“Sorpreso da una tempesta gelida, poi è successo l’inimmaginabile.”

La notte in cui Elias Turner l’ha uccisa trovato, la neve è caduta così fitta che il Mondo oltre la sua luce La lanterna è scomparsa. Il vento ululava sulle pianure di Woming come una creatura vivente, lo strappò Cappotto e su attraverso lana e ossa. Elias aveva vissuto da solo abbastanza a lungo da poterlo fare riconoscere il rumore di un temporale, il potrebbe uccidere un uomo se potesse ucciderlo sottovalutato.
Aveva appena attizzato il fuoco quando Vide una figura debole vicino al recinto notato. Qualcosa di oscuro nel bianco niente, qualcosa che non si muoveva, anche se il vento lo sferzava. Primo pensava che fosse un prato innevato o un post non caduto. Poi è iniziato la lanterna illumina la curva pallida di un volto mezzo nella neve sepolto, le ciglia di ghiaccio scoperto.
Elias lasciò cadere la lanterna e corse vai. Era appena viva. Le sue labbra erano blu, il suo respiro debole, il corpo è morto di freddo. Elias lo sollevò alzarsi senza esitazione, con le braccia tremanti sotto l’insolito peso di uno altre persone dopo anni di Solitudine. Mentre la portava a casa, la vide le scarpe sottili e inzuppate, il vestito, che è stato creato per un clima più caldo, e la piccola borsa da viaggio che porta con sé tenendole il petto come se lo fosse l’ultima cosa che la tiene in vita.
Dentro li mise vicino al fuoco e attinse le sue mani bagnate e tremanti Si tolse i vestiti, la avvolse in coperte e pregò qualcosa che non faceva da anni l’avesse fatto, non era troppo tardi era. Solo quando il suo respiro divenne più calmo e un accenno di colore sulle sue guance tornato, Elias notò il fogli piegati che escono dalla borsa caduto.
Era scritto su una busta Nome del suo vicino Henry Coldwell. Lo stesso Henry che ha sangue da mesi tossì. Lo stesso Henry che lo è aveva mandato una sposa perché lui non può più gestire l’azienda agricola da solo potrebbe. La realizzazione colpì Elias un pugno. Questa donna, questa estraneo mezzo congelato, era quello di Henry Birre per corrispondenza.
Ed Henry stava morendo. Elias conosceva Henry fin da quando erano bambini da tempi in cui il paese era ancora crudo ed era stato implacabile Sopravvivere tanto dai vicini quanto dipendeva dalla propria durezza. Ma il tempo e l’orgoglio avevano un cuneo guidati tra loro. Una vecchia discussione su uno Il confine della proprietà era silenzioso congelati e in silenzio furono anni diventare in cui sono uno accanto all’altro vissuto senza scambiare una parola.
Ora, mentre Elias è la donna addormentata guardando il suo fuoco, si sentiva il peso di questo silenzio. Qualunque cosa sia successa, Henry non era stato in grado di proteggerla e Elias l’ha avuto solo per caso trovato. Quando si svegliò, era con uno Sussulti e uno sguardo di pura paura. I suoi occhi guizzarono intorno come se aspettassero lei che nella stanza infuriava anche il temporale.
Elias parlò piano, fece un passo tornò per darle spazio e disse lei: “È salva.” Prima di tutto lei lo capiva a malapena. Il suo accento era forte, il suo inglese cauto e in modo esitante, come se ogni parola richiedesse energia. Il suo nome era Anna Petrova. Veniva da un paese lontano la neve è caduta, ma non così.
Aveva creduto alle promesse erano nelle lettere che diceva avevo letto spesso. finché la carta non sarà morbida era diventato. Henry ne aveva uno solido scritto in casa, da Società, di un comune futuro. Quello che non ha scritto era come era malato. Anna ha spiegato a Elias come fare è arrivata alla stazione dei treni, quello speranza sincera.
Henry l’aveva avuta previsto lì, ma sembrava completamente diverso come l’uomo della sua immaginazione, più vecchio, più magro, con il respiro pesante. Eppure è rimasta. Lei aveva cucinato, pulito e si era seduta davanti a lui notti piene di febbre e tosse mantenuto. Aveva cercato di essere amichevole, essere paziente, comprensivo.
Sì l’inverno era stato brutale, anche per Henry Le condizioni erano peggiorate. Quando finirono i soldi e lui il letto non potevano più andarsene, strisciavano paura. Una notte, dopo una in particolare Henry le ha fatto venire un forte attacco di tosse consegnò i documenti e disse: dovrebbe andare. Merita più di un uomo Guardare morire.
Ha detto che Elias Turner lo amava chiudi e forse puoi aiuto. Poi ha dovuto affrontare il muro ruotato. Anna era nella tempesta è uscita perché non lo sapeva cos’altro dovrebbe fare? Elia ha sentito nel silenzio. Vergogna e sciocchezza stretto dentro di lui. Peccato per gli anni che ha trascorso con te Il risentimento era stato sprecato, il che ormai era piccolo e sembrava sciocco.
Rabbia per un mondo che tratta qualcuno così lasciandolo solo e disperato potrebbe farlo sembrare grazia, una donna in una tempesta di neve mandare via. Cucinò ad Anna una zuppa densa e calda e osservai come l’energia scemava lentamente le sue mani tornarono. Le diede il suo letto e dormì anche lui accanto al fuoco, fissando le fiamme, mentre vecchi ricordi sono dentro bruciato.
