La figlia della cameriera aveva solo 4 dollari per andare a un appuntamento al buio: il figlio del miliardario era seduto al tavolo accanto e la osservava, finché…

La figlia della cameriera aveva solo 4 dollari per andare a un appuntamento al buio: il figlio del miliardario era seduto al tavolo accanto e la osservava, finché…

Con solo $4 per un appuntamento al buio, il la figlia della cameriera aspettava da sola. Dal al tavolo accanto, il figlio del miliardario guardò in silenzio fino al crudele setup è diventato chiaro. Aveva 4 dollari, una di seconda mano vestito e una prenotazione in uno dei i ristoranti più esclusivi della città.

 Per Clare Donovan, 17 anni, domestica figlia con borsa di studio, questo appuntamento al buio sembrava un sogno. Era una notte lei la madre insisteva che se lo meritava. Una notte ha camminato per 40 isolati per salvare l’autobus soldi per. Si sedette da sola, stringendola Rete di sicurezza da $ 4, in attesa del popolare ragazzo che finalmente l’aveva notata.

 Ma questo sogno è stato realizzato meticolosamente mentire. E mentre i minuti passavano, un altro ragazzo, il figlio di un miliardario, guardato dall’altra parte della stanza, in silenzio testimoniando nel momento esatto il suo mondo inizierebbe a sgretolarsi. E prima di me dimentica, mi piacerebbe sapere dove sei sintonizzarsi da.

 Lascia un commento qui sotto, e spero che ti piaccia quello che verrà dopo. Il Una ragazza di 17 anni aveva esattamente 4 dollari per lei primo appuntamento al buio. Sua madre, che era a cameriera, aveva insistito perché andasse. “Te lo meriti una bella notte, Clare,” aveva detto, la sua voce calda. Clare Donovan non era così certo. Lei era fuori dal ristorante.

Si chiamava il tavolo del marinaio. Pesante porte in legno, scritte dorate, luce soffusa brillava dall’interno. Puzzava di legna costosa e pesce alla griglia. Chiara aveva 17 anni. Era una studentessa con borsa di studio presso Preparazione Ridgeway. Gli altri bambini a Ridgeway aveva gli autisti.

 Clare ne ha presi due autobus. Quella notte aveva camminato. L’aveva fatto ha camminato per 40 isolati per risparmiare i soldi dell’autobus. Le quattro banconote da 1 dollaro nella tasca del cappotto erano la sua unica rete di sicurezza. Se non lo avesse fatto presentarsi, potrebbe almeno comprare una bibita o magari semplicemente prendere l’autobus per tornare a casa.

 Lei spinse la pesante porta. Una campana suonò morbido e basso. Una hostess in abito nero alzò lo sguardo. Buonasera. Prenotazione. Sì, ha detto Chiara. Quasi la sua voce crack per due sotto Kevin. Il nome si sentiva strano sulla lingua. Kevin era un senior a Ridgeway. Era popolare. Lui non le aveva mai parlato, nemmeno una volta.

 Poi la settimana scorsa, Jessica Moore, la più carina ragazza della loro classe, le aveva sorriso. Kevin pensa che tu sia carino. Jessica l’aveva fatto ha detto che è troppo timido per chiedertelo lui stesso. Lui vuole portarti dal marinaio tavolo. Venerdì, 19:00 Sembrava che un sogno.

 Forse le cose stavano finalmente cambiando. Da questa parte, la padrona di casa detto. Chiara la seguì. Il ristorante era tranquillo. La gente parlava a bassa voce. L’argenteria ha toccato i piatti con delicatezza clic. Si lisciò la parte anteriore vestito. Era blu navy, semplice. Era così stato un regalo di sua madre. Sua madre ha lavorato per uno dei più ricchi famiglie in città.

 Il vestito aveva apparteneva alla figlia della famiglia. Esso era lo stile della scorsa stagione. La madre di Chiara gli era stato permesso di prenderlo. Era il la cosa più bella che Clare possedesse. Ma sotto il luci dorate del ristorante, sembrava a costume. Una brutta copia. Sentì ogni occhio su di lei. Strinse la sua piccola borsa.

Dentro c’era il suo portafoglio. E dentro quello, una piccola foto del prete. Ha mostrato un giovane uomo in uniforme da soldato. Lei nonno, Arthur Donovan. Era un leggendario veterano di guerra, un eroe. Lo era quello che le ha detto di fare domanda per il borsa di studio. Sei una Donovan, Clare Sopporta, diceva, con la voce aspra.

 Noi non inchinarti. Non ci rompiamo. Tieni il tuo testa alta. Ha provato a farlo adesso. Il la padrona di casa la condusse a un tavolino. Il tuo la data non è ancora arrivata, ha detto. Questo è va bene. Sono un po’ in anticipo, disse Clare. Esso erano le 18:45 Si sedette. La sedia era ricoperto di morbido velluto.

 L’ha messa borsa in grembo. Apparve un cameriere. Maggio Posso iniziare con un po’ d’acqua? In bottiglia o scintillante? OH. Clare fu presa dal panico. Imbottigliato l’acqua costa denaro. Basta, basta toccare l’acqua, per favore, con ghiaccio. Se va bene. Il il cameriere annuì, con un sorriso tirato. Lui se ne andò. Clare si sentì bruciare il viso.

Fissò la sedia vuota dall’altra parte da lei. Per favore, presentati, Kevin. Per favore essere reale. A un grande tavolo accanto al camino, Nathan Harrington guardò il suo bicchiere d’acqua. Anche lui aveva 17 anni. Indossava un blazer che costa più di quello di Clare affitto mensile. Suo padre, Robert Harington, sedeva di fronte a lui.

 Roberto stava parlando con due uomini in giacca e cravatta. Loro parlavano di fusioni, di spedizioni corsie, tassi di interesse. Loro sempre parlato di soldi. Nathan lo sentiva la noia nel profondo delle sue ossa. Era un cosa fredda e pesante. Avrebbe dovuto esserlo qui, dovrei essere in ascolto, supposto imparare a essere un Harrington.

Sembrava di imparare a essere un fantasma. Suo il padre era un miliardario. L’Harrington il nome era sui musei, sulle biblioteche, su il lato della scuola preparatoria Nathan partecipato. Era intrappolato da un nome lui mai chiesto. Poi la vide camminare dentro. Osservò la padrona di casa condurla a un tavolo.

 La conosceva, non il suo nome, ma lui conosceva il suo viso. Era della sua scuola, Preparazione Ridgeway. Lei era una delle ragazzi con borsa di studio, quelli che hanno pranzato veloce e scomparso. Quelli che mai parlava in classe a meno che un insegnante non lo costringesse loro. Era nella sua storia americana seminario.

 Si sedeva sempre dietro la finestra. Indossava un semplice blu vestito. Sembrava terrorizzata, ma lei sembrava anche orgoglioso. Si sedette con la schienaDritto. Era uno strano mix potente. La guardò ordinare dell’acqua. Basta toccare acqua, per favore. Non aveva mai sentito nessuno ordina l’acqua del rubinetto qui.

 Suo padre sempre ho ordinato acqua frizzante dall’Italia. Nathan, stai ascoltando? Roberto La voce di Harrington era tagliente. Sì, signore. disse Nathan. Tornò a guardare il suo padre. Corsie di spedizione. Suo padre annuì, soddisfatto. Si voltò verso il suo ospiti. Gli occhi di Nathan tornarono a la ragazza.

 Faceva finta di guardare il menu, ma i suoi occhi continuavano a spostarsi la porta. Passarono 15 minuti. Erano le 7:00 p.m. L’acqua del rubinetto di Clare era sparita. Il ghiaccio si era sciolto. Aveva paura di chiedere di più. Controllò il telefono. No messaggi. Ha letto l’ultimo messaggio da Jessica. È così eccitato. Divertiti.

Clare sorrise al messaggio. Ha aiutato. Lo faceva sembrare reale. Alle 19:15, lei ha inviato un messaggio al numero che aveva Jessica dato per Kevin. Ehi, sono qui al tavolo. Nessuna risposta. Piegò il tovagliolo in grembo, poi lo spiegò, poi lo piegò di nuovo. Una coppia si sedette il tavolo accanto al suo.

 Hanno ordinato un bottiglia di vino. Stavano ridendo. Clare si sentiva molto piccola. Alle 19:30, lei ha chiamato il numero. Allora ha squillato una volta è andato alla segreteria telefonica. La persona che sei cercando di raggiungere non ha impostato il loro segreteria telefonica. In lei iniziò un freddo terrore stomaco. Il cameriere tornò.

 “È tuo la festa arriverà presto, signorina? Abbiamo un Prenotazione per questo tavolo alle 7:30.” Suo il sorriso era sparito. “Oh, sì. Mi dispiace tanto,” Ha detto Chiara. “Sta semplicemente correndo tardi.” “Tffic. Sono sicuro che sarà qui da un momento all’altro.” Il cameriere sospirò. “Ottimo.” Se n’è andato.

