Abbandonarono un bambino in un sacco a morire — Poi un pastore sentì una vocina che chiamava: “Mamma…”

Mason Reed stava controllando la linea del recinto quando vide fluttuare il sacco di tela Miller’s Creek. Pensava che fosse giusto vecchi stracci finché una piccola mano non si allungò e una voce appena più forte di un sussurro disse: “Mamma, cosa ha ricavato da tutto ciò il licenziamento cambierebbe tutto.
” Il il sole del mattino stava appena irrompendo Colline del Texas quando Mason Reed salì in sella il suo vecchio cavallo, Thunder. Stava per succedere sarà un’altra lunga giornata di controllo della recinzione pali e filo da rammendo sulla doppia barra ranch. A 45 anni, Mason lo era stato facendo questa stessa routine per oltre a dieci anni ormai.
Da quando ha perso tutto ciò che contava per lui, il suo la moglie Emily e il loro figlioletto erano morti in un incendio in casa 10 anni fa. E Massone non era mai stato lo stesso. Ha continuato a farlo se stesso, ha lavorato duro e ha cercato di non farlo pensare a cosa potrebbe avere la sua vita stato.
Mason era un uomo alto con mani stagionate e occhi gentili che avevano visto troppo dolore. L’altro ranch le mani lo rispettavano, ma lo sapevano meglio piuttosto che avvicinarsi troppo. Aveva costruito le mura attorno al suo cuore sono così spesse che niente poteva passare. O almeno così lui pensiero.
Mentre cavalcava lungo il torrente mattina, controllando le pause nel recinzione, notò qualcosa che galleggiava dentro l’acqua che scorre lentamente. All’inizio, lui ho pensato che fosse solo spazzatura dilavato da monte. Le persone lo erano buttano sempre le loro vecchie cose nel torrente, e di solito finiva intrappolato i rami lungo la sua sezione del ranch.
Ma qualcosa a riguardo particolare fagotto lo fece fermare. Lo era un sacco di tela, di quelli usati per il mangime, ma si muoveva leggermente nel corrente. Mason smontò e attese nell’acqua poco profonda per ottenere una migliore guarda. Il sacco era legato in alto con corda ruvida, ed era più pesante di lui previsto.
Mentre lo sollevava dal acqua, sentì qualcosa che fece suo il sangue si gela. Era il più debole suono, appena udibile sopra il balbettio torrente. Un lamento, un grido così debole che potrebbe sono stati scambiati per il vento. Quello di Mason le mani tremavano mentre lui scioglieva con cura il corda.
Quello che vedeva dentro era bagnato, sporco il sacco lo avrebbe perseguitato per il resto della sua vita vita. Era una bambina, forse otto o n mesi, con i capelli biondi arruffati e labbra blu. Il suo corpicino era freddo come ghiaccio e lei respirava a malapena. Ma quando vide il volto di Mason abbassare lo sguardo a lei, aprì gli occhi e sussurrò la parola che gli spezzò il cuore in un milione di pezzi. Mamma.
Per un momento, Mason non poteva muoversi. Lui semplicemente stava lì nel torrente con questo in mano bambino morente, ricordando il suo stesso bambino che lo aveva chiamato in quelli ultimi momenti 10 anni fa. Ma questo il tempo era diverso. Questa volta potrebbe fare qualcosa. Questo bambino era vivo e aveva bisogno di lui.
Mason si affrettò a concludere la bambina con il suo cappotto pesante e risalì sul tuono. Non l’aveva mai fatto cavalcato così velocemente nella sua vita. Il bambino lo era diventando sempre più debole di minuto in minuto. Lei il respiro era superficiale e la sua pelle sì diventando blu dal freddo. Massone Se la strinse al petto, provandoci condividere il calore del suo corpo come un tuono galoppò verso la città.
“Aspetta, piccolo uno”, sussurrò. “Resisti e basta.” Il le piccole dita del bambino gli afferrarono la maglietta, e lei lo guardò con occhi così sembrava troppo vecchio per uno così piccolo faccia. Stava lottando per rimanere in vita, e Mason si sarebbe assicurato che vincesse quella lotta.
Mentre cavalcavano verso la città, La mente di Mason correva. Chi potrebbe farlo una cosa del genere per un bambino innocente? Cosa una specie di mostro mette un bambino in un sacco e la getta in un torrente a morire? Ma ci sarebbe tempo per quelle domande più tardi. In questo momento, l’unica cosa che l’importante era convincere questa ragazzina a farlo Ufficio del dottor Michael Stone.
Mason l’aveva fatto non è mai stato un uomo che prega molto, ma lui si ritrovò a implorare Dio di permetterglielo farlo in tempo. Gli occhi del bambino si chiuse svolazzando proprio mentre Mason la raggiungeva Strada principale. Per un momento terrificante, lui pensava che fosse troppo tardi, ma poi lei prese un altro respiro e la sua manina stretto attorno al suo dito.
Lo era ancora combattendo. Mason ha preso a calci Thunder lati ancora una volta e corse verso il studio del medico alla fine del strada. Le persone hanno smesso di essere quello che erano facendo per fissare l’aspetto selvaggio cowboy che corre per la città con qualcosa infilato nel suo cappotto. Ma Massone non gli importava nulla tranne il vita preziosa tra le sue braccia.
