Tutta la famiglia era preoccupata. La figlia era uscita solo per un breve periodo e non era mai tornata.

Una madre è andata a fare la spesa ma niente di più sono tornato un anno dopo, la sua famiglia ha scoperto il motivo sorprendente. Inserisci il raggi del sole pomeridiano nel soggiorno di Famiglia Darsson. Vai a metà strada aprire la tenda e lascia il lunghe ombre sul pavimento di legno. Sig Questo è tutto 50 anni hanno organizzato un posto la sua sedia a rotelle.

Leggermente sussultato nel dolore mentre si regola il peso di corpo. Sono passati anni di laboratorio da allora di lui che ha avuto un incidente. Un improvviso colpo che lo ha buttato giù dalle scale, gli provocò la frattura dell’anca e lo costrinse a sedersi a lui su una sedia a rotelle. Fino ad ora i suoi limiti il corpo è sempre un promemoria di quanto molto è cambiato nella sua vita.

“Papà, vuoi una coperta?” chiamare disse Ellie dalla cucina. Prendi immediatamente uno dall’armadio davanti a lui può rispondere Ellie ling di un anno l’unico figlio che vive a casa e si prende cura anche del padre ogni giorno. Sto bene, figliolo. Risposto da Dan. La voce sembrava mista a stanchezza è diventato parte della sua personalità.
A che ora verrà Ethan? Mark guardò il suo telefono. Il secondo figlio che ha 25 anni anni. Ha detto che erano circa le 6:00. Forse verrà più tardi. Mark sembra padre. L’ampio spalle e una linea sul mento. Ma di più atteggiamento calmo. Lui è uno ragioniere comunale. Laureato utilizzando la borsa di studio e il part-time lavorare dopo aver perso la madre.

“Aldi, abbassa la TV.” Chiamalo Leya dal cibo. Mentre si aggiusta del tavolo, Leya, 23 anni e anche una ragazza responsabile che corre una libreria. Ponttailed il i suoi capelli mentre è impegnata in cucina e tavolo Aldi era sdraiato sul divano. 15 anni, con in mano il telecomando e costretti a rallentare dallo sport evidenzia.
Lo sto proprio cercando è un bel film per dopo la sua difesa durante lo scorrimento. Puoi quindi è la nuova fantascienza? Quello sugli alieni che assomigliano agli umani. Non ci sono alieni. Disse Dan con un sorriso. Sai che a Ellie non piace. Ellie uscì dalla cucina. portare i piatti. Non ho problemi con alieni, rispose.

Semplicemente non lo voglio all’improvviso escono e ti lui persone mentre mangiamo il dolce la casa è piena di risate e scherzi. Uno questa è la prova di come si può fare continuano comunque come una famiglia in tutti i modi. Ogni volta nei fine settimana si riuniscono fratelli a cena, parlare e guardare film. È un rituale che rafforza il loro nonostante la perdita di la loro madre.

Il tavolo è pronto, annuncio disse Leya. Sorridere correttamente. Cinque piatto con il cibo alla fine del tavolo per Ethan. Allineato perfettamente per piatto. C’è un bicchiere d’acqua con ghiaccio e li piegai ordinatamente tovagliolo accanto al cucchiaio come una forchetta ciò che la loro madre gli ha insegnato. “Che odore!” Mark ha detto mentre Mark sta andando al tavolo.

Sorrise Ellie. Lasanya, ha risposto che c’è orgoglio E ho fatto anche l’aglio pane. Aldi ha lasciato la ricerca film e mi sono seduto con lui sedile standard. “Possiamo? mangiare? Ho molta fame.” Spinto di Dan sulla sua sedia a rotelle prese il suo posto e scosse la testa. Aspetteremo Ethan. Non inizieremo fino ad incompleto.
Ma sta diventando freddo il cibo. La denuncia di Aldi. Guardando le lasagne calde al centro del tavolo. Lo chiamerò. Ha detto Marco. Componi contemporaneamente il numero del fratello. Dopo un po’ aggrottò la fronte era solito. Nessuno risponde. Segreteria telefonica semplicemente. Erano tutti in silenzio. Superato il pochi minuti.

Il fumo è sparito completare con le lasagne. Ha iniziato a sciogliersi il ghiaccio nel bicchiere d’acqua. Continua a cercare di Dan in guardia come il rughe di preoccupazione sulla fronte. Nuovo anche se Leya ha parlato per suggerire che inizieranno anche senza Ethan, hanno sentito il suono di un macchina nel vialetto.
Seguendo il forte chiudendo la porta. All’improvviso il porta di casa ed Ethan entrò. Il suo viso era rosso per la stanchezza e entusiasmo. Il suo non sta bene guarda, la cravatta è allentata. E’ domani primo bottone della polo e il capelli sulla fronte. Si fermò momento Guardando la sua famiglia seduto ad aspettarlo. “Scusate! Sono in ritardo.

” ansimò detto. Ma era ovvio dal tono della sua voce la tensione e correre subito avvisato tutti. “Va bene. Mangia Vorrei che lo fossimo.” Dan sta iniziando. Ma subito Ethan lo interruppe. Qualcosa è stato scoperto me Ha esclamato all’improvviso. Tirato il sedia ma ancora non seduto. All’improvviso l’atmosfera all’interno della stanza cambiò.
È come se la temperatura fosse scesa. Le spalle di tutti si irrigidirono. Rigido i volti. Ho ricevuto una chiamata dal detective Van prima. Continua così disse Ethan mentre giocherellava con il cellulare Hanno visto qualcosa. È necessario vedrai. Siediti, Ethan. disse Dan con fermezza. Lo siamo da un po’attesa Il cibo si raffredderà.
Papà, non capisci. Questo è importante. rispose Ethan. Resta in piedi. Tieni duro il suo telefono. Solo un minuto. Tuo padre ha ragione. L’inguine di Mark. La sua voce era calma ma pesante. Mangia andiamo prima Qualunque cosa sia è possibile subito dopo cena. guarda Ethan in giro. Cercando alleato ma non ha visto nulla.

 

ma disse Leya con fermezza. Non lo facciamo più verrà menzionata la mamma. Non mentre staremo insieme Ma questo è diverso. Ha insistito Ethan. La polizia ha visto qualcosa.
Alzati Il tono di voce di Mark. Conosciamo già il è successo, ci ha lasciato. Non più ha affrontato l’incidente di papà. Il spese mediche. I cinque figli vivere da solo. Qualcuno si è incontrato era diverso e se ne andò. Non è vero. Itan rispose rapidamente. Non posso farlo è di mamma. Ma lo ha fatto? Ha detto Lei.

E gradualmente si è rotto il suo aspetto calmo. È seduto papà in sedia a rotelle Siamo in debito a causa dell’ospedale. Poi all’improvviso lui scomparve come una bolla. qual è il tuo nome? perché? Sono passati anni, Ethan. – ha aggiunto Marco. La voce si addolcì leggermente. È un laboratorio sono anni che non ci sono notizie.
nessuna chiamata, nessuna lettera, niente. Cos’altro? le prove sono ciò di cui hai bisogno. Riscaldarsi controversia Parlare insieme i fratelli come il dolore e risentimento in cui si nascondevano molto tempo. Aldi si inchinò sedia mentre Ellie sembra non averne nessuna può fare Guarda il suo fratelli in lotta. Giusto. Forte – gridò Dan.
La voce si diffuse tutta la stanza A seguito di una forte tosse che lo ha fatto cadere su una sedia a rotelle. Tutti si fermarono immediatamente. Alzati Ellie e gli diede una pacca gentile sulla schiena padre L’acqua lo stava raggiungendo mentre gradualmente si calmò tosse. Mi dispiace, papà. sussurrò prima di rivolgersi ai fratelli.

 

Per favore, non lo facciamo. Tutta la settimana sta aspettando questa notte. signora che gli manchiamo. Puoi anche? solo stasera andiamo a cena tranquillo? Il silenzio pesava tavolo. Solo il respiro rumoroso di Dan può essere sentito mentre riacquista le forze. Bene! Alla fine, disse Ethan. Seduto anche al suo posto.
Il è severo la sua speranza è fastidiosa ma necessaria lo sai. Non è solo questo pista sbagliata. La polizia ha trovato il L’auto della signora è sotto il lago. Anche se cercano di ignorarlo prima All’improvviso tutti si voltarono lui. Che cosa? chiese quasi in un sussurro Dan. Ho parlato con il detective Van questo pomeriggio Ethan ha continuato.