 Nathan guardò il cameriere. Osservò il volto della ragazza. Il suo orgoglio si stava spezzando. Poteva vedere il panico nei suoi occhi. Roberto, uno dei gli uomini dissero a suo padre del nuovo zonizzazione. Nathan li spense. Lui guardò la ragazza. Sentì uno strano raffreddore rabbia. “Non farlo”, pensò. “Non fare lo stronzo. Presentati e basta.

” Alle 7:40 pomeriggio, il telefono di Clare squillò. Ha afferrato esso, il sollievo la inondava. Ha aperto il messaggio. Era di Jessica. Lo era una foto. Jessica, Kevin e tre altri ragazzi popolari erano stipati in un cabina. Erano in una pizzeria. Kevin aveva il braccio attorno a Jessica. Lo erano tutti ridono.

 Sotto la foto, a messaggio. Oh mio Dio, ci sei andato davvero? Il sangue di Claire si trasformò in ghiaccio. Potrebbe non respirare. Un altro messaggio ronzò. Noi dovevo vedere se lo avresti fatto. Di una cameriera figlia alla tavola del marinaio. Questo è così divertente. Un altro Kevin dice: “Scusa, non sei il mio tipo.

 Il ristorante suoni sbiaditi. I bicchieri tintinnanti, i voci basse. Tutto si è trasformato in un forte rumore ronzio statico.” Fissò il schermo. alle loro facce ridenti. Lei occhi bruciati. Sbatté forte le palpebre. Noi no arco. Non ci rompiamo. Quello di suo nonno voce. Si rifiutò di piangere. Non qui. No in questo posto.

 La raddrizzò colonna vertebrale. Era l’unica cosa che la tratteneva su. Rimise il telefono nella borsa. Lo ha fatto lentamente, con attenzione. Le sue mani tremavano, ma lei non glielo permetteva vedere. Nathan la guardò dall’altra parte del stanza. Non aveva visto il testo, ma lui ho visto il suo viso.

 Vide il colore svanire lontano. Vide la speranza svanire come a luce spenta. Vide la sua mascella stringersi e la vide mettersi a sedere più dritto. È stata la cosa più coraggiosa che abbia mai fatto avesse mai visto. Suo padre, Robert, lo era ridere per una battuta. Assolutamente, Jim. Copriremo i fondi. Nathan si sentì male. Clare guardò il bicchiere d’acqua vuoto.

Doveva andarsene, ma doveva pagare. Aveva ordinato l’acqua del rubinetto. Era l’acqua del rubinetto gratis o le avrebbero fatto pagare? Solo lei aveva $4. Fece segno al cameriere. È venuto sembrando infastidito. “Signorina, devo farlo vattene» sussurrò Chiara. La sua gola era stretto.

 “Quanto? Quanto per il acqua?” Gli occhi del cameriere si strinsero. “Il acqua? È solo acqua, signorina. lo so, ma questo tavolo è per i clienti paganti,” disse, a voce bassa. Di Chiara l’umiliazione era completa. Si sentiva come stava per ammalarsi. Lei entrò a tentoni la sua borsa. Tirò fuori i quattro banconote da un dollaro sgualcite. “Ecco”, disse.

Questo è tutto quello che ho. Mi dispiace. Nathan l’ho visto. Ha visto i soldi accartocciati. Lui vide lo sguardo disgustato del cameriere. Lui si alzò. Nathan, sbottò suo padre. Sedere. Siamo in riunione. Nathan lo ignorò. Passò davanti al cameriere. Si avvicinò direttamente al tavolo di Clare. Lei lo guardò, con gli occhi spalancati e vitreo di lacrime non versate.

 Guardò rotto. Ha iniziato. Nathan guardò il cameriere. La sua voce era fredda. Lei è con me. Il cameriere si bloccò. Guardò dal blazer costoso di Nathan a Il vestito semplice di Clare. Robert Harrington si alzò. Nathaniel, qual è il significato? di questo? Torna a questo tavolo. Il l’intero ristorante era silenzioso.

 Lo erano tutti fissando. Clare voleva scomparire. Questo era peggio. Mille volte peggio. Lei era una scena. Un caso di beneficenza. No, lo sono no, disse a Nathan. Me ne sto andando. Per favore, lasciami andare. Ci ha provato stare in piedi. Nathan posò la mano sul tavolo. Guardò il cameriere, poi il suo padre. Mi dispiace, padre.

 avrò ragione indietro. Guardò Clare. Non lo sei lasciando. Ti stai muovendo. L’ha afferratamano. Faceva freddo. Cosa fai? Sussurrò. Mio padre, disse Nathan, è noioso. E ho fame. E tu ancora devo cenare. La tirò dolcemente ma con fermezza. L’ha portata via da lei tavolo piccolo e triste. La condusse oltre la faccia scioccata di suo padre. Natanaele.

La voce di Robert era come un tuono. Nathan non si è fermato. La condusse a casa sua tavolo, quello grande accanto al fuoco. Lui tirò fuori la sedia accanto alla sua. Siediti giù, disse. Non posso, sussurrò. Sedersi. Si sedette. Stava tremando. Nathan si sedette accanto a lei. Guardò il suo padre.

 Guardò i due sconvolto uomini d’affari. Padre, signori, Nathan disse, con voce perfettamente calma. Questo è amico mio. Si unirà a noi per cena. Robert Harrington lo fissò figlio. Guardò Clare. L’ha vista vestito economico, gli occhi cerchiati di rosso. Lo era furioso, ma era in pubblico. Ha forzato un sorriso. Sembrava doloroso. Ovviamente.

Benvenuto. Il cameriere si precipitò verso. Ha messo un nuovo tovagliolo per Clare. Ha riempito il suo bicchiere d’acqua con acqua in bottiglia questo tempo. Clare fissò il tavolo. Lei non potevo guardare nessuno. Così ha detto Nathan come se nulla fosse successo. Lo eri dire qualcosa sulle rotte marittime.

Padre. Il sorriso forzato di Robert Harrington era una linea fredda e tesa. Guardò il suo figlio. Guardò la ragazza. I due gli uomini d’affari, Jim e Mark, guardarono i loro piatti. La conversazione su la zonizzazione si era fermata. L’aria a tavola era spesso. Clare si sentiva come se lo fosse sott’acqua. I suoni erano ovattati.

 Lei il cuore batteva contro di lui un tamburo pesante e lento le sue costole. Era seduta a tavolo del miliardario. Indossava una vestito di seconda mano. Aveva 4 dollari dentro tasca. E lei era stata semplicemente la vittima di uno scherzo crudele, crudele. Sembrava che Nathan incontaminato dal silenzio.

 Si è comportato come se questo era normale, come se avesse invitato ragazze strane e umiliate per lui cene d’affari di mio padre in continuazione. Un nuovo cameriere, non quello che si era vergognato lei, apparve. Era più vecchio di una specie faccia. Disse rapidamente un nuovo posto per Chiara.

 Posso portarle il menu, signorina? Lui chiese. No, disse Nathan, con voce calma. Sta avendo quello che sto avendo io. Il salmone, medio e un altro frizzante acqua. Molto bene, signor Harrington. Il disse il cameriere. È scomparso. Clare lo fissò al piatto vuoto bianco di fronte lei. Voleva scivolare sotto il tavolo.

 Signor Harrington, ovviamente, questo era Nathan Harrington. Conosceva il nome. Tutti alla Ridgeway Prep lo sapevano nome. Gli Harrington erano Ridgeway Preparazione Avevano finanziato la nuova biblioteca, l’ala di scienze, la palestra. Lo era non solo ricco. Era diverso specie. E l’aveva appena trascinata nella tana della sua famiglia.

 Robert Harrington incrociò le dita. Li ha indossati la tovaglia bianca. Osservò Chiara. Non era solo arrabbiato. Stava valutando. Guardò il suo vestito semplice. Lei capelli biondi tirati indietro. Le sue mani che erano stretti insieme nel suo grembo. Quindi signorina. La voce di Robert era liscia come olio. Clare deglutì.

 Il nodulo in lei la gola sembrava di vetro. Lei guardò lui. Non sarebbe debole. Non adesso. Noi non inchinarti. Non ci rompiamo. Donovan. Signore, ha detto. La sua voce era calma, ma era chiaro. Chiara. Donovan. Donovan. Robert ha testato il nome. Tu partecipi Ridgeway, suppongo? Con mio figlio. Lui sapeva di averlo fatto. La stava mettendo alla prova.

 Lo era vedere se avrebbe mentito. Sì, signore. Chiara detto con una borsa di studio. Ha detto quella parola borsa di studio come uno scudo. Era il verità. Era la sua armatura. Era quello giusto cosa che provava che lei apparteneva a quel posto, anche se lei era diversa. Nathan la guardò. Un lampo di qualcosa, rispetto, sbarrò la faccia.

 Quello di Roberto il sorriso non cambiò, ma i suoi occhi crebbero più freddo. Una borsa di studio. Che ammirevole, lui detto. Ammirevole, come se fosse una cosa rara, malattia un po’ triste. Jim, uno dei uomini d’affari, si schiarì la gola. Lo era disperatamente desideroso di cambiare argomento. Roberto, come dicevo del Porto Autorità, la zonizzazione è tra un attimo.