Quella del dottor Stone l’ufficio si trovava all’angolo del Maine e Church Street, un piccolo edificio bianco con una croce rossa dipinta sulla porta. Mason era stato lì solo una volta prima quando è stato preso a calci da un cavallo e punti necessari. Non gli sono mai piaciuti i dottori molto, ma il dottor Stone aveva una reputazione per questo stare bene con i bambini.
Mason pregò quella reputazione era vera mentre scivolava giù dalla schiena di Thunder e corse verso il porta. Il bambino era così immobile adesso Mason dovette avvicinarle l’orecchio bocca per assicurarsi che fosse ferma respirazione. Il suo respiro era caldo la sua guancia, e sentì un’ondata di speranza. Era viva. Ce l’avrebbe fatta.
Doveva farcela. Perché nello spazio di 20 minuti, questo bambino abbandonato aveva ho già iniziato a guarire qualcosa Il cuore spezzato di Mason che pensava fossemorto per sempre. Mentre Mason irrompeva nel Dr. Aveva la porta di Stone con un bambino morente non avevo idea che questo momento lo avrebbe messo in rotta di collisione con i più potente famiglia della città.
e un segreto che potrebbe distruggerli tutti. Dottor Michael Stone alzò lo sguardo dal caffè mattutino quando Mason Reed irruppe nel suo ufficio porta come un ossesso. Quello del cowboy il viso era pallido come il gelo invernale e lui lo era stringendo qualcosa avvolto nel cappotto come se la sua vita dipendesse da questo.
Dottore, tu devo aiutare. Mason sussultò, col petto ansante per la dura corsa in città. Io l’ho trovata nel torrente. Lo è a malapena respirazione. Il dottor Stone aveva fatto pratica medicine in questa piccola città del Texas per 20 anni anni, e ne aveva visti parecchi emergenze. Ma quando Mason ha scartato quel fagottino e rivelò il bambina mezza morta, anche la il medico esperto si sentì lo stomaco goccia.
Il bambino era blu intorno al labbra, la sua pelle fredda come il marmo, e lei il respiro era così superficiale che era a malapena visibile. “Mettila su un tavolo adesso”, ha detto il Dr. comandò Stone. Il suo dolce capezzale modo sostituito da urgente professionalità. Mason ha deposto il bambino giù con attenzione, le sue grandi mani sorprendentemente tenero mentre la lisciava capelli arruffati.
Gli occhi della bambina si aprì svolazzando solo per un momento mentre lei emise un lieve lamento che tagliò dritto attraverso il cuore di entrambi gli uomini. “Come è rimasta in acqua per molto tempo?” Dottor Stone chiese, già allungando la mano verso il suo stetoscopio e coperte riscaldanti. Massone scosse la testa, con voce impastata emozione. Non lo so, documento.
Potrebbe sono passati minuti o ore. Era legata in un sacco di mangime e semplicemente galleggiando lì come spazzatura. L’ora successiva è stata la più lunga della vita di Mason. Dott. La pietra ha lavorato con l’intensità focalizzata di un uomo che combatte la morte stessa. Lui avvolse il bambino in coperte riscaldate, le controllò la temperatura, la ascoltò piccolo cuore, ed esaminato attentamente ogni pollice del suo piccolo corpo per lesioni.
Mason si rifiutò di andarsene, camminando su e giù per il piccolo ufficio come un animale in gabbia, che salta ogni suono emesso dal bambino. “Lei lo è ipotermico,” spiegò il dottor Stone ha funzionato. “La sua temperatura corporea è pericolosamente basso, ed è disidratata, ma è una combattente. Lo posso già dire.
Fu durante questa crisi che Grace Arrivò Harper. La scuola dei 35 anni l’insegnante era passato davanti al studio del medico mentre si recava al emporio quando ha sentito il confusione all’interno. La grazia era conosciuta in tutta la città come una donna gentile che continuava a se stessa da quando ha perso il marito in a incidente in miniera 5 anni fa.
Quello che più la gente non sapeva che Grace l’avesse fatto ha perso anche una bambina a causa della febbre 6 mesi. Aveva giurato di non trattenere mai ancora un altro bambino. Anche il dolore lo era profondo. “Il Dott. La pietra, è tutto, tutto vero?” chiese Grace, facendo capolino attraverso la porta.
Quando vide il piccolo bambino sul lettino, la sua mano le volò alla gola. Per un momento, lei non potevo respirare. Il bambino sembrava così piccola, così indifesa, proprio come la sua la figlia era stata. “Grazia, grazie Dio mio,” disse il dottor Stone senza alzando lo sguardo dal suo paziente. “Ho bisogno il tuo aiuto.
Questo bambino ha bisogno di costanti cure e ho altri pazienti da visitare. Sei l’unica donna in città di cui mi fido con qualcosa di così delicato. Grazia volevo correre. Ogni istinto glielo diceva voltarsi e allontanarsi davanti a lei il cuore potrebbe spezzarsi di nuovo. Ma quando il bambino aprì gli occhi e guardò direttamente verso di lei, Grace sentì qualcosa pensava fosse morta per sempre agitarsi dentro di lei petto.
“Cosa? Cosa le è successo?” lei chiese, avvicinandosi per farle dispetto paura. Mason parlò dal suo angolo, la sua voce ruvida di rabbia. Qualcuno ha messo la mise in un sacco e la gettò in quello di Miller Creek a morire. Che razza di mostro fa? quello ad un bambino? Il dottor Stone c’era riuscito stabilizzare la temperatura del bambino e il suo respiro stava diventando più forte l’ora.
