Questo scalatore troverà un PORTALE verso un’altra dimensione?

Questo scalatore troverà un PORTALE verso un’altra dimensione?

Nel sud della Cina ci sono questi 100 km lungo sentiero selvaggio chiamato Mleho Sentiero. E a prima vista, semplicemente sembra una cosa abbastanza normale, bella sentiero escursionistico finché non inizi la ricerca cosa hanno detto gli altri escursionisti su cosa hanno sperimentato su quel sentiero. Diciamo solo alcune delle loro esperienze sono davvero terrificanti.

E oggi lo sono te ne dirò uno esperienze. Riguarda quest’uomo che va a fare un’escursione da solo sui Mleho sentiero e con cui entra in contatto qualcosa che né lui né nessun altro altro può spiegare. Ma prima di entrare nel merito quella storia, se sei un fan di strano, oscuro e misterioso consegnato in formato storia, allora sei arrivato al posto giusto perché è tutto ciò che facciamo e carichiamo una volta alla settimana.

Quindi, se è così ti interessa, ti preghiamo di inviarlo per posta i pulsanti Mi piace sono molto importanti, domande di lavoro urgenti per loro, ma invece di spedirli, semplicemente gettarli immediatamente nella spazzatura. Inoltre, per favore iscriviti al nostro canale e gira su tutte le notifiche per non perderle uno qualsiasi dei nostri caricamenti settimanali.
Ok, andiamo entra nella storia di oggi. La mattina del 18 giugno 2016, a Un escursionista di 45 anni di nome Jang Shanpang si trovava all’ingresso del famoso Mlo Sentiero selvaggio nel sud della Cina. Lui frugò nello zaino e lo tirò fuori il suo telefono, lo puntò sulla pista e ho scattato una foto.
Ora, questo percorso era molto bellissimo, ecco perché stava scattando una foto di esso. Ma aveva anche un reputazione di essere molto pericoloso sentiero. Si trovava in una zona chiamata la penisola di Saikong e il sentiero stesso era lungo circa 100 km o 62 mi e attraversò foreste e montagne, ruscelli e il tempo lungo questo percorso era molto imprevedibile con improvvisi temporali in arrivo e basta scatenando il caos.
Ma Jeang era sensibile molto fiducioso su questa escursione perché lui stesso era un escursionista esperto. Anche se forse non l’aveva fatto sentiero particolare, aveva camminato in modo simile sentieri e anche il tempo sembrava resistere. Tuttavia, prima di Jean potrebbe anche fare un passo su questo sentiero, il cielo è diventato improvvisamente così scuro tonalità verdastra e si udì un forte rumore tuono.

 

Voglio dire, fondamentalmente immediatamente, ci fu questa enorme tempesta sopraelevato. Sean non poteva crederci. Lui sono rimasto lì a guardare mentre questo un’incredibile tempesta si è scatenata, chiedendosi cosa dovrebbe fare. Voglio dire, ancora una volta, l’aveva fatto non preparato per una tempesta. Lo era dovrebbe essere carino uscire.
Ma così com’è tipo di valutare se lui o no dovrebbe semplicemente girarsi e tornare indietro a casa perché ormai era troppo pericoloso, il cielo, all’improvviso come tutto questo cominciò, si schiarì e fu all’improvviso bello e luminoso e la tempesta se n’era andato. Ora, all’inizio Jeang non lo era del tutto convinto che la tempesta fosse ora è magicamente scomparso.

 

E così, per a pochi minuti, rimase lì ad aspettare nel caso tornasse. Ma non è stato così. Il il cielo è rimasto bello e limpido. E così alla fine Jeang ha pubblicato quella foto lui aveva preso la traccia e ha sottotitolato con qualcosa che abbia l’effetto di te sai, il tempo è molto strano qui fuori, ma Continuo la mia escursione.
E poi dopo pubblicando la foto, ha messo via il telefono e cominciò a camminare lungo il Mleho Trail. All’inizio, mentre Jeang si dirigeva verso il foresta, ha fatto buon tempo. Faceva caldo fuori, ma non troppo caldo, e il suo zaino lo era abbastanza leggero, e anche i panorami lo erano semplicemente sbalorditivo.
Ogni volta che si riprendeva alzarsi sul sentiero, poteva guardare fuori e vedere le onde del Mar Cinese Meridionale e l’aria era così limpida e frizzante. Io voglio dire, è stato davvero rilassante e bel posto dove stare. Sicuramente un grande cambiare da quello a cui era abituato, che era il rumore e la folla della città. E così Jeang ha continuato per la sua strada escursione, fermandosi periodicamente per prenderne di più foto.