Jim, ha detto Robert, non ha mai staccato gli occhi fuori Chiara. Sto appena conoscendo il mio ospite del figlio. Ha girato il suo pieno l’attenzione su di lei. Sembrava un riflettori. Caldo e accecante. E il tuo genitori, signorina Donovan, cosa stanno facendo? fare? Questo era tutto. Questa era la domanda.

Quello che la separava da tutti altro a Ridgeway. Quello che ha definito lei. Nathan si tese accanto a lei. Padre, non è questo che sto chiedendo alla signorina, Nathaniel, ha detto Robert. Clare guardò giù al suo piatto. Ha visto quello di sua madre mani arrossate e screpolate dalla pulizia soluzioni. Stanco.

 Ha visto sua madre alzarsi alle 5:00 per prendere il primo autobus. Ha visto sua madre fare i bagagli Il pranzo di Clare, sempre attento a Clare aveva una mela, anche se significava lei non ne avevo uno. La vergogna è stata immediata ed è stato travolgente. Poi si sentì qualcos’altro, una rabbia calda e acuta. Lei era la figlia di una brava donna, a donna laboriosa. Alzò il mento.

Ha guardato direttamente Robert Harrington l’occhio. “Mia madre è una domestica, signore,” disse detto. “Lavora per la famiglia Wallace sul lato est.” Il silenzio quello seguito era assoluto. Jim e Marco fissarono i loro bicchieri d’acqua. Essisembrava stesse cercando di scomparire. Nathan chiuse gli occhi per un breve secondo.

Finalmente la maschera di Robert Harrington scivolato. Un piccolo, quasi invisibile il muscolo della sua mascella si contrasse. Lui finalmente capito. Questo non era un gioco. Questo non era una ragazza ribelle da a famiglia più povera e ricca. Suo figlio aveva portato la figlia di un servo alla sua tavola in pubblico durante una riunione di lavoro. Vedo. ha detto Roberto. Il cameriere ritornò.

Vi mise dentro un piatto grande e bellissimo davanti a Chiara. Sopra c’era un pezzo di salmone un letto di verdure verdi. Puzzava come il limone e le erbe aromatiche. È stato il massimo cibo dall’aspetto costoso che avesse mai mangiato visto. Sapeva con certezza che lei non riuscirei a mangiare un solo boccone.

Questo è ridicolo, disse Nathan. Suo la voce era bassa e arrabbiata. Non lo era guardando Chiara. Stava guardando il suo padre. Nathaniel, avvertì Robert. Tu invitami a queste lezioni, disse Nathan. Dimmi di ascoltare e poi fai questo. La interroghi. Sto avendo un conversazione, disse Robert. No, Nathan detto, non lo sei.

 Stai passando giudizio. Clare ebbe la sensazione di guardare un partita di tennis tra due leoni. Lei non potevo restare. Non poteva essere la ragione per questo. Aveva affrontato il umiliazione da parte di Kevin e Jessica. Lei ora non si siederebbe qui e verrebbe ispezionato. Posò delicatamente il tovagliolo sul tavolo.

Grazie per questo, ha detto. La sua voce tremava, ma lei lo tenne fermo. È un pasto delizioso, ma devo andare. Lei si alzò. La sedia di velluto raschiò tranquillamente. Robert sembrava seccato. Siediti giù, signorina. Non hai mangiato. Esso era un comando. Era abituato alle persone obbedire. No, grazie, signore, disse Clare.

Ho perso l’appetito. Nathan si alzò con lei. Ti accompagno fuori. Natanaele, sedersi. La voce di Robert non era una richiesta. Era un tuono. L’intero il ristorante li stava osservando adesso. Il coppia tranquilla, gli uomini d’affari, il camerieri. Nathan guardò suo padre. Esso fu un lungo momento silenzioso.

 Il figlio sfidando il padre. “No,” Nathan detto. Si frugò in tasca. Lui tirò fuori una banconota da 20 dollari. Lo ha indossato il tavolo. “Per la sua acqua,” disse. “Esso è stato un atto tagliente e provocatorio. Era un insulto. Doveva succedere.” Roberto Il volto di Harrington divenne cupo, arrabbiato rosso. Andiamo, disse Nathan a Clare.

 Lui non le afferrò la mano questa volta. Lui semplicemente le mise una mano sulla parte bassa della schiena. L’ha guidata. L’ha protetta. Lui l’ha accompagnata attraverso il labirinto di tavoli, oltre i volti che fissano, oltre il padrona di casa, che sembrava terrorizzata. Ha spinto la pesante porta di legno.

 La notte fredda l’aria colpì il viso di Clare. Sembrava svegliarsi. Si è imbattuta nel marciapiede. Ha preso un profondo, stracciato respiro. L’aria puzzava di gas di scarico di un’auto e la città. Era reale. Lo era tremando, ma non era per la paura più. Era con rabbia. Un profondo rabbia ardente. Lei si è rivoltata contro di lui.

 “Tu non avrei dovuto farlo”, ha detto. Nathan sembrava confuso. “Cosa? Prenditi fuori di lì. Tutto”, ha detto Clareire. La sua voce era bassa ma fiera. “Seduto io a quel tavolo, il salmone, i 20 dollari. Non dovevi farlo. Ci stavo provando per aiutare.” Nathan ha detto che era sulla difensiva. Quel cameriere era mio padre.

 Hai fatto è peggio. Lei disse: “Mi hai fatto a spettacolo. Sei un caso di beneficenza. Tu portò la figlia della povera servetta alla tavola di tuo padre perché potessi sentire bene. Quindi potresti cosa?” Ribelle. Nathan è stato punto. Non gli avevano mai parlato in questo modo. No, ti ho appena visto. Loro sono stati orribili con te.

 Lo erano orribile. Chiara acconsentì. E lo ero maneggiandolo. stavo per andarmene. Lo ero bene. Allora tu mi hai salvato. Lo sai cosa hai fatto? Hai appena dimostrato quello che loro detto. Che non appartengo. Preferirei me ne sono andato con il mio orgoglio. Il tuo orgoglio? Nathan ha detto che ti stavano facendo piangere.

 Io non piangeva. Scattò. E l’avevo fatto $ 4. Avrei pagato la mia acqua e… andarsene. Questo lo fermò. Avevi $ 4. SÌ. Quattro. E stavo andando a casa a piedi. E sarebbe stata la mia storia. Mio problema. Ne hai fatto la tua storia. Tu mi ha fatto qualcosa da passare in mezzo tu e tuo padre.

 Era così arrabbiata riusciva a malapena a vedere dritto. Lei stringeva la sua piccola borsa. Non ho bisogno di un Harrington per salvarmi, disse. Lei si voltò e cominciò a camminare. Veloce. Lei scarpe economiche ticchettavano sul marciapiede. Aspetta, ha chiamato Nathan. Dove sei? andando? A casa, ha richiamato, no fermandosi. È tardi.

 Fammi prendere il mio autista. Ti porterà. Chiara si fermò. Lei si voltò. Il lampione si accese il suo viso. Sembrava una guerriera. No, ha detto. Nessun driver. Niente Harrington. Non più. Stai lontano da me. Si voltò e ricominciò a camminare. Questa volta lei correva. Corse finché non girò la angolo. Non si voltò indietro.

 Nathan rimase a lungo sul marciapiede. Il vento freddo era strano. Lo era confuso. Era arrabbiato. E più di qualunque cosa, ne rimase impressionato. Lo era terrorizzato. È stata umiliata. Ma lei non era debole. Aveva più forza dentro il suo corpo piccolo e tremante rispetto al suo i due soci in affari del padre messi insieme.

Stai lontano da me. Si sentiva strano tirare. Voleva fare esattamente la cosa opposto. Si voltò e rientròil ristorante. L’atmosfera era gelida. Il lo erano gli uomini d’affari, Jim e Mark in piedi. Stavano finendo il loro bevande. Robert, grazie per il pasto. Jim ha detto che stava evitando il contatto visivo con Nathan. Ci terremo in contatto.

Diremo ai nostri di chiamare i vostri. SÌ. Grazie, ha detto Marco. Loro praticamente fuggito dal ristorante. Adesso erano solo padre e figlio. Il tavolo era a relitto. Il salmone intatto di Claire era seduto tra loro. La banconota da 20 dollari di Nathan lo era ancora sul tavolo. “Robert Harrington raccolse lentamente, deliberatamente i $20 fattura.” Lo ha piegato.

 Lo ha infilato dentro tasca della giacca di suo figlio. “Un economico gesto”, “Nathaniel”, ha detto, il suo voce pericolosamente calma. “Non usare mai il tuo i miei soldi quando basteranno i miei.” “Natana si sedette. Si sentiva stanco. Lo stava facendo vittima di bullismo.” “Lei era Robert d’accordo.” Lui – segnalò il cameriere.

