre diceva: pazzi Ha detto che era l’unico a dormire per strada. Ce n’è uno giovane, più coraggioso degli altri detto. Spaventiamolo così potrebbe scappare. ancora nuovo possono fare qualsiasi cosa, notato da l’insegnante sta accadendo. Li ha immediatamente trattenuto e tenuto lontano. Ma prima di partire, diede persino un’occhiata a John pieno di disgusto.

 Come se i bambini sono contaminati. In poche parole presenza di Giovanni, nel passato anno, forse questo evento lo è causerà anche grande tristezza o arrabbiato con Giovanni. Ma ora non c’è più sente e sa era insensibile dalla vergogna. Io è più spaventoso di ogni altra cosa parole offensive o sguardi critici. Mentre il sole sorge e gradualmente guardando il parco, pensò John, per quanto tempo sopporterò? così.

 Qual è lo scopo della mia vita? se ogni giorno è pieno di dolore e negazione? Per lui era chiaro che era fuori posto nel mondo. Uno è inutile uomo vecchio e distrutto senza può essere offerto. Le lacrime cadevano lentamente. Ripulire la polvere sulla sua guancia. Inchinati Giovanni. La testa cade sul petto mentre il peso del suo dolore sembra infinito.

Su quel posto nel parco mentre sei occupato il mondo intorno a lui, eccolo lì sentiva la solitudine più grande. Mentre si sedeva su quella panchina, avvolto dalla disperazione, all’improvviso sentì uno strano suono suonare la chitarra piano echeggiando nell’aria per alzare lo sguardo John e i suoi occhi umidi trovare una fonte musicale.

In lontananza c’era un giovane iniziando il suo piccolo presentazione Aveva una chitarra appesa al collo e regola il piccolo altoparlante. Dentro ai suoi piedi è il caso di chitarra disposta ad accettare donazioni dagli ascoltatori. Stregato da John e osservò il giovane. Quando ha suonato le prime note come Le emozioni di John erano elettrizzate.

 conosciuto quella canzone è sua. Questo è uno di quelli il suo preferito d’infanzia. Mentre la canzone progrediva, notò li accompagna debolmente parola. Conoscevo qualcuno. sussurrò John. Non lo ha perso di vista l’ironia del titolo della canzone. Quelli i testi parlano della perdita di personalità e successi passati.

 Temi si sente completamente nel suo situazione attuale Era come se fosse stato preso dal musica d’altri tempi. Si ricordò se stesso ascoltando una canzone quello alla radio mentre vado al lavoro mentre sbrigavo le faccende domestiche. E una volta addirittura la canta suo figlio come sonniferi Tutti quei ricordi a lungo sepolto sotto il la povertà e la tristezza sono improvvise galleggiare indietro.

 C’è un misto di divertimento e tristezza Come il ultima nota della canzone. sentito qualcosa John che non vedeva da molto tempo sperimentato Una vera connessione con altri esseri umani. Anche solo di passaggio musica, non ci pensava più. Si alzò dalla sedia e si avvicinò al giovane musicista da cui ha tratto ispirazione una delle sue tasche dollari preziosi.

 È spiegazzato e vecchio così come il suo aspetto. Ma questo è tutto è tutto ciò che può offrire. Tremante la mano mentre la lasciava cadere i soldi nella custodia della chitarra aperta. “Tuo figlio!” disse piano. La voce era piena di emozione. L’hai reso facile il mio cuore solo per un momento. Il giovane musicista alzò lo sguardo.

Ovviamente sorpreso. Non se lo aspettava che qualcuno faccia una donazione soprattutto da qualcuno che sembra nemmeno esistere più lasciati a te stesso. “Grazie, signore.” rispose onestamente il giovane. “È divertente ti piacevo.” John annuì e per un attimo il sorriso continua il suo viso stanco e rugoso.

 Dentro per un breve momento si sentì umano lo è ancora. Non solo uno vagabondo senza nome né valore. Ma è anche scomparso rapidamente si allontanò dal musicista. Ancora una volta ne sentiva il peso verità Quando il sole sorge, diventa buio il suo stomaco. È un promemoria non mangia dalla mattina. Si ricordò di un vicolo del supermercato dove una volta c’era trovò degli avanzi di cibo che potevano essere mangiati ancora.

