Mia madre costrinse mia sorella maggiore a sposare un contadino locale perché nostro padre era morto e avevano bisogno di guadagnarsi da vivere, ma…

Sono maschio, ho 32 anni, ho due fratelli maggiori, 38 e 40, e una sorella, 34. Notare il differenze di età. Nostro padre è morto 5 anni fa nella nostra città natale. Quella della nostra famiglia le finanze erano relativamente modeste quando il mio i fratelli sono cresciuti, quindi sono stati curati molto da parte dei miei genitori, molto conservatori famiglie. Mio padre personalmente non lo era.
Tuttavia, nel momento in cui io e mia sorella sono nati, la carriera di nostro padre stava finendo fantastico e stavamo bene. Mia sorella e ho un master mentre i nostri fratelli non è andato al college nonostante i fondi e possibilità. Mia madre ha provato a impostare il mio sorella con il figlio di un frequentatore della chiesa.
Questo non ha fatto progressi finché mio padre non è morto e il mio la sorella è tornata e ha aiutato con a funerale. Le famiglie di mio fratello sono entrambe anche in città. Lavoro nel settore tecnologico e vivo in una città più grande adesso. E poiché il funerale, sono stato principalmente a basso contatto con tutti tranne mia sorella.
Onestamente, ero molto legato a mio padre, e c’era palese favoritismo nei confronti me, cosa che agli altri non è piaciuta. Quindi, mio mamma e fratello maggiore, ora tecnicamente vivo nella mia casa da quando l’ho ereditata. Mia sorella in qualche modo ha finito per lasciarla carriera e tornare indietro.
Ha sposato il amico, mia madre l’ha messa insieme nel 2019. I onestamente ero scioccato al matrimonio. Io non avrei mai immaginato che mia sorella vivesse in una fattoria e diventare una mamma casalinga. Io sapevo per certo che mia madre e i miei fratelli l’avevano fatto una parte enorme in questo perché c’erano a gran parte di lei è tornata a casa.
Più tardi, io scoperto che aveva praticamente dato tutti i suoi risparmi al marito. Tardi 2020, mia sorella all’improvviso ha iniziato a chiamarmi e a chiacchierare sulle cose. Ovviamente lo adoro. All’inizio del 2021, mia madre mi ha detto che lo era incinta. Ho subito chiesto a mia sorella riguardo a questo e lei è crollata.
In breve, il marito è stato maltrattandola. Lei è al verde e il mio la famiglia e le cognate no aiutato. Il mio fratello maggiore si lamentò con lei su come sua moglie ha vissuto la stessa cosa cosa e mia sorella dovrebbe smettere di pensare lei è speciale. La prima volta lei chiamata, l’aveva cacciata di casa casa per essersi lamentata della loro finanze. Questo era abbastanza comune.
Questo è lì che potrei essere io l’idiota. Io praticamente le ho urlato contro. Le ho detto che aveva una carriera, cosa che poteva tornarci ancora e potrei aiutarla tornare a New York, dove ha lavorato e studiato prima, e che la gravidanza non era la fine, e quello era lì c’erano altre opzioni.
Me lo ha chiesto lei $ 5.000 il giorno successivo, a cui ho inviato lei senza chiedere. Non ho sentito molto dopo di ciò e non si è intromesso perché era un disastro totale. Me lo ha detto mia sorella aveva trovato un nuovo lavoro a New York e aveva presentato la domanda per il divorzio un mese dopo. La gravidanza inoltre non è più sul tavolo.
Ora, mio la mia famiglia ha fatto saltare in aria i miei social media, chiamandomi ogni sorta di stronzate. In generale li ho richiamati per nome così, e la casa potrebbe essere sul mercato presto. Mia sorella aveva bisogno di cambiare appartamenti e ho ottenuto un ordine restrittivo contro il suo ex Ebbene, le cose non stanno così fantastico, ma sono felice che lo sia anche mia sorella meglio.
Quindi sono io l’idiota? Oh mio Dio bontà, non l’idiota. Hai salvato il tuo la vita di tua sorella e mi dispiace tanto che tu dover avere a che fare con una famiglia del genere. Ascolta, mi dispiace dirlo, ma tu devi prendere le distanze dal tuo madre e fratelli. Vai completo, nessun contatto. Ovviamente non si preoccupano del benessere della propria famiglia e del tuo probabilmente il fratello è dannoso nei suoi confronti moglie in qualche modo. solo per indovinare.
