CCTV captured his final sighting, then he VANISHED…

Nelle prime ore del mattino di sabato nel 2013, un uomo vestito tutto di nero si è nascosto nell’ombra di una strada laterale centro di Antwor, Belgio. L’uomo aveva perso il conto di quanto tempo era lì. Ma non gli importava. Si nasconderebbe nel ombre per tutto il tempo necessario, aspettando pazientemente il momento perfetto che sapeva sarebbe arrivato eventualmente.


E poi, alla fine, inciampare dei passi si avvicinarono e l’uomo si accovacciò e si preparò. Ma prima entriamo in quella storia, potresti averlo fatto ho notato che oggi è mercoledì. E potresti chiederti, perché lo sono ricevere una nuova storia un mercoledì? Bene, a partire da questa settimana, te ne andrai per ottenere due, tre, anche quattro nuovi Mr.
Video di Ballin ogni settimana proprio qui. quindi, se sei un fan di Strange, Dark, e Misterioso consegnati nella storia format, allora sei arrivato a destra posto perché è tutto ciò che facciamo. E noi carica due, tre, anche quattro volte a settimana. Quindi, se ti interessa, per favore intrufolati nel pulsante Mi piace casa e piazzare centinaia di trappole per topi all’interno del loro letto.

 

ne nessuna i nostri caricamenti. Ok, entriamo la storia di oggi. Dopo la mezzanotte di sabato ottobre 19, 2013, un uomo di 23 anni di nome Ode Egiloose era al bar gremito discoteca ad Antworp, in Belgio. Il il barista fece scivolare due bicchierini la sbarra verso Ode, e lui li afferrò entrambi di loro.
Ne tenne uno e gli porse l’altro oltre al suo amico Kevin Rodriguez Fuentes, che stava proprio dietro lui. Era il compleanno di Kevin. Quindi OD alzò il bicchierino e gridò felice compleanno in spagnolo sopra il martellamento musica da ballo. E poi i due giovani sbattere indietro i loro drink. Oday si era trasferito ad Antworp, Belgio dalla Spagna circa 6 mesi prima, quando aveva trovato un lavoro come ingegnere informatico.

Quando lo avrebbe fatto arrivato, non aveva conosciuto nessuno, ma aveva incontrato Kevin a un festival della birra, e loro due andavano proprio d’accordo lontano. E Kevin era della zona, quindi aveva presentato Ode a un gruppo dei suoi amici e gli ho mostrato i posti migliori uscire in città. e i due avevano si è avvicinato molto molto rapidamente.
Ora, stando al bar dopo, sai, facendo le loro iniezioni, Kevin ha attinto agli OD spalla e mi ha indicato il ballo pavimento e sorrise perché c’era un gruppo di giovani donne più o meno della loro età ballare insieme là fuori. E così, il due giovani uomini, si diressero verso il pista da ballo per andare a parlare con questi ragazze.
E da questo momento in poi, la notte divenne davvero una cosa confusa per Ode, che continuò andare avanti e indietro dal ballo piano, torniamo al bar per altri drink. Ma, nonostante ciò, Ode lo era divertendoci moltissimo. Lo è stato davvero notti come questa che lo facevano sentire come se Antworp era la sua nuova casa. Ma anche lui Sapevo che se fosse rimasto qui ancora a lungo, potrebbe finire per svenire proprio sul pista da ballo.

Allora, Ode, Kevin e altri amici che avevano appena incontrato al ballo il pavimento inciampò fuori dal club e dentro la città. Quando uscirono, il le strade erano piuttosto vuote. E così, Ode di riflesso tirò fuori il telefono dalla presa tasca e guardò l’ora. Ora, il suo la visione era sfocata, ma nonostante ciò, tu sapete, guardandolo, poteva vederlo erano quasi le 4 del mattino e, data la…
il fatto che fosse così, così tardi, in fondo, a questo punto era il giorno dopo, lui ho appena dato la buonanotte al gruppo. E poi si voltò per iniziare a camminare verso casa andare a letto. La mattina dopo, Kevin, l’amico di OD, si svegliò con un mal di testa martellante. I suoi occhi si aprì e lui si guardò intorno e tirò un sospiro di sollievo perché lui era al sicuro nella sua camera da letto appartamento ad Anorp.

