“Per favore, comportati come mio padre”, implorò la bambina. E quello che fece subito dopo il fantastico motociclista vi avrebbe fatto sciogliere il cuore.

“Per favore, comportati come mio padre”, implorò la bambina. E quello che fece subito dopo il fantastico motociclista vi avrebbe fatto sciogliere il cuore.

 

Era un polveroso giovedì pomeriggio alle 19:00 stazione di servizio dimenticata fuori dall’Interstate 40, il tipo di posto dove porta il vento l’odore dell’asfalto caldo ed economico caffè. Marcus Hulk Callahan era appoggiato contro la sua malconcia Harley nera, riempiendo il serbatoio, la sua [musica] stagionata gilet in pelle ricoperto di toppe del Iron Saints MC.

 25 anni sulla strada avevano lo ha lasciato con cicatrici. Una voce gracchiante e una reputazione che ha fatto distogliere lo sguardo dalle persone veloce, [musica] ma niente in quegli anni lo preparava per quello che è successo dopo. Un piercing un urlo squarciò l’aria dall’interno il piccolo minimarket. La testa di falco andato a ruba.

 Sapeva che quel suono era puro terrore, quello che non [musica] provengono dal latte versato o raschiato ginocchio. Prima che potesse muoversi, il bicchiere la porta si spalancò [musica] e una ragazzina minuscola, non più vecchio di sette anni, è uscito di corsa come se la sua vita dipendesse da questo. [musica] Riccioli scuri volanti, guance arrossate, le lacrime le rigavano il viso.

 Lei scrutai il parcheggio in preda al panico, [musica] e i suoi occhi si fissarono su di lui. Corse dritta da Hawk e lo afferrò mano ruvida con entrambi tremanti piccoli, e guardò in alto occhi castani pieni di disperazione. [musica] Per favore, per favore, comportati come se fossi mio padre,” sussurrò, [musica] la sua voce rottura. “Sta cercando di prendermi.

” Falco congelato. “In tutta la sua vita. Nessuno l’aveva fatto lo ha mai guardato come se fosse una salvezza. La gente attraversava le strade per evitarlo. Le madri stringevano più forte i loro figli quando è passato. Gli impiegati delle stazioni di servizio osservavano lui come se potesse derubare il posto [della musica].

solo per divertimento. Ma questo bambino, questo bambina terrorizzata, si aggrappava lui come se fosse l’unica cosa buona rimasta nel mondo. Si inginocchiò lentamente, il suo le ginocchia che scricchiolano, portando il suo telaio da 6’4 più vicino al suo livello. “Ehi, tesoro,” disse piano, con la sua voce profonda sorprendentemente gentile. “Ti ho preso.

Sei al sicuro con me. Come ti chiami?” “Sofia.” “Sophia Ramirez,” sussurrò, premendosi contro la sua gamba. Lui ha detto che conosceva mia madre, ma mente. Per favore, non lasciare che mi prenda. Questo è quando Falco lo vide. Un uomo sulla trentina [la musica] è uscita dal negozio, scrutando casualmente le pompe, pulizia, pantaloni color kaki, camicia button-down, di questo tipo di un ragazzo che si confonde in ogni sobborgo America.

 Ma i suoi occhi, freddi, calcolatore, come un cacciatore che ha appena perso vista della preda. Dietro di lui vide Sophia Hawk e ha iniziato ad avvicinarsi con a sorriso praticato. Sophia, tesoro, quell’uomo chiamato fuori. [musica] Voce dolce e sciropposa. Eccoti qui. Mi hai spaventato e sono scappato così. Vieni a prendere il tè.

Papà. La presa [della musica] di Sophia si strinse finché le sue piccole unghie non affondarono in quelle di Falco mano. Lei scosse violentemente la testa, nascondendosi ulteriormente dietro le gambe. Hulk si alzò lentamente, posizionando il suo massiccio cornice tra la ragazza e lo sconosciuto, creando un muro di muscoli, tatuaggi, [musica] e pelle usurata.