 “Controlla, sei d’accordo?” Nathan era scioccato. Naturalmente, quelli bambini che l’hanno ingannata, crudeli, soldi nuovi e di cattivo gusto. Ma non è tuo preoccupazione. Robert si sporse in avanti. Lo farai non mettermi mai più in imbarazzo in quel modo. Capisci? Eri imbarazzante lei. Nathan rispose. Lei è la cameriera figlia. Robert quasi rise.

 E tu? hai idea di cosa hai fatto? Tu l’ho portato in una riunione. Il mio incontro. Hai mostrato debolezza. Hai mostrato sentimento. Negli affari, il sentimento è a cancro. L’hai tagliato tu. Non lo era sentimento. Nathan ha detto che era una questione di decenza. Il sorriso di Robert era sottile. Decenza. La decenza è un lusso che non possiamo permetterci, figlio. Non quando stiamo costruendo cose.

Lascia che ti insegni la vera lezione. Il il mondo è costruito sul potere. Il forte prendere. I deboli vengono presi. Il tuo lavoro. Il tuo unico compito è essere forte. Il tuo lavoro non è portare i deboli sulle spalle. Fece una pausa, gli occhi perforanti nei suoi figlio, soprattutto non del suo tipo.

 Nathan fissò suo padre. Il divario tra sembravano vasti. Stavano parlando in due lingue diverse. Il suo nome è Chiara Donovan, disse Nathan piano. Non è così materia. Suo nonno è Arthur Donovan. Robert fece una pausa. Stava firmando la ricevuta della carta di credito. La sua penna si fermò in movimento. Alzò lo sguardo.

 Il nome registrato. L’eroe di guerra. Quello da l’82esimo. Sì, disse Nathan. Roberto finito di firmare con il suo nome. Ha mantenuto il suo penna costosa. Un peccato. Tutto quel coraggio e finisce in una cameriera. E un nipote che si lascia essere la non può scherzare in un ristorante permettersi. Si alzò. Stai lontano da lei.

Nathan, dico sul serio. Lei è una distrazione. Lei è un problema. Lei è inferiore a te. Nathan non disse nulla. Osservò il suo padre se ne va. Guardò il vuoto sedia dove si era seduta Clare. Lei intatta piatto. Stai lontano da me. stare lontano da lei. Era la prima volta nella sua vita che Nathan Harrington sentiva veramente profondamente provocatorio. Clare non scappò a lungo.

 Lei corse fino al bruciore nei polmoni e il dolore nei suoi occhi la costrinse a fermarsi. Si appoggiò a un freddo lampione due isolati dal ristorante. Lei era dentro la parte ricca della città, la parte lei pulita, la parte in cui andava a scuola, la parte in cui non lo farebbe mai e poi mai appartenere. Fece un respiro e un altro.

L’aria notturna era tagliente. Non ci inchiniamo. Non ci rompiamo. Tieni la testa alta. Lei la voce del nonno. Era il suo fondamento. Lei si alzò dritta. Aveva 40 blocchi camminare. L’aveva già percorsa prima. Lei lo camminerei di nuovo. L’ha stretta borsa. I 4 dollari erano ancora dentro. L’aveva fatto non li ho spesi.

 Non aveva preso il l’ente di beneficenza del miliardario. Non aveva mangiato il loro cibo. Lei se n’era andata. Ha messo un piede davanti all’altro. La città cambiato intorno a lei. Il tranquillo alberato strade con le loro ampie finestre luminose trasformati in viali. I viali svoltavano in strade affollate e rumorose. Il trasformate in boutique dai nomi francesi bodeas e lavanderie automatiche.

 L’aria puzzava diverso. Puzzava di gas di scarico, fritti e casa. Passò davanti all’autobus fermare. Un autobus si fermò con un sibilo alle porte apertura. Potrebbe andare avanti. Aveva il $ 4. Continuò a camminare. Aveva bisogno di camminare. L’umiliazione di Jessica e Kevin si sentiva come una macchia. La pietà da Nathan Harrington si sentiva come un’ustione.

 Il la rabbia di suo padre sembrava una gabbia. Camminare era movimento. Camminare era uno scopo. Camminare significava che stava decidendo dove andare è andato. 45 minuti dopo, la raggiunse edificio. Era di mattoni. Cinque storie. L’atrio era pulito, ma giallo la vernice si stava staccando. Puzzava di candeggina e moquette vecchia.

 Camminò su per il tre rampe di scale. Le sue gambe fanno male. Aprì la porta dell’appartamento 3B. Il il minuscolo appartamento era buio, tranne che per il luce blu della televisione. Il suono era basso. Uno spettacolo di giochi. Sua madre, Maria Donovan, dormiva sul divano. Lo era ancora vestita da cameriera grigia e bianca uniforme.

 Le sue scarpe erano sul pavimento lì vicino i suoi piedi. Sul piccolo c’era una tazza vuota tavolo accanto a lei. Mary aveva lavorato a doppio turno. Aveva pulito il A casa di Wallace tutto il giorno. Poi l’aveva fatto serviti alla loro cena tutta la notte. Inoltre, Clare potrebbe avere un blu navy vestito. Inoltre, Clare potrebbe uscire con qualcuno.

Quella era una bugia. Un’ondata d’amore così feroce il dolore travolse Clare. È andata ail piccolo armadio della biancheria. Ha tirato fuori una indossato afgano lavorato a maglia. Lo aprì e dolcemente, così dolcemente, glielo avvolse madre. Mary si mosse ma non si svegliò. Sospirò semplicemente, un suono puro esaurimento.

 Clare rimase lì e la osservò per un momento. Questo era il suo mondo. Questo era la sua realtà. È stato difficile. Lo era stanco, ma era reale. Si voltò per andare nella sua stanza. Clare, sopportalo. Il la voce era ruvida come la ghiaia. È arrivato dalla camera da letto sul retro. Chiara è andata al porta. Ciao, nonno. Sono a casa.

 Lei fece un passo dentro. La stanza era piccola. Ha tenuto una media di letto singolo, una cassettiera in metallo e un sedia a rotelle. Arthur Donovan era seduto sulla sedia a rotelle vicino alla finestra, guardando fuori al muro di mattoni del prossimo edificio. Era un uomo magro, ma suo le spalle erano ancora forti.

 Il suo bianco i capelli erano tagliati corti. I suoi occhi, anche dentro il buio, erano taglienti. Hanno mancato niente. Era stato su quella sedia per 20 anni. Ma era l’uomo più forte Clare lo aveva mai saputo. Sei in ritardo, lui detto. Si girò. Com’è andata l’appuntamento con il ragazzo Kevin? Di Chiara faccia accartocciata.

 Lei lo aveva tenuto insieme sulla strada. Lei lo aveva tenuto insieme nell’atrio. Lei lo aveva tenuto insieme per sua madre. Non riusciva a trattenerlo davanti a lui. Si sedette sul suo lettino. E lei gli ha raccontato tutto. Ha detto lui riguardo ai messaggi di Jessica, alle risate foto, la sedia vuota, il cameriere con il sorriso tirato, l’acqua del rubinetto, i 4 dollari.

E poi gli raccontò di Nathan Harrington, il figlio del miliardario. Lei gli ha detto di essere stato trascinato alla grande tavolo, le domande del padre, la mia la madre è una serva, signore, l’intatta salmone, la banconota da 20 dollari. Glielo ha raccontato uscendo, per aver urlato a Nathan il marciapiede. Gli ha raccontato tutto.

Quando ebbe finito, la stanza era tranquillo. Stava piangendo adesso, lacrime silenziose di vergogna e rabbia. Arthur Donovan lo era senza guardarla con pietà. Il suo volto è stato difficile. La sua mascella era serrata. Ha girato la sua sedia più vicina. Ha messo il suo grande mano rugosa sul ginocchio.

 “Sei un Donovan”, ha detto. La sua voce era bassa rimbombo. “Abbiamo un nome orgoglioso. Noi servito. Abbiamo combattuto. Non lo abbiamo mai permesso qualcuno ci dica quanto valiamo.” Lui la guardò negli occhi. “Hai pianto davanti a loro?” “No, nonno,” lei sussurrò. Ho aspettato. “Io sto piangendo adesso.” “Va tutto bene,” disse.

 Tu sei permesso di sanguinare a casa, ma non sopra il loro campo di battaglia. Le strinse il ginocchio. Quel miliardario, il padre, chiese quello che ha fatto tua madre. SÌ. E tu l’hai detto lui. Non l’hai nascosto. Gliel’ho detto. Io disse: “Lei è una cameriera”. “Brava ragazza,” disse Artù. “Bene.

 Non lo sarai mai e poi mai vergognarti di tua madre. Lavora di più di quanto quell’uomo abbia mai avuto. Lavora con le sue mani. È vero. Si muove e basta numeri in giro.” Fece una pausa. E il ragazzo, a quello ricco, Nathan, gli ho detto di restare lontano da me, disse Clare. Ci ha provato dammi un passaggio Lui ha peggiorato le cose.