 

Sentimento l’opportunità di parlare. trovato hanno la sua macchina in un lago così sono stato catturato, sto parlando con lui per ottenerlo i dettagli. Dan si rivolse a Ellie. Figliolo, per favore metti da parte il cellulare del tavolo. Lo prese immediatamente e raggiunto mentre osservavo il padre Il dito trema durante lo scorrimento notifiche. Viso pallido.
Quattro chiamate dagli investigatori. Dan ha confermato. Guarda Ethan allo stesso tempo. Lo hanno trovato? Il corpo lui. chiese Dan. Ethan scosse la testa. Non lo so. Ha detto il detective. Attualmente stanno indagando il posto. Ha detto che sarebbe stato più utile se andremo lì. Guardato La cena in famiglia è stata dimenticata sprofondando gradualmente in essi il peso di questa notizia.

“Mangia prima almeno un po’.” Il sifone di Ellie. Il silenzio fu rotto. Lo era era pratico e pensava a suo padre. Papà deve prendere la medicina lui. Dopo aver mangiato. Pochi minuti è semplicemente. Mark annuì come consenso. Ha ragione. Basta, sbrigati poi possiamo partire. Mangiarono in un pesante silenzio. La lasagna che era così attraente sembra esserlo nessun gusto.

Il suono del cucchiaio e l’unica cosa che si sente è la forchetta nel piatto mentre consumano frettolosamente il cibo Tutti si fanno domande che non possono pronunciare. Dopo cena, se ne andò immediatamente Marco e Aldi del tavolo. Mentre Leya ed Ellie aiutano Dan per prepararsi all’inaspettato partenza Ellie prese la medicina e la coperta di papà mentre quella di Leya tendendo al suo portafoglio e cellulare “Sei sicuro di volerlo fare?” vieni, papà?” chiese debolmente Ellie mentre aggiustava il maglione che indossava.
“Possiamo andare mentre lo fai tu è qui.” Dan scosse la testa. Stabile. Devo vedere di persona. Fuori la notte sta diventando buia e fredda il vento è avvolgente. Lontano dal caldo sentono la cena, in piedi nel vialetto c’è la vecchia USB di famiglia Organizzata per ospitare il La sedia a rotelle di Dan.
È attento aiutato da Ethan e Mark trasferimento dalla sedia a rotelle a sedile del passeggero. Hanno piegato il sedia a rotelle e posizionata nella parte posteriore. Siediti al centro ci sono Leya, Ellie e Aldi. Mentre Ethan si sta occupando delvolante, guiderò io. Disse mentre li sistemava vetro, so dove stiamo andando.

Mentre esco dal vialetto, Itan guardò la loro casa da fuori. La luce della veranda era accesa e esce la luce dalla finestra sul prato. È proprio così casa media di una famiglia in una notte tranquilla Nessuno può prevederla con una grave ondata di problemi e perdita che lo avvolge entro l anno.
L’auto è passata attraverso la familiarità di strade della loro città di fronte della scuola superiore che frequentano fratelli e al supermercato se dove la loro madre è stata vista l’ultima volta scomparve. La presa di Ethan era salda sul volante. Cercando di controllare il velocità di guida anche se senti la l’adrenalina che gli scorre nel sangue. Cosa ha detto esattamente il detective? Furgone? chiese Dan.

 