 

Ma dopo circa un’ora così escursione, quando le cose ancora andavano bene molto bene, Jeang ci è riuscito abbastanza bene ripida salita sul sentiero. E cominciò camminandoci sopra. Sai, c’era stato passate pendenze sul sentiero e lui aveva stato bene. Ma mentre cominciava a manovrare su questa particolare pendenza, cominciò a farlo mi sento un po’ stordito.
In effetti, di più in particolare, cominciò a sentirsi come se l’aria intorno a lui si stava facendo davvero forte caldo, come se qualcuno stesse alzando il volume temperatura intorno a lui. E così, Jeangi si fermò mentre si avviava su questa salita per in qualche modo prenderlo respiro. Ma mentre lo faceva, il caldo è semplicemente peggiorato sempre di più.
È diventato delirante. E come era quasi verso in cima a questa collina, era come lui semplicemente non potevo andare oltre. E il il mondo cominciò a girargli intorno. E in poco tempo, stava precipitando verso il terra e oscuramento. La prossima cosa Jeang si rese conto della sensazione di l’erba premuta contro la sua guancia.
Lui giaceva sul sentiero. Quindi in un certo senso aprì gli occhi. Si mise a sedere per un secondo. Era molto disorientato. Lo sai, lui non sapeva da quanto tempo fosse stato fuori per. Pensò che fossero solo un paio minuti. Ma come ha ottenuto il suo cuscinetti, la prima cosa che notò fu il cielo era ormai completamente buio.
E quando era svenuto, era ampioluce del giorno. E così pensa: “Quello non può essere vero. Non posso sono qui da ore. Non è così possibile.” E così cominciò a pensarci lui stesso disse: “Oh, immagino che ci sarà un’altra tempesta è arrivato. Ecco perché il cielo è così buio. Non è notte.” Ma poi quando frugò nella borsa e tirò fuori il suo telefono e ho visto l’ora e l’ho vista Erano le 8:00 di sera, si rese conto che c’era nessuna tempesta. È davvero notte.

 

L’aveva fatto rimasto incosciente su questa pista per apparentemente circa 12 ore. E così come Jeang si limitò a fissare il telefono incredulo, il suo telefono cominciò a squillare e era sua moglie. E così anche quello di Jeang pensando: “Oh mio Dio, dovrei essere a casa in questo momento. Mia moglie lo è decisamente preoccupato per me.
” E così abbastanza rapidamente ha composto se stesso anche se ancora una volta non ne ha idea cosa sta succedendo qui. E lui risponde la chiamata e più allegramente che poteva, disse a sua moglie che era tutto bene. Era solo in ritardo e lui sarebbe tornato a casa presto. E così ha detto, “Va bene.

” E poi dopo che Jeang ha riattaccato con lei, ha rimesso il telefono nel suo zaino e tirò fuori una torcia elettrica. E poi si è alzato e ha controllato stesso per tagli e graffi e lividi. Sai, non aveva idea di cosa condizione in cui si trovava qui. Ma dopo controllandosi, sembrava a posto. Io voglio dire, era ancora molto disorientato e confuso, ma fisicamente stava bene.
E poi ancora, anche se non lo fa capire cosa sta succedendo qui, lui pensando semplicemente: “Okay, devo girarmi in giro, torna alla macchina e vai a casa il più presto possibile.” Quindi lui a tracolla il suo zaino e con il suo torcia elettrica davanti a lui, semplicemente ho iniziato a riportarlo lungo il sentiero in direzione della sua macchina.
Ora, come Jeang camminava, si sentiva molto bene turbato, ma continuava a ripetersi questo, sai, indipendentemente da qualunque cosa sia successa qui, lui se ne sarebbe andato essere a casa presto e tutto andava bene stare bene. Tuttavia, non è passato molto tempo dal suo viaggio di ritorno verso la sua macchina, cominciò a farlo provare questa sensazione incredibilmente brutta, tipo c’era qualcosa che non andava proprio qui.