 L’uomo ne fermò alcuni a pochi metri di distanza, con il sorriso ancora impresso sul suo faccia, ma i suoi occhi tremolarono fastidio. Grazie per averla trovata, [musica] uomo. Lei è mia. Siamo solo tornando a casa. Falco non si mosse. Lui studiò l’uomo nel modo in cui aveva imparato a farlo studia le minacce nei bar e ritorno vicoli.

 ogni contrazione, ogni cambiamento peso. Questo ragazzo stava mentendo. Falco potrebbe annusalo. Dice che non ti conosce, rispose Falco, con voce bassa e ferma tuono lontano. E mi ha chiesto di recitare come suo padre. Quindi, proprio adesso, questo è esattamente quello che sto facendo. Il sorriso dell’uomo vacillò solo per un secondo.

 Ascolta, [musica] amico. Questa è una questione di famiglia. Non vuoi essere coinvolto. Falco sentì Sophia tremare contro la sua gamba. Poteva sentire i suoi singhiozzi silenziosi, sentire il il calore della sua paura, qualcosa di profondo dentro lui, qualcosa che pensava fosse morto da anni fa. Mi sono svegliato.

 Sono già coinvolto,” Hawk detto. Lui [la musica] si mise la mano in tasca lentamente e tirò fuori il telefono. “Quindi, ecco cosa succederà lo sono chiamare la polizia e lo lasceremo fare loro scoprono chi sta raccontando il verità.” La maschera dell’uomo è scivolata completamente. Suo mano puntata verso la tasca della giacca. Falco si mosse più velocemente.

 Anni di istinto calciando. Afferrò il polso dell’uomo a metà movimento e contorto forte. L’uomo sussultò dal dolore [musica] come un telefono cadde rumorosamente sul marciapiede. Falco guardò giù. Lo schermo si illuminò per un breve istante secondo prima di bloccare un’app di messaggistica aperto. L’ultimo testo visibile.

 Ho ottenuto il ragazza. Capelli scuri. 7 anni. consegna entro trebbiare solito posto. Il sangue di Falco si trasformò in ghiaccio. Tornò a guardare l’uomo [della musica] di cui il viso era impallidito. Traffico di bambini. Questa non era una disputa per l’affidamento. Questo era puro male.

 Sophia emise un piccolo messaggio piagnucolare. Falco la strinse più forte mano delicatamente. Va tutto bene, piccola. Lui non è [musica]. portandoti ovunque. L’uomo ci ha provato allontanarsi. Non hai idea di chi sei scherzare con. Falco si avvicinò, voce appena al di sopra di un sussurro ma grondante di minaccia. No, non ne hai idea con chi hai appena scherzato.

 Ha chiamato un numero 911. Non ancora, ha chiamato l’unica persona che potrebbe arrivare più velocemente di qualsiasi poliziotto. Orso, disse quando prese la linea. E’ Falco. Porta i fratelli alla Shell stazione fuori dall’uscita 217.Porta tutti. Abbiamo un bambino predatore e penso che non stia lavorando da solo come a che alzano il rombo dei motori che si avvicinano già riempiva l’aria nella sua mente.

 Ma in quel momento c’erano solo lui, Sophia e a mostro che finge di essere umano. E come l’uomo iniziò a farsi prendere dal panico, provando a farlo contrattare, minacciare, Lihawk sentì qualcosa spostarsi dentro di lui per sempre. Perché uno la ragazzina aveva guardato oltre la pelle, [musica] i tatuaggi, i temibili reputazione e ho visto un protettore.

 Se senti quel brivido in questo momento, quel momento in cui un estraneo diventa a eroe, premi il pulsante di iscrizione su Road Diari della moto per non perderti mai storie come questa che ce lo ricordano la bontà è ancora là fuori. Che Falco e la prossima mossa degli Iron Saints sarà scioccante tu.

 Perché questo momento della stazione di servizio [la musica] era solo l’inizio qualcosa di molto più grande. In pochi minuti, la tranquilla stazione di servizio [musicale] si voltò in un temporale di cromo e tuono. Otto Harley sono arrivate duramente, sollevando polvere mentre formavano uno stretto gira intorno a Hulk, Sophia e al predatore [musicale] bloccato.