Era così ubriaco entro la fine della festa del suo compleanno la sera prima aveva letteralmente non ricordavo di essere tornato a casa. E così adesso dolorosamente si girò e afferrò il suo telefono dal comodino e di riflesso ho mandato un messaggio a Oday insieme a un altro amico che era stato fuori con lui quella notte prima di chiedere come si sentivano.
Il un altro amico mi ha risposto subito, ma Oday non ha risposto. Ma questo non è vero preoccupa così tanto Kevin. Voglio dire, lo è terribilmente con i postumi di una sbornia. O il giorno deve essere così bene e quindi probabilmente sta solo dormendo spegnerlo e ti contatterà quando lo farà si sveglia.
Tuttavia, tutto il giorno quel giorno, Kevin non ha avuto notizie di Oday. E poi il giorno dopo, 20 ottobre, quando è fermo Kevin non ha notizie di OD, davvero cominciò a preoccuparsi. Ma quando Kevin chiamò Ode per controllarlo e per essere sicuro stava bene, quando ha riattaccato il telefono il suo orecchio, non squillò. Invece, esso è andato direttamente alla segreteria dell’OD come la sua il telefono era spento.

E per Kevin, questo era piuttosto insolito. ODay era di solito molto reattivo, anche con i postumi di una sbornia. E a questo punto, Kevin gli aveva dato un giornata intera, 24 ore per recuperare. lo sai, come se dovesse essere in contatto ormai. Cosa sta succedendo? Quindi Kevin ha chiamato il l’altro amico con cui erano usciti, che gli aveva risposto con un messaggio il giorno prima per vedere se forse OD aveva fatto il check-in lui. Ma quell’amico ha detto che anche lui l’aveva fattonon ho parlato con l’OD. E quindi, a questo punto,
Kevin ha riattaccato e ha deciso di andare A casa di OD e letteralmente fisicamente controllalo. Tuttavia, quando Kevin arrivato a casa di OD, trovò quella di Od compagni di stanza, ma niente overdose. I coinquilini di OD lo hanno fatto Non conosco molto bene Oday. Quindi non l’hanno fatto sapere cosa era normale e cosa no comportamento normale.
Quindi, quando se n’era andato fuori per la festa di compleanno di Kevin e non è tornato, hanno semplicemente pensato che fosse lui stava dormendo a casa di un amico o qualcosa. Ma per Kevin, questo era insolito. Per sentire che non era venuto indietro. non era normale. Lo saprebbe se, sai, OD era a casa di un amico casa.

 

E così Kevin stava iniziando a farlo panico. Ma poi Kevin se ne ricordò uno I suoi amici comuni e quelli di OD lo avevano fatto di recente andato fuori città per un matrimonio. E così Kevin pensò, sai, forse è così dov’è Ode. È andato con lei al matrimonio, ed è per questo che non è qui, ed è per questo che non risponde alla sua telefono.
Quindi Kevin lasciò la casa di Ode e ha chiamato questa amica, una giovane donna di cui si chiamava Oane. Sperava che lei avrebbe una spiegazione per tutto, ma invece quando lei rispose al telefono, era ovvio da la sua voce che anche lei stava dand di matto circa l’OD. Oane ha detto che anche lei lo era stata ho chiamato Oday ininterrottamente nell’ultimo giorno o giù di lì, e non riusciva a mettersi in contatto con lui.

