Sette di voi stanno vivendo la loro prima relazione di due anni: sono così felice per voi.

Sette di voi stanno vivendo la loro prima relazione di due anni: sono così felice per voi.

 

I never thought I’d tell this story. Non avrei mai pensato di vivere abbastanza a lungo per farlo dillo onestamente. Ma eccomi qui, vecchio uomo ora seduto sulla mia veranda a guardare il il tramonto dipinge il deserto di rosso e oro. E non riesco a smettere di pensarci ragazzina, di Sarah, della giornata è entrata nel mio accampamento con due monete d’oro dollari stretti nel suo piccolo pugno e cambiato tutto.

 Il mio nome è Giacobbe Blackjack Morrison e 30 anni fa I era il fuorilegge più temuto di tutti Territorio dell’Arizona. La mia banda controllava tre città, derubarono altre diligenze di quanto potessi contare, e Llmen non lo farebbe vieni entro 10 miglia dal nostro nascondiglio nel Canyon della roccia rossa.

 Ero spietato, un uomo senza pietà e con il cuore di pietra. Oppure così ho pensato. Era l’estate del 1885. Il caldo quell’anno era brutale, proprio gentile che fa l’aria luccicare come l’acqua e ti riduce in polvere la gola. La mia banda aveva appena colpito un carro paghe diretto a le miniere d’argento. Prenderemmo 15.

000 dollari in oro e ci accampammo al nostro solito posto. Un canyon nascosto con pareti ripide e c’è solo un modo per entrare o uscire. Perfetto per gli uomini come noi che avevamo le tariffe sulla testa. Io era seduto accanto al fuoco quella sera pulire il mio revolver e pianificare il nostro prossimo lavoro quando Tommy, una delle mie vedette, arrivò correndo lungo il sentiero del canyon.

Capo, capo, non ci crederai questo. Alzai lo sguardo irritato. Cos’è, Tommy? Lman? No, signore. È un bambino. A bambina. Sta camminando proprio su per il pista come se fosse la proprietaria del posto. Mi sono alzato su velocemente, la mia mano va alla mia pistola. A bambino solo. Sì, signore.

 Non può essere di più più di sette o otto anni. Dovrei allontanarla? La mia mente correva. This had essere un trucco. Forse la legge finalmente l’aveva fatto diventato furbo, usando un bambino come esca trovare il nostro nascondiglio. Ho fatto cenno ai miei uomini prendere posizione dietro le rocce e alberi. Pistole pronte.

 Lasciala venire, ho detto tranquillamente. Ma tieni gli occhi aperti per chiunque segua. 5 minuti dopo, ho visto lei. Era la cosa più piccola in arrivo dietro la curva del sentiero. Il suo vestito era di calicò blu sbiadito, strappato sull’orlo e coperto di polvere. I suoi capelli castani pendevano in due trecce lungo la schiena, venendo sciolto in alcuni punti.

 Aveva il viso abbronzato e striato da tracce di lacrime lo sporco. Ma quello che mi ha colpito di più sono stati i suoi occhi, grandi e marroni, e pieni di una determinazione che sembrava troppo grande per un corpo così piccolo. Camminava a destra nel nostro accampamento, superammo sei fuorilegge armati, e si fermò proprio di fronte a me.

 Lei era così piccola che la sua testa raggiungeva a malapena la mia fibbia della cintura. Ha dovuto inclinare la testa tutta la strada indietro per guardarmi in faccia. “Sei Blackjack Morrison?” chiese. La sua voce era piccola ma ferma. “Io sono,” dissi, chinandomi al suo livello. Su da vicino, potevo vedere che tremava, ma lei mantenne la sua posizione.

 “Qual è il tuo nome, piccolino?” “Sara.” “Sara May Hutchkins.” Bene, Sarah May Hutchkins, questo non è posto per una ragazzina. Come trovi questo canyon? Ho seguito il tracce dei tuoi cavalli dopo aver derubato il carro ieri. I followed them all giorno e tutta la notte. Mi si è gelato il sangue. Questo bambino ci aveva seguito attraverso il deserto da solo.