Loro probabilmente proverei a molestarti sorella, colpevolizzala, incolpala e fai si sente come se fosse l’epitome del la cosa peggiore perché non è andata e adattarsi alle loro visioni antiquate di a donna che si sposa, ha dei figli, ed essere l’immagine di una casa casalinga che lascia che sia l’uomo a fare tutto decisioni mentre è seduta in sfondo e sembra carino.
OP, lo sei l’unico che si prendeva cura del suo benessere. Gli altri si preoccupavano solo dei loro desideri. E’ vicina a casa. facile da controllare o manipolare e al bisogno dare io un palcoscenico da nipotino, ecc. Tuo fratello sembra anche tossico, dice sua moglie lamentato della stessa cosa e il tuo la sorella non è unica.
Buon per te per aiutandola. Il resto del tuo egoismo la famiglia l’avrebbe lasciata lì matrimonio per diventare un’altra statistica. Così l’ho letto anch’io. Forse qualcuno dovrebbe rivolgersi a moglie del fratello. Forse l’OP potrebbe aiutare anche la cognata scappa. Comunque, OP, hai fatto la cosa giusta Chiaramente, tu dicendole che poteva sopravvivere la sua era la motivazione che lei necessario.
Sapere che finalmente qualcuno era entrato il suo angolo l’ha aiutata. La tua famiglia è a mucchio di idioti per aver consentito un’azione tossica relazione da andare avanti e non fare niente a riguardo. Mio marito ed io siamo incinti del nostro primo figlio, e lo abbiamo scoperto di recente sarà una bambina. Prima di una certa rilevanza.
Sono cinese e mio la mia famiglia si è trasferita in Canada quando avevo 13 anni. Quindi, la mia prima lingua è il cantonese, ma Parlo inglese più fluentemente. Mio il marito è bianco. Mio marito e i suoi la sorella era impegnata in una videochiamata ieri, e lui le disse che finalmente l’avevo fattoscelto il nome del bambino.
Mio marito è molto indeciso, quindi mi ha detto che potevo scegli il nome che voglio purché non era qualcosa di stupido. Voglio chiama la mia piccola Sunny e prendila di mezzo il nome sia disposto in modo che il suo nome sarà Sunny Disposition in piena legalità documenti. Naturalmente, il suo nome sarà semplicemente Sunny, che penso sia a nome abbastanza normale da non essere nominata divertimento di.
Mia cognata ha iniziato a fare divertimento del nome e ha detto che Sunny la disposizione era ridicola. A questo punto, mi sono unito a mio marito e ho spiegato con cui non chiameremmo nostra figlia il suo nome completo in ogni momento. E per la maggior parte gente, il suo nome sarebbe Sunny, ma allora avrebbe un tipo di uovo di Pasqua nome dove se sai tutto, è come una sorpresa.
Ha iniziato a chiedere mio marito cosa pensava del nome e ha detto che pensava che andasse bene. Lei poi ha iniziato a dirmi che lo era scusa se ti sto prendendo in giro e deve essere a differenza culturale e quella in Cina i nomi hanno significati del genere, ma in Nomi inglesi del genere sono strani. Io le ho detto che stava insultando la mia cultura e poi mio marito glielo disse subito stava terminando la chiamata e ha riattaccato prima che potessimo entrarci.
Adesso mio mio marito mi chiede di scusarmi con lui sorella e lui cercherà di convincerla chiedi scusa anche tu. Non penso che il mio La reazione è stata sproporzionata, ma io non lo so. Sono io l’idiota? Tu sei il idiota. Niente di quello che ha detto lo era insultare la tua cultura. Invece tu ha commesso un errore offendendosi.
Di a proposito, mentre Sunny è perfettamente bel nome, il carattere solare è in territorio del nome del bambino unico e te dovresti riconsiderarci per il bene di tuo figlio, come il nome ABCDE E. Tu sei il idiota. Sono cinese e penso che tu lo sia reagire in modo eccessivo. Ha detto che le dispiaceva ridendo del nome e lei glielo diede motivo per cui pensava che potesse non esserlo la scelta migliore.
Sei stato in America abbastanza a lungo per sapere che è strano scelta del nome. È una tua scelta se tu vuoi questo nome, ma non ci riesci controllare ciò che pensano gli altri esso. Senza offesa, OP, ma lo fai sul serio pensi che sia una bella idea per un nome? Come ogni modulo che compilerà sarà il nome Sunny, il secondo nome disposizione, cognome qualunque.
lo sono imbarazzarsi per il povero ragazzo. E non ho mai nemmeno incontrato nessuno di voi. Chiunque lo scoprirà, nella migliore delle ipotesi commiserarla e, nel peggiore dei casi, fare il prepotente lei. Si vergognerà di questa scelta la stai sellando con e volontà probabilmente lo cambi comunque.
