Un padre single trova una donna morente nel bosco: non ha idea che sia un’amministratrice delegata.

Un padre single trova una donna morente nel bosco: non ha idea che sia un’amministratrice delegata.


Se ti piace questa storia, per favore premi il pulsante Mi piace e iscriviti a il nostro canale per più emotivo e contenuti stimolanti che ci ricordano come incontri inaspettati possono trasformare il nostro vite. Il tuo supporto ci aiuta a continuare condividere storie che toccano i cuori e cambiare prospettive.
Gli stivali di Jack Sullivan scricchiolarono le foglie autunnali mentre seguiva le sue La figlia di 8 anni, Lily, più a fondo il bosco dietro la loro modesta capanna.

 

Queste escursioni del sabato mattina erano diventate il loro rituale dalla morte di sua moglie tre anni fa. Un modo per guarire insieme nell’abbraccio della natura, lontano dal lotte della loro vita quotidiana.

 


Papà, papà, vieni presto. La voce di Lily arrivava gli alberi, venati dell’urgenza che trasmetteva Il cuore di Jack batte forte. Corse verso la sua voce, trovando sua figlia inginocchiata accanto alla forma accartocciata di una donna. Lei i costosi abiti da trekking erano strappati e sporca, il suo viso pallido sotto le macchie di sporco e sangue secco da uno squarcio su di lei fronte.


“Stavo seguendo una farfalla e l’ho trovata qui,” le sussurrò Lily occhi spalancati per la preoccupazione. “Jack si inginocchiò accanto alla donna, premendogli le dita al collo.” “Un polso! Debole ma presente.” “Signora, mi senti?” chiese, gentilmente togliendosi le foglie dal viso. Il le palpebre della donna sbatterono. “Aiuto”, lei riuscì, la sua voce appena udibile.

 


“Io sono ti riporterò nella nostra cabina,” disse Jack, già facendo scivolare le braccia sotto di lei. “Lily, corri avanti e apri alla porta, poi chiama il 911.” Mentre Jack sollevava lo sconosciuto, lo notò più cose contemporaneamente. il qualità dei suoi vestiti nonostante la sua stato attuale, un orologio di platino appeso liberamente sul suo polso, e la maggior parte sorprendentemente, l’assenza di qualsiasi escursione attrezzi nelle vicinanze.


Questa donna non era semplicemente caduta durante un escursione informale. La cabina era a 4 miglia via, e quando Jack posò il donna sul loro divano logoro, i suoi muscoli bruciato dallo sforzo. Lily l’aveva già fatto chiamato i servizi di emergenza, ma il le notizie del centralinista erano tristi. Il L’ambulanza non potrà arrivare qui per almeno un’ora “Un’ora”, riferì Lily, con il suo faccino pizzicato dalla preoccupazione.


C’era un grande incidente in autostrada. Jack annuì, prendendo il loro kit di pronto soccorso. Allora lo facciamo quello che possiamo finché non arrivano. Come lui pulita, la ferita alla testa della donna, lei gli occhi si aprirono completamente per la prima volta. Occhi grigi intelligenti che sembravano farlo valutarlo anche attraverso il suo dolore.
“Grazie te,” sussurrò. Mi chiamo Eleonora. Jack Sullivan. Questa è mia figlia, Lily. Cosa è successo a te là fuori, Eleanor? Un’ombra le attraversò il viso. Non è un incidente, lei gestito prima che sopraggiungesse un attacco di tosse lei. Jack l’aiutò a sorseggiare dell’acqua, notando come le tremavano le mani.


“Qualcuno lo ha fatto questo per te?” Gli occhi di Eleanor guizzarono Lily, poi di nuovo da Jack. Comprensione sua preoccupazione, ha chiesto a sua figlia di farlo prendi altre coperte dall’armadio. Quando Lily era fuori portata d’orecchio, Eleanor afferrò il polso di Jack con sorpresa forza. Pensano che io sia già morto. La mia macchina è uscita dalla strada di montagna.