 Dove sono i tuoi genitori? Io richiesto. Il suo labbro tremò solo per un attimo secondo, ma lei sbatté forte le palpebre e il le lacrime non sono scese. La mamma è malata. Reale malato. Sta morendo e ho bisogno di aiuto. Dov’è tuo padre? morto. È morto due anni fa, quando il suo cavallo lo disarcionò. Lei disse che era un dato di fatto, come aveva fatto lei per spiegarlo molte volte prima.

 Mi sono alzato mi alzai e guardai i miei uomini. Erano tutti guardando, alcuni sembrano a disagio, altri arrabbiati anche solo per il fatto che stessi parlando lei. Sarah, sono un fuorilegge, un uomo cattivo. Io non posso aiutarti. Sì, puoi. Lei si mise la mano in tasca e tirò fuori qualcosa avvolto in uno sporco fazzoletto.

 Lo aprì con attenzione per rivelare due dollari d’oro splendenti luminoso alla luce del fuoco. “Posso pagare te,” disse, sollevando le monete con entrambe le mani, come stava facendo lei un’offerta a Dio stesso. “Questo è tutto i soldi che abbiamo nel mondo. Mamma ha detto di non spenderlo mai a meno che non lo fosse vita o morte.

” “Bene, questa è la vita o morte, signore. Ho bisogno di un dottore per mamma, e il dottor Henderson in città dice che non lo farà vieni alla nostra fattoria senza prima il pagamento. Vuole 20 dollari.” Ho guardato a quelle due monete d’oro nel suo piccolo, mani sporche. $ 20. Aveva bisogno di $ 20 e lei ne aveva due. Sarah, questo non basta.

 Io lo so, gridò. E ora le lacrime si riversò sulle sue guance. Io so che non è abbastanza, ma è tutto ciò che ho avere. And I thought I thought maybe ieri ne hai ricavati 15.000 dollari carro. Ecco cos’erano gli uomini in città dicendo: 15.000 dollari. Quindi, ho pensato che forse $ 2 sarebbero stati sufficienti perché tu hai già tanto e noi ho così poco e la mamma è tutto ciò che ho lasciato al mondo e se lei muore, lo farò io essere tutto solo.

 Le parole caddero fuori lei di fretta, con la voce rotta, lei tremore di tutto il corpo. Stava piangendo così difficile riusciva a malapena a respirare, ma lei continuava a tenermi quelle monete, lei le braccia tese più in alto che potevano. Qualcosa nel mio petto si spezzò. Lo farei ho visto uomini adulti implorare per la loro vita.

 Lo farei abbiamo visto le donne piangere quando le abbiamo derubatecase. Mi ero indurito a tutto. Ma questa ragazzina che me lo offre tutto quello che aveva al mondo. Due dollari d’oro che non avrebbero comprato un bene pasto per la vita di sua madre. Mi sono inginocchiato si abbassò di nuovo e chiuse dolcemente le mani attorno alle monete.

 Tieni i tuoi soldi, Sara. I suoi occhi si spalancarono di speranza. Aiuterai. Chiamerai il dottore. Io guardò di nuovo i miei uomini. Red Pete lo era scuotendo la testa. Il cugino Jake lo era accigliato. Ma il giovane Tommy aveva le lacrime agli occhi i suoi occhi. E il vecchio Mosè stava guardando il terreno. Mi sono rivolto di nuovo a Sarah.

 Dillo io riguardo a tua mamma. Cosa c’è che non va lei? She’s got the fever. Iniziato 3 giorni fa. Ora non riesce ad alzarsi dal letto e sta dicendo cose che non quadrano senso. Continua a chiamare papà, ma papà è morto. Non sa nemmeno chi sono io lo sono più. La sua voce si abbassò a sussurrare.

 Stamattina ha preso davvero freddo anche se fuori fa così caldo. Questo è quando sapevo che dovevo fare qualcosa. È stato allora che ho deciso di trovarti. Come hai camminato lontano? Non lo so. Un lungo modo. Ho iniziato ieri mattina, 20 m, forse di più, attraverso il deserto e la roccia niente acqua, niente cibo, seguo il cavallo tracce.