E così, stava diventando chiaro che nessuno aveva visto OD da quella notte della festa di compleanno quando è partito intorno alle 4:00 per tornare a casa ubriaco il bar. Kevin non aveva idea di cosa fosse avrebbe dovuto fare, ma si sentiva suo amico era nei guai. Quindi, ha contattato la polizia e ha denunciato ufficialmente Oday mancante.
Il giorno successivo, lunedì 21 ottobre, Kevin era seduto in una piccola stanza di fronte membri dell’unità della persona scomparsa la polizia nazionale belga. E non appena quando gli agenti iniziarono a chiedere a Kevin domande, è diventato chiaro che era così sarà un incontro molto frustrante per tutti.
Perché non importa come Kevin ci ha provato duramente, letteralmente non ci è riuscito ricorda molto. Il suo ricordo e la serata fuori di OD per il suo compleanno lo era davvero solo immagini sfocate e pezzi di conversazioni casuali perché, sai, era ubriaco. Ma Kevin ci è riuscito ricorda cosa indossava OD. Lui Aveva una felpa con cappuccio grigia e una nera e sciarpa a quadretti bianca.
E anche lui conosceva esattamente la zona della città dove erano usciti, ma in realtà era così esso. E così, quando Kevin se ne andò stazione di polizia, si sentiva come se lo fosse deludendo davvero il suo amico. E lui semplicemente non potevo sopportare l’idea adesso avrebbe dovuto semplicemente sedersi e aspetta e spera che la polizia venga magicamente trovata lui.
Sai, quando in questo momento OD, ovunque fosse, potrebbe essere nei guai o ferito o qualcosa del genere. Sai, ha semplicemente sentiva come se dovesse fare qualcosa. Quindi quel pomeriggio, Kevin ne incontrò alcuni degli altri amici di OD, e insieme loro cominciò ad appendere manifesti ovunque città che aveva foto di OD sopra. Antworp era una città molto trafficata e piena di gente bar e ristoranti rimasti aperti molto tardi.
Quindi ne erano sicuri qualcuno doveva aver visto OD mentre lui stava tornando a casa. Non avrebbe potuto semplicemente scomparso nel nulla. Le persone no fallo. Nel frattempo, gli investigatori del L’unità delle persone scomparse si è messa al lavoro. Ora, Kevin non aveva dato loro molto su cui lavorare, ma sapendo dove si trova lui e Ode in città era uscito e quale era stata l’OD indossare effettivamente si è rivelato esserlo abbastanza utile.

Perché con questo basic informazioni che la polizia è riuscita a raccogliere Riprese della telecamera di sorveglianza CCTV da al di fuori dei bar, ristoranti e agli angoli delle strade dove si trovavano Kevin e Ode stato. E non ci vollero molto per farlo mettersi sulle tracce di OD. Gli investigatori speravamo di trovare filmati di OD salire su un taxi o su qualche altro veicolo o forse vagando in un edificio o persino la prova che era stato aggredito una certa capacità.

E all’inizio hanno pensato questo è esattamente ciò che avevano trovato perché il filmato della telecamera è intorno alle 4:00 la mattina in cui OD è scomparso, il la polizia lo ha visto vagare in quella direzione strada laterale illuminata da solo. Il suo nero e la sciarpa a quadretti bianca è davvero saltata nel filmato.
E la polizia guardato in video come quest’uomo all’improvviso è uscito dall’ombra e si è precipitato in OD. L’uomo ha aggredito OD e ha rubato cosa sembrava il portafoglio di OD appena uscito dal suo tasca. E poi l’uomo se n’è andato correre. E per quanto inquietante fosse, il filmato in realtà non ha sorpreso moltissimo agli investigatori.
Mentre Antworp non era particolarmente violento posto, era una grande città e ubriaco lo facevano le persone che tornavano a casa di notte ogni tanto vengono aggrediti. Tuttavia, cosa gli investigatori hanno visto poi il i filmati di sorveglianza sono stati completati scioccateli perché dopo l’aggressione, OD si era ripreso e aveva continuato andando giù per la strada.