Anche tu lo sei borderline costringendola a tratto della personalità che potrebbe non essere in grado di mantenere. Gesù, puoi immaginare avere problemi di salute mentale e il chiamata disposizione solare? È come Dio dandoti uno schiaffo in faccia. Non ho idea se ho torto qui. Quindi, stavo mandando messaggi avanti e indietro con a ragazzo per circa una settimana che ho incontrato a partita di calcio.
Avevamo posti accanto a ciascuno altro, ha avviato una conversazione, e numeri scambiati. Sembrava carino normale nel testo e alla ricerca di a relazione. Ma ero onesto. Ero sveglio nell’aria per qualsiasi cosa. Ahah. Non quello Non volevo una relazione, ma lo sono non cercarne attivamente uno. Quindi, bum. Lui mi ha invitato a cena in un bel bar.
E stavo uscendo con i miei amici più tardi quella notte, quindi ho pensato che sarebbe successo sii un bel pre-partita prima che mi incontrassi i miei amici. Quindi le cose stanno andando bene va bene. e prendiamo semplicemente delle ali condivisione e consiglio di shakuterie insieme a a bottiglia di vino.
Quando arriva la cameriera indietro, ha tutti gli antipasti, il vino e uno shottino. Il mio appuntamento le dice che noi non ha ordinato il tiro e lei indica verso un ragazzo seduto al bar e dice che me l’ha mandato lui. Il mio appuntamento poi dice alla cameriera che non l’abbiamo fatto ne ha bisogno e che ha apprezzato il offerta, però.
Ma non sono uno che spreca alcol gratis, e glielo dico va bene. Può lasciarlo. Lo ero seduto di fronte al bar e proprio come il la cameriera se ne va, prendo il bicchierino e il il ragazzo che mi ha mandato il drink si è girato e mi ha fatto un movimento di applausi dall’altra parte della stanza con la sua bevanda.
Quindi, faccio lo stesso e Sto per fare la foto e il mio appuntamento è come: “Accetterai davvero? un drink da un altro ragazzo mentre siamo in onda un appuntamento?” Gli dico che è solo un drink e non è un grosso problema e non lo faccio conosco anche quel ragazzo. Poi scatto e prova a continuare a parlare. Non sta mangiando e interagiscono a malapena.
Poi semplicemente si alza e va al bar. Lui va lassù, chiude il conto, e esce dalla porta. Mi ha lasciato completamente lì. Ho provato a mandargli un messaggio il giorno dopo, e sostanzialmente ha detto che avevo ignorato il suo sentimenti e che ero un po’ un idiota nel modo in cui ho spazzato via quello che ha fatto stava dicendo, e scattare quella foto è stato come uno schiaffo in faccia.
Davvero no penso di avere torto. Non ho flirtato con quel ragazzo, e non era un ex. Io non conosco nemmeno lo sconosciuto del bar. Se mio l’appuntamento non ha influito molto, avremmo potuto goderci il resto notte. Quindi sono io l’idiota? Tu sei il idiota. Il ragazzo al bar non sapeva se stavi insieme o no, quindi ha inviato ilbevi per calmarti.
Accetti il bevi, brindalo al tuo appuntamento spalla. Cosa pensi che sarebbe successo? succederà dopo? Il ragazzo del bar sarebbe venuto alla fine vai al tuo tavolo e inizia cercando di chiacchierare con te nel mezzo di il tuo appuntamento. Non c’era altro risultato. Dopo aver essenzialmente comunicato, tu erano aperti alle sue avances.
Puoi esserlo carino e dì che non è il 1938 tutto quello che vuoi, ma i segnali sociali e l’etichetta no scomparire con la seconda ondata di femminismo. Conosci le implicazioni di il tuo comportamento e hai ignorato il tuo appuntamento quando ha espresso come sono state realizzate le tue azioni lui sente.
Mandare da bere a qualcuno alle a il bar sta flirtando con loro. Accettando il bere sta flirtando e indicando sei disposto a continuare a flirtare. Il fatto che in qualche modo OP apparentemente non lo fa sappi che è sconcertante. Anche lei lo è socialmente inetto o semplicemente non gli importava abbastanza da rispettare la sua data attuale.
E onestamente, l’appuntamento era molto elegante saldare il conto prima di partire. Lei non gli importava un secondo appuntamento. Lei ha dichiarato che non sta cercando un relazione. Pensava solo che sarebbe stato così bello liberarsi di cibo e alcol prima di uscire con i suoi amici. Questo è tutto.