 Questo bambino era passato attraverso solo nel deserto, senza sapere se ci troverebbe, senza sapere se avremmo ucciso lei quando lo ha fatto. Tutto per sua madre. Io si alzò e gridò: “Tommy, sella il mio cavallo di scorta.” “Mosè, prendi il forniture mediche dalla mia borsa da sella.” Io guardò Red Pete, il mio secondo arrivato comando. Vado in città.

 Tornerò domani. Capo, non puoi dire sul serio. Red Pete ringhiò. Potrebbe essere una trappola. E anche se non lo fosse, lo farai rischio di essere scoperto per colpa di qualche contadino moglie. Vado, dissi con voce dura come ferro. Qualcuno ha avuto problemi con questo? Nessuno ha parlato. Mi sono rivolto di nuovo a Sarah.

Can you ride a horse? Lei annuì rapidamente. Bene. Verrai con me. Chiederemo aiuto a tua mamma. Lei il viso illuminato come il sole che sorge attraverso nuvole temporalesche. Veramente? Vuoi dire vero? Voglio dire che. Ma prima devi farlo mangiare qualcosa e bere un po’ d’acqua. Quando è stata l’ultima volta che hai mangiato? Lei ci ho pensato. Ieri mattina.

 Io ho mangiato del pane di mais prima di partire. La mia mascella stretto. Questo bambino non aveva mangiato o bevuto qualsiasi cosa in più di 24 ore, aveva attraversò il deserto nel fuoco sole, e avevo ancora la forza di resistere lì e contrattare con un fuorilegge. Io le ho consegnato la mia borraccia. Bevi lentamente.

Mentre beveva, ho preso un po’ di carne secca e infarto a causa delle nostre scorte. Esso non era molto, ma l’avrebbe trattenuta andando. Mentre mangiava, notai le sue mani. Erano coperti di tagli e vesciche. Le sue unghie rotte e sporche. Lei i piedi nei loro stivaletti logori devono sono stati ricoperti di vesciche.

 Ma non si era lamentata una volta. “Sara”, io disse piano. “Sei molto coraggioso. Tu saperlo.” Mi guardò con quei grandi occhi marroni. “Non sono coraggioso. Ho paura. Ho avuto paura per tutto il tempo tempo. Ma la mamma dice sempre che è così coraggioso non significa che non hai paura. Esso significa che fai ciò che è necessario fare anche quando hai paura.

 Tua mamma ha ragione, io pensiero. Tua mamma ha molto ragione. 20 minuti dopo, stavamo uscendo accampamento. Sarah si sedette di fronte a me sul mio big stallone nero così piccolo che potevo a malapena sentire il suo peso. She’d fallen asleep prima ancora che fossimo riusciti a uscire dal canyon, con la testa appoggiata contro la mia petto, completamente esausto.

 Ne ho tenuto uno abbracciarla per essere sicuro che non lo facesse cadere. Mentre cavalcavamo attraverso il deserto sotto le stelle, non potevo fermarmi pensando. non potevo smettere di sentire. Quello la crepa nel mio petto si era spalancata e tutte le cose che avevo seppellito per anni stavano allagando.

 Ho pensato al mio propria figlia. Il suo nome era Emily. Avrebbe avuto più o meno l’età di Sarah adesso, se fosse sopravvissuta. Ma è morta quando aveva solo 2 anni da Scarlet febbre. Mia moglie Catherine era morta con lui lei. Ho preso la stessa malattia nel tentativo di farlo allatta il nostro bambino attraverso di esso.

 Erano le 10 anni fa. 10 anni da quando l’avevo seppellito entrambi su una collina nel Missouri. 10 anni da quando ho voltato le spalle tutto buono e decente e diventa il nero Jack Morrison, fuorilegge e assassino. Mi sono detto che non mi importava niente più. Che il mio cuore era morto con la mia famiglia.