Ho distrutto il silenzio Ethan non distolse gli occhi da strada Ha detto che non era così facile da vedere l’auto della signora in un lago mentre indagavo su un altro caso. No ha fornito i dettagli al telefono. Dopo tutti questi anni, “Perché proprio adesso?” Debole e apparentemente sorpreso chiese Leya da dietro. Nessuno rispose.
Il suo cellulare squillò Ethan. “C’è un nuovo messaggio.” “Sì detective'”, ha detto. Dopo aver sbirciato, invia la posizione esatta al Lago di Miller. A circa 30 minuti da ecco, ha commentato Mark. Cosa significa il L’auto della mamma è in un posto così lontano? La domanda gli pesava molto nella mente macchina Lo sanno tutti, lontano e Il Lago di Miller è remoto.
Il telecomando il posto va a qualcuno se non vuole essere trovato. È tranquillo resto del viaggio. Tutti in famiglia è immerso nei suoi pensieri. Mentre si allontanano dalla città, vagano anche lontano dai lampioni e la strada si restringe gradualmente. Aperto Ethan sorrise raggiante mentre si voltavano su una strada non asfaltata girando in tondo nel fitto bosco nel lago Così tremante e rimbalzante Ethan fu costretto a rallentare guida.
Dopo alcuni minuti, apparve loro la luce lampeggiante acqua del lago Miller. È buio lago che riflette lampi quella luce del veicolo della polizia sullo schermo lago Itan ha parcheggiato l’auto di il più vicino possibile. faccia lui a suo padre. sei pronto? Dan annuì. Faccia forte determinazione. È stato aiutato makabani Mark e Leya e inseriti sedia a rotelle tenendola delicatamente Ellie sulla spalla di suo padre per supporto.
Quando aprono le portiere della macchina, incontrò immediatamente l’odore, il fetore di acqua stagnante, fango e altro odore forte. Qualcosa sembra dall’essere immerso per troppo tempo e immediatamente disturbato di nuovo. Sussultò Aldi e se ne andò per un po’ spinto dai suoi fratelli e sorelle maggiori la sedia a rotelle del padre si avvicina alla stazione di polizia.
Spinta forte terreno morbido e umido quindi Mark e Leya hanno lavorato insieme per farlo Dan è stato spinto. Mentre occasionalmente la ruota affonda nel fango. Naa Ellie era accanto a lui e gli teneva il braccio suo padre mentre si avvicinavano al la polizia Ethan è stata la prima. È veloce passo mentre cerchi ciò che è familiare faccia Vide il detective di lato d’acqua.
Occupato a parlare un poliziotto in uniforme, si Il detective Van è muscoloso. All’età di s verso l’alto. Ha i capelli misti con il bianco e nero E qualcuno sembra sempre stanco. È come qualcuno che ha visto a troppa cattiveria nella sua lavoro. Detective, ha chiamato Ethan mentre si avvicina. Il si voltò detective e balenò il riconoscimento di il suo viso ruvido.
Ethan, sei qui, si è mosso guarda indietro Ho visto il tutto famiglia che si avvicina al fango. con sono tutti tuoi. Abbiamo bisogno qui. La risposta di Ethan è stata semplice. Cosa cosa hai trovato? Insegnato da Detective Van, il lago dove il camion è fermo. Appena finito il suo argano per trainare un’auto fuori dall’acqua.
Ora seduto a lato opposto dell’auto. Ancora bagnato acqua e avvolto nel muschio e con quelli pianta dal fondo del lago. Anche è sommerso da quasi un anno, no la berlina blu sbiadita era innegabile. L’auto che una volta apparteneva a Katherine Darson. Lo abbiamo visto questo pomeriggio. Ha spiegato il detective Vans.
Mentre avvicinarsi a tutta la famiglia. Non proprio lo stiamo cercando. C’è un elicottero stiamo esaminando l’area come parte del traffico di droga indagine. Dan lo guardò veicolo acquatico Non si può leggere nulla sul suo viso. hai visto Non ancora ha finito la domanda. Nessuno. rispose immediatamente il detective.
Conosci il domanda che non si può dire. Questo è tutto sorprendente. È vuoto abbiamo preso una macchina. Vuoto. Segna ancora. Sorpreso. sei sicuro? Assolutamente vuoto. Ma qualcosa è stato trovato abbiamo alcune cose dentro. Risposta di detective. Che genere di cose? Domanda disse Ethan.
l’entusiasta detective viene rilasciatoUna prova sigillata è come una tasca borsa C’è dell’acqua dentro foto danneggiata. È nel guanto compartimento. Sigillato in sacchetto di plastica quindi relativamente meno danneggiato. Foto questo è di tua madre. Dan prese il borsa con mano tremante. Fissando l’immagine sbiadita di Caterina. Ctherine sorrise foto. Felice e ignaro prima che scomparisse, ne avevamo uno in più visto disse il detective.
Più attento il tono della voce. Ci sono già delle cose maschile Un paio di occhiali, berretto da baseball, ricevuta del nome un uomo. “Lo so già.” disse all’improvviso disse Leya. La voce era piena di amarezza. scappare sì, è con gli altri. “Non è giusto quello.” Ethan si oppose subito. Niente ancora lo sappiamo. Non giudicare subito.
Cos’altro significa? E’ Sabat Marco. L’auto della mamma è sotto il lago Ci sono cose da uomini dentro. Niente mamma È chiaro che lo è lui stesso pianificato la sua scomparsa. Dentro la nostra indagine, era davvero intenzionale macchina che affonda, aggiunse il detective Furgoni. Non c’è alcun segno di un incidente.
Ho aperto la finestra per riempirla d’acqua e affondò. Inoltre non c’è traccia di violenza. Sa che quello che ha fatto era sbagliato. disse Leya con fermezza. Kipkip misto. Ha lasciato indietro i suoi figli piccoli. Non può semplicemente andarsene si è lasciato sfuggire che era successo qualcosa di brutto a lui. Non è vero.
Risposto da Ethan. La mamma non lascerà mai il la nostra famiglia C’è un’altra spiegazione qui. Aldi era silenzioso prima, ma all’improvviso ha parlato. Perché se ne va? se papà ha davvero bisogno di lui? Se abbiamo bisogno anche di lui. A volte la persona dà. Disse debolmente Marco. Sono passati tutti.
Costo della medicina Cinque figli di papà senza partner. Ha trovato un modo per scappare e lo ha fatto. Detective, detective n ci credi davvero? chiese Ethan disperatamente. È passato molto tempo questo caso ha sicuramente qualcosa di più profondo ragione. Sospirò L’investigatore Vans. Ho 20 anni investigatore. Ethan.
L’ho visto prima. Alcune persone semplicemente scompaiono perché lo vogliono davvero e lo faranno tutto da coprire con una traccia. Ma perché trovato solo ora? È una domanda Dan. La voce è ferma ma ovvia sentimenti pesanti. Dopo molto tempo, Ho detto che non stiamo cercando questo. Non stiamo cercando questo.
Spiegazione di detective. C’è sorveglianza elicottero per caso di droga questo posto. Hanno visto dall’alto. Quando il sole è giusto, a volte ti vedo le cose sott’acqua. È solo una coincidenza. Preso da il detective è un’altra prova. Uno piccola cosa bagnata e rotta acqua.
Questa è la prova che questa macchina lo è davvero tua madre ha il console centrale la sua patente e la foto di famiglia. Dan ha preso la borsa. Fissando il rotto ma riconoscibile quadro familiare. lui, Ctherine e i loro cinque figli. scattata qualche mese prima della scomparsa lui e l’incidente. E adesso? Prossimo? Mark lo chiedeva sempre pratico.
Si grattò il collo L’investigatore Vans. Il processo andrà avanti macchina Vedremo se c’è qualcos’altro prove ma devo esserlo Lab onesto anni fa. Non abbiamo abbastanza risorse per farlo aprire una nuova indagine tranne se solo potessimo trovare qualche prova di gioco scorretto. Questo è tutto quello che ha quasi gridato Ethan.
Pensi solo che sia sorpreso e ho dimenticato tutto. Io no detto questo. Il detective rispose debolmente. Ma le prove sono chiare direzione. Non c’è alcun segno della lotta, nessun cadavere. Immergere deliberatamente il macchina e l’uomo ha delle cose addosso all’interno Le prove supportano il teoria che se ne sia andato volontariamente.
Possiamo dartene una copia tutte le prove che abbiamo raccolto se vuoi che il detective abbia aggiunto mentre guardando la famiglia. Ci sono foto, elenco attrezzature e relazione preliminare. Qual è il punto? Disse freddamente Lea. Niente può essere cambiato. All’improvviso Dan parlò quasi a bassa voce prima Ellie, voglio andare a casa.
stanco sono io, certo, papà. Risposta gentile disse Ellie mentre prendeva posto dietro il la sua sedia a rotelle. Fallo adesso necessario in macchina, ti ha detto Dan L’investigatore Vans. È passato un anno ormai vivere in questo mistero. Io no sapere se la verità è adesso porterà più pace. Iniziato da la famiglia si trasferì ma rimase Ethan si alzò.