I passi erano pesanti ma camminava John fuori dal parco e dall’altra parte del strada I dintorni sono trafficati, la gente, negozio e auto. Ma è una sensazione John, è solo un’ombra. Nessunovedendolo si avvicinò al skinita perse immediatamente la speranza può trovare cibo. Ce n’è uno vagabondo che fruga nella spazzatura.

John esitò. Non vuole discutere o competere nel suo corpo debole e stanco. Sa che non avrà alcuna lotta se fare un pasticcio mentre John esitava se vai o esci, apri all’improvviso la porta sul retro del supermercato. Rabbia che il manager era arrabbiato per uscire. “Vattene da qui, sporco barbone.” – gridò avvicinandosi all’uomo bidone della spazzatura Quante volte devo dirlo? che non torni qui? Il vagabondo si allontanò in fretta ma il manager lo ha inseguito.

 Coperto vecchia usura e spinto a terra. “Pag Ti ho visto di nuovo, chiamo il polizia.” Ha minacciato mentre continuava a calciare l’uomo Quella scena è come è diventato un fattore scatenante per John. All’improvviso lui non nel previsto ma dentro Afghanistan. Nel mezzo del caos e della violenza di guerra.

 Il rumore della città è perso Sostituito da colpi di arma da fuoco e – gridarono i soldati. Il ginocchio è debole disse John e cadde in ginocchio nella terra cemento Il suo tremava respirando Era sopraffatto paura mentre si sperimenta il ricordo. odore sentiva la polvere da sparo, sentiva il calore del deserto.

 Il direttore lo ha notato e subito è venuto. Inoltre, di cosa si tratta? Convenzione di Tambay. Ha urlato. È stato afferrato per i vestiti e costruito Vattene da qui. tutti voi Lo ha spinto forte. motivo per i suoi vestiti leggeri erano strappati e Il suo petto nudo era esposto sotto il sole. Mentre John cerca di tornare tornando in sé dal suo flashback, ne ha sentito perfino l’ultima parola direttore.

Vagabondi inutili come topi nella fogna. Ragazzi, ancora e ancora torni non importa quante volte polizia Il direttore tornò al negozio. John rimase solo nel vicolo. La realtà lentamente tornò. Il suono della guerra fu sostituito da suoni e voci del traffico in giro Ma la paura restava. John stava ancora tremando.

 Confuso ed esausto. Il corpo indugia e lo stomaco ha ancora i crampi. Alzati Giovanni e se ne andò. Non ne è sicuro andando a Tutto quello che vuole è allontanarsi da quella scena. Mentre vago per le strade, notò la familiare insegna al neon un negozio di liquori. Mi piace le bottiglie esposte lo chiamano attirando un sollievo momentaneo.

La mente di John correva. Lo sa era già stato distrutto dall’alcol senza la sua famiglia, casa e dignità Ma in quel momento era troppo è disperato. Non ne poteva più la tentazione. Entrò nel negozio. La campanella suonò di sopra della porta. Il venditore lo guardò quando non ti interessa, diventi sospettoso guarda la casa di John.

Si avvicinò al frigorifero freddo, guardò in bottiglia e ho scelto il più economico birra. Lo portò al bancone. Tre dollari. Ha detto il tenero. Fa freddo la voce che John ha disseppellito l’ultima monete in tasca per il cibo Ma non ce la fa più resistere alla tentazione. Mentre si contano i moneta, la sua mano tremava a causa della fame, dello stress e degli effetti della precedente flashback.

 puoi aprire è per me? È debole per favore. Il suo dito è debole per essere caduto prima. Ci siamo imbattuti il venditore sospirò ma lo aprì. Consegnando in silenzio la bottiglia aperta. “Grazie!” sussurrò John. È uscito del negozio, con in mano la bottiglia. fuori, bevve subito la birra. Amaro e calda ma non più lei a prescindere.

 Voleva solo sentire l’insensibile momento a cui scappare dolore mentre camminava Ha continuato bere fino a metà beve. Sente il calore diffondersi attraverso il corpo. A poco a poco scomparendo il dolore, il dolore alle articolazioni e tristezza nel cuore. È andato a davanti ad un ristorante e sedetevi una panchina.

 L’odore del cibo è di più ricorda più la sua fame ma l’effetto dell’alcol è più forte. A poco a poco fu sopraffatto dalla sonnolenza. Non era ancora del tutto addormentato all’improvviso qualcuno gridò. Sei di nuovo tu. Esci da lì. Un uomo nei guai è uscito. Forse direttore di ristoranti. Ci sono visitatori importanti ora te ne vai John non ha risposto.