 Che ero solo un fantasma andare in giro nel corpo di un uomo morto, prendendo quello che volevo e ferendo qualcuno che si è messo sulla mia strada. Ma questa ragazzina tra le mie braccia ho dimostrato che mi sbagliavo. Potrei sento ancora. Potrebbe ancora importarmene. It still ferito.

 Abbiamo raggiunto la fattoria degli Hutchkins poco prima dell’alba. Era un posto minuscolo, a cabina monovano con mansarda per animali, un piccolo orto che stava morendo per mancanza d’acqua e di un pozzo con una corda rotta. Questa famiglia aveva niente, meno di niente. Potevo sentire la donna all’interno tossisce prima ancora che io smontato. Ho portato Sarah alla porta.

Dormiva ancora, poverina, e lo aprì delicatamente con un calcio. La cabina era buio e caldo soffocante. Su un letto stretto nell’angolo giaceva una donna che non poteva avevano più di 30 anni, ma sembravano 50. Aveva la faccia arrossata dalla febbre, lei i capelli inzuppati di sudore, il suo respiro superficiale e rapido.

 Ho adagiato Sarah su apallet nell’angolo e andò al donna. Le metto la mano sulla fronte, bollente. Aprì gli occhi, ma erano vitrei e sfocati. Sara, sussurrò. Sarah, tesoro, sei tu? È qui, dissi piano. E’ al sicuro. Mi ha portato ad aiutare. Chi? Chi sei? Solo un amico. Non preoccuparti quello adesso. Ho passato l’ora successiva a fare quello che potevo.

 Farle bere un po’ acqua, raffreddando la sua febbre con l’umidità panni, pulendo la ferita infetta il suo braccio che probabilmente stava causando tutto questo. Sembrava che si fosse tagliata qualcosa, ed era andato a male. In lei stato indebolito, probabilmente perché non mangia abbastanza, il suo corpo non riusciva a combatterlo.

Quando il sole sorse, sentii Sarah agitarsi. Poi si mise a sedere, confusa per un momento mi ha visto accanto al letto di sua madre. Mamma. Lei si avvicinò e afferrò quello di sua madre mano. Gli occhi della donna si aprirono di nuovo e questa volta c’era riconoscimento in loro. Sarah, tesoro, sei tornata.

 ho ricevuto aiuto mamma. Ho trovato Blackjack Morrison e lui mi ha portato a casa e ora lo farà prendi il dottor Henderson. Gli occhi della donna si spostò verso di me allargandosi dalla paura. Non farlo preoccupati, le ho detto. Non sono qui per ferire chiunque. Adesso vado in città a prenderlo dottore. I’ll be back before noon.

 io io non ho soldi perché è curato. Sono uscito prima che potesse chiedere più domande. Avevo bisogno di andare in città veloce, ma dovevo anche essere intelligente a riguardo. Ero un uomo ricercato con a Una taglia di 5.000 dollari sulla mia testa. Entrando città in pieno giorno era un suicidio. Ma Avevo dato la mia parola a una ragazzina, e…

in qualche modo contava più di ogni altra cosa altro. Ho guidato duro fino a Copper Creek, il città più vicina. Erano appena passate le 6:00 la mattina in cui sono arrivato, abbastanza presto che le strade erano per lo più vuote. Io legato il mio cavallo dietro il salone e mi abbassai il cappello, dirigendomi verso Doc La casa di Henderson alla periferia della città.

 Io Bussò alla sua porta finché un uomo dai capelli grigi rispose l’uomo in camicia da notte, guardando infastidito. Che diavolo? Ho spinto dentro e chiuse la porta. Dottor Henderson. SÌ. Qual è il significato? Si è fermato quando ha visto la mia faccia. Ne avevo abbastanza volevo poster che la maggior parte delle persone in questi parti sapevano che aspetto avevo.

 Il suo volto è diventato bianco. BlackJack Morrison. Giusto. Conosci la casa degli Hutchkins? Il vedova e la sua bambina? Eh sì. Il donna mi ha mandato un messaggio qualche giorno fa, ma io detto loro. So cosa hai detto loro. $ 20 qui. Ho sbattuto addosso una custodia di pelle il suo tavolo.