Voglio quelli copia. Ha detto con enfasi. annuì detective e prendi una busta da nella sua macchina. Lo sto preparando per ogni evenienza. C’è un’altra busta con copia di alcune cose che abbiamo trovato Scomparto del globo. Dipinto dalla mia squadra tutto. Quando abbiamo ricevuto per la prima volta il file macchina, porse la busta a Ethan e gli diede una pacca dolce sulla spalla.
Ho gestito molti casi di questo tipo persona scomparsa Spesso il maggiore è il il più difficile da lasciare andare. Lo spero ti aiuterà a trovare un conclusione, ho guardato Ethan busta in mano. Mentre tornare in famiglia, sentirelui il peso delle prove no solo sulla carta ma anche emotivamente. Non importa cosa credono gli altri, Ethan non poteva accettare che fosse abbastanza solo la loro madre li lascerà.
Maggio altri motivi e potrebbero essere all’interno la busta che contiene le risposte. La famiglia risalì sul SUV ma la loro precedente speranza è stata sostituita da silenzio pesante. Mark era seduto al posto di guida. preso la chiave del nulla da parte di Ethan parola. guiderò io. Detto disse prima di avviare il motore.
Ita occupò l’ultimo posto in modo che possa controllare le cose da solo contenuto della busta mentre si allontanano da Miller Lake, ha aperto il torcia elettrica del suo cellulare e cominciò a leggere i giornali. Primo le pagine sono solitamente rapporti di polizia, descrizione dell’operazione di acquisizione di auto, elenco degli oggetti acquistati, foto di auto da vari angolazione diversa dopo l’anno immersione in acqua.
Ian ha studiato di ogni pagina. Spero di vedere qualsiasi cosa che possa rovinare la teoria sua madre li ha lasciati. Ma pochi sono stati trovati di supporto nella sua convinzione che sia vero famiglia Nel frattempo, più enfatico e Mark guida in modo aggressivo rispetto a a Ethan. Mentre lasciavano il lago, Le svolte di Mark sono rapide e improvvise.
Velocità Sakatodo in rettilineo A causa di ciò, Ethan ha avuto difficoltà leggere documenti. “Puoi rilassati?” gridò avanti. Ma Mark sembrava non averlo sentito ignorarlo deliberatamente. Dopo alcuni minuti di tensione leggendo nel mezzo di scuotere il macchina, Itan l’ha appena rimontata i documenti nella busta.
Ha deciso aspetta solo che arrivino a casa o meglio ancora finché non torna il suo appartamento dove lui può essere guardato correttamente e senza i suoi occhi attenti fratello Il viaggio verso casa fu tranquillo la casa del loro padre. Solo ronzio di motore e Dan sospira si sente il sedile del passeggero. Arrivo Li nel vialetto, la luce era ancora accesa luce sul portico come se fosse invitante.
Aldi è stato il primo a rompere la tensione. Guardiamo un film? Domanda lui. Un po’ traballante durante la visione famiglia Forse non qui la notte finirà, vero? Un momento tutto era tranquillo prima lentamente Leya annuì. Penso che sia buono è un’idea Abbiamo ancora il dessert. Peccato è notte. Papà, chiese Ellie.
In cerca di conferme. Sorrise Dan leggermente. SÌ. Forse è necessario passiamo il tempo. Hanno aiutato Dan tornò sulla sedia a rotelle ed entrò sono dentro. Marco e Leya in soggiorno. Acceso la TV e ho iniziato a cercare qualcosa da guardare mentre Ellie andava in cucina prendi la torta di mele che ha cucinato in precedenza Aldi, invece, è titubante stare in mezzo prima di unirsi al mas fratello maggiore davanti alla TV.
Ethan rimase vicino alla porta. Rigorosamente tiene ancora la busta. Non lo sono resta, Anya. Gli altri si voltarono. cosa intendi, ha chiesto Dan. Vado a casa. rispose Ethan. Mi piace studiare questi file correttamente. Forse c’è qualcosa di importante qui. Ethan. E’ Sabat Marco. Ovviamente infastidito. Lasciarlo andare.
Finalmente ho avuto una risposta dopo il anno. Questo non è ciò che vogliamo ma in qualche modo lo sappiamo già. Niente lo sappiamo ancora. Ethan ha insistito. Uno solo un’auto nel lago e solo un’ipotesi. Per favore, Ethan. disse debolmente Ellie. Guardalo prima un film con noi. E’ domani parliamo di tutto e basta.
Quando tutti hanno pensato, guardato Ethan è il fratello più giovane. Vedendo il supplicando in faccia. Allora lo è guardò il loro padre. Appoggiato allo schienale e ovviamente stanco. Di più sembra più vecchio di poche ore il passato. Pensò per un momento se sei d’accordo. Fai solo finta chi guarda un film e finge tutto va bene finché la sua mente lo è pieno di domande.
Mi dispiace, sussurrò alla fine. Devo farlo. Non aspettò più obiezione Uscì dalla porta e si avvicinò alla sua macchina. Da dalla finestra vedeva già la famiglia affollato nel soggiorno. Prepararsi a guardando. Alla fine Dan è su una sedia a rotelle un divano. Ellie è seduta sul bracciolo accanto a lui e gli altri in fila posti rimanenti.
Itan si sedette all’interno di un’auto. Metti la chiave nell’accensione ma il motore non è stato avviato. “Dove sei, mamma?” sussurrò perdita che difficilmente capisco. cosa ti è successo? È vero? ci hai lasciato? Ethan sussurrò mentre guardando la macchina. Si asciuga i suoi occhi. Condiviso voglio lasciar perdere, sono il maggiore. Disse debolmente.
Dopo l’incidente di papà, devo farlo assumere tutto. Ho lavorato invece vai subito al college. Ho aiutato prendermi cura dei miei fratelli, l’ho fatto tutto per costruirci. E ora mi odiano perché non voglio accettare che ci hai lasciato. Fai un respiroSembrava calmare profondamente il se stesso prima di guidare l’auto e accesi la luce all’interno.
L’ha aperto di nuovo la busta e stese il documento sul sedile accanto. Lui è lì che ne notò un altro più piccolo busta con sopra scritto semplicemente qualcosa varie Per curiosità, lo aprì e vide il fotocopia di effetti personali e simili documento ottenuto dall’auto. Uno qui è come un contratto di affitto. Anche se ci sono danni causati dall’acqua, ci sono parte ancora leggibile.
Fissò Ethan. Confuso È la data. Tre mesi dopo aver perso il suo madre Ma il nome nel contratto è non Catherine Darson. Posizionato è Elisabetta Carter. Il più rubato dell’attenzione di Ethan è la firma su fondo. La copia è sbiadita e sbiadita. Ma riconobbe subito la lettera la mano di sua madre. Lo stesso mare rotondo a cui è abituato firmare permessi scolastici e la stessa e larga nella sua lista della spesa, Elizabeth Carter.
sussurrò. La mamma ha usato qualcos’altro nome, il suo cuore batteva forte man mano che se ne esaminano sempre di più documento. C’è un indirizzo su contratto. Ha subito preso il cellulare e lo digitò sulla mappa. Esci nella vista satellitare un posto in fuori città nella zona industriale. Lontano da casa loro e da quelle zona residenziale.
Questa non è una casa o appartamento ma un magazzino o strutture di stoccaggio. circondato da stesso edificio. Non ha senso. sussurrò. Perché la signora dovrebbe affittare? del magazzino utilizzando un nome falso? Mentre stava ancora guardando il contratto, è uscito un nome. Raimondo D. Il nome gli sembrava familiare ma non riusciva a ricordare immediatamente dove.
Quindi lo ha digitato nel motore di ricerca. Quando vide quelli che erano usciti artulo, sembrava che gli si fosse ghiacciato il sangue. L’uomo d’affari locale Raymond Das indagato per riciclaggio di denaro se l’è cavata con le accuse di frode a causa di mancanza di prove. Proprietà di Raymond Das era legato all’illegalità prestito Mentre leggeva il articolo, gradualmente formato nella mente di Ethan è l’immagine di un uomo vivere ai margini della legge.
Una persona coinvolti in prestiti predatori e altre attività dubbie che quelli non sono mai stati provati priorità. Ethan guardò di nuovo casa Attraverso la finestra, vide sta guardando un film famiglia Insieme e apparentemente in pace. Considerò brevemente l’idea di tornare dentro e presentare le sue scoperte. Ma sapeva che non sarebbe stato creduto.
Hanno scelto di crederci cosa è successo alla loro madre e niente contratto o proprietario sospetto il può cambiarlo. Sono l’unico lo farà. Ha deciso di fare un passo indietro macchina fuori dal vialetto. Invece che è andato direttamente al suo appartamento si è voltato si diresse all’indirizzo nel contratto.
