Il proprietario di un hotel vide padre e figlio entrare nell’hotel e impallidì quando vide la loro stanza!

una cameriera che lavora presso è stato notato un hotel di lusso entrò un ricco cliente andando nella sua suite all’attico con una ragazzina. Pensò che fosse suo figlio ma subito sentiva che qualcosa era diverso. sporco i vestiti del bambino e ne rimase stupito lusso alberghiero. qualcosa che non lo è deve essere nuovo se è davvero figlio di un uomo ricco quando c’era possibilità della cameriera di pulire il nella loro stanza e sbirciai sotto coperta, quello che vide fu scioccante a lui. Mentre l’ascensore scende,
Dan ha provato a mettere il dubbi.

 

Quelli non dovrebbero essere disturbati ospiti soprattutto ricchi come Mr. Langley. Ma non importa quanto ci provi sorridi e stai calmo, resta si sentiva pesante nel petto come se avesse le mani fredde tenendosi lo stomaco. Arrivo lui sulle labbra, l’ampio spazio è sembra più fresco e silenzioso di di solito solo il debole ronzio di condizionatore d’aria e tick grande si sente l’orologio antico.

Lentamente camminava con il vino costoso traccia sulla mano mentre ci si avvicina al ristoranti. Sente soprattutto il gravità della situazione. Entrò nel ristorante in penombra che anche al buio c’è aspetto elegante-elegante. visto lui è Tommaso. Il barista asciugato con bicchieri di cristallo. Buonasera, Tommaso. Dana salutò.

“Buonanotte anche a me, Dana.” Questa è la risposta con un sorriso leggero. “Di cosa hai bisogno? tu?” “Ing shago 2015 per la stanza 1845, per favore.” Thomas alzò un sopracciglio. “Wow, è costoso. 1.500 dollari a battaglia quello.” Dana si limitò ad annuire Thomas sta sistemando il vino sul vassoio. Dana ha chiesto: “C’è già un ordine? sono cibo?” Thomas scosse la testa.

Niente ancora. Perché? Hai bisogno di qualcosa? Niente di nuovo. Sono solo curioso. Ha detto che aveva fame il bambino Thomas annuì e allungò la mano il vassoio è suo. Poi è andato Dana all’area delle pulizie per ritirare il bagno Quando si apre un avviso armadio, diffondere l’odore di pulito e panno caldo.

Ha preso una una grande veste per uomini e un piccolo per Sophie. Mentre tornando all’ascensore, ciò che ha visto ha giocato nella sua mente e sentito Il bambino non ha niente con sé tranne lo zaino vecchio ed economico scarpe. Il suo punto debole nell’ascensore, la menzione della mamma e dell’uomo Sembrava troppo che stessi nascondendo qualcosa.

Prese l’ascensore livello attico. Il tutto tace viaggio. Poteva sentire il suo cuore battere lui all’interno del piccolo spazio quello. Mentre usciva dal corridoio, alzò lo sguardo per un attimo per riprendere fiato in profondità prima di bussare alla porta di U1845. Silenzio, nessuno ha risposto.

Presto lo sarà ci sono dei passi. Il signor ha aperto la porta. Langley. Vino e bagno sono qui la tua veste, signore. Ha detto Dana con sorriso forzato entra Ha risposto a voce fredda. Dana entrò immediatamente i suoi occhi cercarono Sophie. È lì il ragazzo seduto sul divano, triste e come la paura.

Ha perso la sua vitalità ieri sera, mentre Dan preparava il vino, Sophie ha parlato. posso hai voglia di un panino al formaggio grigliato? Il signor si accigliò. Langley. Più tardi, Sophie. Ho detto più tardi. delicatamente Il ragazzo si limitò ad annuire ma era ovvio fame. Ha bisogno di altro, signore? chiese Dana. Bene, hai il permesso.

Ha consegnato il dollaro a Dana. Ottimo rapporto qualità/prezzo. E voglio un po’ di silenzio notte. Nessuna cosa da affrontare corridoio. Dana annuì anche se era nervosa. Quando uscì dalla porta, sentì il voce morbida ma fredda di uomo “Ti abituerai. Lo saremo qui per diversi giorni.” Preoccupato per Dana.

Ha cercato di tornare alla normalità che è il suo lavoro in hotel ma no il volto del bambino gli balenò in mente. Andò nella stanza del personale e parlò Ronald sui suoi sentimenti. Ma invece di ascoltare, è stato rimproverato lui. Dana, i ricchi sono diversi. Non interferire. Ancora uno, importante quell’ospite è in hotel.

Concentrati sul tuo lavoro. Ma non perdere peso il suo petto Andò in cucina mangiare le tagliatelle. Lui è lì Carlos ha scoperto che ce n’erano molti ordinato ieri sera. Hamburger, patatine fritte, spaghetti, mac e formaggio e se per quale altro cibo costoso? Hai fatto festa? Dana non si è calmata il suo nervosismo non fece altro che peggiorare.

Torneremo nella stanza del personale, si addormentò momento Si è svegliato già alle 6:00. È ora di iniziare le pulizie mattutine compreso il piano attico. Ed eccolo qui è successo qualcosa. Arrivando nel corridoio di attico, la porta si aprì all’improvviso U1845. Il signor è uscito. Langley. sembra sveglio, capelli disordinati e qualcosa come la paura o affaticamento degli occhi.

“Buongiorno, signore.” Dana salutò. Costretto ad essere calmati. L’uomo annuì. Quando lo fa Inizio della pulizia della camera? Ora, signore, lo voglio puoi lasciarmi pulire la stanza, per favore? sì Vado in palestra. Pulisci il soggiorno solo camera