Il record ufficiale è di circa 30 operaio edile perso a un luogo remoto nel 1939 era un mistero irrisolto dalla storia Era il momento della fine Grande Depressione. Mi è stator detto di andarmene dicono gli uomini. Un altro gruppo che andò perduto a causa delle difficoltà del tempo. Dentro per 6 anni, questa è l’unica spiegazione accettati dalle loro famiglie.

Con i lavoratori è cambiato tutto che demolisce un vecchio parcheggio nel Queens e ho scoperto qualcosa di bello sotto il cemento. Il visto hanno indicato che il 30 i lavoratori sono stati messi a tacere a causa di a cosa a cui hanno assistito e il l’organizzazione responsabile è in corso nascondendo un segreto Anno 2004 in a piccola sala investigativa di NYPT, mi sento pesante ovunque.
L’odore del caffè bruciato. Mescolato con paura e Il sudore Elias è seduto davanti al tavolo Furgone. Magro e ovviamente nervoso. Le sue labbra tremano leggermente ogni parola. Ha cercato di nascondere il vero da questo pomeriggio. Il detective Colin lo stava osservando distruggendo gradualmente l’ultima parte del fan di Vans.
Go più parlano da due ore. Cin continuava a prenderli in giro ciascuno dettaglio fino quasi costretto a confessare Furgoni. Cinapit si sente distrutta la bugia. Parliamo è giacca Elias. Gentile ma La voce di Cin era coraggiosa avvicinandosi con un video di Delhi il quarto. L’assassino era vestito di rosso e nero quella parete nord.
Lo stesso che abbiamo visto nel tuo armadio Van deglutì profondamente che espirò. Guardò specchio Ovviamente voleva scappare. Non è mio. Non so will come è arrivato matte? Questo è quello che dice lui. Cercando di calmare la voce. La mia testimonianza è finita. Ha detto Cin la voce è più enfatica. Quello vecchia donna con un barboncino.
Ti ha visto correndo Lui ti conosce. È Vans alla fine cedette. Perse il finse coraggio. Cambiato nella paura. La sua bocca si aprì leggermente. Pronto ad ammettere tutto. Ma è ancora nuovo poteva parlare, la porta si apri all’improvviso dietro Cin. L’investigatore Paxton. Solo un momento, sono entrato silenziosamente Capitano Daria. Il volto è serio.
Raramente è un fastidio. Cin sapeva che c’era motivo importante. Capitano, è un po’ semplicemente. Ha detto Cin. Non Foxton. Velocemente rispose Wallis. Hai un nuovo caso. Devi andartene adesso. Cosa succede? Chiese Cin. Ovviamente stanco e confuso. Nel Queens, un vecchio parcheggio. Hanno riso per farne un condominio.
Ma hanno trovato qualcosa sotto la fondazione. Ha spiegato il Galles. Uscendo dalla stanza si fermò guardò Cin e parlò a bassa voce. Pensavamo fosse spazzatura o una vecchia fossa settica ma non è il caso peggiore. La scientifica per omicidi sta arrivando tu sei l’investigatore capo. È tranquillo Cin guardare Van anche se doveva ammetterlo sbagliato o no, la nuova scoperta in regina per aprire la porta a di più mistero profondo.
Un mistero risalente al 1939. Il viaggio verso Queen fu lento e Kin affollato costretto a spostare il mente dalla tensione dell’interrogatorio verso il nuovo incarico, un cantiere di demolizione diventato improvvisamente reato scena. Quando arrivò, l’edificio in cemento Vecchio, sporco e vecchio il tempo lo ha dimenticato.
Intorno all’auto di pattuglia. La luce lampeggia mentre la polizia blocca il operai e operaie in giallo nastro. Cin scivolò sotto il cordone e seguiva il ronzio dei generatori giù per la rampa. durante la discesa, l’aria si raffredda gradualmente, odora polvere, cemento e terreno bagnato. Dentro piano più basso, quasi niente uomo La luce fluorescente gialla sta toccando il cemento grigio disponibile e linee sbiadite dell’ex parcheggio.
I pali taccono come sentinelle sotterranee. Nel mezzo, fermo un grande escavatore. Adiacente c’è un buco profondo. Cin si avvicina a Forman, un uomo grasso, uomo pallido nella polvere. Investigatore Boxon, Polizia di New York. Cin ha introdotto. Dimmi a me cosa è successo. Insegnato da forma del foro.
Rompiamo il fondamenta per nuovi pilastri. Ha spiegato. Ma è più spesso concreto e non pianificato. Quindi colpisci la macchina del ferro. Il volume. Cin si avvicinò. Il bordo del foro è ruvido Sembrava strappare le forze fondo. Ci sono tamburi liang’tang gallone, arrugginito, blu sbiadito disegno.
Alcuni sono ancora sepolti, gli altri sono parzialmente scavati. Abbiamo pensato ai rifiuti di fabbrica Il caposquadra ha detto la voce tremava. Ma quando sollevato dice, l’altro ha una perdita. Insegnato ha un tamburo isolato. Da nel piccolo foro di ruggine, perdita il liquido scuro e viscoso. “Questo è tutto il primo”, ha detto Forman.
Quando sollevato il motore, apparve il tamburo. si avvicinò Cin. Il petto batte velocemente. Diverso l’odore Non solo ruggine e sporco. C’è un odore misto di decomposizione. Odore di morto Si inginocchiò. Il bordo è stato toccatodi tamburi. Arrugginito e fragile ferro schiacciato ad ogni mossa. sbirciato è dell’umore giusto.
Buio, pieno di f