Il suo cuore è pieno scopri qual è il collegamento sua madre a Raymond Dus e se perché sta affittando un magazzino con il nome falso. Guida GPS, Ethan è andato lì. Mentre Ethan guida lentamente hanno cambiato strade che portano a distretto industriale. Qualcosa è rotto le strade. I poli sono pochi e rari di luce e l’ambiente è pieno di antico fabbrica con finestre rotte.
Circa magazzino circondato da recinzione con filo spinato che emette intenso luce nei parcheggi vuoti. Dopo 20 minuti, è stato annunciato da GPS che ha raggiunto la destinazione. Itan ha rallentato la macchina e guardane uno vecchio e sbiadito edificio sul lato della strada. Maggio cartello rotto appeso. Qualità ristrutturazione mobili.
Ha parcheggiato a lotto di ghiaia. Molto lontano da ciò edificio. Sembra che il posto sia ancora aperto però quasi nessuna vita. C’è poca luce all’interno e vecchio pick-up parcheggiato sul lato. Notò che il finestre dall’interno per nessuno sbirciatina Spense il motore ma rimasto in macchina. pensando cosa fare dopo. No ha pensato finora.
Che cos’è? cosa farebbe se trovasse il posto? Sono le 22:00 e non c’è quasi nessuno funziona ancora ma chiaramente lo ha fatto persona all’interno. Mentre ci penso due volte viene o semplicemente torna indietro il giorno dopo uscì un uomo dalla porta laterale con il caffè. L’uomo ha subito notato la sua auto Ethan e cominciò ad avvicinarsi lentamente ma inesorabilmente.
Mi piacerebbe Itan se n’è andato ma lo ha sentito questa è la sua unica possibilità scoprire di questo posto e del il legame di sua madre. L’ha tolto la finestra. L’uomo sembra essere a guardia e più vecchio del previsto lui. Circa 60 ma già in azione sembra più giovane. Indossa semplicemente il giacca sottile e uniforme senza logo.
Il viso è macchiato dall’età ma avviso E il morto acuto mentre esaminandolo. Buonasera! saluti di uomo dal tono leggero e gentile. Ti sei perso? È raro scapparequi in questo momento se non lo perderai della strada Ethan esitò per un momento. pensando velocemente di cosa si tratta dire Non può dire vero riguardo alla madre scomparsa quindi ha inventato una bugia.
“Sembra che tu abbia ragione. Forse mi sono perso.” rispose Ethan. Cercando di mantenere la calma. Ma Ho notato questo posto passando. Ho una piccola impresa e sto cercando Vengo dal magazzino. Lo so, è tardi, ma Ho visto che la luce era accesa e ho pensato Sbircio. La guardia ha bevuto il caffè mentre fissava Ethan.
Non lo è in vendita se è questo ciò che stai pensando. Chi lo possiede? chiese Ethan. Faccio solo finta di essere curioso. Harvidas. La guardia rispose. Mi piace Il cuore di Ethan ha smesso di battere quando sentire il cognome. Duro! Mi piace L’ho appena sentito.” Disse Ethan finge di essere innocente. L’aumentato sopracciglia della guardia. Figlio di Raymond Das.
Non conosci Raymond Das? Scuoti la testa Ethan. fingendo dovrebbe? Sig Raymond possiede circa la metà del proprietà qui in quella zona. Spiegazione della guardia. È morto. Qualche anno fa, quel figlio lui è Harvey che continua il affari. Oh, è così? rispose Ethan. Pensò velocemente. C’è un modo per? posso parlare con Harvey? Se non fosse per comprare, forse è possibile parlarne affittare parte dell’edificio.
Scosse la testa guardia. Risi un po’. Persona privata Harvey. Non si occupa di direttamente soprattutto a quelli improvvisi sta arrivando la notte. È possibile? qualcun altro può parlare con, manager o rappresentante? Forse domani. È una domanda Ethan. La guardia ci pensò un attimo. E’ proprio così. Torna domani in tempo di lavoro. Cerca Ronald.
Lui si sta occupando del lavoro di Harvey qui. “Ronald!” ripeté Ethan. Ricordando il nome “Sarà lì domani?” “Sì, Gli farò rapporto e avrò un numero Sono con lui. Lo posso dire stasera che qualcuno sia interessato a venire domani.” “È una buona idea.” rispose Ethan. Aveva intenzione di dare il suo numero. “Passerò domani.
” La guardia annuì mentre beveva il caffè Ronald preferisce quello anteriore. E solo un promemoria, non vuole nessun altro con il primo incontro. Gli piace scuotere prima la persona. Solo lui e ti capisco. rispose Ethan. andrò da solo. Si sarebbe tirato indietro lui di chiudere la finestra all’improvviso può pensare a qualcosa.
Se se ne va ora, non può davvero ottenere nulla risposta forte. Tranne che di sicuro la proprietà appartiene alla famiglia Dusparin. Ha giocato d’azzardo e ha chiamato di nuovo la guardia che se ne andava. solo un momento, Ho un’ultima domanda. Ne hai sentito parlare? nome Elizabeth Carur qui nella zona è così? Il comportamento è cambiato immediatamente guardia.
Le sue spalle si irrigidirono e l’espressione facciale è cambiata da amichevole Faceva freddo e pericoloso. “Vattene adesso.” Detto forte. Non di più mostrare buon senso. Lo sente è andato troppo oltre ma non vuole tirarsi indietro subito ho solo bisogno di sapere se la guardia si mosse rapidamente. Due solo un passo ed è proprio alla finestra disse Ethan.
Capovolto il grezzo mano sul lato leggermente aperto finestra e chinarsi. Quasi toccante il loro volto Cerchi fantasmi, sussurrò. Freddo e spaventoso. Sei arrivato nel posto giusto. Non vuole scoprì che Ethan era inorridito. Cosa intendi Chi non lo fa? trovato? La guardia si alzò in piedi. Un pugno bussò alla portiera dell’auto.
Se vuoi parlarne con Ronald, vieni domani se vuoi. Ma non lo consiglierei. Ancora una volta la guardia bussò al lato del macchina Faresti meglio ad andartene ora. Esitò per un momento Ethan prima di collegare la retromarcia macchina Si ritirò lentamente mentre la guardia rimase in piedi stesso posto.
Fissandolo freddo finché non si gira e esci La velocità della mente è veloce Ethan sta tornando in città. La guardia riconosce chiaramente il nome Elizabeth Cararthur, la il nome falso di sua madre. E il la sua reazione dimostra che si Elizabeth o Ctherine sono imparentate davvero in quel posto. Ma cos’è intendeva parlare di fantasmi e perché ha detto che non lo voleva trovato se non piace confermare che il sua madre? Tutto non ha logica ma per la prima volta dopo l Ethan si sentiva come se fosse nella realtà se n’è andato. Un indizio che potrebbe essere
spiegare cosa è successo sua madre. Dice 11:35 orologio sul cruscotto. Mentre tornavo a città, la sua mente è confusa in domande e teorie. Quelli il suggerimento sembra essere d’accordo i suoi fratelli ci credono la loro madre ha scelto di scomparire. Ma l’improvviso cambio di atteggiamento è strano della guardia da amichevole a spaventoso Per Ethan c’è qualcosa di più profondo storia di una semplice ragazza stai semplicemente lontano dalla sua vita.
sapere dovrebbe condividere ilscoperto nella sua famiglia ma dopo la loro reazione a la cena e il lago, ne dubitava ascolteranno. Già trovato un Ognuno ha il suo modo accettare la perdita della madre. Mark era il pratico e la responsabile Leya si irrigidì cuore per non farsi male ancora. Sig Ellie si è impegnata cura del padre e di Aldi è passato solo quasi un anno da quando è scomparso la loro madre fu appena riconosciuta sua madre.
Nessuno di loro lo è voglio riesumare la vecchia ferita tranne Ethan che non lo è mai stato accettò l’idea dell’abbandono. Maggio un’altra persona potrebbe essere interessata vide Ethan fermo sul bordo della strada e prese il biglietto da visita del detective Vaniyang portafoglio Esitò un attimo prima di chiamare.
chiedendosi come il detective accetterà la notizia ha indagato da solo. Ma a l’ultima cosa che voleva era troppo importante queste informazioni da nascondere. Rispose il detective nel quarto anello. Ancora assonnato la voce di Van che parla. Investigatore. Sig Sono Ethan Darson. Ci dispiace per l’inconvenienza. E’ abbastanza tardi.
Ethan ha sentito qualcosa crepitio È come alzarsi all’improvviso detective dal letto. Ethan, stai bene semplicemente? Ho visto qualcosa nelle copie di le prove che hai fornito. Ha detto Ethan. Scegli di spiegare lentamente il tutta la verità. Contratto o no accordo in una busta. L’indirizzo è indicando un magazzino che affittato con il nome Elizabeth Carter.
Ma la lettera firmata noi di mia madre l’ho visto anch’io. confermare del detective Vans. Più sveglio adesso il tono. Ha anche ottenuto immediatamente il la mia attenzione Perché non lo fai subito? menzionato? chiese Ethan. Ovviamente c’è sfumatura di accusa nella voce. Perché corrisponde Questo è ciò che sospettavamo. Risposta di detective con calma.