Ne avrà bisogno prendersi cura 24 ore su 24 dei prossimi giorni, spiegò a Grace, mentre si allattava ogni 2 ore, tenendola al caldo, cercando eventuali segni di polmonite o febbre. Non posso farlo da solo. E Massone qui sembra che non dorma da un settimana. Mason si irritò al suggerimento che non poteva gestirlo.
Ma uno sguardo alle sue mani tremanti disse la verità. Lui aveva il terrore di fare qualcosa di sbagliato. Grace si ritrovò ad annuire davanti a sé potrebbe fermarsi. “Ti aiuterò”, lei sussurrò e subito si chiese se stava commettendo l’errore più grande la sua vita. Ma quando il dottor Stone ha posizionato il bambino tra le sue braccia per la prima volta.
È successo qualcosa di magico. Il bambino, che era stato irrequieto e pignolo, si calmò immediatamente. La sua piccola mano avvolto attorno al dito di Grace, e lei fece un leggero suono di colpo che era il la musica più bella che Grace abbia mai avuto sentito. Mason guardò con stupore Grace cominciò a canticchiare piano, una ninna nanna sembrava provenire da qualche parte nel profondo nella sua memoria.
Gli occhi del bambino crebbero pesante, e per la prima volta da allora essendo stata tirata fuori dal torrente, sorrise. Era solo un piccolo rialzo delle sue labbra, ma bastò a far piangere entrambi occhi degli adulti. “Le piaci,” disse Masonpiano, e Grace annuì, non fidandosi la sua voce per parlare. Nei successivi 3 giorni, Mason e Grace si prendevano cura a turno per il bambino.
Mason ha imparato a cambiare pannolini con le sue goffe mani da cowboy, e Grace gli ha mostrato come testare il temperatura della formula sul polso. Si parlavano a malapena primo, entrambi hanno troppa paura di diventarlo attaccato a questo bambino che potrebbe esserlo portato via in qualsiasi momento. Ma gradualmente, mentre guardavano il bambino diventare più forte, cominciarono ad aprirsi.
“Ho avuto una figlia una volta,” ammise Grace la seconda notte mentre allattava il bambino alla luce della lampada. Avrebbe avuto circa cinque anni adesso se aveva vissuto. Mason annuì, comprendendo il suo dolore meglio di molti altri. Ho perso un figlio, disse tranquillamente. Incendio domestico 10 anni fa.
Pensavo che non avrei mai voluto esserlo di nuovo in mezzo ai bambini, ma così poco uno. Lei è diversa. Il bambino ha finito la sua bottiglia e allungò la mano verso quella di Grace faccia. Le sue piccole dita toccano il lacrime. Grace non sapeva che stava piangendo. È stata Grace a chiamare per prima la sua speranza. Ha bisogno di un nome, ha detto Grace sul terza mattina mentre il bambino balbettava felicemente nella sua culla improvvisata.
Non possiamo continua a chiamarla la bambina. Guarda quelli occhi. Sembrava la peggiore di questo mondo ha da offrire, ma sta ancora lottando. Spera ancora in giorni migliori. Mason sorrise, il primo vero sorriso qualcuno lo vedeva da anni. speranza, ripeté. Mi piace che. Spero che lo sia. Il bambino sembrava rispondere al suo nuovo nome, voltando la testa quando chiamavano la sua speranza e persino tentare cosa sembrava mamma quando Grace la teneva in braccio.
“Il dottor Stone è rimasto stupito dalla sua guarigione.” “Non ho mai visto niente del genere”, ha detto loro. “Ieri è stata una morte negozio, e ora guardala. È come sa di essere amata e di essere stata amata più di quanto nessuno di loro si aspettasse. Grace aveva perso la paura dell’attaccamento, e Mason aveva trovato uno scopo il pensiero se n’era andato per sempre.
La speranza aveva appena ha preso il suo primo cibo solido da Grace braccia, riuscendo a ingoiarne qualcuna cucchiai di purè di verdure senza sputandolo. Quando lo sceriffo Williams irruppe dalla porta con la notizia che ha fatto gelare il sangue a tutti, “Qualcuno ha fatto domande su a bambino scomparso.” Annunciò la sua faccia triste. Offrono una ricompensa di 1.
000 dollari per informazioni. Chiunque abbia abbandonato questo bambina, la stanno cercando. Sceriffo Williams chiuse la porta dietro di sé e prese una sedia. Il suo viso segnato dalle intemperie era serio mentre guardava Mason, Grace e Little Hope dormono pacificamente tra le braccia di Grace. “Lo sono stato sto scavando un po’,” disse tranquillamente.
“Questo non è stato un incidente. Qualcuno ho deliberatamente messo quel bambino nel torrente, e ora stanno cercando di coprire il loro tracce.” La mascella di Mason si strinse. “Cosa che tipo di persona fa una cosa del genere?” e poi viene a cercare le prove. Grazia attirò Hope più vicino, la sua protezione istinti divampanti.
“Non stanno ottenendo la sua schiena,” sussurrò con fierezza. “Io non mi interessa chi sono.” Sceriffo Williams alzò la mano. “Adesso aspetta. Non sappiamo ancora chi siano. Tutto io Quello che so è l’assistente del sindaco Thornton è venuto nel mio ufficio ieri chiedendo se qualcuno aveva trovato un bambino scomparso. Detto era una questione di famiglia che doveva esserlo gestita con calma.