 

E sui filmati tratto pochi minuti dopo da a fotocamera diversa. La polizia ha visto OD stava ancora vagando da solo quando all’improvviso due nuovi uomini si precipitarono, attaccarono Ode, gli hanno preso il telefono e poi sono scappati. Significato nell’arco di pochi minuti, Ode era stata aggredita due voltetre persone diverse.
E nessuno dei gli investigatori non avevano mai visto nulla così. Era come qualcosa che faresti tu aspettatevi di vedere in un film o in uno show televisivo su un ragazzo maledetto dalla sfortuna o qualcosa. Ma per quanto bizzarro fosse, gli investigatori ora avevano qualcosa su cui indagare su.
Non sapevano se questi rapinatori, i tre uomini, erano collegati in alcuni modo o se fossero stati davvero due casuali rapine senza collegamento. Ma il cellulare di OD telefono e portafoglio erano stati rubati questi ragazzi. Così potrebbero rintracciare gli overdose i dati del cellulare e anche la sua carta di credito informazioni.
E questo lo speravano gli inquirenti li avrebbe poi condotti direttamente a ODAY aggressori e potevano capire cosa la loro affiliazione era e perché OD mirato e, si spera, dove si trova l’OD ora. Il piano dell’investigatore durò alcuni giorni, ma ha dato i suoi frutti alla grande. Di Tracciamento della carta di credito di OD, investigatori scoperto che qualcuno aveva tentato utilizzare una delle sue carte presso un bancomat in città.
E così hanno ritirato la sorveglianza filmati da quel bancomat per identificare il primo rapinatore. Quindi utilizzando il cellulare dati della torre e filmati CCTV lungo il il percorso dove hanno visto che si trovava il suo cellulare presi, gli investigatori sono riusciti a farlo identificare gli altri due aggressori coinvolto nella seconda rapina.
E così ora credevano di averne solo bisogno parla con questi ladri per capire dov’era OD. Avanti veloce fino a ottobre Il 29, 10 giorni dopo la scomparsa di OD, e ancora non si trova da nessuna parte. Agenti dell’unità della persona scomparsa ha intervistato questi tre rapinatori separatamente.
La polizia ha chiarito che avevano un mucchio di prove qui ciò dimostra che hanno rapinato OD in breve tempo prima che sparisse. Quindi non ha senso nel cercare di negarlo. Sanno cosa lo hanno fatto. E nessuno dei rapinatori lo ha fatto prova a negarlo. In effetti, tutti e tre gli uomini ha ammesso di aver saltato OD sul strada e hanno detto esattamente alla polizia quello che avevano rubato, ma insistevano i loro attacchi, le due rapine, erano per nulla coordinato.
Loro semplicemente è capitato di essere arrivato a Ode entro un pochi minuti l’uno dall’altro. E poi anche cosa ancora più importante, hanno anche insistito tutti che non avevano nulla a che fare con gli OD scomparsa. Non hanno fatto altro che derubarlo. Questo è tutto. Mentre gli investigatori ascoltavano a questi rapinatori parlano, tutto quello che potevano fare rimase a guardare incredulo.
L’idea che tre rapinatori ne avevano commessi due casualmente attacca lo stesso uomo in pochi minuti l’uno dell’altro e che la loro vittima aveva poi scomparve in quello dell’ennesimo sembrava quasi un incidente non correlato comico. Ma non importa quanto sia difficile la polizia ha insistito su questi ragazzi, tutti completamente attaccato alle loro storie, che era: “Lo abbiamo aggredito e poi siamo scappati e non l’abbiamo mai più rivisto.
” La polizia arrestato e trattenuto tutti e tre gli uomini collegamento alle rapine che hanno fatto ammesso di fare. Ma il loro obiettivo nonostante quello che hanno detto questi uomini, era quello trovare prove sufficienti per continuare ad accusare loro con il rapimento o forse addirittura assassinio di Ode.