 

E quando ha iniziato ad avere questa sensazione, lui improvvisamente fece il punto sul fatto che il foresta in cui si trovava, ed era stato così vivo di vita, suono e tutto, adesso era completamente silenzioso. Niente insetti, niente animali. Il flusso lì vicino non emetteva alcun suono. È stato come era nel vuoto. Ed era così inquietante.
E lui si fermò e ascoltò. E questo era come se il mondo intero fosse muto. E così Jeang, che adesso comincia a farlo mi sento spaventato, ho appena iniziato a scansionarlo torcia elettrica tutt’intorno a lui, nemmeno sicuro quello che stava cercando. Ma come fece, ebbe un’altra realizzazione.
All’improvviso, la zona in cui si trovava non gli sembrava familiare affatto. Voglio dire, forse aveva solo camminato a diversi passi da dove si trovava sono appena caduto sul sentiero e sono svenuto. Ma ora, mentre si guardava intorno, lo era come se fosse in un modo completamente diverso sezione della foresta.
Voglio dire, ha guardato di nuovo dove era caduto. E anche dentro l’erba dove sarebbe stato lui era intatto. Non c’era nessuna impressione a terra da dove avrebbe rimasto sdraiato per 12 ore, come prima trasportato da qualche altra parte senza saperlo. Ora, quando Jeang ha parlato con il suo moglie al telefono, è stato molto attento per non allarmarla, anche se lo aveva fatto una sorta di crescente senso di panico interiore di lui.
Ma ora, sai, il tutto la situazione era un po’ fuori controllo. Lui davvero non capivo cosa fosse accadendo. E sapeva di aver bisogno di aiuto. E così, ha frugato nel suo zaino tira fuori il telefono per chiedere aiuto. tranne quando ha frugato nella borsa, non c’era niente lì. Il suo telefono era sparite, le sue provviste erano sparite, la borsa era totalmente vuoto, anche se letteralmente minuti prima che fosse pieno.
come, non era possibile che perdesse casualmente questa roba. Era stato lì e ora è lì se n’era andato. E così Jean guardò disperatamente a terra con la sua torcia e lui tornò nella direzione in cui lui credeva di essere caduto. anche se non sembrava lo stesso posto. Lui è guardando dappertutto come te sai, forse ha lasciato cadere la sua roba, ma non l’ha fatto. Se n’era andato.
E così adesso, mi sento davvero spaventato, Jeang perse completamente la calma e iniziò urlando a squarciagola per aiuto. Ma non sentì nulla in risposta, solo silenzio. E poi, non molto tempo dopo allora, la testa di Jeang cominciò a sentirsi pesante di nuovo. E poi cadde a terra, ha messo la testa sotto terra e ha chiuso i suoi occhi.
Ehi ragazzi, ho un’incredibile annuncio. Qualcosa che so sta succedendo per rallegrare assolutamente la tua giornata. Qualcosa molti di voi potrebbero avermi aspettato per anni dire ancora. Inizio il primo completo settimana del nuovo anno, quindi la settimana di 5 gennaio, andrò dall’una misero caricamento su questo canale una settimana due, tre, anche quattro caricamenti a settimana.
Hai sentito bene. Stiamo tornando indietro a due, tre, anche quattro volte a settimana. Ragazzi, me lo avete detto vuoi che pubblichi più video e beh, Io e tutto il nostro team lo siamo stati ascolto. Quindi, come sempre, assicurati che il tuole notifiche sono attive per non perderle uno di questi fantastici extra settimanali caricamenti.
Non sostituirà ciò che sei già ottenendo. Tutto questo è in più sarà fantastico. Ci vediamo ragazzi presto. Quando Jeang si svegliò, fuori c’era il sole e anche lui ora era magicamente tornato il punto originario in cui era passato su quella ripida salita. E il primo anche quello che ha fatto appena arrivato lo è frugò nella borsa sperando che fosse sua telefono e altre forniture avrebbero appena materializzato ormai.
Ma no, quando lui raggiunto nella borsa, era immobile vuoto. E così da un lato, Jeang dice ancora: “Cosa sta succedendo qui? I non capisco cosa sta succedendo.” E d’altro canto, anche lui stava diventando profondamente consapevole di ciò perché non lo fa ha il telefono, non può chiedere aiuto. Come se fosse bloccato qui.