 Tintinnava pesantemente d’oro monete. Ci sono 100 dollari lì dentro. Tu sei porterò subito la tua borsa lì homestead and you’re going to save that la vita della donna. Capire? Io no. Io lo afferrò per la parte anteriore della sua notte camicia. Quella donna ha una bambina che camminato attraverso il deserto per 2 giorni trovami.

 Mi ha offerto ogni centesimo aveva al mondo per salvare sua madre. quindi, farai il tuo lavoro, documenta. Lo farai oggi e lo sei lo farò bene. E se quella donna muore, lascio che la minaccia resti sospesa nell’aria. Lui annuì rapidamente. io andrò. io andrò proprio adesso. Bene. E Doc, quando lo sei fatto, lasci quei $ 100 con il vedova.

 Dille che è il pagamento per lei il lavoro del marito in un ranch. Diglielo viene dalla chiesa. Non mi interessa, ma assicurati che abbia i soldi per il cibo e medicine e quant’altro di cui hanno bisogno. Ma questo è farlo o tornerò e avremo un tipo diverso di conversazione. L’ho lasciato lì tremante e balbettando e tornai indietro il mio cavallo.

 Avrei dovuto andare dritto ritorno al campo. Avrei dovuto mettere la distanza tra me e quella città, ma invece mi sono ritrovato al generale negozio. Il proprietario, il vecchio signor Chin, guardò surprised to see anyone so early, but he si è aperto quando ho bussato. Ho trascorso il i prossimi 30 minuti per acquistare forniture.

 Farina, zucchero, sale, caffè, fagioli secchi, pancetta, farina di mais, articoli in lattina, tessuti per abiti, stivali nuovi, e quello che immaginavo fosse La taglia di Sarah, la medicina, i semi per… giardino, una corda nuova per il pozzo, attrezzi, tutto ciò che potrebbe fare una fattoria in difficoltà bisogno.

 Consegna questo agli Hutchkins posto, ho detto al signor Chin, lasciando cadere altro monete d’oro sul bancone. Oggi, lui guardò i soldi, guardò me, e saggiamente non fece domande. Sono tornato indietro alla fattoria e trovò Sara seduta fuori a guardare la strada. Quando vide arrivando, lei balzò in piedi e corse incontro io.

 L’hai trovato? Verrà? Lui è arrivando. Dovrebbe essere qui entro un’ora. Ha gettato le sue braccia attorno alle mie gambe in un abbraccio. Grazie. Grazie mille. Io le accarezzò goffamente la testa. Non ero abituato essere ringraziato per qualsiasi cosa. Temuto. SÌ. Odiato certamente, ma ringraziato. Mai.

 Come sta la tua mamma? Ancora caldo, ma she’s sleeping. Ha bevuto un po’ d’acqua come hai detto tu. Mi guardò con quei grandi occhi. Starà bene? Io voleva prometterglielo. Volevo dire sì. Andrà tutto bene. Ma lo farei ho imparato molto tempo fa a non fare promesse io non potevo mantenere. Il dottore è davvero bravo. Lui è farà tutto il possibile.

 Lei sembrava accettarlo. Mi ha preso la mano, mi sono semplicemente alzato e l’ho preso così com’era la cosa più naturale del mondo emi riportò alla cabina. Ci siamo seduti sul portico insieme in attesa. Me lo ha detto Sara sulla sua vita, su come era stato suo padre brav’uomo che le ha insegnato a leggere, come lei mamma ha preparato la migliore torta di mele del territory, how they’d come out here to ricominciare da capo dopo la guerra.

 Me lo ha detto lei sui suoi sogni di andare a scuola un giorno magari diventerò un insegnante. “E tu?” chiese. “Davvero hai una bambina?” La domanda mi colpì come un proiettile. Sono rimasto a lungo in silenzio momento. L’ho fatto. Che cosa? È morta quando lei era molto piccolo. OH. Sarah mi ha stretto la mano mano. Mi dispiace.