 I Santi di Ferro Erano arrivati grandi uomini con le cicatrici nocche, barbe grigie, [musica] e occhi che aveva visto troppo del mondo oscurità. Ma oggi quegli occhi bruciavano con qualcosa di diverso. Protettivo furia nuda. I sergenti tatarmm del club. Una montagna di uomo con la testa rasata e una voce dondolava come ghiaia macinata prima scendere dalla bicicletta.

 Ha dato un’occhiata Sophia si nasconde dietro le gambe di Falco, allora all’uomo che Falco aveva sbattuto per primo in faccia contro il cofano di una berlina scassata, il polso ancora attorcigliato in una stretta di ferro. questo inno. Orso ringhiò. Sì. rispose Falco, con voce tesa. Controlla il suo telefono. Stuzzicare sulla [musica] per terra.

Uno dei membri più giovani, un texe tranquillo il cavaliere chiamavano ombra, raccolsero il dispositivo. [musica] Il suo volto impallidì come lui fatto scorrere. Gesù Cristo. Falco. Questo non è solo uno bastardo malato. È un’intera rete. Messaggi su consegne, acquirenti, [musica] luoghi, almeno 15 bambini nell’ultimo anno.

 C’è una carne stasera abbandonata stabilimento tessile fuori città a 2 ore da ora. Sophia tirò delicatamente il giubbotto di Falco. Lui abbassò lo sguardo per vedere i suoi grandi occhi marroni fissandolo. “Sono qui per aiutami?” sussurrò. Falco si inginocchiò ancora una volta, asciugandosi un ricciolo dalla lacrima viso striato. “Sì, tesoro.

 Ogni uno solo di loro. Sei al sicuro adesso. La mano massiccia di Orso si appoggiò leggermente La spalla di Sofia. Sorprendentemente gentile per le sue dimensioni. Piccolo, nessuno lo ha mai fatto toccarti ancora. Non mentre siamo lì respirazione. Sono partiti i predatori balbettando scuse, minacce, offerte di soldi.

 Hulk lo colpì più forte la macchina. Chiudi la bocca prima che chiuda io è per te. Shade alzò lo sguardo. Non possiamo consegnalo ai poliziotti [musicali] locali. Si muoveranno troppo lentamente e questi ratti si disperderà. Ma penso di conoscere qualcuno che ascoltano. Falco annuì. Ha composto un numero che non chiamava da anni.

 A al secondo rispose una voce di donna nitido. Professionale. Stanco. Detective [musica] Lena Torres, stato unità di polizia contro la criminalità organizzata. Lena, lo è Marco Callahan. Silenzio per tre batte. Hulk. Hai un po’ di coraggio chiamandomi dopo non molto tempo storia. E’ intervenuto.

 Ho una diretta situazione di tratta di bambini. [musica] Una ragazzina al sicuro, un predatore nella mia custodia e un telefono pieno di prove puntando a un passaggio di consegne stasera. Ho bisogno tu qui. Adesso un’altra pausa. Poi la posizione. Stazione Shell. Uscita 217 di Quarenta. Porta rinforzi. ti fidi [musica] e Lena portano la squadra d’attacco.

 45 minuti dopo, tre SUV senza contrassegni [musica] e due auto della polizia di stato entrò tranquillamente. L’investigatore Torres uscì per primo. Capelli scuri sulla metà degli anni ’40 tirato indietro, occhi che non perdevano nulla. Lei e Hawk avevano una storia. Raid finiti lateralmente.

 Informatori [musica] alcune volte guardava dall’altra parte quando il club gestiva le cose da solo modo. Ha preso il telefono dall’ombra, scorse e la sua mascella si strinse. Questo è l’anello più grande che abbiamo mai visto nel stato. Lei disse tranquillamente: “Ci siamo stati inseguendo fantasmi per mesi.” Quella di Sophia la madre arrivò pochi minuti dopo, urlando il nome di sua figlia mentre scappava da lei macchina.