Di solito quando ci sono persone che scompaiono volontariamente, fatelo loro una nuova identità. Affitteranno un posto usando un falso il nome ricomincia da capo vita ma non una casa o un appartamento lui vive. Ethan lo interruppe. Cercando di concentrarmi su ciò che è stato visto. Uno È un magazzino nella zona industriale e si Raymond Das è il proprietario.
Hai cercato? Lui? Prenditi un momento dall’altra parte linea. SÌ. Conosco Raymond Das alcuni cerchi. Le sue attività lo sono nella zona grigia della legge. Prestiti di sfruttamento. recupero crediti quasi scomparso cioè entro il limite legale. Quante volte? anche lui è stato indagato ma no mai ritenuto colpevole. Se Ecco perché mia madre è ancora sposata proprietà di quella persona? Giusto.
Ha risposto il detective Vans. Grazie per informazioni ma da ora in poi siamo noi farà il lavoro. Lo ha detto la guardia Tornerò domani per incontrarti Ronald. Ethan ha insistito. Questo è tutto restante opportunità per scoprirlo cosa è successo a mia madre. No può. Il sogno del detective è forte. Non tornare mai più.
Manderemo un agente sotto copertura. Verrà istituita una sorveglianza. Qualcosa è giusto processo per questa situazione. sapere disse Ita che il detective aveva ragione ma il idea di aspettare e potrebbe anche scomparire la loro è l’unica traccia dopo l anni non riusciva quasi a sopportarlo.
Questo è tutto comunque, sapeva che era pericoloso per lui e per le indagini. Va bene, ammise. Non tornerò indietro lì. Grazie. Il detective rispose. Ovviamente sollevato. Lo farà Chiamo Stiamo per iniziare movimento. Vi aggiornerò sugli eventi. Prometto. Ancora una cosa, detto Ethan prima che la linea venisse tagliata.
Dovresti sappi che anche il padre è in pericolo e i miei fratelli, se quelli lo sanno che li stiamo indagando, Guiderò le auto di pattuglia in giro il tuo posto e la casa di tuo padre. Il detective rispose. riposati, Ethan. e stai lontano da quel magazzino. Dopo la chiamata, Ethan è rimasto nell’auto parcheggiata per qualche minuto.
Pensando al prossimo passo. sapere aveva ragione nell’avvertimento del detective e il pericolo è reale. Ma dopo l anno di domande e ricerche e lui solo chi crede involontariamente sua madre lasciò la famiglia. È difficile fermarsi. Alla fine, ha parcheggiato l’auto davanti all’appartamento molto.
Sapeva che non sarebbe riuscito a dormire ma ha bisogno di pensarci è bene fare dopo. Qualunque cosa succede, una cosa è certa. È più vicino alla verità sulla perdita di sua madre di prima. Il giorno successivo, il mattina con una chiarezza senza precedenti Ethan lo ha detto tutta la notte. Poi girandosi e rigirandosi con ansia nel letto, si addormentò sono già le 4:00 del mattino ma svegliato dal telefono intorno alle 7:30.
Dentro ID colore, è apparso il suo nome L’investigatore Vans. Sto venendo vieni a prenderti disse immediatamente il detective. Andremo al magazzino ma a modo che seguirò. Preparati tra 15 minuti. Fedele al suo parola. Arriva il detective Van esattamente 15 minuti dopo. a bordo lui in un’auto della polizia senza contrassegni.
Indossa invece magliette semplici abito formale, jeans sbiaditi e marroni maglietta con bottoni. Vestito semplice vestiti e una vecchia giacca di pelle per se un operaio edile e non detective. Itan salì sul sedile del passeggero posto e si accorse subito che non era solo il detective. Dietro ce n’è un altro uomini in borghese. Lo è si è rivelato essere l’agente Miller.
Tattico supporto. Presentazione di Vans. Pernottamento sono sveglio, spiegazione del detective mentre guidavo la macchina. Basato su hai detto di Raymond e Harvidas. Lo consideriamo pericoloso questa situazione. Ci sono abiti borghesi Sono stato assegnato agli ufficiali strategici quell’area intorno al magazzino e una squadra tattica in agguato blocchi di distanza.
Non è meglio? usiamo la mia macchina? Perché l’ho visto della guardia ieri sera. Forse no dubbio disse Ethan. Un momento pensò il detective Vano, annuendo. Esatto ti cambieremo auto alle prossimo parcheggio. Dopo s minuti, si trasferirono in macchina Ethan. Ethan stava guidando mentre Vans era sul sedile del passeggero. L’agente Miller è rimasto a Unmark L’auto della polizia ora diventa parte del perimetro di sorveglianza.
ricorda, non scendere dall’auto a meno che solo se lo dico io stesso, Bill ni Detective mentre si avvicinano al zona industriale dove c’è magazzino. Ti ho semplicemente lasciato venire perché sei già stato in contatto. Forse la tua presenza sembrerà più naturale. Ma ricorda, questa è un’operazione di polizia. Indagine impersonale di famiglia Ethan annuì.
Molto secco gola dal nervosismo. girando loro sulla strada che va al magazzino, ha visto lo stesso camioncino ancora parcheggiato lì da ieri sera. Ma qualcosa di strano, troppo silenzioso, i dintorni sono molto tranquilli. Qualcosa non va! Gli investigatori sussurrano durante l’ispezione l’area con l’occhio allenato. Nessun movimento, nessun’altra macchina tranne quel camion.
Parcheggiato vicino Ian ha l’auto quasi nello stesso posto come ieri sera. Sono stati pochi istanti continuavo a guardare l’edificio. Le finestre però sono ancora coperte a differenza di ieri sera. Non c’è nessuna luce accesa dentro Sei proprio qui. Ordine dell’investigatore Furgoni.
Allo stesso tempo impugna la pistola nascosta sotto la giacca. Guarderò Mi prenderò solo un momento. Quando do segnale di partire, partire immediatamente e presentarsi all’agente Miller. Dentro punto d’incontro, Ethan guardò ng detective mentre procede lentamente avvicinandosi ad agire come se fosse stato addestrato abile nell’affrontare il pericolo situazione.
Per prima cosa guardò il pick-up camion. Allora guarda le finestre andò all’ingresso laterale. Anche lì la guardia è uscita ieri sera. Provato aprì la porta e trovò il n bloccato. Poi completamente vieni dentro Sono passati cinque minuti. Dopo le 10, il suo nervosismo è diventato più forte Ethan. Ripetutamente tamburellato da dito sul volante.
Infine, esci Il detective Van e lo salutò con la mano contro il suo buon senso. Ma con tanta voglia di farlo conoscere la verità. Ethan è sceso e corse rapidamente all’edificio. “Vuoto.” Ha detto l’investigatore. Quando quando si avvicinò se ne andarono. Devono essere andati via di fretta dopo la tua visita di ieri sera.
Ethan lo seguì nel magazzino. L’odore della polvere lo colpì e apparentemente abbandonato. Lo spazioso interno quasi vuoto ma evidente alcuni elementi sono stati rimossi di recente. Ci sono quadrati puliti sul pavimento dove il attrezzatura. Parentesi vuote dentro muro dove sono attaccati gli scaffali e cavi sospesi tagliati soffitto.
Devono aver subito un’operazione qui. osservò il detective Vans. insieme insegnamento parte del magazzino dove ci sono partizioni da disattivare stanze separate. Guarda lì alloggi temporanei e lavoro stazione. È più che semplice stoccaggio. Ethan camminava lentamente entrando Ethan entrò del magazzino. Pensare come sua madre è qui. Forzato capisce qual è la connessione è in questo posto.
È rimasto bloccato nel contro la sua volontà o volontà è venuto qui per nascondersi? O forse c’è un’altra ragione per questo. Chiamalo L’investigatore Vans. Dall’altra estremità del stanza Si inginocchia accanto il tavolo è caduto. Qualcuno sta guardando il pavimento. Ethan si avvicina e vede il detective con in mano una fotografia che sembra caduta e bloccato sotto il tavolo.
Quando la gente se ne va in fretta, la fotografia mostra un carico nave attraccata nella zona industriale porto Chiaramente leggibile sul corpo di una nave chiamata Eastern Horizon. Capovolgilo. disse Van mentre prendeva il foto di Ethan. Dietro c’è grafia, nome della nave. Programma di partenza per la prossima settimana e un elenco di alcuni nomi.
con c’è il piano Elizabeth C. e Ronald M. trasferiscono le persone utilizzando il questa nave.” Vans parlò seriamente. Prendi il telefono e la base contemporaneamentequesto elenco, eventualmente incluso a tua mamma ha immediatamente contattato via radio la sua squadra. Richiedi una ricerca operazione al porto e fornito il nome della nave Questo è tutto massima priorità.