E così è chiedendosi, cosa farà qui? E poi gli viene in mente che tu lo so, sono passate almeno diverse ore dall’ultima volta che ha parlato con lei e sua moglie lo aspettava a casa la sera prima. E così ormai sicuramente perché lui non è tornata a casa, deve aver chiamato la polizia. E quindi forse c’era c’è già una squadra di ricerca qui fuori che cerca per lui.
E così all’improvviso mi sento un po’ spero che fosse effettivamente così sta succedendo, Jeang, nonostante la sua confusione e disorientamento qui, appena raccolto il suo zaino, lo indossò e cominciò camminando lungo il sentiero nel direzione verso la sua macchina. E come lui camminava, Jeang chiamava periodicamente fuori, sperando che ancora una volta alcuni ricercatori o nelle vicinanze c’erano altri escursionisti che avrebbero sentito lui e venire in suo aiuto.
Ma dopo camminando per più di un’ora, aveva ancora non ha raggiunto la sua macchina. La foresta era ancora stranamente silenzioso. Come se tutto fosse silenzioso. Non aveva visto né sentito nessuno altro. Voglio dire, è completamente solo qui. E così Jeang cominciò a chiedersi se forse era così la sua soluzione migliore era non provare a uscire a piedi di qui, ma invece di restare semplicemente lì e aspetto, speranzoso, la squadra di ricerca, se ce n’era uno là fuori, da venire a trovare lui, o forse qualche altro escursionista che verrà
trovalo. Tuttavia, come stava considerando questo, guardò avanti dove c’era il sentiero si voltò e vide che c’era questo stagno. Uno stagno che non aveva visto lungo la strada dentro. Ma nonostante ciò c’era uno stagno praticamente proprio laggiù. E dal suo prospettiva, poteva vedere in un certo senso attraverso gli alberi dall’altra parte lo stagno sembrava essere una persona.
Jeang improvvisamente ho sentito questo enorme senso di sollievo. Ecco la persona che era lo aiuterò e lo tirerò fuori qui. E così Jeang cominciò ad avvicinarsi questa persona. E mentre lo faceva, lo prese a coppa mani e ha gridato un saluto per ottenere l’attenzione di questa persona. Ora, quando Jeang fatto questo, credeva che questa persona l’avrebbe fatto uno dei due, ascoltalo, girati e vedere cosa voleva Jeang, o due, loro non lo avrebbero sentito, e lo avrebbero semplicemente fatto continuano a stare lì con le spalle
a lui. Ma nessuna di queste cose è successo. Quando Jeang lo ha chiamato ciao molto cordiale, questa persona è giusta iniziò immediatamente a correre via Jeang senza nemmeno voltarsi a guardare lui. Hanno appena iniziato a decollare nel alberi. E Jeang, sta pensando così questa è una crisi per lui.
Non ne ha idea cosa sta succedendo qui. Questo è il primo persona che ha visto. Ne ha bisogno. E così istintivamente, Jeang se ne andò correndo dietro di loro, chiamando il tutto il tempo, cercando di rassicurarli non era una minaccia. Non intendeva farlo spaventarlo. Ha bisogno del loro aiuto. E così arriva allo stagno.
Corre in giro perimetro. Può ancora vedere questa persona scappando nel bosco. E Jean, tipo, è così esausto per la mancanza di acqua e cibo. Non si sente suo migliore. Ma in qualche modo attraverso l’adrenalina da solo, inizia a guadagnare terreno su questa persona. E alla fine accorcia le distanze questa persona mentre procede gli alberi.
E all’improvviso questa persona semplicemente si ferma. E non si voltano guarda Jong. Si fermano semplicemente nel mezzo al bosco. E Jeang, lui quasi si scaglia contro di loro perché l’aveva fatto ho corso così velocemente. E anche lui, lui si ferma e basta. E sta fissando il retro di questa persona che ancora non si è girata intorno per guardarlo in qualsiasi momento.
E Jeang dice loro: “Per favore, ho bisogno del vostro aiuto.” E Jeang sta ansimando. Lui è totalmente senza fiato. E questa persona che ha corso alla massima velocità per tutto il tempo, non sono senza fiato. Non si stanno nemmeno muovendo. Loro sono fermo solo con le spalle Jeang.
E all’improvviso, mentre Jeang lo fissa a questa persona, realizzando quel qualcosa si sente fuori posto, la persona comincia a farlo voltarsi a guardarlo. E come loro sì, Jeang all’improvviso si sente così incredibile senso di terrore, come se avesse inseguito questo persona a terra. Ha bisogno del loro aiuto. Ma ora che si stanno voltando per affrontare lui, qualcosa sembra sbagliato, e lui non vuole vederlo.