 Lui è troppo stanco e ubriaco. Lui annuì e basta pronto a partire Quasi esaurito in una bottiglia e alcune cose. Quanti metri? Poteva camminare solo all’improvviso le sue ginocchia cedettero. si sedette lui vicino al muro. Ha esaurito il birra e gli lanciò la bottiglia bidone della spazzatura Ha trasformato il cartone in un cuscino e sdraiarsi sul cemento freddo.

 Perché con la combinazione di stanchezza e alcol, velocemente si addormentò. In giro, continua così il rumore della città. Ce ne sono già alcuni lo guarderà con pietà o con fastidio. Il altri distolgono lo sguardo. Non voglio vedere un ricordo della povertà. Alla vista di molti, John è solo uno di solito parte di un rotto città. Nessun valore. non piùnotato.

 Mentre dormivo John sta dormendo a causa dell’effetto di alcol, la sua mente viaggiò verso a Sogno lucido In Afghanistan di nuovo lui. Mantieni il peso familiare della sua pistola e intorno al i suoi commilitoni. In un sogno questa volta è di nuovo forte. Nessuno dei dolore della vecchiaia o difficoltà della vita. La scena è cambiata.

 Lui è nel mezzo colpito prono sulla schiena del collassato muro Il suo cuore batteva più forte mentre si prepara a reagire sparato. Ha premuto il grilletto ma l’ha acceso invece degli spari, il clacson quello che ha sentito. John si svegliò e improvvisamente tornò in sé. Realizzato non è in guerra ma in a strada trafficata della città.

 Continua il corno È ancora in panchina. Fa male il corpo e rigido a causa di sdraiato Si mise a sedere lentamente e asciugò il gli occhi e cercò di rimuoverli era stordito e ubriaco nella mente. Quando aprì gli occhi, se ne accorse ha due auto di lusso si fermò vicino a lui. Apri il porta e i tre uomini scesero vestito ovviamente ricco e avere potere.

I due sono appena passati di lì davanti a John come se non fosse lì. Ma il terzo vestito di blu smeraldo quello gilet. Si fermò. L’uomo lo tirò fuori il suo portafoglio. Il suo cuore batteva John in un misto di speranza e vergogna. Non voglio anche se faceva affidamento sulla misericordia degli altri, il la fame e le vertigini sono tranquille calmando il suo orgoglio.

L’uomo ne prese alcuni croccanti soldi Ecco. Disse: “Compratene un po’ mangiare.” La mano di John tremava il denaro è accettato. “Grazie.” Ha risposto debolmente. Raucedine e difficoltà parlare che ha cercato grazie mille ma sono rimasto sbalordito lui. Si fissarono come un uomo c’è un conoscente. L’uomo dubitava come se volesse qualcosa chiese ma si trattenne.

 pensiero Ho detto: “Mai”, ha sussurrato l’uomo. “Ehi, andiamo già. Siamo piccoli.” – gridò un altro uomo “Sì, la prossima volta.” Risposta di l’uomo ha consegnato i soldi. “Guarda ancora tu lì C’è una strana espressione su faccia Stai attento. Andiamo via insieme. Mentre i tre si dirigevano verso il ristorante, John ne ha sentito qualcuno pezzo di conversazione È un peccato aiutarla Verrà utilizzato anche per il vino.

Sì, infatti. Se vuoi donare, a sono solo affari, c’è altro in arrivo. John sospirò. Fa male amico, sa che c’è della verità in hanno detto. Lo aveva già usato prima i soldi per comprare il cibo alcol. Guardò i 3 bugiardi contanti freschi in mano. sentimento non è più abituato a maneggiarlo questi soldi spesso sporchi con in mano solo monete e pesos accartocciati lui. Ha sognato per un po’.

 può comprare lui è il vero cibo. Non il resto o panis Si ricordò il suo preferito pizzeria Bastano due pezzi ha ancora del resto per dopo. Alzati anche se pesante nel corpo e le articolazioni fanno male. Ma a prima volta da molto tempo lì un po’ di energia nel suo passo. Si rivolse al ristorante dove entrarono gli uomini.

 Allora lo è continuò mentre si avvicinava al pizza 10. Lo stomaco bolle ancora di più sentiva l’odore della pizza in cottura. Maggio coda davanti. Rimase alla fine. Cercando di nasconderlo. Sente il alcune persone si allontanano leggermente. Coprendosi il naso o guardando il cattivo John sapeva quanto valeva triste non vedere la doccia, strada sporca e puzzolente.