La mattina dopo ci fu un temporale finito.La terra si stendeva aspra e luminosa sotto di loro sole pallido. Elias imbrigliò il suo cavallo senza a Parola da dire e l’ho spiegato ad Anna sarebbero andati da Henry. Tu protestò debolmente. La paura oscurata il suo sguardo, ma Elias non mollava cambiare idea. Quando arrivarono, lo spettacolo era significativo la capanna ha una sua storia.
Nessuno Altro fumo dal camino, neve fino alla porta. Henry giaceva lì dentro così, come Anna lo aveva lasciato, il suo respiro piatto, occhi infossati, ma fermo vivo. Henry vide prima Anna, poi Elias. Per un momento Elias pensò Sollievo nei suoi occhi riconoscere. Si inginocchiò sul letto. Il vecchia rabbia dissolta di fronte a Mortalità e prese la mano di Henry.
Non ne hanno parlato passato. Non c’era tempo. Elia lo ha promesso Nessuno di loro trascorre l’inverno da solo sopravvivere. Era un Promettimi che vivrete tutti dovrebbe cambiare. Elias portò Henry quello stesso giorno a casa sua e trasformato la sua capanna solitaria in qualcosa che lei non ero mai stato, un posto più diviso Respiri e carichi condivisi.
Anna divenne il centro silenzioso di tutto. Cucinava con quel poco che aveva aveva, imparato il ritmo del paese conosceva e si prendeva cura di Henry con uno Una tenerezza che stupì Elias. La sera, mentre Henrich dormiva, Anna sedeva ed Elias accanto al fuoco e parlarono per primi sulle piccole cose. Ha parlato della sua infanzia Famiglia che ha lasciato.
Ha parlato del paese degli anni in poi che aveva creduto fosse la solitudine Forza. Con il passare delle settimane, Henry divenne più debole. Una notte, quando sono fuori La neve cadeva dolcemente, chiese a Elias e Anna al suo letto. La sua voce era poco più di un Sussurrava, ma i suoi occhi erano limpidi. Ha ringraziato Anna per la sua gentilezza, si è scusato per averla messa in a Per averle dato la vita non potevo dare e poi si voltò Anche Elia.
Ha chiesto perdono non solo per questo Litigare anni fa, ma per questo, dentro Rabbia da morire per quel loro orgoglio Tempo che non aveva mai rubato tornerei. Elia pianse apertamente quando glielo concesse e si rese conto di quanto possa essere difficile il perdono può se arriva tardi. Enrico morì poco prima dell’alba.
La stanza era silenziosa, solo il crepitio del Si sentiva il fuoco. Poi Anna si alzò alla finestra e guardò quella nuova Luce nella neve, il suo viso unico Un misto di tristezza e incertezza. Adesso era libera nel modo in cui lei non mi aspettavo. Libero ma solo in un paese che non era il loro. Elias ha fatto qualcosa che lo ha colpito scioccato.
Ha detto ad Anna che poteva restare. Non per senso del dovere, non per obbligo peccato, ma perché non è uno di loro Il silenzio voleva tornare in lui una volta sembrava così conveniente. Lui ha confessato la sua paura di aprire la sua porta potrebbe romperla, quello Prendersi cura di te può fare più male solitudine mai vista prima.
Anna ascoltava, mentre le lacrime le rigavano le lacrime Cheeks e lei gli disse quella gentilezza nei suoi confronti Mi sono già salvato la vita una volta. Forse puoi salvarli entrambi. La primavera arrivò lentamente, ma arrivò. La neve divenne fangosa e poi verde. Anna ha imparato a cavalcare e ad accudire gli animali preoccupati di ridere di nuovo.
Elia ho notato che sorrideva più spesso, ha lavorato di più, ha vissuto più pienamente. Ciò che era iniziato come una necessità è cresciuto in qualcosa di più profondo. Qualcosa che nessuno dei due aveva pianificato. amore, È così che hanno imparato, non sempre tengono il passo certezza o facilità. A volte viene con le mani fredde e condiviso il dolore con i semplici Decisione di non voltarsi.
Durante l’estate le pianure diventarono dorate colorato, la storia era cambiata il rancher solitario e quello abbandonato Si sparse la voce sulla sposa. La gente scuoteva la testa e chiamava l’ha definito scioccante, l’ha definito inaspettato. A Elias non importava. Sapeva la verità e così era più semplice e potente.
Quella notte in cui vide Anna nella neve avesse trovato, sarebbe passato oltre ed essere in grado di dire a te stesso che funziona niente per lui. Invece ha deciso sostenere la compassione. E con ciò scoprì quel risparmio un’altra anima in silenzio e profondamente puoi salvare il tuo. Anni dopo, quando Elias con Anna guardò la terra dalla sua parte, pensò a Henry e allo strano grazia dolorosa che lei aveva riunito.
Ci ha pensato quanto era vicino a una vita così trascorso interamente in solitudine sarebbe. E lo sapeva con certezza era cresciuto attraverso la perdita e l’amore, che la più grande forza del L’umanità non risiede nella sopravvivenza, ma nei momenti in cui noi scegli la gentilezza. Speciale poi quando il mondo sarà freddo e nessuno guardando. M.