” La menzione del Sindaco Il nome di Thornton ha fatto sì che tutti nel stanza tesa. Richard Thornon era il l’uomo più ricco e potente su tre contee. Possedeva una banca, la più grande ranch e metà delle attività commerciali in città. Quando Thornon voleva che fosse fatto qualcosa, lo faceva ho fatto senza fare domande.
“Cosa ha fatto glielo dici?” chiese Mason. Sceriffo Williams alzò le spalle. Gli ho detto che non l’avevo fatto ho sentito qualcosa riguardo ad un bambino scomparso. Tecnicamente vero. Dal momento che Hope qui non c’era scomparsa, fu abbandonata. Nel corso del Nei giorni successivi la voce si sparse per la città sulla vita insolita di Mason e Grace disposizione.
Alcune persone pensavano che lo fosse dolce, guardando il burbero cowboy imparare essere gentile con un bambino, mentre il il tranquillo insegnante di scuola è tornato in vita, prendersi cura di Little Hope. Ma altri sussurrò a porte chiuse correttezza e cosa significasse per un un uomo e una donna non sposati che alleveranno a bambino insieme. anche temporaneamente.
Grazia Ho cercato di ignorare i pettegolezzi, ma era così difficile quando le donne smettono di parlare ogni volta lei entrava nell’emporio. “Lascia loro parlano,” disse una sera Mason mentre lui ho visto Grace dare una bottiglia a Hopeer. “Loro non so di cosa stanno parlando, ma Grace poteva vedere la preoccupazione in lui occhi.
Entrambi conoscevano il loro accordo era fragile, costruito solo sull’amore per un bambino che non era legalmente loro. È stata Maria Gonzalez a finalmente ha portato loro la verità. Quello del sindaco la cameriera aveva lavorato per il Thornon famiglia da 15 anni, pulendo i loro grandi casa e mantenere i loro segreti. Ma questo segreto la stava mangiando viva.
Lei ho trovato Grace in quella della scuola pomeriggio, suonando le sue mani e parlando in rapidi sussurri. “Non posso stai più zitto”, disse Maria, in lacrime che le scorreva sul viso. Quel bambino, lei appartiene alla signorina Rebecca, quella del sindaco figlia. Grace sentì il suo mondo vacillare. Rebecca Thornon aveva 19 anni, il l’orgoglio e la gioia del sindaco.
Era stata mandatavia per visitare i parenti 6 mesi fa, e da allora nessuno l’aveva più vista. Rebecca avuto un bambino?” chiese Grace, anche se i pezzi stavano già andando al loro posto. Maria annuì miseramente. “La famiglia, si vergognavano così tanto. un bambino con n marito. Rovinerebbe il loro nome. Loro mandò via la signorina Rebecca e lo disse a tutti stava studiando nell’est.
L’orrore completo della situazione è diventato chiaro come continuò Maria. Il sindaco, lui ha detto a sua figlia che il bambino era morto durante nascita. La signorina Rebecca, ha pianto per settimane pensando che suo figlio fosse morto, ma il il bambino viveva. E il sindaco ha pagato un uomo per prendersi cura del problema.
Ho sentito loro parlano. Hanno detto che il bambino l’avrebbe fatto sarebbe meglio morire che crescere con la vergogna. Mason si sentiva male stomaco, quindi avevano la speranza gettata nel torrente per morire. E ora stanno cercando per lei perché ha paura di qualcuno potrebbe collegarla alla loro famiglia. Maria annuì. Il sindaco è preoccupato.
Troppi persone che fanno domande sulla signorina Rebecca, su dove è andata veramente. Se la gente scopre del bambino, Grace guardò Hope, che balbettava felicemente e cercando di afferrare quello di Grace capelli. In appena una settimana, questo bambino ha avuto diventare il centro del suo mondo. L’idea di restituirla alle persone che l’avevano cercare di ucciderla era impensabile.
“Non la prenderanno”, disse Grace fermamente. Mason annuì il mio cadavere. Ma anche come hanno fatto i loro voti per proteggere la speranza, tutti loro sapeva la verità. Quando il sindaco Thornton voleva qualcosa, di solito lo otteneva. Lui aveva soldi, potere e influenza raggiunto ogni angolo del loro piccolo città. Cosa avevano? Basta amore.
E a volte l’amore non bastava per vincere contro il potere. La speranza aveva cominciato a chiamare Grazia mamma. Chiaramente ora e quando Mason la teneva, lei gli dava una pacca sulla guancia e balbettare quello che sembrava papà. Lo era prosperando sotto la loro cura, crescendo ogni giorno più forte e più felice.
Il il pensiero di perderla stava distruggendo entrambi i loro cuori prima ancora del combattimento cominciò. Mentre il sole tramontava quella sera, Grace ripose la speranza nella sua culla e cantò la ninna nanna che faceva sempre il bambino sorridere. Ma la sua felicità era oscurato dalla paura.
La confessione di Maria era solo l’inizio, e tutti loro lo sapeva. La carrozza del sindaco Thornton l’aveva fatto stato visto dirigersi verso la città mattina, e Grace si rese conto che lo erano stanno per affrontare la battaglia della loro vita per il bambino che aveva già rubato i loro cuori. Il sindaco Richard Thornon arrivò nell’ufficio del dottor Stone nel suo la più bella carrozza nera, trainata da due cavalli abbinati che costano più della maggior parte persone in città guadagnate in un anno.