 Lui mi ha fatto il suo progetto di beneficenza. Artù annuì lentamente. E’ un Harrington. Lo so quel nome. I vecchi soldi hanno costruito questa città. Sono diversi. Claire, non lo sono come noi. Suo padre, Robert, è un… squalo. E quel ragazzo è dello squalo figlio. Avevi ragione a dirgli di restare lontano. Le toccò di nuovo il ginocchio.

 Ora, questo è quello che fai. Lo farai dormi e lunedì ti sveglierai su. Lo indosserai uniforme per ragazzi con borsa di studio e te ne vai entrare in quella fossa dei serpenti, quello Preparazione Ridgeway. Nonno, non posso, lei sussurrò. Lo sapranno tutti. Lo faranno lo so, disse. La sua voce era di ferro. E glielo permetterai.

 Passerai oltre loro. Terrai la testa così alta ti fa male il collo. Guarderai attraverso loro. Sai perché? Perché lo sono vuoto, Chiara. Sono economici. Lo sono costruito sugli scherzi e sui soldi del loro papà. Tu sei solido. Sei un Donovan. Tu sono costruiti su qualcosa di reale. Chiara guardò suo nonno, l’eroe, il uomo che aveva affrontato cose che lei non poteva affrontare immaginare. Fece un respiro profondo.

 Lei si asciugò gli occhi. “Va bene, nonno,” lei detto. “Va bene, adesso vai a letto e non farlo osi sbattere la porta.” “Tua madre lo è dormire.” Lunedì mattina faceva freddo, cielo grigio. Clare guidava i due autobus. Lei teneva dentro di sé le parole di suo nonno petto. Vuoto, solido, reale. Camminava sugli ampi gradini di pietra di Ridgeway Preparazione La scuola sembrava a università.

 Le sue pareti di pietra erano coperte nell’edera. È stato costruito per durare per sempre. Esso è stato costruito da persone come l’Harrington tonnellate. Aprì la pesante quercia porte. La sala principale era rumorosa e poi quando è entrata, tutto è cambiato. Il forte le chiacchiere degli adolescenti sono diminuite. È diventato un’ondata bassa e sibilante di sussurri.

 Lei l’ho sentito. Ogni occhio. Lei era la ragazza, la figlia della cameriera, quella che in realtà si è presentato al marinaio tavolo. Lei teneva lo sguardo in avanti. Lei si avvicinò al suo armadietto. Il suo cuore era un coniglio intrappolato nelle sue costole. Tieni il tuo testa alta. Poteva vederli. Il folla popolare.

 Erano al loro armadietti, un gruppo stretto e rumoroso. E al al centro, Jessica Moore e Kevin. Loro l’ho vista. Il viso di Jessica si illuminò con un sorriso che era tutto denti. Era un il sorriso del predatore. Lei si allontanòi suoi amici. Entrò direttamente Il cammino di Chiara. “Claire,” disse lei voce brillante e falsa.

 “Oh mio Dio, l’ho fatto ti ho mandato un messaggio.” “Com’è andato venerdì?” Il Il corridoio adesso era silenzioso. Lo erano tutti guardando. Chiara si fermò. “Lo era intrappolato.” Kevin era dietro Jessica, appoggiato a un armadietto. Lo era sorridendo. Non l’avrebbe nemmeno guardata dentro l’occhio.

 “Ci siamo sentiti così, così male”, Jessica detto. Si mise una mano sul petto. “Il padre di Kevin, come se fosse successo all’ultimo minuto emergenza familiare. Non ce la faceva proprio esso. Si sente malissimo per questo. Era un mentire. Una bugia pigra e offensiva. Ha detto Chiara niente. Guardò la perfezione di Jessica volto sorridente.

 “Allora, hai aspettato molto?” insistette Jessica. “Ti è piaciuto l’ordine niente?” Il gruppo dietro di lei ridacchiò. Clare pensò a lei nonno. Pensò a sua madre addormentata nella sua uniforme. Ha preso una respiro. Guardò Jessica, non con rabbia, non con paura, con niente. Lei la guardò come se fosse un insetto. Lo era un’istruzione, Jessica, disse Clare.

 Lei la voce era calma, ma era chiara. Esso trasportato nella sala silenziosa. Quello di Jessica il sorriso vacillò. Non è stata questa la reazione voleva. Voleva lacrime. Voleva urlando. “Cosa? Ho imparato qualcosa” Ha detto Chiara. Guardò oltre Jessica Kevin, che finalmente incontrò il suo sguardo. “Io imparato di cosa siete fatti entrambi.

” Lei in pausa. “Non è niente di speciale.” Il le risatine cessarono. Il sorriso di Kevin scomparso. Clare girò attorno a Jessica. Non è scappata. Camminava. Ogni passo è stato misurato. Camminò lungo il corridoio al suo armadietto, lo aprì e cominciò tirando fuori i suoi libri. Poteva sentire i loro occhi sulla sua schiena, ma nessuno lo disse una parola. Aveva vinto. Era sopravvissuta.

In fondo al corridoio, nascosto da un’alcova vicina la biblioteca. Nathan Harrington l’aveva visto l’intera cosa. Ci era riuscito scuola presto. Lo temeva momento. L’aveva vista entrare. Aveva visto iniziano i sussurri. Era teso, pronto a cosa? Intervenire. salvarla di nuovo. Lui sentito le sue parole.

 Ho imparato cosa sei fatto di. Non è niente di speciale. Lui la guardarono voltare loro le spalle. Lui la guardò allontanarsi. Quello di suo padre la voce gli echeggiò in testa. Lei è debole. Lei è inferiore a te. Suo padre lo era sbagliato. Era la persona più forte del mondo questo intero edificio. Si sentiva caldo, strana ondata di qualcosa di rabbia e ammirazione.

 Uscì dall’al baia. Passò davanti a Clare che lo era armeggiando con i suoi libri. La sua schiena era a lui. Camminò dritto verso il folla popolare. Erano ancora congelati confuso dalla risposta di Clare. Quando loro videro Nathan, si raddrizzarono. Nathan Harrington era il loro re. Lui era il figliolo, orbitavano tutti.

 “Ehi, Nate,” Kevin detto. Cercò di sembrare disinvolto. Lui gli diede una pacca sulla spalla. “Hai sentito riguardo allo scherzo che abbiamo fatto.” Di Nathan il viso era freddo. Guardò Jessica. “È stata una cosa crudele da fare”, Jessica, disse Nathan. La sua voce non era forte, ma era come il ghiaccio. Ha tagliato il sala. La mascella di Jessica cadde.

 Cosa? Nate, era che era solo uno scherzo. Lei è una nessuno. No, Nathan ha detto che non era un scherzo. Era patetico. Ha girato il suo guarda Kevin. Kevin, che era un piede più alto di lui, all’improvviso sembrava piccolo. E tu? disse Nathan, con voce piatta. Sei un codardo. La faccia di Kevin<unk> diventò di un rosso opaco e arrabbiato.

 Cosa hai fatto? dimmi? Mi hai sentito, disse Nathan. Lui non ha alzato la voce. Non l’aveva fatto a. Sei un codardo. Le hai lasciato fare il tuo lavoro sporco e hai umiliato una ragazza che non ti ha fatto niente. Guardò il gruppo. Tutti voi. Era patetico. Nathan non aspettò una risposta. Lui si voltò e si allontanò verso casa sua stanza.

 L’ordine sociale di Ridgeway Prep si era appena spalancato. Il re l’aveva fatto ho appena difeso la ragazza della borsa di studio. A in fondo al corridoio, Clare l’aveva sentito. Aveva sentito ogni parola. Lei si voltò, il suo libro di storia stretto al petto. Guardò le spalle di Nathan mentre era lui scomparso in un’aula. L’aveva fatto fatto di nuovo.

 L’aveva difesa, ma questa volta non è stato un salvataggio. Era un alleanza. Era confusa. Lo era arrabbiato. E lei era per la prima volta a un po’ spaventato da ciò che aveva appena avuto fatto. Aveva dipinto un bersaglio su entrambi le loro spalle. La voce di ciò che Nathan Harrington l’aveva fatto nella sala principale diffondersi attraverso la preparazione di Ridgeway più velocemente di fuoco.

 All’ora di pranzo, la scuola era diviso. La folla popolare, Jessica, Kevin e i loro seguaci erano furiosi. Hanno curato Nathan con un nuovo raffreddore rispetto. Era ancora il loro re, ma lui era un re che si era rivoltato contro di loro. Loro non potevano toccarlo, quindi si concentrarono su Chiara. Adesso era diverso. Il i sussurri non erano solo sibili, loro erano apertamente ostili.

 Mentre si avvicinava il suo armadietto, una ragazza sbattuta accidentalmente uno sportello dell’armadietto proprio mentre passava. Chiara sussultò, mentre i suoi libri si sparpagliavano. Kevin e i suoi amici risero. Ma poi è successo qualcos’altro. Un ragazzo con cui non abbiamo mai parlato, un ragazzo tranquillo da parte sua lezione di matematica, si chinò e l’aiutò prendi i suoi libri. Non ha detto una parola.