Ma poi un nuovo pezzo di i filmati di sorveglianza sono emersi da un nuovo fotocamera. E questo nuovo filmato in realtà ha mostrato OD pochi istanti dopo il secondo rapina. E in questo filmato, gli investigatori non hanno visto nessuno dei rapinatori che trascinano via OD o qualcosa del genere. Invece, proprio come ha detto il rapinatore, loro è davvero decollato dopo quel secondo rapina.
E proprio come ha fatto dopo il primo attacco, Ode si rispolverò e continuavo a camminare per la strada e fuori dalla portata della fotocamera. ma lo era solo. E così adesso, al massimo Stupore, dovette ammettere la polizia che i rapinatori potrebbero raccontarlo verità. E quello Ode avrebbe potuto semplicemente tenerlo vagando per le strade di Antworp ore dopo essere stato aggredito.
Loro non lo sapevano, ma conoscono i rapinatori scappò e almeno Ode rimase solo brevemente, dopo il secondo attacco. E inoltre, questo nuovo filmato li ha fatti capire che per condurre davvero questo indagine, di cui avrebbero avuto bisogno per cercare in tutta la città per vedere se chiunque ovunque avesse visto OD.
Quindi, all’inizio di novembre del 2013, circa 2 settimane dopo la scomparsa di OD, Belgio La Polizia Nazionale ha condotto una massiccia indagini in tutta Antworp. Hanno visitato tutti i bar, tutti i ristoranti, tutti i locali della zona più o meno dove si trovavano Oday e i suoi amici stato fuori a festeggiare.
Ma non importa chi hanno parlato, non importa dove si trovassero andò, nessuno sapeva dove fosse Ode o cosa gli è successo. Ma come hanno colpito tutti questi vicoli ciechi, quelli dell’investigatore la ricerca è continuata e in un certo senso lentamente migrò a nord attraverso Anversa nel direzione approssimativa in cui si trovava l’ultima volta OD visto allontanarsi dal centro della città e verso le rive del fiume Skelt, che attraversa Anversa in viaggio verso il Mare del Nord.
Su sera del 7 novembre, quindi a questo punto sono trascorsi 19 giorni dall’ultima OD visto, diversi detective del l’unità della persona scomparsa è entrata nel ponte di una struttura davvero unica che letteralmente galleggiava sul fiume Skelt. La struttura si chiamava Babo Boat. Quella mattina c’erano state le barche della polizia trascinando il fiume stesso ed erano frugando le rive del fiume con i cani,cercando eventuali segni di OD.
Ma il la ricerca di questo fiume non poteva essere completato senza sosta al BodaBboat. Quindi fondamentalmente il Bodboat era un enorme club, bar e di fascia alta ristorante che era stato costruito in a nave convertita che è stata adattata perfettamente metà del tratto del fiume che la polizia stava trascinando.
Ma il la più grande attrazione del Bodboat era non il cibo o la danza. Era il piscina quasi olimpionica quella era stato costruito nel ponte del nave, e sembrava che galleggiasse proprio in cima al fiume. Persone lo definiva il più grande del mondo piscina galleggiante ed era sempre così imballato.
La barca si è divertita molto bene, vista molto ampia e libera sulla città e il fiume. E così gli investigatori speravamo che se OD fosse passato, qualcuno sulla barca probabilmente lo avrebbe fatto potuto vederlo. Quindi ora il gli investigatori si separarono e cominciarono intervistando lo staff di Bodboat e il avventori, chiedendo se qualcuno di loro ricordavo di aver visto un giovane in a distintivo a scacchi bianchi e neri sciarpa la mattina in cui è scomparso.
Ora, a questo punto, praticamente tutti in città avevano già sentito parlare di OD. Io Voglio dire, la sua faccia era incollata sui manifesti ovunque, e la gente lo voleva davvero aiuto. Ma mentre gli investigatori hanno parlato tutti alla barca e in piscina e il bar e il ristorante, tutti, per quanto la gente volesse aiuto e ho pensato che avrebbero potuto avere dei suggerimenti poteva aiutare, nessuno aveva niente è stato significativo.
