MAG INA, ANTIQUE 1991 – ASWANG TRUE STORY

Indietro 1991. Nascondimi sotto il nome Ramon e in questo momento ero già in ling appena un anno. Allora avevamo molta libertà nel nostro villaggio. È di proprietà di
mio nonno era vivo a quel tempo ancora. Ma la nonna è già viva. La nostra famiglia non ne ha pasticcio. Allora il nonno ha una casa vicino alla nostra città in affitto È perché non è più lì che vive il nonno vive con noi in quel modo mio padre veglierà su di esso. C’è anche una malattia che viene trasportata e sta anche diventando dimenticabile quindi è meglio per lui vivere con noi.

C’è una possibilità si è dimenticato di versare l’acqua sul fuoco dopo aver cotto e quasi la sua casa è andata a fuoco. Per fortuna ci sono i vicini visto Ecco perché è stato immediatamente spento fuoco E da lì, disse il padre, altro ancora è bello che il nonno sia con noi sistemarsi Perché tranne questo vicino a la sua risaia, possiamo ancora vegliare su di essa lui.

Una mattina mi sono svegliato immediatamente Il nonno mi ha chiamato a quelli questo momento è alle nostre spalle prendere un caffè a casa L’ho immediatamente interrotto e ho chiesto tutto ciò di cui ha bisogno ma Sento che ha qualcosa da dire mio Dopo il mio arrivo, non lo ero fatto un errore Iho, prendi quelli da lì Ho il resto delle mie medicine in città.
nell’armadio della mia stanza. Ha detto e io ho subito annuito. Va bene, me ne vado. Gli ho risposto ed io immediatamente si diresse verso casa sua. Da casa nostra è necessario camminare per più della metà chilometri prima di raggiungere la casa in affitto né nonno È lontano, ma ci sono abituato siamo a piedi e non c’è problema.

Ma a volte anche noi siamo pigri quindi andiamo semplicemente in triciclo. Ma stamattina ho camminato solo io, soprattutto da quando mi sono appena svegliato e in qualche modo anche fare esercizio camminare Quando ho potuto affittare una casa Ho visto un inquilino chiamiamolo semplicemente Mang Ruben qualcuno sta parlando fuori.

E quando mi ha visto è stato subito mi ha chiamato. Questo Mang Ruben è un sikh. Oh, è vero. Ecco il nipote di proprietario. Bacia qui. C’è chiedendo qui. Ha detto Mang Ruben e ho subito accettato avvicinarli. Buongiorno a te. cosa Posso servirti? Ho chiesto ad Ali e alla sua ragazza il figlio sta semplicemente sorridendo.
C’è una stanza libera qui? C’è ha detto che era una casa in affitto. Rivolgiamoci alla domanda di Ali nome quale Maria. E questo è tutto la sua figlia nubile è Marie. Stessa età Sono solo io. C’è un posto vacante sopra. Dentro infatti due stanze erano libere ma l’altra è la stanza di mio nonno. Vuoi vedere? gli ho chiesto.

Aling Maria annuì e immediatamente siamo saliti al secondo pavimento della casa E quando videro disse subito la stanza A cui si dice che Maria vada bene Quello di Maria. Puoi venire con me? barin così puoi parlare con il nonno? È lui proprio come il proprietario di questa casa, solo un nipote sono qui ho detto, “Va bene, andiamo.
” Aling Maria rispose e camminò stiamo andando al nostro villaggio. Ho preso anche la medicina lo prende il nonno. Dopo che siamo tornati a casa, mamma e papà si chiedevano chi fosse io e i miei compagni ci siamo presentati lo sono. Non passò molto tempo prima che arrivasse il nonno e ho parlato con la madre e la figlia.
Ho fatto colazione. Dopo un po’ sono stato chiamato di nuovo da mio nonno e gli ho detto di consegnare La quale Maria è nella casa in affitto affitteranno la stanza a cui ho mostrato questi. Intendiamoci, è completo e non c’è nessun posto vacante casa in affitto Ce ne sono ancora due seduti in fondo. Mang Ruben un Sikh e la coppia.

 

Poi al secondo piano ci sono Aling Maria. Allora la stanza del nonno non c’è più lui affitta. Dopo un po’ e testa siamo già in città e all’arrivo Ho pulito la nostra casa in affitto la stanza che affitteranno ad Aling Maria. Mia madre e mia figlia mi hanno aiutato tutti coloro che affittano la casa da loro Mi sentivo semplicemente pesante.
Qualcosa non va tra questi due poi mi sono comportato da stupido. Modesto e lento. Come se fossero molto stanchi e non dormire bene. Dopo aver pulito la stanza Li ho subito salutati e ho detto che tornerò a casa nostra e loro se ne occuperanno. Se hanno qualcosa da comprare, ci si arriva con una breve passeggiata il mercato e ci sono anche fare acquisti lì.

“Aing Maria, torno a casa ahah Tu e Marie ve ne occuperete.” ho detto, “Grazie mille.” Oh, è un acquisto tu paneMi ha risposto porgendomi il soldi Ecco perché sono così felice con quelli questo momento perché ce l’ho di nuovo comprare cibo nella nostra città. Verso le 11 del mattino sono tornato a la nostra casa “Perché ci hai messo così tanto tempo? Dove sei andato?” chiese il nonno.
E l’ho fatto subito gli raccontò tutto e andò lì questo è tutto. per quattro giorni, una ma