Era un omone dai capelli argentati e grigio freddo occhi che erano abituati a ottenere il loro modo. Dietro di lui avanzava una giovane donna con le lacrime che le rigavano il viso. Rebecca Thornton non assomigliava per niente a gente fiduciosa della figlia del sindaco ricordato. Era magra, pallida e lei le mani tremavano mentre si avvicinava al edificio.
Mason si alzò quando loro entrò, muovendosi istintivamente in mezzo i Thornin e Grace, che lo teneva in braccio speranza. Il bambino stava giocando con quello di Grace collana, completamente ignara che lei il mondo stava per essere capovolto giù. Signor Read, disse il sindaco Thornton la sua voce imponente. Credo di sì qualcosa che appartiene alla mia famiglia.
Io avere un bambino che verrà lasciato morire Miller’s Creek. Mason rispose in modo uniforme. Se appartiene a chiunque, è al persone che le hanno salvato la vita. Sindaco Gli occhi di Thornton lampeggiarono di rabbia. Lui non era abituato a essere sfidato dal ranch mani. Quella bambina è mia nipote. Appartiene alla sua famiglia dove si trova possa ricevere un’educazione, un’istruzione, e tutti i vantaggi che il mio denaro può offrire fornire.
Grace sentì la speranza irrigidirsi in lei braccia mentre la voce forte del sindaco si riempiva la piccola stanza. Il bambino si voltò dagli stranieri e seppellì il viso contro la spalla di Grace, piagnucolando dolcemente. “Lei non ti conosce,” Grace disse tranquillamente. “Guardala. Lo è paura.” Allora Rebecca si fece avanti, la sua voce era appena un sussurro.
Posso io? Posso tenerla? Grace esitò, poi lentamente si avvicinò a Rebecca. Ma quando ci ha provato trasferire la sua speranza nella sua nascita tra le braccia della madre, il bambino cominciò a piangere. Non il lieve lamento che avevano sentito quando era malata, ma la disperata, balene con il cuore spezzato di un bambino che era terrorizzato.
La speranza raggiunse freneticamente Grace, che lo afferra con il suo piccolo pugno Il vestito di Grace mentre singhiozzava: “Mamma! Mamma!” Il viso di Rebecca si accartocciò come lei propria figlia rifiutò il suo tocco. “Lei non mi conosce,” sussurrò Rebecca, il parole che le spezzano il cuore. “Il mio bambino non mi conosce.” La guardò padre con dolore e rabbia negli occhi.
“Mi hai detto che è morta. Mi hai lasciato piangere per mesi mentre era viva.” Sindaco La mascella di Thornton si strinse. Ho fatto quello che era meglio per questa famiglia. Avevi 19 anni e non sposato. Lo scandalo sarebbe ci ha distrutto tutti. Si rivolse a Mason e Grazia con autorità.
Ma ora possiamo sistemare questo. Il bambino verrà a casa con noi a cui appartiene. Ho già parlato con il giudice Parker. Diritti della famiglia sostituire eventuali accordi temporanei. Mason fece un passo avanti, con le mani in manostretti i pugni. Hai lanciato tu questo bambino via come spazzatura. Hai pagato qualcuno uccidila.
Ora la rivuoi indietro perché sei preoccupato per la tua reputazione. La sua voce si alzava ad ogni parola. Non è di proprietà. È una ragazzina che è stato amato e curato. E è felice. Contento? Il sindaco Thornon deriso. Vivere in povertà con le persone che non hanno alcun diritto legale su di lei. Posso dalle tutto. Una villa, privata tutor, i vestiti più belli e un futuro la maggior parte dei bambini può solo sognare.
Grazia mantenne la speranza più forte mentre il bambino continuava per raggiungerla. piange ancora piano. “Lei ha amore”, disse semplicemente Grace. “Vale più di tutti i tuoi soldi.” Rebecca fissava la speranza con una misto di desiderio e crepacuore. “Io La rivoglio”, disse all’improvviso. “Lei è mia figlia. L’ho partorita io.
L’ho portata in braccio per 9 mesi. Ho anche i diritti.” Ma anche mentre parlava parole, la sua voce mancava di convinzione. Speranza era ancora aggrappato alla grazia, chiamandola mamma tra le lacrime. Il dottor Stone l’aveva fatto osservavo in silenzio da un angolo. Il bambino si è chiaramente formato forte allegati, ha detto professionalmente.
Togliendola dalle uniche badanti sa che potrebbe causare gravi conseguenze trauma emotivo. Il sindaco Thornton saluta la sua mano in modo sprezzante. I bambini si adattano. È abbastanza giovane per dimenticarli persone e il legame con la sua vera famiglia. Noi sono la sua vera famiglia, ha detto Mason ferocemente.
sono stati loro a salvarla vita, che è rimasta sveglia tutta la notte quando lei era malata, che le insegnò a sorridere ancora. Il sangue non fa una famiglia. L’amore sì. Nella stanza cadde il silenzio, tranne quella di Hope gemiti sommessi mentre si rannicchiava contro Il collo di Grace. Il sindaco Thornton si ritirò un documento legale dal suo cappotto.
Giudice Parker esaminerà il caso tra 3 giorni. Io suggerisco di goderti il tempo che hai lasciato con il bambino. Guardò il suo figlia severamente. Rebecca, lo siamo lasciando. Hai visto il bambino. Ora, andiamo a casa e prepariamoci per il udienza per la custodia. Mentre le spine se ne andavano, Rebecca si voltò ancora una volta.