E così alla fine gli investigatori hanno dovuto lasciare il bodboat e hanno passato il resto del tempo il pomeriggio sulle rive del fiume osservare l’unità marina mentre fa il suo lavoro. Ma proprio come sulla barca, c’era nulla è stato trovato nel fiume stesso. Il 19 novembre 2013, quindi ora uno pieno un mese dopo la scomparsa di OD, amici e la famiglia si riunirono pubblicamente entrambi Antworp e la sua città natale nel Bosque paese della Spagna.
In Spagna, la sua famiglia ha chiarito che speravano ancora in Oday sarebbe vivo e che questo incontro non era un memoriale. Era invece quello mostrare il loro amore per OD e portare continua attenzione alla sua storia così lui potrebbe essere trovato. Ad Antworp, gli amici di OD ha cercato di trasmettere lo stesso messaggio con il loro incontro che OD doveva essere lì fuori da qualche parte e potrebbe stare bene.
Noi semplicemente bisogna continuare a cercare. Tuttavia, da parte del fine del 2013, quindi ora sono trascorsi più di 2 mesi Dopo la scomparsa di OD, questo è diventato chiaro l’indagine della polizia non lo era davvero facendo molti progressi. Ancora la polizia avevano in custodia quei tre rapinatori spera che forse si spezzerebbero e avrebbero ammesso di averlo fatto qualcosa da Ode dopo le rapine, ma i tre uomini non avevano cambiato i loro storie affatto.
E inoltre, dopo oltre a mese di perlustrazione dell’intera città, no nuove prove erano effettivamente emerse. E quindi, davvero, gli amici e la famiglia di OD cominciò a temere che la polizia potesse farlo abbandona semplicemente la ricerca perché lì non potevano fare niente. Ma poi a partire dall’inizio dell’estate del 2014, quindi poco più di sette mesi dopo l’OD prima scomparso, qualcosa di incredibile è successo. La storia di OD è diventata virale.
E no proprio in Belgio o nella sua nativa Spagna, ma in tutta Europa. E questo davvero non è così che normalmente andavano le cose. Migliaia di persone scompaiono in Europa ogni anno, e la maggior parte di questi casi scompare relativamente inosservato dai media e il grande pubblico. E’ proprio quello che è è.
Ma la storia di questo giovane che si era trasferito ad Antworp per iniziare la sua carriera e una nuova vita solo per svanire senza a traccia dopo essere stato aggredito due volte nel mezzo della notte. Sembrava proprio così incredibile e anche in risonanza con persone ovunque. Sembrava proprio così tragico. E così come la polizia, chi da questo punto era davvero rallentato la loro ricerca è parecchio, voglio dire, lo è sono passati 7 mesi ormai.
Come lo era la polizia mostrando segni di sostanziale calo il caso, persone di tutto il Il continente ha chiesto alla polizia non solo continuare, ma aumentare il loro controllo. Guarda ovunque, triplica i tuoi sforzi, trova l’OD. E quindi c’è tutto questo incredibile effusione internazionale di supporto da questa storia virale.
voglio dire, c’erano poeti di tutto il mondo che scrivevano poesie sull’OD e c’erano dei musicisti scrivere musica sull’OD. Hai avuto carità gruppi che escono in Belgio e fanno la propria ricerca di OD. Voglio dire, lo è come se il mondo intero si stesse mobilitando per ottenerlo il governo belga ad agire. come, triplicare i tuoi sforzi. Trova OD.
E’ fuori lì. E poi che tipo di spinta l’ha spinta? oltre il limite è stato nell’ottobre del 2014, come il primo anniversario di OD la scomparsa si avvicinava, uno dei i calciatori più famosi del mondo, Cristiano Ronaldo, ha giocato una partita con immagini di OD sulla sua maglia. Voglio dire, il suo la storia aveva davvero raggiunto la base tutti.