 Fingeva non sentiva nulla mentre passava i minuti come il la sua fame e il suo nervosismo. Quando è arrivato a prima, stava per aprire bocca per ordinare all’improvviso qualcuno urlò indietro. Mi scusi, non posso più farlo odore, sto male. Il venditore lo guardò. Ehi, vagabondo, vattene. lì i miei clienti sono preoccupati.

 Arrossito John era imbarazzato. Gli sarebbe piaciuto mostrare al denaro la prova che può farlo comprare. Ma quando si trovò di fronte c’era il la ragazza ha riferito di aver fatto una smorfia a Inis. Hai i pidocchi nella barba, diceva. Posso vedermi chiaramente strisciare. Le voci si facevano più forti in giro. La gente ha iniziato a parlare.

John lo sa, quando è così La situazione peggiorerà, quindi scendi il suo sguardo e le sue parole dolci, “Mi dispiace, non era mia intenzione guai.” Se ne andò. Ma non ancora se ne andò, ritornò di nuovo ricorda, il suono dell’accenditore del gas acceso forno. All’improvviso divennero tre clic era come il conto alla rovescia di una bomba nella sua mente.

Ha ricominciato a sudare, nervoso e nauseato. Si è allontanato da pizzeria Hai dimenticato la fame perché in un’altra ondata di paura e trauma. John raggiunse di nuovo il negozio alcol. La neoluce. Sembra chiamato lui. Sapeva che era sbagliato ma il il dolore e la paura sono troppo profondi. Entrò.

 È ancora lì stesso bando. La guardò. C’è un misto di stanchezza e familiarità. John si avvicinò quasi quanto più poteva ascolta te stesso. Ne ho bisogno Disse debolmente. Sospirò il venditore li ha subito presibottiglia sul ripiano più basso. Quanti? Domanda questo. La voce era fredda. Tre risposte di Giovanni.

 Non esce quasi mai voce Si sente come cenere quella parola è bocca. Lentamente tirò fuori i soldi freschi usato per comprare cibo. Ma ora usato solo per dimenticare però a breve termine. La transazione è silenziosa. John si allungò i due cinque croccanti dollaro e ha ricevuto tre bottiglie di vino. Puoi aprirne uno? Chiese debolmente. Scoraggiato.

Tindo si limitò ad annuire e ad aprire la bottiglia e la spinse verso John. John bevve immediatamente un lungo sorso sorseggiare prima ancora di lasciare il negozio. Quando è uscito sotto l’estremo luce del sole, come se ne fosse tentato luce nel suo poco a poco crollo Teneva stretto il bottiglie sentendo il calore di alcol nel suo corpo.

 Nessun altro andando da John tornò in zona dove ha dormito prima. Lasciato indietro ha il suo cartone lì segno. Un semplice segno di il suo piccolo territorio città giudicante. Quando si avvicinò, la porta del ristorante si aprì. I tre uomini d’affari visti uscirono lui prima. Ridere e saluto Giovanni si fermò.

 Improvvisamente ricordato aveva in mano una bottiglia di vino. Gli uomini l’hanno notata e leggermente la loro conversazione rallentò. notato da John riconobbe il volto dell’uomo è venuto da lui per primo. Ma dopo è delusione e rimpianto. Questo è tutto. Disse uno indicando Giovanni. Ho detto che è solo alcol? l’ha comprato. Sono proprio gli stessi.

L’uomo in blu rimase in silenzio gilet. Ma questo è ovvio tristezza e dubbio nel suo occhio È come cercare qualcosa. Mi piace esaminandolo profondamente. Pochi istanti di silenzio. Nessuna parola lascia andare. Guarda. Poi i due uomini se ne andarono e sali sul SUV. Chiamato il amico che hanno lasciato.

 L’uomo guardò di nuovo John e la coppia anche lasciato alla sua macchina. John è stato lasciato sul ciglio della strada. portare la bottiglia pesante e ancora più pesante più sentimenti. Ha iniziato la giornata c’è poca speranza. Ora di nuovo è tornato all’inizio. Nessuno stomaco pieno. Non più uno sogno diventato realtà ma solo vino insieme per superare l’altro notte lunga e solitaria.