 Questo deve renderti molto triste. Lo fa. È per questo che sei diventato un fuorilegge? Perché eri triste. Fuori dal bocche di bambini, dicono che questo bambino avesse visto attraverso di me. Sì, ho detto tranquillamente. Immagino di sì. Lo dice la mamma essere tristi va bene, ma non possiamo permetterlo renderci cattivi.

 Dice che dobbiamo scegliere essere buoni anche quando accadono cose brutte. Ho guardato questo piccolo saggio 7 anni. Tua madre è una donna intelligente. Il più intelligente, concordò. Dottor Henderson è arrivato circa 45 minuti dopo, guardando nervoso come un gatto in una stanza piena di sedie a dondolo. Mi ha dato un parto ampio e andai subito a lavorare su Mrs.

Hutchkins. Sono rimasto fuori con Sarah, tenendola distratta con le storie. Io ripuliteli un po’, lasciate fuori il violenza e morte, trasformate in rapine nelle avventure, faceva sembrare la mia banda Gli allegri uomini di Robin Hood invece del criminali eravamo. Dopo circa un’ora, è uscito il dottore. Vivrà, disse.

L’infezione era grave, ma l’ho ripulita it out and given her medicine. Ha bisogno riposo, cibo e acqua pulita. Conserva il Pulii la ferita e cambiai le bende due volte al giorno. Guardò Sarah. Il tuo la mamma starà bene, piccola perdere. Sarah scoppiò in lacrime, il sollevato, gentile, e corse dentro per vederla madre. Il dottore si rivolse a me.

 Ho lasciato il soldi come hai detto tu, le hai detto che lo erano dall’ex datore di lavoro del suo defunto marito, pagando quanto gli era dovuto. Anche lei lo era debole per discutere. Bene, signor Morrison. Perché? Perché hai fatto questo? Non ho risposto lui. Non ero sicuro di conoscermi. A wagon rolled up.

 Il signor Chin sta facendo il suo consegna. Il vecchio ed io abbiamo scaricato tutto le provviste in cabina mentre Sarah guardava con gli occhi spalancati e Mrs. Hutchkins protestò debolmente dal suo letto. Non capisco, continuava a dire. Io non posso pagare tutto questo. È pagato, I le disse. Ti concentri solo sull’ottenere meglio. Tua figlia ha bisogno di te.

 Quando tutto era scarico, sapevo che lo era è ora di andare. Anch’io ero stato lontano dal campo lungo. I miei uomini si preoccuperebbero forse pensando di essere stato catturato o ucciso. Sono uscito dove si trovava Sarah esaminando i suoi nuovi stivali, il suo viso raggiante di gioia. Sarah, ho detto, sì andare adesso. Il suo sorriso svanì.

 Tu sei partire? Devo, ma tua madre sì andrà tutto bene. Hai cibo e forniture, tutto ciò di cui hai bisogno. Lei corse a me e mi ha abbracciato di nuovo più forte tempo. Grazie. Grazie per avermi salvato mamma. Sei un brav’uomo. No, ho detto la mia voce ruvida. No, non lo sono. Ha tirato indietro e mi guardò con assoluto certezza. Sì, sei tu.

 Te ne sei semplicemente dimenticato per un po’. Ma te ne sei ricordato oggi. Io non potevo parlare. La mia gola era troppo stretta, i miei occhi bruciano. La raggiunse tasca e tirò fuori quei due oro dollari. Ecco, voglio che tu abbia questi. Sara, no. Per favore. Mama always says when qualcuno fa qualcosa di veramente carino per tu, dovresti dare loro qualcosa da il tuo cuore. Questo è tutto quello che ho da darti.

Per favore, prendilo. Mi sono inginocchiato e ho preso le monete dalla sua mano. Si sentivano più pesante di quanto avrebbero dovuto. Aspettato con un significato che non ho capito appieno. Li terrò al sicuro. L’ho promesso. Sempre. Lei sorrise e mi baciò sulla guancia. arrivederci, Signor Morrison.

 Forse un giorno, quando lo sarai non sei più un fuorilegge, puoi venire visitaci. Non potevo prometterglielo. non potevo promettere che avrei vissuto così a lungo o cambiare così tanto. Quindi ho semplicemente annuito, montò sul mio cavallo e partì. Io guardò indietro una volta. Lei era in piedi davanti a quella piccola cabina, salutandomi con entrambe le mani.