Speranza smise di piangere e la guardò con curiosi occhi azzurri. “Ti amo,” sussurrò Rebecca a sua figlia. “Anche se ancora non lo sai.” Ma come lei allungò la mano, Hope si voltò e si rannicchiò più vicino a Grace. Quello notte, mentre Grace metteva Hope nella sua culla, il bambino era insolitamente appiccicoso.
Lei non voleva che Grace se ne andasse, allungando la mano ogni volta che Grace cercava di allontanarsi. “Lo è okay, tesoro,” sussurrò Grace, lisciando i morbidi capelli di Hope. “La mamma no andare ovunque.” Ma come ha detto lei parole, Grace ha sussurrato un segreto che cambierebbe tutto. “Ho qualcosa che potrebbe salvarci tutti.
Qualcosa di cui non ho mai parlato con nessuno Il padre di Rebecca.” Il tribunale lo aveva fatto mai stato così pieno. Sembrava mezza città si era presentata per vedere cosa sarebbe successo a Little Hope. Giudice Parker, un uomo giusto sulla sessantina, gentile occhi e capelli grigi, guardavano il stanza affollata e colpì il martelletto.
“Questa è un’udienza per la custodia, non un… circo”, annunciò. “Avrò ordine Sgombererò quest’aula.” Sindaco Thornton sedeva al tavolo con i suoi costoso avvocato di Dallas, a un uomo vestito in modo elegante che gli somigliava potrebbe argomentare il diavolo dalla sua forcone.
Rebecca sedeva accanto a loro, nervosa e pallida, intrecciando le mani il suo grembo. Dall’altra parte del corridoio, Mason e Grace si è seduta con Tom Bradley, quello della città solo altro avvocato che di solito si occupava testamenti e controversie patrimoniali. Tra sedevano Hope tra le braccia di Grace, giocando tranquillamente con un giocattolo di legno che Mason aveva scolpito per lei.
“Vostro Onore”, il Dallas cominciò l’avvocato, alzandosi fiducioso. “Questa è una semplice questione di famiglia diritti. Il mio cliente, il signor Richard Thornton, sta cercando la custodia di sua nipote, che appartiene di diritto con il suo sangue parenti. La madre del bambino, signorina Rebecca Thornon, è pronta a rilanciare sua figlia con tutti i vantaggi la loro importante famiglia può fornire.
Il giudice Parker annuì e prese nota. E qual è la posizione della famiglia su come il bambino venne trovato a Miller Torrente? L’espressione sicura dell’avvocato tremolava leggermente. C’è stato un tragico malinteso: “Vostro Onore”. Il la famiglia credeva che il bambino fosse morto nascita.
Quando seppero che era viva, cercarono immediatamente di reclamarla. Poi si alzò l’avvocato di Mason. Tom Bradley potrebbe non essere stato lussuoso, ma sapeva distinguere il bene dallo sbagliato. Vostro Onore, questo malinteso è quasi costato un bambino innocente la sua vita. I miei clienti hanno trovato questo bambino abbandonato in un torrente, lasciato a morire.
L’hanno salvata, curata di nuovo salute e le hanno dato amore e mi prendo cura da settimane ormai. Il bambino li vede chiaramente come i suoi genitori. Come se per dimostrare la sua tesi, Hope alzò lo sguardo Grace e disse chiaramente: “Mamma”. Poi si rivolse a Mason e gli diede una pacca sulla mano, balbettando allegramente.
Diverse persone nel l’aula sorrise al dolce momento. Ma il volto del sindaco Thornton rimase di pietra freddo. L’avvocato di Dallas lo chiamò per primo testimone. Vorrei chiamare Rebecca Thornton alla tribuna. Rebecca camminava lentamente alla sedia dei testimoni, le sue mani tremando mentre prestava giuramento.
“SignorinaThornton,” disse gentilmente l’avvocato, “Per favore, riferisci alla corte del tuo rapporto con questa bambina.” “Lei è mia “Figlia,” disse Rebecca tranquillamente. “Ho dato l’ha partorita 9 mesi fa.” “Ho pensato era morta. Mio padre me lo ha detto lì erano complicazioni e lei non lo fece sopravvivere.
Le lacrime cominciarono a scendere lungo lei guance. Mi dispiace per lei. Le ho dato un nome Emma come mia nonna. Mai smesso di amarla, anche quando pensavo se n’era andata. “E ora che lo sai è viva, cosa vuoi?” il chiese l’avvocato. Rebecca guardò oltre tribunale di Hope, che era continuamente giocando in grembo a Grace. “Voglio esserlo sua madre.
Voglio darle tutto quello che prima non potevo. Sono più vecchio ora, più maturo. Potrei occuparmene io lei.” Tom Bradley rappresentava controinterrogatorio. La signorina Thornton, insomma in queste settimane da quando è stato ritrovato il bambino, quante volte l’hai visitata? La voce di Rebecca era appena un sussurro.
Questa è la prima volta che la vedo da quando è nata. Tom annuì con simpatia. E quando ci ha provato tienila ieri, cosa è successo? Lei Ha pianto. Rebecca ha ammesso nuove lacrime a partire. Non voleva trattenerla. Ha raggiunto l’altra donna e la chiamava mamma. La sua voce si spezzò completamente. Lei non mi conosce.
Il mio mia figlia non mi conosce Poi, Mason ha preso posizione. Le sue mani erano ferme come aveva prestato giuramento, ma la sua voce era roca con emozione mentre parlava. Vostro Onore, I so che sono solo un bracciante del ranch. Non ce l’ho soldi o un’istruzione di fantasia, ma lo so cosa significa amare un bambino.