Le passò semplicemente la pila e se ne andò lontano. Nella mensa, si sedette accanto a lei solito tavolo. Solo. Un gruppo di ragazzedalla folla popolare che passava. Uno di sono inciampati. Il suo vassoio pieno di ketchup e patatine fritte inclinate. Era mirato proprio a questo Chiara. Attento. Un colpo di mano.

 Nathan Harrington. Era seduto alle tre tavoli lontani. Si è mosso così velocemente. Chiara non l’ho nemmeno visto. Non ha fermato il vassoio. Si è semplicemente messo in mezzo ragazza e Chiara. Il vassoio di patatine fritte e il ketchup lo colpì. Proprio nel mezzo di il suo costoso Ridgeway Blazer blu. Il la mensa rimase in silenzio.

 La ragazza che era inciampato ed era diventato bianco. Oh mio Dio, Nathan. Mi dispiace tanto. Io Nathan no guardala anche. Ha appena preso una patatina dal bavero. Lo guardò. Poi lui guardò Kevin, che stava guardando dall’altra parte della stanza. “Ti sei mancato,” Nathan detto. Si tolse la giacca. Si lanciò sulla sedia vuota.

 Indossava una semplice camicia bianca. Si sedette a Il tavolo di Clare proprio di fronte a lei. Clare era paralizzata. Il suo cuore era martellare. “Cosa fai?” lei sussurrò. “Sto pranzando,” Nathan detto. Indicò il suo vassoio. “Sei tu lo mangerai?” “Non puoi<unk>non sederti ecco» sibilò Clare. “Ecco qua lì.

 Cosa?” disse Nathan, con la sua voce abbastanza forte da poter essere trasportato. Lo faranno lanciami del cibo. Bene. Ho fame. No uno si è mosso. L’intera struttura sociale della scuola stava crollando. Chiara Adesso lo guardavo mentre guardava la sua camicia bianca macchiato di ketchup. Tuo padre, lui stai peggiorando le cose. Mio papà, ha detto Nathan, odia questo blazer.

Probabilmente è contento. La guardò. Devi mangiare, Donovan. Dove loro vinci, mangia il tuo pranzo. Clare abbassò lo sguardo al suo panino. Lei tremava, ma lui aveva ragione. Lentamente, lo raccolse. Lei ha preso un boccone. Nathan annuì. Non l’ha fatto avere del cibo. Lui semplicemente sedeva lì, un re con una camicia macchiata, seduto al tabella delle borse di studio.

 Era una guardia, a guardia silenziosa e provocatoria. Non ha parlato a lei per il resto del pranzo. Lui semplicemente sab. E per la prima volta, nessuno l’ha disturbata. Si limitavano a fissarsi. Il la biblioteca era l’unico posto sicuro per Clare. Esso aveva soffitti alti e puzzava di vecchio carta e cera per pavimenti.

 La regola del silenzio era l’unica regola a cui tutti attenersi Ridgeway rispettato. È andata lì durante il suo periodo libero. Ne aveva bisogno sfuggire agli occhi. I sussurri. Il protezione improvvisa e terrificante di Nathan Harrington. Si è nascosta nell’American corridoio della storia. Stava lavorando su a carta.

 Aveva bisogno di un libro dall’alto scaffale. Il Grande Gatsby. Lei rimase in piedi le dita dei piedi, le sue dita che sfioravano colonna vertebrale. Era un libro su un povero fissando una ragazza ricca dall’altra parte dell’acqua. Sembrava troppo reale. Una mano si allungò la sua testa. È stato lungo con un semplice, orologio costoso al polso.

 Non lo era Nathan. Si voltò. Era un insegnante, Il signor Harrison, la sua storia americana insegnante. Era un uomo giovane e acuto che amava i dibattiti. Fitzgerald, ha detto, porgendole il libro. Un classico. Lui capito il denaro. Grazie, signore, Clare disse, prendendolo. Il signor Harrison si sporse contro lo scaffale. Incrociò le braccia.

Ha avuto un paio di giorni difficili, signorina Donovan. Clare si tese. Sto bene, signore. Sei? Ha accettato. Sei uno dei miei migliori studenti. Hai una voce. Un vero uno. Non lasciare che questi bambini lo prendano da te. Sto cercando. Lo so. Anch’io sapere che il signor Harrington ha nominato lui stesso la tua guardia del corpo. Chiara arrossì.

 Io non gliel’ho chiesto. Non sembra il tipo di persona che aspetta permesso. osservò il signor Harrison. Lo è interessante. Sorrise. Un piccolo veloce sorridere. È tutto molto dorato. Il nuovo il denaro, il vecchio denaro e lo studioso. Voi tre potreste essere un romanzo. Lo era parlando di lei, Nathan e Jessica.

Voglio solo essere lasciata in pace, Clare detto. Questa è l’unica cosa che non sarai. Ho paura. Ha detto il signor Harrison. No più. Ma non sei solo nel anche l’altro senso. La facoltà, vediamo cosa sta succedendo Sappiamo chi sei. Tieni la testa alta e continua a consegnare buon lavoro. Lui annuì e se ne andò.

Clare rimase lì, stringendo il libro. Lui non l’aveva snocciolata. Lo aveva incoraggiato lei. L’aveva definita una studiosa. Lei sentii un piccolo nocciolo duro di speranza. Quello pomeriggio, Chiara fu chiamata al ufficio del preside. Questo era tutto. Lei borsa di studio, lavoro di sua madre. Lo era dappertutto.

 Le parole di suo nonno: “Aspetta a testa alta.” Li ha trattenuti come una zattera di salvataggio. Entrò. Il preside Davies era un uomo magro con un… faccia gentile e preoccupata. Signorina Donovan, per favore sedersi. Non sei nei guai, ha detto immediatamente. Clare si sedette. Non l’ha fatto credergli. Ho avuto un quadro molto chiaro comunicazione del Sig.

 Robert Harrington. Il sangue di Clare si gelò. Il padre, lo squalo. Vuole che io sia espulso, non è vero? Ha detto che non era un domanda. Che cosa? No. Santo cielo, no. Il signor Davies sembrava sinceramente scioccato. Al contrario. Signor Harrington, lui è stato molto chiaro. È scontento io.

 No, signorina Donovan, con il situazione, con Miss Moore, con Mr. Fletcher, con l’interruzione del suo, come l’ha detto? L’accademico della scuola atmosfera. Il signor Davies giunse le mani sulla sua scrivania. Il signor Harrington mi ha chiamato questa mattina. Ha detto, e cito, “Quella Donovan è al massimoborsa di studio per un motivo.

 provvedere a questo è lasciata sola a fare il suo lavoro. Lo ha fatto lo ha reso abbondantemente chiaro a tutti consiglio, compresi la signora Moore e il sig. I genitori di Fletcher, questo oltre le molestie nei tuoi confronti incontreranno le sue pieno dispiacere. Chiara era sbalordita. Lui Mi sta proteggendo.

 Il signor Harrington lo è non vi protegge, signorina Donovan, signor. disse Davies gentilmente. Sembrava triste. Lo è proteggendo suo figlio. Sta proteggendo il la reputazione della scuola. Sta ripulendo a pasticcio. Non vuole uno scandalo. Lui non vuole che suo figlio venga distratto da questo. Intendeva lei. Lei era questa. Tu sono in effetti da lasciare soli.

 Il continuò il preside da parte di tutti. Considerati in un modo molto strano, bolla molto sicura e molto fredda. Chiara se ne andò l’ufficio. Ha camminato attraverso il sale. Era vero. I sussurri fermato. La gente la guardò, allora distolse rapidamente lo sguardo. Avevano paura. Non sarebbe stata espulsa. Era al sicuro.

Era la sensazione più umiliante tutto. Non era una persona. Lei era una problema che aveva Robert Harrington risolto. L’aveva insultata. L’aveva fatto l’ha licenziata. E ora, con un singolo telefonata, l’aveva messa in un bicchiere caso. Si sentiva come una di loro farfalle appuntate su una tavola nel laboratorio di scienze.

 Il giorno dopo in americano seminario di storia, il signor Harrison era sorridendo. Va bene, classe. È ora di progetto finale. Questo sarà il 40% del tuo grado. Un documento da 20 pagine e un documento da 30 inut presentazione. La classe dell’argomento e conflitto nell’America moderna. Un collettivo si levò un gemito e il signor Harrison disse la sua sorriso che si allarga.

 Lavorerai in coppie. Ho scelto le coppie a incoraggiare nuove prospettive. Ha pubblicato l’elenco sulla lavagna luminosa. Il La classe si sporse verso di lei. Clare esaminò l’elenco. Ancora Jessica e Fletcher. Kevin, di corso. Poi vide il suo nome, Donovan, Clare e Harrington. Nathan. Lei smesso di respirare.