 Ho alzato la mano ritorno, poi ho dato un calcio al mio cavallo in a galoppo. Sono tornato al campo tardi pomeriggio. I miei uomini si sono radunati al completo di domande. Ebbene, Red Pete ha chiesto: “Cos’è successo? Era una trappola?” “No trappola, solo lei e una donna malata figlia. Ti sei rammollito, capo, ha detto, scuotendo la testa per un ragazzino.

 Ho camminato proprio fino a lui, abbastanza vicino da poterlo ho dovuto alzare lo sguardo per incontrare i miei occhi. Tu mai hai figli, Pete? Lo sai che non lo faccio. Poi non puoi dirmi come ottenere morbido. Me ne sono andato prima che potesse farlo rispondere, andai in camera mia e mi sedetti giù.

 Ho preso quei due dollari d’oro dalla tasca e li fissai. Tutto è cambiato quel giorno. Non del tutto una volta. Non sono diventato improvvisamente un santo o costituirmi, ma qualcosa era successo si è spostato dentro di me. Quella della ragazzina le parole continuavano a riecheggiarmi nella testa. Sei un buon uomo. Te ne sei semplicemente dimenticato per un po’.

Over the next few weeks, I found myself fare le cose diversamente. Quando abbiamo derubato carrozze di scena, mi sono assicurato che nessuno arrivasse ferito. Quando abbiamo preso i soldi, avevo i ragazzilasciare abbastanza per far andare avanti la gente. Io cominciò a fare domande. Chi siamo noi derubare? Ciò danneggerà le famiglie? Può queste persone possono permettersi la perdita? La mia banda pensavo di aver perso la testa.

 Pietro Rosso ha iniziato a lamentarsi di trovarne di nuovi leadership, ma Tommy giovane e vecchio Moses mi ha sostenuto e questo è bastato. 3 mesi dopo, ho saputo che lì era in programma una grande rapina. Alcuni di le altre bande avrebbero colpito a treno che trasporta le buste paga per l’estrazione mineraria aziende.

 Sapevo che si intendeva il libro paga per i salari dei minatori. Le famiglie dipendevano su quei soldi. Ho preso la mia banda e ci siamo scontrati i ladri invece. Hanno teso loro un’imboscata prima che potessero raggiungere il treno. Noi ha restituito i soldi in modo anonimo, li ha lasciati con una nota per la ferrovia. Questo era l’inizio della fine del Blackjack Morrison Outlaw e l’inizio di qualcos’altro, qualcosa di meglio.

 Esso ci sono voluti altri due anni, ma alla fine io Mi sono costituito e ho affrontato i miei crimini. Io mi aspettavo l’impiccagione, ma il mio avvocato ha pagato with the last of my outlaw money, argued che mi ero riformato, che il mio recente le azioni dimostravano che la redenzione era possibile. Il giudice sorprendentemente acconsentì.

 Ne ho 20 anni di duro lavoro invece di una corda. Io ha scontato 15 anni prima di essere rilasciato presto per buona condotta. A quel punto lo ero 45 anni, stanco e grigio, ma vivo. Il primo posto in cui sono andato è stato quello piccola fattoria. Era cambiato. Là era invece un nuovo fienile, una vera e propria casa di una capanna, campi di raccolti sani e bestiame al pascolo in un pascolo.

 Quasi pensavo di aver sbagliato posto, ma poi la porta si aprì e una giovane donna uscì. Era alta e forte con i capelli castani e una lunga treccia sciolta la sua schiena e quegli stessi grandi occhi marroni. “Posso aiutarla?” chiese. “Sara”, io detto. Sarah può Hutchkins. Lei guardò da vicino, inizialmente confuso.

 Poi lei gli occhi si spalancarono. Signor Morrison. Ho annuito. Lei corse giù per le scale e mi abbracciò proprio come aveva fatto quando aveva 7 anni vecchio. Sei tornato. In realtà sei venuto indietro. Mamma. Mamma, vieni presto. signora Hutchkins è uscito più vecchio ma sano e forte. Si fermò quando mi vide, poi sorrise.