Qualcosa non va qui. E poi la persona si gira completamente si gira e guarda Jeang. E Jeang lo è all’improvviso così terrorizzato da ciò che vede, trattiene il respiro e resta lì congelato sul posto a fissare. Non puòcredere a quello che sta guardando. Questo era non una persona. Era una specie di cosa figura oscura senza volto.
E lo era ora fissando direttamente Jeang. E Jean ancora una volta, è così spaventato che non riesce a muoversi. Sta trattenendo il respiro. È giusto guardandoli direttamente. E poi all’improvviso questa figura assume un aspetto aggressivo fai un passo verso Jeang. e poi un altro e un altro finché all’improvviso non sono pollici lontano da Jean.
E Jeang è così terrorizzato. Chiude semplicemente gli occhi aspettandosi di morire da un momento all’altro. E poi quando apre gli occhi, la figura appena andato. Per circa 5 minuti, Jeang rimase lì, tremando completamente incredulità di ciò che aveva appena fatto sperimentato. Voglio dire, tutta questa faccenda era stato terrificante, ma questo specifico l’interazione con questa figura ombra è stata terrificante, e non aveva idea di come farlo elaborarlo.
Ma allo stesso tempo, dopo qualche minuto, ci sta pensando Jeang se stesso, non voglio restare qui qui per cercare di capire cosa sta succedendo su, devo uscire di qui. E così Jeang finalmente, dopo aver raccolto il coraggio, si volta per riprendere a camminare indietro verso lo stagno e risalire al sentiero. Ma quando si gira, il lo stagno non c’è più.
E’ proprio questo distesa infinita di alberi. Lo stagno avrebbe dovuto essere proprio lì, e lo è andato. E anche quando Jeang se ne andò correndo dietro a questa figura ombra, era giorno e ora è buio. E’ buio totale. E così, ancora una volta, Jeang in qualche modo è andato in una nuova posizione e ho saltato nel tempo per diverse ore almeno senza idea di come fosse successo è successo.
E anche mentre sta avendo questo realizzazione che ancora una volta è come lo spazio-tempo è cambiato intorno a lui, lui inizia ad avere quella pesantezza nei suoi testa. Le cose iniziano a nuotare ovunque lui e in breve tempo è caduto in mano terra e sta chiudendo gli occhi. Quando Jeang si svegliò di nuovo, ora era all’improvviso luminoso.
Quindi, ancora una volta, c’è più tempo a disposizione passato. Non era semplicemente svenuto per a minuto o due. Erano passate diverse ore almeno. E anche Jeang adesso era magicamente sdraiato proprio accanto allo stagno che aveva è scomparso la notte prima dopo questo la figura era apparsa. E così a questo punto, Jeang ci sta seriamente pensando stesso che deve aver perso la testa.
Questo è quello che sta succedendo qui. Se n’è andato pazzo. Oppure ha qualcosa di orribile ferita alla testa che è come causare allucinazioni o qualcosa del genere? Come lui non lo sa. Ma allo stesso tempo, tutto a questo punto l’unica cosa da fare è alzarsi, prova a tornare sul sentiero e provaci tornare alla sua macchina e tornare a casa.
Questo è tutto ciò che può fare. Ed ecco cosa lo ha fatto. Jean tornò al sentiero e cominciai a camminare lungo il sentiero nella direzione in cui credeva fosse tornare verso la sua macchina. Ma dopo l’escursione per un po’ le cose non sembrarono affatto come prima più familiare.
Era come se stesse facendo un’escursione lungo un sentiero nuovo di zecca che non aveva mai percorso stato acceso prima. La foresta continuò a farlo essere stranamente silenzioso. E ogni volta lui ha chiesto aiuto, ma non ha ottenuto nulla risposta. E poi alla fine, Jeang Raggiunto un tratto di sentiero di quel genere di inclinato verso il basso.
E quando arrivò lì e guardò davanti a sé, vide laggiù c’era questo enorme cimitero. Ora, Jeang aveva studiato l’intera area prima di partire per questa escursione. e lui sapeva che in mezzo non c’era il cimitero del sentiero del Mleho. Come se questo non potesse essere qui. Ma ricorda, a questo punto, Jeang ha visto e sperimentato cose che lui non riesco a capire.