 Doveva essere un errore, uno scherzo crudele. Guardò oltre la stanza. Nathan stava già guardando lei. Il suo volto era una maschera di fredda furia. Non la stava guardando. Lo era guardando il signor Harrison. Lo sapeva non è stato un incidente. Questo era il Sig. Harrison, l’insegnante che amava interessanti romanzi di Gilded Age, lancio una partita sulla benzina. Il campanello suonò.

La lezione è esplosa. studenti che si trasferiscono a trovare i loro partner. Clare era paralizzata. Nathan si alzò. Gettò la borsa la sua spalla. Lui si avvicinò a lei scrivania. Gli studenti escono dal la stanza ha dato loro un’ampia nascita. Lo erano i due poli della nuova Ridgeway universo.

 Pensa di essere intelligente, Nathan detto. La sua voce era tesa. Questo è impossibile, disse Clare. Si sentiva male. Tuo padre? Dovrei essere lasciato solo. Gli occhi di Nathan si strinsero. Mio padre. Ha chiamato la scuola, vero? Ha detto loro di fermare tutti. Se ne sta occupando lui, disse Nathan. Ha calciato ad una scrivania. Era furioso.

 Sta mettendo fuori dal fuoco. Sta cercando di controllarmi. E il signor Harrison si sta ribellando, Clare sussurrò. Sembra di sì, Nathan. Corse una mano tra i capelli. Guarda, non lo so mi importa di mio padre, di Harrison, su qualcuno di loro, ma mi interessa il 40%. E anche tu. Aveva ragione. la sua borsa di studio. Non poteva ottenere AB.

 Io Non posso venire a casa tua, disse immediatamente. Non te lo chiederei, lui detto. Mio padre, non sarebbe bello. E tu non puoi venire da me. Pensò del minuscolo appartamento. Sua madre sul divano. Suo nonno nel sedia a rotelle. La vergogna fu immediata e caldo. Va bene, disse Nathan. Il pubblico biblioteca in centro sabato, 10:00 Pianificheremo il tutto.

 Lo otterremo fatto velocemente. La guardò. Siamo partner, Donovan. Questo è tutto. Questo è solo un voto. Solo un voto, lei ripetuto. Sii lì, ha detto. Camminò fuori, lasciandola sola in classe. Appoggiò la testa sulla scrivania. Lei la bolla sicura e fredda era appena scoppiata. Lei il nemico numero uno l’aveva appena messa al sicuro, e il suo unico alleato adesso era il suo progetto socio.

 Arrivò la voce di suo nonno tornando a lei. Sei un Donovan. Tu sei solido. Sei reale. Lei si alzò. Lei ha fatto le valigie. Sarebbe andata al biblioteca. Le avrebbe procurato un e lei non parlerebbe mai e poi mai con Nathan Di nuovo Harrington dopo aver finito. Sabato era luminoso e freddo. Il la biblioteca pubblica del centro era molto antica edificio in marmo.

 Era un palazzo per tutti. Clare è arrivata alle 9:55. Trovò un grande tavolo di quercia nella sala principale sala lettura. Il soffitto era dipinto con le nuvole. L’unico suono era il il fruscio dei giornali e il tonfo silenzioso di libri chiusi. Arrivò Nathan 10:00 in punto. Non guardò come uno studente di Ridgeway.

 Indossava jeans semplici, un maglione grigio e a cappotto nero semplice. Portava una pelle borsa a tracolla. Sembrava un normale ragazzo universitario. Si sedette di fronte lei. Il tavolo era ampio. Sembrava un barriera. Donovan, ha detto. Harington, lei rispose. Rimasero seduti in silenzio per a lungo momento. Ok, disse Chiara.

 Lei tirò fuori un taccuino. Lei era tutto affari. Un documento di 20 pagine, 40%. Abbiamo bisogno una A. Prenderemo una A, disse Nathan. Lui tirò fuori il suo portatile. Lo sono statopensando al contorno, disse Clare. Spinse il taccuino verso di lui. Noi non posso semplicemente parlare di, sai, ricco e povero. E’ troppo semplice.

 Nathan lesse i suoi appunti. Era sorpreso. L’aveva fatto ho spezzato l’argomento. Economico stratificazione, responsabilità ereditaria contro opportunità guadagnate, sociale mobilità, la forza lavoro invisibile, la forza lavoro invisibile. Lesse ad alta voce. Che cos’è? Mia madre, disse Clare, lei voce piatta.

 Le persone che puliscono il case, servire il cibo, guidare le macchine, le persone che vedi, ma non vedi. Sono il motore del tuo mondo, ma non hanno voce in capitolo. Nathan la guardò. Annuì lentamente. Ok, va bene. Questa è la metà del carta. Qual è l’altra metà? Questo, lui detto. Ha digitato alcune parole sul suo portatile e lo girò. La gabbia dorata.

La gabbia dorata. Clareire lo lesse. “Tu intendi tu? Intendo le aspettative,” disse Nathan. Era tranquillo. Si appoggiò avanti. “Il mondo che pensi che abbiamo, la libertà. Non è reale. È un diverso tipo di trappola. Mio padre, mio nonno, mio bisnonno. lo sono non una persona. Sono un anello di una catena. Tutta la mia vita è pianificata.

 La scuola, l’università, l’azienda che gestirò, la donna che dovrei sposare.” Lui la guardò. “Pensi di non averne scelte? Nemmeno io ho scelte. Sono solo più costosi. Chiara lo fissò. Non l’aveva mai fatto la pensavo così. Ci ha pensato suo padre, l’uomo freddo e potente il ristorante. Il sentimento è un cancro. Tuo padre, lei ha detto: “Mio padre”, Nathan acconsentì.

 “Lui è l’architetto della gabbia.” Si guardarono. Non erano amici. Lo erano partner, ma per la prima volta loro capiti. Erano accesi lati opposti dello stesso alto muro. Quindi Claire disse: “Quello è il nostro giornale. Il motore invisibile e la gabbia dorata. Come si sostengono a vicenda.” “Sì,” disse Nathan. Quasi sorrise.

 “Sì, questo è tutto.” Hanno lavorato per 3 ore. Non parlavano di scuola. Loro non ho parlato di Jessica o del caffetteria. Funzionavano e basta. Hanno costruito il contorno. Hanno diviso la ricerca. È stato facile. Era intelligente. Lo era intelligente. Il lavoro è stato buono. Ad un certo punto, Clare alzò lo sguardo.

 Stava scrivendo la sua faccia serio. Non era il re di Ridgeway. Non era il figlio ribelle. Era giusto Nathan, un ragazzo di 17 anni intrappolato in un la vita che non voleva. E guardò lei. Non ha visto la figlia della cameriera. Non ha visto un caso di borsa di studio. Ha visto la persona che aveva tenuto testa alla sua padre, la persona che lo aveva chiamato fuori per strada, la persona che era abbastanza intelligente da prendere A con lui.

 Io serve un’altra fonte, disse Clare, rompendo il silenzio. C’è un libro, Classe americana, dal 1945 al 2000. Lo è raro. La biblioteca ce l’ha, ma lo è controllato. La faccia di Nathan lo era illeggibile. Conosco quel libro. Tu hai leggilo. È nello studio di mio padre, disse Nathan. Ha un privato raccolta. Oh, disse Clare.

 Guardò lontano. Bene, troverò un’altra fonte. No, Nathan ha detto che è la fonte giusta. Lo prenderò. Lo lascerò per te domani. No, ha detto anche Clare rapidamente. Non farlo. Non puoi venire da me Ci vediamo nella hall per il pomeriggio. Lui stava già facendo le valigie. Abbiamo bisogno del un Donovan. Se n’è andato.

 Clare era seduta lì, lei cuore che batte forte. Stava venendo da lei edificio. Il giorno successivo alle 15:55, Clare stava aspettando nel giallo scrostato atrio. Era malata di nervi. Il porta aperta. Nathan Harrington camminava dentro. Sembrava sbagliato nel suo edificio. Lui era troppo pulito, troppo costoso. Ha tenuto il grosso libro blu scuro.

 “Donovan,” lui detto. “Harrington,” disse. Lei prese il libro. “Solo un minuto, Orso Clare.” La voce era come la ghiaia. Clare si immobilizzò. Suo nonno, Arthur Donovan, si tirò fuori dal ascensore lento e stridente. Era nel suo sedia, vestita in modo pulito, stirato pantaloni e una camicia con colletto. L’aveva fatto rasato.

 Rotolò fino a fermarsi in mezzo Chiara e Nathan. Alzò lo sguardo verso ragazzo. Arthur era magro, ma la sua presenza riempiva l’atrio. “Nonno”, Clare sussurrò. “Questo è Nathan. Lui è mio partner del progetto.” Arthur guardò Nathan. Lo guardò a lungo, 10 secondi duri. Non stava guardando a ragazzo. Stava guardando un uomo. Lo era valutandolo.

 “Harrington,” Arthur detto. “Conosco il tuo nome”, “Signore”, Nathan detto. Rimase dritto. Non guardò lontano. “Sei il figlio di Robert Harrington,” affermò Artù. Sì, signore, lo sono. Lo sapevo tuo nonno, disse Arthur. Abbiamo servito su una tavola insieme anni fa. Prima questo, diede un colpetto al bracciolo della poltrona.