 Sophia si liberò e scattò dentro le sue braccia. La riunione era emozionante, aggrapparsi, baciarsi, bagnarsi di lacrime [musica] guance. La signora Ramirez guardò Falco attraverso gli occhi offuscati. Non mi interessa cosa la gente dice del tuo club, lei è soffocata fuori. Siete angeli per me. Grazie per salvando il mio bambino. Falco si limitò ad annuire, con la gola stretta.

Il detective Torres lo prese da parte. Siamo colpire quel mulino stasera. Ma se nessuno si presenta alla consegna, gli acquirenti svanire. Abbiamo bisogno di qualcuno che non lo faccia sospettato di entrare per primo. Falco l’ha incontrata sguardo. Vuoi che entri indossando un filo? Voglio che gli Iron Saints arrivino come i tuoi acquirenti interessati.

 [musica] La tua reputazione apre le porte, la nostra no. Ma nel secondo momento qualcosa sembra sbagliato. Tu segnale e noi violiamo. Orso fece un passo avanti. [musica] Pedaliamo insieme o non pedaliamo affatto. Torres Guardò allora il cerchio dei motociclisti di nuovo a Hawk. In via ufficiosa, questo la conversazione non è mai avvenuta.

 Se Anjon Asex, non sei mai stato lì. [musica]La notte scese mentre il club si avvicinava tuonando il vecchio mulino. Le finestre abbandonate fissavano come occhi vuoti. Recinzione a rete arrugginita e [la musica] rotta. Falco guidava il gruppo. Il cuore batte più forte di qualsiasi bar combattere. Heedday Aberen.

 Tre uomini aspettavano fuori sotto una tremolante luce al sodio. Fumare nervosamente. [musica] Si irrigidirono al rombo dei motori ma si rilassarono quando videro il Ferro Toppe dei Santi. “Sei in ritardo”, abbaiò il leader. “Avevo per essere sicuri che non fossimo seguiti,” Hawk rispose. voce fredda [musica] e ferma. Hai ricevuto il prodotto.

 L’uomo sorrise squallidamente. La migliore selezione [musicale] che abbiamo avuto in mesi. Vieni a vedere. Sono stati guidati dentro. La vista colpì il falco come un pugno all’intestino. 14 bambini rannicchiati sullo sporco coperte sotto una forte luce fluorescente saggi da 5 a 12. Alcuni silenziosi e con gli occhi vuoti, altri piangevano silenziosamente.

Catene alle caviglie. Lividi. Terrore. I pugni di Falco strinsero così forte i suoi le nocche scrocchiarono. Il respiro dell’orso dietro di lui era straziato dalla rabbia. Il trafficante [musica] gesticolava come a venditore. “Scegli quello che vuoi. I prezzi sono negoziabili.” Falco forzato [musica] un lento cenno del capo.

 “Guadagnare tempo”, il suo la mano scivolò casualmente in tasca, pollice premendo il pulsante del segnale nascosto tre volte. “Allora,” disse a voce ingannevolmente calmo. “Come sigilliamo il affare?” Fu allora che tutte le porte esplosero verso l’interno. La Polizia di Stato alza le mani. A terra adesso. Sono esplose delle granate flash.

Punti rossi [musicali] danzavano sul petto. Il i trafficanti si bloccarono. Quindi strapazzato prese le armi. Ma gli Iron Saints erano più veloci. Bear ne ha affrontato uno come a treno merci. Shade disarmò l’altro prima che potesse sparare un colpo. In meno di un minuto, era finita. Quello dei bambini i piagnucolii spaventati si trasformarono in confusi singhiozzi [musica] come ufficiali in morbidi giubbotti si inginocchiò accanto a loro, parlando dolcemente, [musica] tagliare le catene. Falco se ne andò

dritto a un ragazzino nell’angolo che non aveva emesso alcun suono. Ha rimosso il suo gilet di pelle pesante e lo drappeggiò sopra il ragazzo sta tremando le spalle. “Ehi amico,” disse piano Falco. “Il mio nome è Falco. Tornerai a casa stasera.” Il il ragazzo alzò lo sguardo con enormi occhi tormentati. [Musica] sei un bravo ragazzo o un cattivo ragazzo? Falco deglutì a fatica.