Ed è stato troppo gentile per farlo anche pagare il conto. avrei pagato solo la metà e sparirai. Ecco perché è così difficile trovare bravi ragazzi al giorno d’oggi. Dici non hai flirtato con lo sconosciuto, ma accettare uno shot/drink equivale a flirtare. lo sono felice che abbia rispettato se stesso e che ti abbia lasciato. Io, donna, 25 anni, sono stata con la mia fidanzato, Adam, 26 anni, da oltre un anno.
È così meraviglioso, adora la mia famiglia e… ama visitarli regolarmente. C’era un incidente circa una settimana fa mentre Adam e stavo visitando i miei genitori per cena. Le sue cose, il telefono, le chiavi della macchina, farmaci e $ 200 sono scomparsi. Noi guardò tutta la casa ma non ci riuscì trovalo.
C’era anche mia sorella diciottenne la sua stanza per tutto il tempo tranne a pochi minuti per chiedere dove stavamo cercando per. Adam e io dovevamo tornare a casa in un Uber, mi sento ancora scosso e confuso. Adam continuava a stressarsi le sue medicine, che è il massimo prezioso tra le cose che ha perso, e ha avuto difficoltà a ottenere una sostituzione.
Il giorno dopo tornai dai miei genitori per continuare a cercare la scomparsa di Adam roba, e l’ho trovata nella stanza di mia sorella, l’unico posto in cui non abbiamo guardato. Lo ero sbalordito. Ho aspettato che arrivasse a casa da scuola e l’ha affrontata. Mio la mamma ha iniziato a trovare scuse invece di chiedendo a mia sorella perché ha preso quello di Adam roba.
L’ho fatta vergognare e ho detto che l’avrei fatto dillo ad Adam e lo sosterrebbe se lo facesse ha deciso di intraprendere un’azione legale dal $ 200 non sono stati restituiti. La mamma è andata fuori di testa e mi ha implorato di mentire ad Adam e dirlo che ho trovato la sua roba in bagno gabinetto invece di dire mia sorella l’ho rubato, ma ho rifiutato.
Mia sorella si è rotta giù a piangere, dicendo che se lo dico ad Adam, lo farò rovinare la sua relazione con lui. Ma io credo che avesse bisogno di conoscere la casa entra non è sicuro per lui. La mamma ha detto lei non potevo credere di essere disposto a farlo incoraggiare Adam ad intraprendere un’azione legale e rovinare la possibilità di mia sorella di andare al college applicazione.
I miei genitori hanno detto che avrebbero tagliato me fuori se questo accadesse. E questo era l’ultima volta che abbiamo parlato. 2 giorni fa, Adam mi ha detto che mia madre ha chiamato dicendo che lo erano ha trovato la sua roba nell’armadietto del bagno e me lo diede, ma l’ho tenuto. Lo ero stordito. Ok, prima di tutto, la roba è in mio possesso.
Sì, ma lo ero aspettando che mamma e papà paghino i 200 dollari così potrei chiedere a mia sorella di restituirli il mio ragazzo insieme alle altre cose e scusarci, sperando che risolveremo la cosa senza coinvolgere le autorità. Ma mamma mi ha preceduto e ha raccontato la storia inventato da Adamo. Ho esposto i fatti a lui e gli ho detto cosa è successo, che il mio la sorella gli ha rubato le cose, e nonostante questo mi vergogno di mamma e sorella, continuo ha permesso loro di risolvere la questione pacificamente.
Allora gli ho detto che lo sostenevo qualunque decisione abbia preso. Adamo era dentro sgomento e molto turbato. Ha affrontato il mio genitori e continuavano a negarlo. Mamma era furiosa e continuava a piangere dicendo “io”. non sono riuscito a far loro questo piccolo favore e dire una bugia a me e ad Adam, semplicemente ha rovinato il rapporto dell’intera famiglia con lui e tutto ciò che ne esce questa è colpa mia dopo averli fatti sembrare come bugiardi e mia sorella come una viziosa ladro. Tutta la mia famiglia è in conflitto
e mi fa vergognare per aver smascherato mia sorella e fare storie per un piccolo errore. Non vedo Adam dal giorno in cui lui scoperto. Nessuna delle parti è felice e Sono stato incolpato e accusato cose in aumento. Sono io l’idiota qui? Qui sono tutti idioti tranne Adam. La tua famiglia fa schifo per ovvi motivi, ma anche tu.
Avresti dovuto dirglielo nel momento in cui sei tornato e hai localizzato il suo roba e gli ha permesso di prendere qualunque cosa l’azione di cui aveva bisogno. La verità è che hai tradito la sua fiducia aspettando il soldi e poi, si spera, spazzarli via sotto il tappeto. Sfortunatamente, il tuo ritardo e la mancanza di onestà significava che il tuo la madre è stata in grado di dargli da mangiare narrazione che ti ha dipinto nel peggio luce.