 Lui era un uomo duro, ma era giusto. quindi, Me lo hanno detto, signore, disse Nathan. Artù annuì. Hai portato un libro a Clare. sì, signore. Per il nostro progetto. Nathan lo tenne fuori. Clare lo prese, ma Arthur alzare la mano. Aspetta. Arthur guardò Di nuovo Nathan. Tu sei quello, il ristorante e la scuola.

 Nathan non ha risposto. Hai preso un vassoio di cibo per mia nipote, disse Arthur. Il volto di Nathan era illeggibile. Ah, sì, signore. Perché? Nathan rimase in silenzio. Guardò a Clare, poi di nuovo ad Arthur. perché, signore, quello che stavano facendo era sbagliato.Era patetico. Ha usato la sua stessa parola.

Arthur lo fissò. Gli occhi del vecchio erano taglienti. Hanno visto tutto. Tu sei giusto, disse Arthur. Era. Ma tu messo in imbarazzo tuo padre. Ti sei alzato contro il tuo stesso popolo. Non sono miei gente, signore. disse Nathan tranquillamente. Il l’atrio era silenzioso. Arthur Donovan ha tenuto fuori la mano. Dammi il libro, figliolo.

Nathan mise il pesante libro nel vecchio mano del soldato. Arthur lo tenne. Poi lui lo porse a Clare. Prendi il libro, Orso Chiara. Tu e questo ragazzo. Vai a prendere quello. R Tornò a guardare Nathan. Grazie lei per il libro, signor Harrington. E grazie per la tua decenza Si voltò la sua sedia a rotelle. Il mio passaggio è qui.

 Claire, Ci vediamo a cena. Ha girato se stesso fuori dalla porta principale, uscendo Nathan e Clare da soli. Nathan fece uscire a respiro che non sapeva di trattenere. Lui era appena stato testato e in qualche modo lo aveva fatto passato. “Devo andare”, disse Chiara. Lei strinse il libro. “Giusto,” Nathan la guardò.

 “Ci vediamo dentro classe.” Se n’è andato. Clare lo guardò vai. Era il figlio di uno squalo, ma lui era il nipote di un uomo giusto, e lui si era appena guadagnato il rispetto di un eroe. Il giorno della presentazione, l’erede entra La classe del signor Harrison era numerosa. Jessica e Kevin aveva appena finito. Loro la presentazione era tutta colori vivaci e virgolette superficiali.

 Hanno parlato di come chiunque può farcela in America. Lo era vuoto. Grazie. Il signor Harrison ha detto: la sua voce piatta. Poi, signor Harrington, Signorina Donovan. Si avviarono al fronte. Il cuore di Clare era un tamburo. Nathan guardò calma. Poi lo vide nell’ultima fila seduto alla scrivania di uno studente. Roberto Harrington.

 Era in un’oscurità perfetta vestito. Stava guardando. La sua faccia era pietra. Clare si sentì male. Questa era una trappola. Nathan catturò la sua attenzione. Le ha dato un piccolo, quasi invisibile cenno. Noi no arco. Clare fece un respiro. Si voltò la classe. Il nostro progetto, ha cominciato Chiara, lei voce chiara.

 C’è classe e conflitto America? Ma non si tratta di quello che tu pensa. Non si tratta solo di ricchi e povero. Ha iniziato. Ha parlato del motore invisibile. i milioni di persone come sua madre che si sveglia alle 5 del mattino Quelli che puliscono le scuole, quelli che servono il cibo. Ha usato le statistiche. Ha mostrato i grafici a torta. Non era arrabbiata.

Era reale. Lei parlava di un mondo che esisteva all’ombra di Ridgeway Preparazione Un mondo di lavoro, di onore, di esaurimento. La classe era silenziosa. Jessica e Kevin stavano sprofondando posti a sedere. Poi è stata la volta di Nathan. Lui stava accanto a lei. La mia metà del Il progetto, ha detto, riguarda il dorato gabbia. Non guardava mai suo padre.

 Lui guardò la classe. Ha parlato del peso di un nome di aspettative fissate nascita. Ha parlato di un mondo in cui la scelta è un’illusione, dove sei solo tu Il mio lavoro è diventare una copia di tuo padre. Ha parlato del sentimento come di un cancro, che la decenza sia un lusso. Suo il volto di mio padre non si mosse.

 Lui semplicemente osservava suo figlio. Il conflitto, Nathan detto, è che entrambi questi mondi sono reali e sono entrambi trappole entrambi fanno affidamento l’uno sull’altro per esistere. Il La gabbia, fece un gesto tra sé, è stata costruita e lucidato dal motore, fece un gesto a Chiara. Clare pronunciò l’ultima riga. La domanda non è chi ha ragione.

 Il la domanda è: come ne esci? Loro finito. La stanza era assolutamente silenzioso. Il signor Harrison li fissò. Lui sembrava commosso. Iniziò ad applaudire lentamente e poi si è unito il resto della classe dentro. È stato un vero applauso. Roberto Harrington non applaudì. Si alzò. Lui si aggiustò il vestito. Guardò suo figlio.

Guardò Clare. Ha dato un singolo Un breve cenno del capo e lui uscì dalla stanza. Settimane dopo, la neve stava appena iniziando cadere. Il semestre era finito. Lo avevano fatto preso la loro Clare era nel suo armadietto. Era sopravvissuta. Il mondo a Ridgeway si era sistemato. Non era più un bersaglio o un progetto.

 Era semplicemente Claire Donovan, il borsista silenzioso e intelligente ragazzo. Era tutto ciò che aveva sempre desiderato. Lei busto telefonico, un messaggio da Nathan, il tavolo del marinaio. 19:00 Il mio regalo. Lo stomaco di Clare si strinse. Lei guardò il messaggio. Era uno scherzo. Doveva essere. Lei mi ha risposto. No.

 Ha risposto istantaneamente. Perché no? Clare digitò. Non lo sono uno scherzo, Harrington. E non sono un progetto. Un nuovo messaggio. Lo so. Lo è solo cena. Abbiamo terminato il progetto. Andiamo, per favore. Pensò. Cosa ha fatto deve perdere adesso? Ha digitato. Lo farò vieni. Ma ti sbagli. Ha risposto. Claire, tocca a me.

 Ho risparmiato su. Lei è andata. Entrò. Lo stesso porta pesante. Le stesse luci soffuse. Il la padrona di casa sorrise. Prenotazione. SÌ. Chiara ha detto per Donovan. Proprio da questa parte. Il la padrona di casa la condusse allo stesso tavolino. Nathan era seduto lì. Non c’era una giacca. Era nello stesso grigio maglione dalla biblioteca.

 Sul tavolo, non c’era vino, né acqua frizzante. C’erano due bottiglie di vetro di Coca-Cola e un grande cesto di patatine fritte. Nathan si alzò quando arrivò lì. “Ciao, ciao,” ha detto. Si sedette. “Io… ho ordinato per noi”, ha detto. “Spero che vada bene.” Clare guardò le patatine. Lei guardò la Coca-Cola. Lo guardò. “Hai dettoè stato il mio regalo”, ha detto.

 Lo era confuso. “L’ho fatto,” disse Nathan. Lui spinse verso di lei il cestino delle patatine. Il totale ammonta a 4$ più tasse. Chiara fermato. Lei lo fissò. Lo era sorridente. Un vero piccolo sorriso nervoso. Clare sentì scoppiare una risata. Era il era la prima volta che rideva da mesi. Aprì la borsa.

 L’ha tirata fuori portafoglio. Tirò fuori i quattro accartocciati Banconote da 1 dollaro, quella da cui aveva risparmiato quella notte. Li ha posizionati sul tavolo. “Mantieni il resto”, ha detto. Lui rise. “Affare.” Le porse una Coca-Cola. Ha preso una frittura. Alla nostra A, Nathan disse: sollevando la sua bottiglia.

 Alla nostra A, Clare disse, facendo tintinnare la sua. Mangiarono patatine fritte. Hanno bevuto le loro Coca-Cola. Si sedettero al tavolino del costoso ristorante. Non era un appuntamento. Lo era non un salvataggio. È stato un inizio. E è lì che li lasceremo. A questo tavolino con un cestino di patatine fritte e due Coca-Cola.

 Spero che questa storia ti abbia dato un possibilità di uscire dalla quotidianità e senti solo un po’. È un promemoria che non conosciamo mai veramente il silenzio battaglie che altri stanno combattendo o piccole gesti che aspettano di condividere. Lo farei mi piace sapere cosa stavi facendo mentre ascolto. Forse semplicemente sistemandosi una pausa dalla tua giornata impegnativa.

 Lasciami sapere nei commenti qui sotto. Lascia una riga nei commenti. Li leggo davvero tutto. Se vuoi assicurarti che attraversiamo percorsi di nuovo, colpendo come e abbonarsi fa una differenza enorme. Grazie per aver trascorso questo tempo con