Ho perso il mio mio figlio 10 anni fa, e lo pensavo una parte del mio cuore era morta per sempre. Poi Ho trovato speranza in quel torrente, a malapena vivo e tutto cambiò. Guardò direttamente al giudice Parker. Stava morendo signore. Labbra blu, non riuscivo a respirare, fredde come ghiaccio.
Ma lei ha lottato per vivere e noi lottato per salvarla. Grace ed io, l’abbiamo fatto sono stato sveglio con lei ogni notte. Le ho dato da mangiare ogni pasto. Le ha insegnato a ridere di nuovo. Adesso mi chiama papà. E ogni volta lo fa, mi riempie un vuoto nel cuore il pensiero non sarebbe mai guarito. Il Dallas L’avvocato ha cercato di scuotere la testimonianza di Mason.
Il signor ha accettato. Non hai alcun diritto legale su questo questo bambino, giusto? Mason annuì. Giusto. Ma l’amore non ha bisogno documenti, signore. Hope sa chi è veramente lo sono i genitori, e non sono le persone a farlo cercare di ucciderla. La testimonianza di Grace lo era il più potente di tutti.
Ha parlato di aver perso la propria figlia, di avere paura di amare di nuovo, e così via come la speranza l’aveva riportata in vita. “Insegno ai bambini ogni giorno”, ha detto. E non ne ho mai visto uno più felice, di più bambino sicuro che speranza. Non è solo sopravvivendo, sta prosperando. Ha imparato camminare, dire parole, fidarsi di ciò quando avrà bisogno di qualcuno, noi saremo lì.
Poi Grace ha lanciato la sua notizia bomba. Il tuo Onore, ho insegnato a Rebecca quando era qui scuola. Conosco questa famiglia. So perché è scappata di casa, e non era così ottenere un’istruzione. Lo guardò direttamente Il sindaco Thornon. Rebecca è venuta da me due anni fa, spaventato e coperto lividi.
Suo padre picchiava lei, controllando ogni parte della sua vita. Aveva paura di dirlo a qualcuno a causa di il suo potere in questa città. L’aula del tribunale esplose in un sussurro. Il sindaco Thornton ha sparato ai suoi piedi. “È molto, ma Rebecca singhiozzava, annuendo con la testa.” “Lo è vero”, sussurrò.
“Mi ha colpito quando io gli ha parlato del bambino. Chiamami a disonore al nome della famiglia.” Grazia continuò, con voce forte e chiara. Io mi sono offerto di aiutare Rebecca allora, e io l’ho fatto offrendomi di nuovo adesso, di non prenderla figlia lontano, ma per aiutarla a diventare la madre che vorrebbe essere, ma solo se vuole davvero essere madre.
Non solo per rivendicare la proprietà di suo padre reputazione. Ha chiesto il giudice Parker recesso. E mentre l’aula cominciava a farlo vuoto, è successo qualcosa di magico. Speranza era diventato esigente nel corso del tempo procedimenti. Ma all’improvviso si alzò instabile in grembo a Grace. Con tutti guardando, ha preso il suo primo traballamento gradini, entrando direttamente in Mason’s braccia tese mentre chiamano papà, “Papà!” L’intera aula tacque nel bel momento.
Ma giudice La decisione di Parker determinerebbe se questo è stato un inizio o uno straziante arrivederci. Il giudice Parker ritornò al suo posto panchina dopo quello che sembrava il più lungo ora nella storia del tribunale. Il pieno la stanza trattenne il fiato mentre lui si aggiustava il respiro occhiali e guardò la folla.
Hope sedeva tranquillamente in grembo a Grace, giocando con il cavallo di legno che Mason aveva scolpito per lei, completamente ignara di lei tutto il futuro era in bilico. Ho Sono giudice da 30 anni, giudice Parker cominciò, la sua voce che portava il peso di esperienza. E non ho mai avuto un caso questo mostra così chiaramente la differenza tra ciò che è legale e ciò che è giusto.
Poi guardò prima il sindaco Thornton a Mason e Grace. La legge dice sangue i parenti hanno dei diritti, ma anche la legge dice che dobbiamo agire nel migliore interesse di il bambino. Il sindaco Thornton si sporse in avanti sulla sua sedia, fiducioso che i soldi e l’influenza avrebbe avuto la meglio.
Ma giudice Parker non aveva finito. Ho sentito testimonianza sull’abbandono, su abambino lasciato morire in un ruscello. Ho sentito sull’abuso, sul controllo, su a giovane donna troppo spaventata per parlare a voce alta se stessa. E ho visto qualcos’altro. Io ho visto un bambino muovere i primi passi verso le persone che lei chiama mamma e papà. La voce del giudice si fece più forte.
Questa corte ritiene che questa speranza sia letta. E sì, sto usando il nome dei suoi badanti le ha dato il posto di Mason Reed e Grazia Harper. Le hanno fornito con amore, stabilità e sicurezza. Di più soprattutto, li ha scelti come chiaramente come può fare qualsiasi bambino. L’aula del tribunale è scoppiato in applausi e applausi.
Sindaco Thornton balzò in piedi, faccia a faccia rosso di rabbia. Questo è scandaloso. Tu non posso darlo a mia nipote estranei. Ma la sua protesta cadde nel vuoto orecchie. La gente della città aveva sentito abbastanza sul modo in cui ha trattato Rebecca, e molti altri si stavano già alzando per congratularsi Massone e Grazia.