Quindi nemmeno lui lo fa sapere cosa è reale e cosa non lo è più. E così, mentre guarda il cimitero, si disse: “Deve essere così qualche allucinazione. Questo non può essere qui.” Ma dopo aver camminato giù per la collina e entrando nel cimitero, allungò la mano e toccò le lapidi, e loro erano molto reali.
Questo cimitero assolutamente per adesso. comunque era reale e proprio di fronte a lui. E mentre guardava alle date su queste lapidi, lui potevo dire che il cimitero ce n’erano almeno 200 anni. E così mentre Jeang si accorge questa nuova informazione, alza lo sguardo e lui vede a un paio di centinaia di metri di distanza lui è un gruppo di ciò che sembra essere le persone si raggruppavano attorno a una tomba.
E per un attimo, Jeang si sente incredibile senso di sollievo. Eccoci qui. C’è alcune persone qui. Lo sai, lo sono stanno visitando i loro parenti. Loro può aiutarmi. Ma prima che Jeang corresse lì e ha chiesto il loro aiuto, lui ho visto uno di loro girare la testa corpi e guardarono di nuovo Jeang. E subito il corpo di Jeang fu sopraffatto con terrore ancora una volta perché questo la persona non era una persona.
Questo era un figura oscura senza volto, proprio come quella aveva incontrato vicino allo stagno. E c’era questa orribile sensazione che questo la cosa lo stava fissando. E così inorridito, Jeang si voltò e corse via lontano. Quella notte Jeang ritrovò se stesso inspiegabilmente di nuovo a quel piccolo stagno. Non sapeva nemmeno come fosse arrivato lì.
Ma a questo punto non stava facendo domande qualsiasi cosa perché non ne capiva niente questo. E mentre era vicino a questo stagno, ad un certo punto gli è venuta quella pesantezza su di lui. E in poco tempo, era sulterra chiudendo gli occhi. Tuttavia, questo tempo, mentre in un certo senso dormiva o diventava privo di sensi, è entrato in questa specie dello stato di sogno in cui ha preso coscienza che intorno a lui c’erano dei sussurri.
qualcuno o qualcosa ci stava provando comunicare con lui. E all’inizio, lui non riusciva a capire cosa fosse, ma poi lui si rese conto che era come la terra parlando con lui. Era come le rocce e l’acqua vicina erano letteralmente parlando con lui. E per qualche motivo, questo sembrava addirittura confortante anche se, ancora una volta, non ha idea di cosa fare fare di questo.
E poi quando Jeang si svegliò di nuovo, fuori era luminoso e tutto a All’improvviso Jeang si rese conto che la foresta era di nuovo vivo. C’erano dei suoni provenienti da ogni parte, animali, insetti, c’erano suoni d’acqua. Lo era come se le cose fossero tornate alla normalità. E Jeang, anche lui ha avuto questa cosa incredibile lucidità che non aveva avuto gli ultimi giorni.
Lo era davvero come se le cose fossero tornate alla normalità. E così Jeang si alzò e sentì il suono di acqua corrente nelle vicinanze. E lui lo seguì ad un ruscello. E così ha deciso lui seguirei semplicemente questo flusso fuori dal sentiero Mleho. Così è stato sarà il modo in cui ne uscirà qui.
Ma dopo aver camminato per ore e ore lungo il ruscello, ancora non le aveva passate ha trovato la via d’uscita. Il sole era adesso direttamente sopra di lui, irradiandolo dall’alto. Era così caldo. Era stanco. Lo era muovendosi sempre più lentamente. Il suo ottimismo cominciava a svanire. E poi lui alzò lo sguardo e, proprio più avanti, vide qualcosa che ha distrutto nessuno dei ottimismo che aveva lasciato perché proprio in alto più avanti c’erano altre tre figure d’ombra dandogli le spalle.
Era come loro gli stavano bloccando la strada verso la libertà. E così Jeang si è teso e preparato per voltarsi e ritornare più in profondità in questo pista da cui stava cercando di scappare, una di queste figure d’ombra si voltarono e loro guardò direttamente Jeang. E quando loro fatto, tutto è cambiato perché Jeang si rese subito conto che quella non era un’ombra figura. Questa era una persona reale.
Lo avevano fatto un volto e lo chiamavano dicendo: “Ehi, hai bisogno di aiuto?” E Jeang era così sollevato, così felice lui non potevo nemmeno rispondere. Lui semplicemente cadde in ginocchio e pianse lacrime di gioia. Finalmente è stato salvato. Verrebbe fuori La moglie di Jeang aveva chiamato la polizia quella prima notte in cui Jeang non venne casa.