 Signor Morrison, abbiamo sentito sei stato rilasciato. Speravamo in te potresti trovare la strada qui. Hanno portato dentro e mi ha dato da mangiare. mi hanno detto il loro storia. Come avevano dato i soldi che mi erano rimasti loro un nuovo inizio. Come se n’era andata Sarah a scuola e ora insegnava alla scuola in città.

 Come avrebbero fatto prospered and built a real life. Lo è Tutto a causa tua, ha detto la signora Hutchkins. Hai salvato più della mia vita quel giorno. Hai salvato il nostro futuro. Ho tirato quei due dollari d’oro dalla mia tasca. ho portato loro ogni singolo giorno per 17 anni attraverso le rapine, attraverso il carcere, attraverso tutto.

 Penso che sia il al contrario, dissi, porgendoli a Sara. Mi hai salvato. Il resto l’ho vissuto dei miei giorni in una piccola casa ai margini di loro proprietà. Aiutato con il ranch lavoro, insegnavo ai ragazzi del posto come andare in bicicletta cavalli, e ha cercato di fare più bene di il danno che avevo causato.

 Sarah si è sposata a qualche anno dopo a un brav’uomo, una scuola insegnante come lei. Hanno chiamato il loro la prima figlia Emily dopo che gliel’ho detto sulla mia bambina. Ogni volta che io tieni quel bambino, penso al secondo possibilità e redenzione, e come uno un piccolo atto di coraggio può cambiare tutto.

 Le persone a volte me lo chiedono sulla mia vita da fuorilegge, sul rapine, sparatorie e… fughe strette. Ma non è questa la storia Voglio dirlo. La storia che voglio raccontare parla di una bambina di sette anni che camminato attraverso il deserto per 2 giorni, trovato l’uomo più pericoloso del territorio e gli offrì tutto aveva al mondo due dollari d’oro, per salvare sua madre.

 La storia che voglio raccontare parla di come quella ragazzina guardò un uomo che tutti chiamavano a mostro e vide qualcosa di buono dentro him, something he’d forgotten was there. La storia che voglio raccontare riguarda il come a volte ci vuole la persona più piccola con il cuore più grande per ricordarci chi lo siamo davvero. La madre di Sarah aveva ragione.

Essere coraggiosi non significa che non lo sei spaventato. Significa che fai ciò che è necessario fare anche quando hai paura. E Sara mi ha insegnato anche qualcos’altro. Essere buono non significa che non hai mai fatto male cose. Significa che scegli ogni giorno di farlo essere migliore di ieri. lo sono un vecchio adesso, seduto sulla mia veranda, guardare i bambini di Sarah giocare nella cortile.

 Ho vissuto una vita lunga, molto più lunga di quanto un uomo come me meritasse. Ho visto Sara crescere, sposarsi, avere figli il suo. L’ho accompagnata lungo il corridoio il giorno del suo matrimonio perché suo padre non potevo. Ho tenuto i suoi bambini quando sono nati. Sono entrato a far parte della famiglia I salvato e chi mi ha salvato.

 Nella mia tasca, io porto ancora due dollari d’oro. Lucido liscio dopo anni di manipolazione. Loro catturare la luce del sole al tramonto. Per me valgono più di tutto il resto l’oro che ho mai rubato perché me lo ricordano del giorno in cui ho imparato che non è mai troppo tardi per cambiare. Quella scelta, una il momento di fare la cosa giusta può iniziare un percorso diverso.

 E mi ricordano una bambina che vide un uomo buono dentro uno cattivo e amatoriportarlo in vita. Questa è la storia I voglio dire. Questa è la storia di cui ho bisogno persone da conoscere. Tutti possiamo cambiare. Noi tutto può essere migliore. A volte semplicemente abbiamo bisogno che qualcuno creda in noi prima.

 E a volte quel qualcuno è a bambina di sette anni con due ori dollari e un cuore abbastanza grande da risparmiare tutti quelli che incontra.