Cerca ora l’orizzonte orientale e prevenire il la sua rimozione. Allertare la Capitaneria di Porto Pattuglia e guardia costiera. Rivolgendosi a Ethan ha detto: “È necessario agiamo. Se se ne fossero andati Ronald ieri sera, forse hanno accelerato il programma. Potrebbero essere sul punto di partire nave Tornarono rapidamente alla macchina.
Mentre camminava, Van chiamò. Dentro questa opportunità per comandarli la polizia per vedere Dan. e il restante famiglia. Dopo hai visitato ieri sera, sanno già qualcosa indagando. Dobbiamo garantire la sicurezza la tua famiglia Ethan lo ha sentito paura improvvisa per lui fratello e padre non ci avevo pensato, è con noi.
Mi concentro solo su cerco mamma Chiamali. Vans ha ordinato. Quando tornarono alla macchina. Ciascuno spiega la situazione. Digli di non andarsene e il gioco è fatto la polizia sta arrivando per accertarsi la loro sicurezza. Mentre vanno Al porto, Ethan ha eseguito gli ordini. Ha chiamato prima suo padre poi chiamò uno per uno i suoi fratello Continuava a dire il consigli di avvertimento e detective.
Sig Dan era scioccato e arrabbiato. Marco e Leya dubitava. Aldi però era confuso tutti furono d’accordo nel seguire il consiglio la polizia. Li ho avvertiti tutti. disse Ethan a Van mentre si avvicinava sono al molo. Ma non lo faccio davvero sicuro se ci credi davvero sono a rischio. Meglio di certo. Il detective rispose serio.
Se Ronald e l’operazione come sospettavo, no esiteranno a usare il la tua famiglia come uno spaventapasseri quando è bloccata loro e il porto, un vasto industriale che porto Ci sono moli molto lunghi nell’acqua grigia della baia. Sono attraccate merci di varie dimensioni nave impegnata nel carico e scarico di carico mentre la piccola barca viaggia a intervalli.
Avvicinamento Li al cancello di sicurezza principale, detective mostrò il distintivo alla guardia e ha spiegato che facevano parte di a operazione di polizia. Sono stati immediatamente ricoverati e diretto verso la Capitaneria di Porto Maestro. Tutti sono occupati dentro. Maggio alcuni poliziotti che erano lì interagivano per attraccare i funzionari per la perquisizione l’orizzonte orientale.
Cos’è situazione? Van ha chiesto a ufficiale che sembra essere responsabile dell’operazione. La Eastern Horizon è partita ieri notte. L’ufficiale rispose che ce n’era uno pesante faccia Sono quasi 12 ore. Prima di come scritto nel programma. Consentito da Partenza anticipata dell’Autorità Portuale si dice che sia a causa del maltempo.
Ma sì nel bollettino meteorologico non c’è nessun tifone. Debole ma pieno di peso ha detto Ethan. Sanno che li stiamo seguendo loro da quando ho chiesto informazioni alla mamma ieri sera, ha messo Van la sua mano sulla spalla di Ethan. Non ancora ci arrenderemo. La Capitaneria di Porto è in mare ed è stata allertata la guardia costiera.
Non ancora spedire troppo lontano in 12 tempo. Che ne dici di qui? chiese Ethan indicando il molo. Forse ci sono Ronald è ancora un essere umano lasciato indietro. Era prima siamo lì. L’ufficiale rispose. Quanti il lavoratore dell’anatra ha aiutato all’improvviso la partenza dell’Eastern Horizon è stata ritardata già. Ora vengono indagati.
Annuisci Furgoni. Bene. Andremo a stazione. Voglio vederli interrogatorio durante il viaggio. All’interno dell’auto era molto silenzioso. Sig Vans è quasi impossibile da rimuovere dal telefono. Connettersi costantemente con persone diverse unità per ampliare le indagini. Ogni pochi minuti c’è un aggiornamento su cercare l’orizzonte orientale o giù di lì sulla sicurezza della famiglia Darson.
La nave è stata avvistata Furgoni. Dopo una chiamata spot di Aerei della guardia costiera. Ci sono 100 centinaia di miglia dalla costa a sud. Manderanno navi per bloccarlo. La presa si fece ancora più stretta disse Ethan al volante. La mente è densa lui alle domande. È davvero lì sua mamma dopo un po’ anno? Sta per vederlo? Quando sono arrivati alla stazione di polizia, tutti sono occupati, gli ufficiali sì azione rapida.
Quelli stanno suonando telefonare in giro e sentire il peso e correre alla stazione. Molto sorpreso disse Ethan quando vide tutta la famiglia lui è lì. Seduto nella sala d’attesa. Sig Dan è seduto su una sedia a rotelle. Sembra stanco e confuso. Ellie era in piedi dietro di lui. Sembra pronto a difendere lui. Mark e Leya sono uno accanto all’altro.
Entrate sul viso misto a preoccupazione e dubbio che Aldi non lo sia comodo al suo posto. Cosa cosa stai facendo qui? chiese Ethan mentre si avvicina. Pensavo di essere a casa solo tu La polizia ci ha portato qui per precauzione. Marco ha spiegato stiamo insieme Dicono che siamo più facili saremo protetti se saremo insieme un posto. Proteggersi da cosa?L’inguine di Leya.
Dolce e ovvio rabbia Proteggi da cui. Ethan, cosa hai inserito? Prima di rispondere Ethan, interviene il detective Vans. Tuo fratello potrebbe aver scoperto il verità sulla perdita di tua madre e questo fatto può essere pericoloso per tutti voi. Velocemente hanno spiegato il loro scoperto. Il magazzino, la fotografia della nave da carico, il nome sulla lista e la possibilità di essere costretti Katherine lavorerà per Ronald e nel gruppo D.
“Il tuo amore dici, la mamma non se n’è andata volontariamente?” chiese Ellie. La voce è debole e pieno di speranza. secondo cui è stato preso prove. Vans ha risposto: “Forse tua mamma è stata coinvolta in a guidato da Raymond Das e da suo figlio Harvey. Pensare per noi, è stato costretto a lavorare a loro.
Potrebbe essere dovuto a debiti o coercizione.” “Non è vero”, protestò disse Marco. “La mamma non ha debiti. Si Papà gestiva i soldi.” Dan rimase silenzioso fino all’improvviso parla. Debole ma pesante. Non è del tutto vero. Tutto lo è lo guardò. Dopo Ho avuto un incidente, il conto era troppo alto ospedale. Non tutto coperto da assicurazione. Caterina è disperata.
Ha provato a chiedere un prestito alla banca ma La nostra carta di credito è esaurita. Naa Ero in ospedale e poi in riabilitazione. Io no sa esattamente cosa sta facendo per noi vivere. Itan si inginocchiò accanto alla sedia a rotelle del padre. Papà, amore dici che la mamma può prendere in prestito dei soldi a qualcuno come Raymond Das.
Dan annuì lentamente, quasi in lacrime già. Ne ha parlato solo una volta. Ha detto: “L’ha riparato”. ha detto, “Non farmi capire. Allora Sono concentrato solo sulla guarigione. Dentro dolore, non ho più chiesto. Dovrebbe essere ho chiesto.” Il detective An si sedette Dan è onesto. “Signor Darson, questo è importante.
Ha fatto un nome? Raymond Das, Ronald, chiunque connesso al debito. Dan scosse la testa. Nessun nome specifico. Ma uno settimane prima che scomparisse, disse qualcuno è strano. Ha detto: “Tutto il L’ho fatto per te.” Pensavo fosse stress proprio lui pensavo fosse semplicemente drammatico nella difficile situazione.
Non la pensavo così che la sua voce era rotta. E Illie, Ellie tenne con attenzione il spalla del padre per incoraggiare questo. Gli uomini che abbiamo catturato nel Pierre è ora indagato. Detto disse il detective Vans, tutto sembrava famiglia Possiamo fornirteli di informazioni sull’Oriente Horizon e se possibile c’è il tua mamma, voglio parlare con loro.
disse Ethan con fermezza. Esitò L’investigatore Vans. Non è normale processo, Ethan. per favore, Ethan ha insistito. Io stesso ho parlato con la guardia magazzino. Potrei incontrarlo o mi riconoscerà.” Dopo Dopo un attimo di riflessione, annuì detective. “Va bene, ma tu sei uno spettatore semplicemente. Parlerò.
” Ha portato Ethan in un corridoio verso il stanza dove puoi guardare interrogatorio in un modo specchio. Dentro l’altra stanza, è seduto un uomo sulla cinquantina. Uniforme portuale. Legato a tavolo mentre i due chiedevano polizia Quella non era la guardia vista I. disse Ethan. Dopo Tian ng amico, hanno guardato per qualche minuto mentre il molo si rifiuta ostinatamente lavoratore di dire qualcosa di diverso da il nome del suo lavoro Di tanto in tanto scrive una nota Vans sull”atto e la risposta di amico, proviamo il prossimo.
Suggerisci chiaramente il detective non hanno nulla da guadagnare da ciò. Dentro seconda stanza, una più vecchia l’uomo è indagato. Ethan improvvisamente rabbrividì. E’ lui. Disse velocemente. Lui è la guardia magazzino. Van fissò l’uomo dentro. sei sicuro? Sì, certo. rispose Ethan. Me lo ha detto su Ronald.