Ed è stato a questo punto che Il Belgio ha agito. La nazionale belga La polizia ha letteralmente raddoppiato il suo impegno sforzi per cercare in tutto il paese ODA. Non stanno solo guardando Antarp più. Andranno a guardare ovunque. Hanno anche chiesto aiutodell’Interpol, una polizia internazionale organizzazione, per espandere la ricerca a altri paesi europei.
E così per tutto il 2014 e nel 2015, gli investigatori di Antworp hanno rivisitato i bar, ristoranti in cui erano stati durante la loro tela iniziale e sono stati reinterrati persone legate all’OD. Hanno anche fatto annunci pubblici per far sapere alla gente stavano ancora cercando OD. Ma nonostante tutto questo sforzo, nonostante davvero facendo del loro meglio per trovare OD, non sono riusciti a trovarlo.
Ma poi avanti 18 settembre 2015, quindi un anno e 11 mesi dopo la scomparsa di OD, è successo qualcosa con il Bodboat cambiato tutto. Quindi per capire quello che è successo, devi tenerlo presente tenere conto del design letterale del BodaBboat. Quindi la BodaBboat era davvero, sai, questo centro di intrattenimento quello era stato installato in questo barca dismessa.
Ma la barca no come una barca a cui pensiamo quando noi pensa a un’enorme nave o qualcosa dove ci sono più storie e un’enorme profondità chiglia che va sotto la superficie del l’acqua. Invece, era più simile a a grande bacino galleggiante, quasi come un a barca in stile catamarano dove è una specie di un livello, questa grande piazza rettangolare, e non c’è davvero niente sotto superficie.
È più come un grande galleggiamento bacino. Quello era il Bodboat. E così via 18 settembre 2015, la piscina sulla barca BodaB cominciò a fuoriuscire. Ora, ricorda, stai guardando il Bodbo dalla terra, e in pratica sembra come un grande molo galleggiante con tutto questo attrazioni su di esso, inclusa una piscina. E quindi, anche se ne vedresti la superficie la piscina è a livello tutto il resto, praticamente proprio al in cima al fiume, beh, c’è un porzione incassata che in modo efficace tocca giù nel fiume.
E così a ad un certo punto si è formata una perdita la base di questa piscina e la piscina hanno avuto inizio assumendo tutta quest’acqua in più e il la piscina si è letteralmente staccata dal struttura del cassone e affondò fino al fondo del fiume. Adesso per fortuna nessuno si era fatto male quando era successo, ma la storia aveva preso il sopravvento sulle notizie.
Il Bodboat era una grande attrazione per le persone ad Antworp così come per i turisti visitare la città. E così la città cominciò subito a lavorare per salire con un piano per riemergere il nuoto piscina e ricostruire il bodbo. Finalmente, l’11 febbraio 2016, quindi quasi 2 anni e mezzo dopo gli OD scomparsa e 5 mesi dopo la piscina interrata, due gru attaccate a una barca venivano portati per agganciarsi la base di questa piscina sul fondo il fiume e provare a riemergerlo.
E quel pomeriggio, un membro del lavoro l’equipaggio stava sulla barca a guardare acqua e aiutare a supervisionare tutto come le gru facevano lentamente il loro lavoro. E come teneva gli occhi fissi sull’acqua, eventualmente la piscina Bodboat, che in realtà era ancora in gran parte intatto, ha rotto la superficie.
E mentre ciò accadeva, alcuni operai hanno esultato, ma qualcosa nell’acqua catturò il l’attenzione del membro dell’equipaggio. All’inizio, lui non potevo dire cosa fosse, ma quando lui si è chinato per vedere meglio, lui gridò immediatamente per la gru operatore di fermarsi. Le gru tacquero e con la mano tremante, il membro dell’equipaggio prese il telefono e chiamò il polizia.