 Mentre le loro auto fantasiose se ne vanno, Jan poteva sentirne il peso decisioni. Si è diffuso al suo corpo il calore del vino ma non lo cancellò il dolore del rimpianto. All’improvviso il cielo si oscurò. arrivando la pioggia Soffiava un vento freddo. Penetra sottile e poroso i suoi vestiti.

 Anche d’estate si sente è freddo fino al midollo. Guardò sulla panchina fuori dal ristorante se dove giaceva prima È proprio giusto il tetto in modo che non si bagni. Dentro ubriaco, John ha dimenticato il ha avvertito il direttore. L’unica cosa che mi viene in mente ora trova a rifugio. Si avvicinò lentamente e si sedette. Gemette di dolore giunto I dintorni sono già sfocati la sua vista. È come un sogno.

Si sdraiò e abbracciò una bottiglia. Come un bambino che abbraccia un giocattolo qualcuno su cui appoggiarsi. Quelli stanno diventando più pesanti i suoi occhi La sonnolenza lo trascina e app. Questa volta non lo era sognava o se c’era, non ne aveva uno ricordato. Non sapeva quanto si addormentò all’improvviso per molto tempo si sveglia forte grido e suono di sette.

 Si voltò indietro Giovanni. Il suo cuore batteva forte. Di fronte a lui c’era il direttore di ristoranti. Molto arrabbiato. Ce ne sono due la polizia dalla sua parte. Uno di loro sono appena le sette. sveglio – gridò il direttore. Quante volte l’ho fatto? dirti di non uscire qui? Ho degli investitori di cui occuparmi. John faticò ad alzarsi.

 Ancora stordito lui. per favore. E’ una cosa debole da dire. Quasi impercettibile. Uno si avvicinò polizia Vi svegliamo da molto tempo, Sir Seven è l’ultima risorsa. Indicandolo con rabbia direttore della polizia. Questo è ciò che dice I. Ancora e ancora. Ribollire con la gente di strada è il mio mestiere. Ci sono Sono un investitore che verrà e non voglio vedere qualcosa di simile là fuori.

John chiuse gli occhi e ripeté il pensato alla parola investitore, ricordato aveva avuto i tre uomini prima. Ricordato come la guardava. Il domanda ora, sono loro gli investitori? riferito? Anche prima che finalmente albeggi John non sapeva cosa stesse succedendo, lo sentiva ha mani forti da tenere tra le sue braccia.

 È stato costruito da polizia e attaccato il freddo posa tra le mani. Non farlo per favore Alla fine John implorò ripresosi dall’ubriachezza. Me ne sto andando. Prometto che non lo farò tornerà. per favore, non farmi stai zitto Ma la polizia sembra essere sorda su sua richiesta. Ha iniziato consegnato alla loro auto di pattuglia.

 No sono violenti ma severi ritengono che John lo sentai suoi piedi erano come piombo. Ciascuno il passo sembra molto pesante. Mentre avvicinandosi all’auto, lo è ancora di più disturbato. Lo sa anche lui Nel frattempo ha qualcosa su cui dormire prigione, non farà altro che peggiorare le cose la sua situazione.

 Il scomparirà ha poche proprietà e si vergogna causato dall’arresto è ancora di più gli renderà difficile trovare a aiuto o lavoro. Quando è stato aperto da portiera della macchina della polizia, nera quel Suv si è fermato sul ciglio della strada. Ne discese un uomo indossa un gilet blu smeraldo. Il viso ha misto a preoccupazione e determinazione.

Aspetta un attimo, gridò l’uomo. Il la sua voce ha autorità. Motivo per fermare tutto. Cambiato immediatamente il volto del proprietario del ristorante guardalo, signor Turner, con cui ha parlato rispetto improvviso. Non me lo aspettavo il tuo ritorno. C’è un problema giusto? L’uomo ha scosso la testa, stavi fissando quello.

Nessun problema. Lo voglio e basta Vorrei poter parlare con quest’uomo se va bene Il proprietario era un po’ confuso ma subito annuì. I poliziotti possono farlo lascia perdere ritiro la denuncia I. I poliziotti si guardarono ma successivamente hanno tolto le manette La mano di Giovanni.

 Puoi andartene adesso disse uno. Ma forse è meglio trovare un posto dove stare. Non voglio più speriamo di vederti di nuovo qui. Inteso? John annuì in silenzio per un po’ strofinandosi il polso ferito e l’uomo gli si avvicinò. “Aspetta un attimo sì, posso parlarti un attimo?” chiese a Jan di Marahan. Lì Sediamoci, se per te va bene.