Rebecca rimase seduta in silenzio per un attimo, le lacrime le rigavano il viso. Ma queste non erano lacrime di rabbia o… perdita. Erano lacrime di sollievo. Lei si alzò lentamente e si avvicinò a dove Grace nutriva speranza. “Posso dire arrivederci?” chiese dolcemente. Grace annuì e sollevò delicatamente la speranza in modo che Rebecca potesse farlo vedere il suo viso.
“Ti amo, Emma,” sussurrò Rebecca, usando il nome lei aveva scelto per sua figlia. Ti voglio essere felice più di quanto vorrei che tu fossi con me. Queste persone ti hanno salvato la vita e ti daranno tutto l’amore che desidero Potrei. Hope guardò Rebecca con espressione occhi curiosi e allungati per toccare il suo viso come se ne percepisse l’importanza del momento.
Rebecca si rivolse a Grace e Massone. Voglio far parte della sua vita se me lo permetti. Non come sua madre. Ti sei guadagnato quel titolo, ma forse come qualcuno che visita, qualcuno a cui importa su di lei. Mi piace vederla crescere e sapere che è amata. La grazia ha preso La mano di Rebecca. Naturalmente, Hope dovrebbe farlo conoscere la sua storia. Tutto.
Lo farai sempre siate i benvenuti nella nostra casa. 6 mesi dopo, l’intera città si riunì per Mason e Il matrimonio di Grazia. È stato semplice cerimonia tenutasi nella chiesa sul Meno Street, ma era piena di più amore di molti grandi matrimoni nelle grandi città. Speranza, ora cammina con sicurezza e chiacchierando senza sosta, servivano da loro ragazza dei fiori.
Indossava un vestito bianco così Grace aveva cucito da sola e portato un cesto di fiori selvatici che Mason aveva l’ha aiutata a scegliere. Quando il predicatore lo chiese se qualcuno si è opposto all’unione, Hope gridò: “Mamma, papà!” e applaudito le sue mani, facendo ridere tutti. Lo era il perfetto sigillo di approvazione da parte di bambina che li aveva portati tutti insieme.
Rebecca era seduta in terza fila, sorridendo attraverso lacrime di gioia come lei ho visto sua figlia festeggiare con lei famiglia prescelta. Il ricevimento si è svolto alle la sala della chiesa, e come Mason e Grace hanno ballato il loro primo ballo come marito e moglie, Hope sgambetta sul pavimento tra di loro, aggrappandosi a quello di Grace vestirsi e cercare di tenere il passo con il musica.
Era un’immagine pura felicità che nessuno che vedesse avrebbe mai dimenticare. Con il passare degli anni, Hope prosperato in modi che nessuno avrebbe potuto immaginato. È diventata una persona fiduciosa, bambino amorevole che conosceva la sua storia e non se ne vergognava. “Quando la gente lo chiedeva sui suoi veri genitori”, sottolineava a Mason e Grace senza esitazione.
“Questi sono i miei veri mamma e papà,” lei direi con assoluta certezza. “Loro ha scelto me quando tutti gli altri dicevano di no.” Rebecca ha mantenuto la promessa di venire a trovarla regolarmente. Ha terminato gli studi, è diventata un’insegnante come Grace, e alla fine trovò il coraggio di alzarsi a suo padre.
Il sindaco Thornon mai ha riacquistato il rispetto che aveva perso nel comunità e diverse famiglie si trasferirono i loro affari altrove. Ha vissuto il resto dei suoi giorni sapendo che il suo la crudeltà gli era costata quella di sua nipote amore. L’uomo a cui era stato pagato abbandonare Hope è stata trovata e arrestata entro un anno.
Il suo nome era Carlo Jenkins, e il senso di colpa lo stava divorando vivo da quel terribile giorno al torrente. L’ho sentita piangere in quel sacco. Ha confessato allo sceriffo Williams. Lo sapevo è stato sbagliato, ma il sindaco mi ha pagato bene soldi e disse che era meglio così. Ho mai stato perseguitato dalla voce di quel bambino da allora.
Il giorno del quinto compleanno di Hope, tutto la città è venuta a festeggiare. Si è seduta al capotavola circondato da lei i suoi genitori, la sua madre naturale, chi lei adesso chiamò zia Rebecca, la dottoressa Stone, che aveva le ha salvato la vita e quella di decine di amici che l’aveva vista crescere. Quando qualcuno le chiese di esprimere un desiderio prima di soffiare spegnendo le candele, Hope si guardò intorno tutti i volti le sorridono.
“Io non ho bisogno di desiderare nulla,” lei disse con la sua voce chiara e sicura. “Io avere già tutto. Ho una mamma e papà che mi ama e ho tutto tu. Cosa si può volere di più? Come lei spense le candeline, non ce n’era una secca occhio nella stanza. Quella notte, come Grace ha messo Hope a letto, la ragazzina ha fatto la domanda che ha posto a ogni notte.
“Mamma, raccontami la storia come tu e papà mi avete trovato.” Grace sorrise e cominciò la storia familiare. C’era una volta a tempo, c’era un coraggioso cowboy che sentì una vocina che chiede aiuto da parte deltorrente. E la speranza si addormenterebbe ogni notte sapendo che era esattamente dove si trovava apparteneva.
Circondato dall’amore, scelto da cuori che rifiutano di arrendersi a lei. E benedetto da una famiglia che lo ha dimostrato l’amore è sempre più forte di