Alla fine, una volta messi tutti le prove insieme, ecco cosa la polizia crede che sia successo a Ode il mattina presto del 19 ottobre 2013. Verso le 4 del mattino, dopo aver lasciato il suo amici, OD ha iniziato il suo cammino verso casa. E come la polizia già sapeva, lo era aggredito due volte in pochi minuti. Ma dopo la seconda rapina, lo ha fatto davvero rialzarsi e in un certo senso raccogliere se stesso. E molto probabilmente si è fatto male.
Era spaventato. Ed era molto ubriaco, quindi probabilmente disorientato. Non so se ci sono altre minacce in arrivo. No capire davvero cosa sta succedendo, ma deve tornare a casa. E lo conosciamo hanno continuato a provare a tornare a casa per alcuni tempo perché alla fine è entrato contatto con un gruppo di sconosciuti che alla fine si sarebbe fatto avanti e confermalo.
Ma a quanto pare hanno visto questo ragazzo che sembrava picchiato e disorientato. Era Ode. E hanno chiamato a lui e ha cercato di convincerlo a farlo lascia che gli prenotino un taxi per riportarlo a casa. Ma era così disorientato e così ubriaco non gli ha nemmeno risposto e lui e basta se ne andò. Ma a quel punto l’aveva fatto si trasferì abbastanza a nord della città e si stava avvicinando alle rive del fiume Skelt.
Quindi come riferimento lo aveva camminato piuttosto lontano dalla rotta. Non lo era vicino a casa sua. Era chiaramente perso. E ad un certo punto del suo disorientamento, spaventato, ubriaco, è inciampato e cadde effettivamente nel fiume. Adesso il probabile shock dovuto all’atterraggio in acqua, sai, potenzialmente lo ha fatto tornare sobrio a un po’, ma lo era davvero, davvero ubriaco.
E così anche se ci avesse provato nuotare e arrivare a riva, c’era un corrente abbastanza forte da poterlo avere stato abbastanza difficile uscire dal acqua. E così è finita la corrente tirandolo completamente contro il lato della barca. E così una volta lo era lì in un certo senso inchiodato contro il lato diil bodboat, proprio sul lato del bodboat dov’era quella piscina, lui era troppo debole e ubriaco per uscirne a nuoto la corrente.
E quindi è semplicemente così essere premuto contro il muro del lato della barca finché non ne ebbe più energia rimasta per combattere. E lo era lentamente tirato sotto la superficie e forzato sotto la barca, in particolare a il fondo della rientranza della piscina piscina dove non c’è molto spazio tra il fondo della piscina e il fondo del fiume.
E così, in pratica è stato tirato giù e si è incastrato dentro quello spazio sotto la piscina del bodboat. E lì è annegato. E per più di 2 anni dopo la sua morte, OD il corpo è rimasto incastrato sotto piscina. E così per tutto quel tempo, le persone nuotano in piscina, no rendendosi conto che sono a un paio di metri di distanza da un cadavere.
Ma poi, finalmente, il piscina, sai, affondata fino al fondo. È stato tirato su da quelli gru e attaccato ad esso a questo punto era il corpo di OD ed era così che loro l’ho trovato. I rapinatori che hanno attaccato OD alla fine furono condannati per rapina e hanno tutti prestato servizio per circa 4 anni prigione.
Ora i rapinatori non lo sono mai stati effettivamente dimostrato di avere alcun diretto collegamento con la morte di OD. E mentre le autorità ritengono il più probabile Lo scenario è che OD sia semplicemente caduto nel acqua, non sono mai stati in grado di farlo escludere ufficialmente un comportamento scorretto. OD i genitori hanno chiesto ulteriori informazioni indagine.
Grazie mille per aver guardato quello di oggi episodio. Fammi sapere cosa ne pensi nei commenti qui sotto. E ricorda, abbiamo un’intera playlist di posti in cui ti trovi Non posso avere episodi pronti per farti abbuffare proprio adesso. Quindi vai avanti e clicca qui e dare loro un orologio.
Va bene, fino a quando la prossima volta. Vederlo.