Il bambino corre spesso per farsi abbracciare il loro misterioso vicino di casa Pochi giorni dopo Lucas ha quattro anni giovane, con capelli neri e morbidi e occhi innocenti che sono troppo rispettato e amato da Claire. Entrambi vivono vicino casa della signora Isabela, un uomo ricco che è noto per i suoi rapporti freddi.

Ogni volta che lo sono incontra, la signora Isabella è guardando sempre altrove. Non lo è sorride e annuisce solo a quelli persona con cui vuole congratularsi. Strano Claire aveva freddo ma Non si concentrò molto su questo attenzione ogni volta che passava pensò alla casa della moglie Isabela è semplicemente una parte normale della vita ogni persona ha il suo modo di fare stile di vita Sebbene non sia un amico La signora Isabela fa ancora parte il loro posto tranquillo.
I giovanissimi Lucas si sente ancora strana inclinazione all’interesse giocava vicino alla casa della signora Isabella. Un giorno in cui Claire a casa lo ha improvvisamente toccato di suo figlio in mano e ha parlato tono di voce innocente. Mamma, tipo Ho visto la signora. Sono Isabela Claire è rimasta sorpresa da ciò che ha sentito.
Perché? E figliolo? Sorrise solo Lucas corre verso il casa della signora Isabella. Ancora nuovo sua madre poteva muoversi, per un momento Claire la fermò in piedi. Si sentiva un po’ dubbi nel suo cuore. Anche se La signora Isabela non è un’amica non è quel tipo di persona pericoloso o di cui vale la pena preoccuparsi.
In ciascuno una volta che Claire ci prova parlagli, evita sempre niente gli sembra più importante ma solo se stesso. Dentro nonostante non sembrasse a suo agio e Lucas ogni volta che si avvicinava alla signora Isabella. Qualcosa in più Claire confusa. Figliolo, non voglio ti avvicini troppo alla signora. Isabella. La debole risposta di Claire nei suoi confronti figlio quando tornarono a casa.
Non è successo niente Lucas ha risposto con un sorriso. Fai un respiro lui profondamente. Non sono sicuro se era semplicemente troppo preoccupato. No Claire può mettere da parte la sua stranezza riguardo alla relazione della signora Isabella e suo figlio. Conosciuta signora Isabela al loro posto come donna misteriosa e spesso criticata da Claire ha la sensazione che qualcosa non va quello è lui.
Questo glielo dice stai attento. Anche se non lo sapeva perché, è sempre tranquillo Isabella. Prendi sempre le distanze ad altri. Ma è questo il motivo? Claire si sente a disagio? Ogni giorno è sempre più apprensivo il suo cuore in connessione con il suo Il figlio di Isabella. Luca lo è continua a giocare da vicino a casa di Isabela.
Mentre Claire lo è semplicemente guardando da lontano e preoccupato. Non poteva parlare suo sospetto Tutto sembra sta bene ma è ancora preoccupato il suo cuore. Claire pensa che forse stava semplicemente pensando troppo, ma non può ancora stare con il aveva una brutta sensazione. È solo peggio intensificandosi ogni giorno che passa finché tutto non cambia.
Uno giorno, mentre Claire prepara il la cena per la sua cucina elegante è Lucas corse subito alla finestra. I suoi occhi sono pieni di felicità e impazienza Guardò la casa Isabella. Anche sorpreso dalle azioni di suo figlio ci stava proprio pensando Claire, è naturale per una persona bambino.
Comunque quello vero ciò che spaventò Claire fu l’improvvisa Lucas ha detto. Voglio vedere La signora Isabella. Il bambino implorò piano che dice sempre. Era sorpreso Claire l’ha sentito. Vuoi vedi signora Isabella? No Claire capì. perché volere Lucas voleva vedere il loro vicino “Sì, mi piace vedere.” continuò Luca. Quelli i suoi occhi sono pieni di innocenza mamma mi ha detto che devo andarmene.
Si fermò Claire. La cosa che ha detto di solito non si parla di figlio un bambino di quattro anni. Tutto il corpo di Claire tremò. Non può schierarsi con il male lui sentimento Non dovresti avvicinarti troppo per la signora Isabella. Gli piace anche solitario. Lo sai, no giusto? Lucas sorrise ancora di più rese Claire ancora più confusa.
È lontano La signora Isabela è ancora niente fa cose cattive a chiunque. Oppure Forse è quello che pensa Claire. Ogni volta che Claire vede Lucas lo è si affaccia sempre sulla casa della Sig. Isabella. Ogni pomeriggio, sempre stando davanti alla finestra a guardare proprio nell’altra casa. Non lo sa Claire, come può? quella cosa si può spiegare.
Il paura di preoccuparsi provando ignora è solo peggio diventando più forte Fino a quando Lucas non ha realizzato una media di battuta di qualcosa di più insolito. Già una notteClaire lo chiama a cena non ha risposto in un modo usw. Dentro invece rimase semplicemente alla finestra e guardò tranquillamente fuori.
Ancora una volta Claire ha chiamato ma lui ancora non l’ha fatto se ne accorse suo figlio. Luca! Luca! Pochi istanti dopo era suo si avvicinò a Lucas. Quando guardò negli occhi di suo figlio sembrava sorprenderlo è cambiato. Il vecchio risentimento ciò che poteva vedere era















