Era 27 anni fa il gruppo di bambini è scomparso studente al culmine di una scuola viaggio. Sono semplicemente scomparsi nel nulla così sono le loro famiglie semplicemente lamentato. Aoridi aveva il suffisso a insegnante maschio probabilmente coinvolto cosa è successo ma non hanno potuto vedere nulla il loro corpo e solo pochi indizi ottenuto a lungo termine, a causa di la mancanza di prove è per sempre l’indagine si è raffreddata.

comunque, da molti anni lo è una madre non si arrende credeva alla speranza. Aggrapparsi nel piccolo tiansang la mucca è ancora viva sua figlia. Fino all’una giorno mentre guardo alcuni vecchi foto ha notato il dettaglio importante che è stato trascurato tutto. Ancora un dettaglio sarà all’altezza del caso e stordirà il tutte le persone interessate incidente Questo è fantastico storia che so che non vedrai l’ora di leggere.
Laura Callow si sveglia la mattina quello del 28 settembre 2023. Ha il cuore pesante Le nuvole scure continuano cielo che poteva vedere attraverso la finestra sta riflettendo sul suo tristezza Ha preparato il suo me stesso per quel giorno. Ma il il dolore e l’angoscia non lo sono può gestirlo.
Sono trascorsi 27 anni dall’inizio del Rori è scomparsa, insieme a suo figlio gli altri suoi compagni di classe. Delicatamente Laura si alzò dal letto e andò immediatamente direttamente alla toeletta. Ce n’era uno appeso vicino alla finestra foto ravvicinata di Rory che indossa un Laura ha preso l’uniforme scolastica immagine.
Non poté fare a meno di dire di no lacrime mentre fissavo il sorriso il volto di suo figlio. O mia Rori, il La voce di Laura era rotta dall’emozione così si riposò profondamente. Deve affrontare il tristezza cercando di ingoiare il lui. Il suodolore è grave attraversato Per 27 anni, deve essere forte e sempre forte. Dopo aver pulito il le sue lacrime e per vestirsi Laura ha aperto un telefono.
Ha ricevuto un messaggio da il suo migliore amico. E’ Elena Carter. Non sei solo in questa lotta. Nemmeno noi tutti lo dimentichiamo. Se hai bisogno di qualcuno con cui parlare, puoi farlo vieni a trovarmi quando vuoi Anche Helen è una di quelle madri ho perso un figlio. Rilassatevi un po’ Laura si sentiva. Ogni volta sa di non essere solo, ha potuto rispondere al messaggio di Elena.
Chiedere se va bene lui ad andare. È stato veloce rispose Elena. Prima di partire è Laura andò prima direttamente in cucina prendi qualche pacchetto di tè alla lavanda e un barattolo di biscotti da la sua collezione. Non l’ha fatto gli sarà permesso di visitare il suo amico di niente ha portato nemmeno cosa Anche se sono in circolazione da molto tempo amici Dopo che Laura è uscita andò a casa sua ad Elena.
Helen lo è stata una delle poche persone reali comprendendo il suo dolore sta attraversando Nemmeno una volta è stato lui ha lasciato anche il più oscuro parte della sua vita. A piedi Laura è semplicemente rimasta in silenzio intorno Le case sono vuote cambiato. Lontano dall’essere grande ha cambiato la sua vita.
Dopo l’arrivo lui a casa di Helen, non lontano da loro si è già aperto la porta era aperta davanti a lui può bussare Lo salutò con un sorriso Helen e immediatamente lo abbracciò entra severo È entrato completamente Laura. Ha consegnato il barattolo di biscotti e bustine di tè davanti a loro camminare verso la cucina.
Mi dà fastidio Helen scalda l’acqua mentre si Laura era già seduta sul morbido divano del soggiorno. L’ambiente familiare di La casa di Helen glielo dà di conforto in una giornata molto difficile quello. In attesa della bollitura chiese l’acqua a Helen. “Come stai? giusto?” Può continuare anche pesante. Conosco il giorno questa è la cosa più difficile di tutte.
Fermato improvvisamente cercando di ripristinare il alcuni ricordi del passato. Ancora di più Sono stato in grado di allenarmi ad esserlo sto ancora cercando di seguirmi passato soprattutto oggi. Mi sento allo stesso modo. Ti ricordi che ho completato il la mia terapia l’anno scorso? Sono stato in grado di accettare quello che è successo allora e ho provato ad andare avanti con la vita.
Ma è molto difficile. Io no Sono sicuro che questo significhi ma devo tornare in terapia. Il bollitore fischiò. Helen tradusse di acqua calda in due bicchieri. È stato immediatamente portato sul tavolino davanti al divano. Quello calmante l’aroma del tè riempie l’aria che dà pace a tristezza tra i due. Mentre erano seduti e bevevano il tè Laura si sentì grata alla presenza di Elena.
Hanno sviluppato a solido stare insieme a causa della stessa tristezza ai loro aguzzini. Molti anni si sostenevano a vicendasoprattutto nei momenti di assenza compreso i loro sentimenti. Helen posò la tazza prima di guardare Laura e sorridere. sapere mi hai detto il mio psicologo con cui è meglio confrontarsi il nostro dolore in questo momento accettiamolo come un numero parte di noi stessi.
Non ce n’è bisogno nascondersi o semplicemente da una parte.