Quindi, ovviamente, non si fiderà di te ancora una volta, o almeno non dovrebbe. Seicomportandoti proprio come la tua famiglia legittima, non importa quale fosse il tuo intento. In realtà, questo è un angolo interessante I non avevo considerato. OP sarebbe uscito la sua famiglia se la mamma non glielo avesse detto storia stupida? Perché sembra forse l’hanno convinta a stare zitta.
Perché non gli diresti la verità e poi? digli che stai lavorando per recuperare il suo $ 200? Sono indeciso se lo fosse in realtà impegnato nella verità come afferma ora. OP, ti conoscevi erano già il capro espiatorio della tua famiglia, o è stata una novità per te? Perché lo è abbastanza ovvio chi sia il bambino d’oro.
Avresti dovuto restituire gli articoli immediatamente e gli disse la verità. Immagina come sarebbe la storia di tua madre hanno suonato allora. E’ un bene per Adam so di non tornare in quella casa mentre tua sorella è lì o per una relazione neanche con te. Non mi preoccuperei con tua sorella che si mette nei guai università.
Ho la sensazione che lo sia rovinerà tutto da sola. La mia famiglia, mamma, papà, fratello maggiore, tutto ho questa abitudine che mi spinge su muro. Ogni volta che chiedono qualcosa e se non ottengono la risposta che desiderano, lo faranno continua a chiedere. Ad esempio, se invitano ad un incontro e io dico: “No grazie.
” Ti seguiranno immediatamente con: “Sei sicuro? Dai, lo sarà”. divertente.” E quando insisto che non lo sono interessato, mi manderanno comunque il messaggio il giorno della festa programmata, come se “Ehi, non è troppo tardi per venire all’impiccagione fuori. Vieni?” Eppure no. Allora perché devo dire di no tre volte? E’ così con tutto.
Io recentemente ho fatto dei lavori a casa mia. ho sostituito la moquette con quella in legno pavimenti. Mia madre insisteva perché pensasse Dovrei mettere la moquette nelle camere da letto perché sarà più bello, più caldo. No, io volevo pavimenti in legno ovunque. Ha chiesto di nuovo. Ancora no.
I pavimenti sono iniziati entro. Sei sicuro? C’è ancora è ora di cambiare idea. No, l’ho fatto ha fatto loro notare in passato quanto Non mi piace questa abitudine, ma continuano farlo. Siamo arrivati al punto dove ho detto loro che non andrò per farlo più. Risponderò loro una volta e se continuano a chiedermelo, lo farò ignorateli.
Pensano che io sia un idiota e che ignorarli è scortese. Io penso che sia scortese continuare a tormentare qualcuno che ti ha dato una risposta. Se non ti piace quella risposta, è tua problema, non mio. Non l’idiota. Quello mi farebbe impazzire. All’inizio, ho pensato forse c’era un problema di memoria in gioco, ma sembra che lo vogliano e basta farti pressione nel loro modo di pensare o qualcosa del genere.
Scortese, irrispettoso e fastidioso. Farei la stessa cosa al 100%. il tuo posto. Però sono un po’ meschino a volte, quindi potrei aggiungerci un, tu sai, sono un po’ preoccupato per te memoria. Ne abbiamo già parlato, ancora stai chiedendo di nuovo. Forse dovremmo parla con il tuo medico. Sì. La mamma del mio ex era così.
Mi offrirebbe qualcosa Non volevo. Lo farei volentieri rifiutare educatamente. Questo processo sarebbe ripetere numerose volte finché non se ne andava via ferisci perché invece di essere respinta una volta, ora è stata respinta una dozzina di volte. Ricorda, stai impostando definire i confini e testarli esattamente come se mettessero alla prova tutti gli altri confini.
Questa non è una situazione nuova per te. OP. Fai esattamente quello che fai sempre. Attenersi a le tue armi e non arrenderti. Quelle di tutti l’idiota qui. Non hai torto i tuoi pensieri e sentimenti, ma come lo stai gestendo è sbagliato. Non solo ignorateli. Letteralmente dire: “Chiesto e risposto” o “Già deciso” o a almeno qualcosa.
È scortese ignorarlo loro e probabilmente non li cambieranno comportamento. Invece, di’ la stessa cosa una breve cosa come “No”. ogni singolo tempo. Alla fine, il messaggio deve arrivare attraverso.