“Io strisciato via.” Ogni frase sembrava farlo le costò uno sforzo enorme. “Chi lo farebbe vuoi farti del male?” Jack chiese: faticando a dare un senso alle sue parole. persone che vogliono quello che ho costruito, lei rispose: “La mia compagnia, Meridian Tecnologie.” Il nome ha colpito una corda di riconoscimento.
Anche nel loro remoto angolo del Colorado, Jack aveva sentito parlare di Meridian, un gigante della tecnologia che aveva rivoluzionato l’energia rinnovabile stoccaggio. “L’azienda era stata nel notizie di recente per una svolta che promesso di trasformare il settore.” “Sei Eleanor Reeves?” ha chiesto, il la realizzazione sta sorgendo lentamente.


l’amministratore delegato di Meridiano. Lei annuì debolmente. La riunione del consiglio domani. Non possono sapere che sono sopravvissuto. Non ancora. Lily tornò con una manciata di coperte e Jack le rimboccò Elanor, con la mente che corre. Era un semplice uomo, un falegname che alleva sua figlia solo dopo aver perso la moglie a causa del cancro, faticando ad arrivare a fine mese.


Adesso in qualche modo era rimasto intrappolato in cosa sembrava spionaggio aziendale. “L’ambulanza arriverà presto”, ha detto – assicurò Eleanor, nonostante l’incertezza gli fece un cenno. “Se qualcuno ci avesse provato uccidila una volta, potrebbero riprovarci.” “Lo sguardo di Elanor era fisso su una foto incorniciata di Jack, Lily e una donna sorridente con Gli stessi capelli castani di Lily.


” “Tua moglie?” chiese dolcemente. Sarah, confermò Jack, la sua gola stringendo come sempre faceva quando parlando di lei. L’abbiamo persa a causa del cancro 3 anni fa. Mi dispiace, sussurrò Eleanor. I suoi occhi si spostarono su Lily, che lo era sistemando con cura i suoi animali di peluche attorno a Elanor come se potessero proteggerla lei. È bella, come sua madre.


Jack annuì, inghiottendo il familiare dolore. Sarah era una botista. Amava questi boschi. Ha insegnato a Lily tutto ciò che riguarda le piante e gli animali qui. Mia figlia avrebbe più o meno la sua età ora, disse Eleanor, con la voce che si affievoliva man mano i suoi occhi cominciarono a chiudersi di nuovo.
Jack si avvicinò. Hai una figlia, Sophia, mormorò Elellanor. Lei no so chi sono. Adottato quando ero giusto iniziando. Troppo giovane, troppo povero per tienila. Il suo respiro divenne più intenso faticato. L’ho trovata l’anno scorso. Stato guardando da lontano.Glielo avrei detto dopo annuncio. Jack avvertì un brivido che non c’entrava nulla con l’aria autunnale.


Eleonora, resta con io. L’ambulanza arriverà presto. Lei gli occhi si aprirono di nuovo, fissandoli su di lui con improvvisa chiarezza. La chiavetta USB, sussurrò, spostando la mano verso di lei tasca della giacca. C’è tutto sopra. Il prove, i brevetti, la mia lettera a Sophia. Premette un piccolo oggetto metallico il suo palmo.
Se non ce la faccio, promettimelo la troverai. Dille la verità. E smascherarli, quelli che hanno fatto questo. Prima che Jack potesse rispondere, quello di Eleanor il corpo si irrigidì, poi si afflosciò. Lei il respiro divenne superficiale e irregolare. Eleonora. Jack le controllò di nuovo il polso, pericolosamente debole.


Ha iniziato la RCP, chiamando affinché Lily controlli l’ambulanza. Quando sono arrivati i soccorsi, Eleanor era priva di sensi e a malapena respirazione. Hanno lavorato velocemente, caricando farla salire sull’ambulanza. Una di loro, una donna dagli occhi gentili, si rivolse a Jack. Probabilmente l’hai salvata la vita l’ha tirata fuori da quei boschi, lei detto. Ma non è ancora fuori pericolo.