Il annuì detective. Ho pensato: “Ascolteremo”. A differenza del primo sospettato, il la guardia sembrava addirittura calma. Come divertirsi. disse Inami vagamente lavora come sicurezza per Harvey Dus. Ma quando gli viene chiesto informazioni sull’orizzonte orientale, non disse nulla conosce il carico o la destinazione questo. Sta mentendo.
sussurrò Ethan. Sa della mamma. Ha quasi ammesso di essere lì. Vans guardò per qualche istante prima di decidere. Sto entrando. Resta qui. Ethan guardò mentre Van entrava nella stanza. Si è presentato come ufficiale e sedersi di fronte alla guardia. Non caldo il suo stile. Sembra più leggero conversazione semplice.
Sai che è passato molto tempo Stiamo spiando il magazzino quello. disse Vanang con nonchalance. Anche se lo so Ethan ha detto che era solo uno spettacolo. lo so già siamo quasi tutti lì inclusa Catherine Darson. No Il volto della guardia però cambiò le sue spalle si irrigidirono leggermente. Sappiamo che è stato costretto a lavorare per i DAS.
Forse a causa dei debiti che non può permettersi. Continuaredi Vans. Ciò che non sappiamo è ancora vivo è lui ed è lì a quella nave? Non so di cosa sto parlando tu. La guardia rispose freddamente. Lo sai sei divertente ha risposto Vans. Parzialmente Il detective Van si inchinò perché sembrava sapere capisci subito chi è.
Quando menzionato Il nome di suo figlio era ieri sera. IL. ha mostrato un momento di shock il volto della guardia ma lui lo vide subito nascosto. Suo figlio è qui. Inoltre ancora un detective. Sei stato subito riconosciuto lui. E te lo dirò con decisione ha trovato sua madre dopo il anni che pensava di lasciare La guardia era silenziosa ma veloce che si è rivolto allo specchio.
Ecco come stanno le cose situazione. I furgoni insistevano. Indurire la voce Cattureremo anche la quella nave La guardia costiera la sta inseguendo e quando tutti dentro vengono catturati parlerà per salvarsi loro. Verrà sacrificato immediatamente solo per il gusto di farlo la loro pena sarà ridotta. Eccolo il silenzio della guardia fu rotto.
Andare avanti lui sulla sedia. Guardando dall’alto tavolo. Hai un grosso caso. Aggiunta di detective, rapimento, illegale detenzione, possibile traffico di esseri umani. Ma se ci aiuti adesso, se dici dove nave e se Catherine Darson è lì, Posso consigliarti al fiscale. La guardia rimase a lungo in silenzio. Poi sospirò come se è stata presa una decisione pesante.
vecchio Sto ancora male”, ha detto. La prigione e il cimitero sono la stessa cosa per me Se è così, perché non tu? fai solo una cosa buona prima ti sei perso? suggerisce Vans. Aiuto tu questa famiglia per trovare il la loro madre. Il pensiero in silenzio guardia. Poi si inchinò e la sua voce era bassa chi ha parlato non lo so dire dove sta andando la nave.
Io no sanno davvero che ognuno di essi detiene il informazioni. Ma posso offrire qualcosa che aiuterà. cosa ha chiesto Vans? Abbiamo un’app. Sistema di messaggistica sicuro. Ha un localizzatore GPS quello è per la nave. Anche con la sicurezza alimentazione della telecamera dall’interno. Là Ronald guardò tutti.
Forse il mio accesso funziona ancora. Ti vedo in faccia la speranza del detective. E tu sei pronto darci quell’accesso? La guardia annuì lentamente. Detto anch’io morirò. Meglio di fare qualcosa di sensato. Vans avvicinò il blocco note. Scrivilo tutto. Login, password, tutto necessario per entrare. Mentre scrive la guardia, sentita Ethan spera di no sperimentato per un anno.
All’inizio opportunità, ci sono prove evidenti Ethan che i loro non li hanno mai lasciati madre e forse è ancora vivo. è uscito Il detective Van nella stanza delle indagini. Contiene le informazioni di accesso di guardia. Portiamolo immediatamente al tecnico squadra. Disse a Ethan mentre si incamminano in fretta corridoio Se questa app è giusta, forse vediamo la nave e confermiamo che sono dentro.
entra Li nella stanza dove ci sono alcuni poliziotti che si concentra sui computer. raggiunto da Vans le informazioni a un tecnico e ne spiegò l’importanza. Dobbiamo aprire questa app senza che gli osservatori lo sapessero nel sistema. Puoi farlo? È una domanda Furgoni. Lo specialista guardò il informazioni per annuire.
Posso farlo Ho la sessione con mirroring quindi non lo è essere attivato da un avviso. Come se non lo facessero lo so, dammene solo un po’ minuti. Ethan e Van tornano a area di attesa dove il Famiglia Darsson. Itan poteva vedere la tensione sui loro volti. Spero che ci sia misto alla paura di fallire di nuovo. Cosa l’aggiornamento? Hai scoperto qualcosa? Potremmo avere una pista. Vans ha risposto.
La guardia ci ha dato accesso può mostrare dove nave Il team tecnico è già al lavoro. Dentro pensi che la mamma sia ancora viva? Domanda di Aldi. Pieno di confusione e speranza non ci ha lasciato di proposito. Mi piace questo è tutto. rispose Ethan. È una storia papà Allora c’erano le fatture dell’ospedale e la mamma è alla disperata ricerca di soldi.
Probabilmente allora doveva dei soldi a Das non pagato. È stato costretto lavorare per loro. Ma l’anno L’inguine di Leya. Anche se non più quanto è duro il tono, tutto qui questo gruppo andrà bene. Spiegazione di Furgoni. Separano le persone da la loro famiglia La minaccia è usata e paura di controllarli.
Se pensato di Ctherine per metterti in pericolo, forse era in contatto. Forse scelto resta per proteggerti. Dan teneva la mano di Ethan lacrime Pensavo che ci avesse lasciato perché era debole me perché non posso prendermi cura di te. Nessuno di noi lo sa. rispose Ethan. Strinse la mano di padre Ma lo troveremo adesso. Sta andando a casa.
Il telefono squillò Van e lui hanno risposto rapidamente. Poi la famiglia si è voltata. Il team tecnico ha avuto accesso all’app. Dobbiamo andare immediatamente a laboratorio informatico. Camminavano insieme nel corridoio. Mark ha spinto il La sedia a rotelle di Dan mentre Ellie e Leya camminava accanto al padrevicino a Ethan.
Aldie ogni tanto lanciandole un’occhiata fratello con una nuova ammirazione. Arrivo nell’amore per il computer, presentato da specialista del grande schermo con mappa. Un punto lampeggiante muoversi nell’oceano. Circa 120 miglia a sud-est. Spiegazione dello specialista, è stata superata Ci coordiniamo con la Guardia Costiera.
Puoi aprire la sicurezza? macchina fotografica?” chiese Vans. Lui annuì specialista e dattilografo veloce. Sullo schermo apparvero diversi feed live dalla nave, dalle stive, dal corridoio e alcune opere. Aspetta, è quello che ha detto Ethan su Bic: “Ingrandisci la ragazza dietro. L’immagine è cresciuta e riposavano profondamente allo stesso tempo.
Anche se sono passati addirittura alcuni anni già grigio e magro, senza dubbio quella è la loro madre. “Mamma!” sussurrare disse Ellie con le lacrime che le rigavano il viso guancia Dan tese la mano verso lo schermo. Come voler recuperare il ritardo la moglie. “Caterina!” sussurrò. La voce si incrinò.
Segnalato rapidamente Furgone della guardia costiera. C’è una visuale conferma di una vittima di rapimento. Katherine Darson, persona scomparsa da 14 anni anni. Stai attento. Ci sono altre possibilità vittima dentro. Cosa dobbiamo fare? Ora? chiese Marco. Aspetterò Rispondiamo Vans. E preparazione di ritorno di tua madre.
È tranquillo Dan si sedette. Le lacrime continuarono durante fissando l’immagine di sua moglie. Lo abbraccia Naie e Leya sono l’una l’altra. Mark fa un giro per calmarsi il sé. Aldi è intercambiabile avvicinandosi a Ethan e suo padre. Ethan era in piedi di fronte al schermo. Senza distogliere lo sguardo però da un po’ lo so.
Te lo ha detto a bassa voce Furgone. So già che non siamo noi lasciato apposta. Non ti sei arreso con lui. Il detective rispose. È raro. Lui colui che non si è arreso con noi. Risposto da Ethan. Cosa gli hanno fatto? Ha vissuto. Ha un anno resistere. Fu allora che Ethan capì il vero significato di fede e la forza della famiglia.
Non appena sufficiente convinzione senza prove ma attenersi alla verità. Anche tutti intorno lo dicono non più. Ora sono di nuovo vicini insieme Saranno presto ricostruiti come una famiglia. Non sono più quelli pezzi di famiglia spezzati. ma ancora una volta sarà intero. Legare a amore che non può essere distrutto tempo o distanza.