Il proprietario del ristorante annuì. Ovviamente il signor Turner non vuole leggere il il tuo vestito mentre camminavano alla sedia. Il proprietario ha anche chiamato Signor Turner. Se hai bisogno qualsiasi cosa, dimmelo e basta. Naa Sono appena dentro. Sono seduti adesso. John è rimasto sbalordito dalla gentilezza di amico, è passato molto tempo dall’ultima volta che qualcuno ha guardato per lui come se avesse valore.

 Maggio Ho una domanda importante il linguaggio dell’uomo leggermente riluttante. John annuì. Che cos’è l’amore? dici sul vecchio cartello qualcuno? John annuì con un sospiro. Ho prestato servizio nell’esercito. È debole detto. Adesso non c’è più. Non ne ho più valore. L’uomo rimase un attimo in silenzio. Sei un soldato.

 Quasi sussurrò domanda Posso sapere il il tuo nome? Esitò di nuovo John ma ha anche dato. Giovanni, Giovanni Turner. Gli occhi dell’uomo si spalancarono. Come scioccato. John Turner. Lo ha detto di nuovo. posso chiedere a May? sei un bambino? Era come se John fosse stato colpito. All’improvviso indietro i suoi ricordi. La risata del bambino.

le sue favole della buonanotte e il piccole mani nel palmo della mano. Annuì lentamente. Non poteva parlare. Ricordi il suo nome? chiese l’uomo. Il la voce di John chiuse gli occhi. Sì, Federico. Lo chiamo Fred. La flebo lacrime agli occhi dell’uomo prima che potesse muoversi Giovanni. L’abbracciò forte. Papà.

Il giovane pianse. Lo sono Federico. Sono Fred. Tuo figlio Io John rabbrividii. Non lo fece immediatamente capire che suo figlio è a era ancora un ragazzo quando la prese vedi Ma ora è davanti a lui un giovane uomo gentile e di successo. E sì, i suoi occhi sono familiari. Occhio di suo figlio, “Fred”, sussurrò John, pieno di sentimenti.

 Come? Io no capire Ti cerco da molto tempo tempo.” Spiegò Fred. Dopo che te ne sarai andato neanche mamma, non ti ho dimenticato. Ci sono molte persone di nome Fred Turner. John sussurrò, forse non tu questo è tutto. Ma immediatamente rilasciato da Fred il suo portafoglio e un vecchio e foto disordinata. Guardalo.

 Tenendo foto di Giovanni. Foto di lui e il un bambino sulla spalla entrambi sorridendo me lo sono ricordato. È debole detto. Nel parco. Hai paura di riprenderti acqua per nutrire i bambini. Fred annuì ma tenne la mano la mia mano mi hai fatto sentire salvato. John si vergognava. Fred, figliolo, mi spiace, non mi interessa.

 No Ti ho guidato. Sono solo uno fardello dell’ubriaco. Ma velocemente Fred lo interruppe. Per favore, non farlo dillo. L’importante è incontrarsi andiamo ancora Questo è tutto. All’improvviso tuonò e è caduta una forte pioggia. Alzati Fred e gli offrì la mano. Papà, andiamo sì, ho qualcosa da dire.

 andiamo a casaMay casa che ti aspetta. Scosse la testa Giovanni. Guardò il suo vestiti sporchi in cui non mi adatto il tuo mondo, figlio Ma Fred sorrise. Papà, tu sei quello giusto mio padre. A me non importa nient’altro. Lascia che ti aiuti. come per avermi aiutato prima. E così via Il cielo tuonò di nuovo, John annuì e prese la mano del bambino.

 Ma c’è si ricordò. Il mio cartone, quello il mio segno Non ha esitato Fred. Lo ha restituito anche se era leggibile i vestiti costosi. Lo prese a John con un sorriso. Stanno insieme è entrato nel SUV all’interno dell’auto. Mentre viaggiando, Fred ha giocato acanzone familiare. Ti ricordi? Questo? chiese Fred. John annuì.

SÌ. Allora l’ho suonato sulla tastiera mentre stai dormendo. E allo stesso tempo cantavano. Padre attacca, proprio nel mezzo, c’è luce che gradualmente riempie il all’interno dell’auto. per la prima volta, dopo tanto tempo, di nuovo John si sentiva pieno di speranza. [Musica]