E così per tutto il tempo Jeang è stato fuori nei boschi durante questi diversi giorni, c’è stato in realtà un enorme squadra di ricerca là fuori che lo cerca. Tuttavia, nessuno degli investigatori ha affermato aver mai visto o sentito Jeang punto. E Jeang non ne vide né sentì nessuno dei cercatori. Quelle persone al e chi alla fine lo ha salvato era giusto escursionisti casuali che lo hanno visto.
Ma in qualche modo, nonostante il fatto che Jeang in realtà non avrei potuto andare molto lontano da la sua macchina. Voglio dire, non ha davvero coperto una distanza enorme su questo sentiero quando questo tutta l’esperienza è iniziata. Nonostante ciò, gli investigatori non hanno mai sentito né visto Jeang in qualsiasi momento, e Jeang ovviamente mai ne ho sentito o visto qualcuno.
Quindi lo sono fondamentalmente nella stessa identica area in cerca l’uno per l’altro, ma nessuno si vede altro. Dopo essere stato scoperto da quelli tre persone vere sulle tracce di Mlehjo, Jeang è stato portato in un ospedale dove lui è stato esaminato e lì è stato determinato non c’era niente di fisicamente sbagliato in lui a parte il fatto che non aveva avuto molto da mangiare o bere in diversi giorni.
In effetti, il spiegazione ufficiale dell’accaduto per Jeang era proprio quello che era veramente disidratato. Tuttavia, Jeang non ha comprato quella spiegazione. E quando Jeang se ne andò l’ospedale e tornato a casa, lui iniziò immediatamente a scavare nel storia del sentiero del Mleho. e lui scoprirebbe presto che non lo era la prima persona ad avere un’esperienza totalmente selvaggia, bizzarro, al limite del paranormale esperienza su quel sentiero.
Lo farebbe scopri che il Mleho Trail attraversa a linea geografica chiamata Saikong barriera. Questa è un’area del Saikong Penisola che viene generalmente considerata essere un portale verso altre dimensioni. E ci sono state abbastanza persone da avere altre esperienze mondane su questo traccia che corrisponde vagamente a quella di Jean afferma di averlo visto e sperimentato hanno soprannominato l’area in cui si trova questo sentiero il Triangolo delle Bermuda della Cina meridionale.
E aggiungendo ancora più intrigo a quest’area è il fatto che molti altri molto gli escursionisti esperti sono scomparsi lungo questo sentiero e ne hanno avuti enormi gruppi di ricerca inviati a prenderli, ma non furono mai ritrovati. Jeang lo farebbe eventualmente condividere la sua storia di cosa gli è successo sul sentiero in a Saggio di 3.
500 parole che ha pubblicato sui social media. Lui e molti altri ci credevano quando cadde per la prima volta e crollò sul sentiero in cui è effettivamente caduto Barriera Saikong ed entrai in un’altra dimensione che per quei giorni che lui vagava in giro senza sapere cosa gli stava accadendo che non lo fosse davvero più in questa dimensione.
Lo era da qualche altra parte. Jeang credeva all’unico motivo per cui è riuscito a sfuggire a quest’altro dimensione era perché nella sua ultima notte in quest’altro luogo cominciò a udirei suoni delle rocce e dell’acqua sussurrandogli. Ha detto l’unico era il motivo per cui era in grado di sentirlo perché in un certo senso aveva accettato il suo destino.
Che qui era totalmente coinvolto in questo strano mondo che non poteva capire e non ne avevo alcuno reale aspettativa da cui fuggire. E lo era quella sorta di rassegnazione che ha permesso se stesso a sentirsi in quel modo lo ha messo dentro entrare in contatto con questa dimensione. e lui crede che questo sia ciò che alla fine ha permesso lui a tornare a casa.
Nonostante coloro che dubito di lui, Jeang mantiene la sua versione di eventi. Mentre è sul sentiero non gli ha causato alcun danno fisico, a oggi ne è ancora perseguitato. Grazie mille per la visione. Lasciami sapere cosa pensi dell’episodio di oggi nei commenti. E ricorda, lo abbiamo fatto centinaia di video da farti abbuffare proprio adesso.
Ma se stai cercando un raccomandazione da parte mia di quel video vale la pena dedicare il tuo tempo, beh, è questo uno proprio qui. Quindi, dagli un’occhiata. Tutto giusto, alla prossima volta. Ci vediamo.