 Stasera, ragazzo, [musica] Sono qualunque cosa tu abbia bisogno che io sia. Fuori, come ambulanze e bambino I servizi sono arrivati, ha scoperto il detective Torres Hawk appoggiato alla sua bicicletta, fissa alle stelle come se le vedesse la prima volta. “Tu e i tuoi fratelli ho appena salvato 14 vite,” disse tranquillamente.

“Non so nemmeno come scriverlo riferire.” Falco espirò lentamente. Non scriverci affatto. Prendi e basta [musica] quei bambini a casa. Lo studiò per un lungo momento. Sai, questo cambia le cose tra noi, vero? Sì. Ha detto: “Forse cambia tutto. Se questa storia ti colpisce nel vivo il cuore nel modo in cui mi colpisce raccontandolo, fammi un enorme favore, distruggilo quel pulsante Mi piace, premi [musica] iscriviti a Diari di moto da strada e accendi notifiche.

 Ti portiamo storie vere di coraggio, [musica] redenzione, e il bene che ancora esiste in questo mondo selvaggio. La terza parte è ti mostrerò cosa è successo dopo Hawk e gli Iron Saints. Ed è il parte più bella di tutte. 6 mesi sono trascorsi da quel pomeriggio polveroso alla stazione di servizio, ma per Marcus Hawk Callahan, tutto inizia ancora con uno una piccola voce che sussurra: “Per favore, comportati come sei mio padre.

” Quel singolo momento ha aperto qualcosa dentro un uomo che aveva passato decenni a costruire muri di pelle, acciaio e silenzio. Ora, ogni ogni volta che Falco chiude gli occhi, vede La faccia terrorizzata di Sophia Ramirez si volta in un sorriso il giorno in cui corse da lui [musica] di nuovo. Questa volta, non per paura, ma nella gioia.

 La Clubhouse degli Iron Saints, una volta un luogo di musica ad alto volume, a tarda notte giochi di carte, [musica] e la costante odore di birra e olio per motori, ora ha un angolo che sembra completamente [musica] diverso. Una grande bacheca di sughero ne copre uno muro pieno di fotografie di sorrisi bambini. Al centro c’è a foto di Sophia, con i suoi riccioli scuri legati con nastri rosa, tenendo in mano il ruvido falco mano mentre stanno di fronte alla sua Harley.

 Sotto in blocco semplice lettere, qualcuno [musica] ha scritto: “Noi non andartene.” Dopo il raid al stabilimento tessile, tutto è cambiato. 17 sono stati arrestati i trafficanti che [musica] notte. Decine di bambini sono stati restituiti alle famiglie che si erano quasi arrese speranza.

 I notiziari lo hanno definito il più grande [La musica] è entrata nella storia dello stato, ma niente di loro hanno mai menzionato i motociclisti che lo ha reso possibile, e così è stato come gli Iron Saints la volevano [musica]. La detective Lena Torres ha mantenuto la parola data. Il Il rapporto ufficiale parlava di un anonimo mancia e lavoro di polizia [musicale] impeccabile, ma in privato ha iniziato a inoltrare il bambino scomparso avvisa direttamente Hawk.

Quando il sistema si muoveva troppo lentamente, il il club si muoveva più velocemente su ogni autostrada. Contatti in ogni angolo d’ombra, motori sempre pronto a ruggire verso il pericolo. Parola si diffuse silenziosamente nel sottosuolo. Scherzi con i bambini nel territorio degli Iron Saints, e scompari, non nel superficiale tombe.

 Il club si era evoluto, ma in prigioni federali [musica] con sentenzeabbastanza a lungo da sembrare un’eternità. Falco si trova stasera in un ambiente recentemente rinnovato centro comunitario ai margini della città. [musica] il tipo di posto in cui si trova il club aiutato a finanziare con denaro legittimo trainare posti di lavoro e corse di beneficenza.

 I bambini ridono mentre giocano a basket in palestra. I tutor aiutano con i compiti. Le madri chiacchierano davanti a un caffè. Non ho più paura di lasciare i loro figli fuori dalla vista [della musica]. Sophia lo vede dall’altra parte della stanza e arriva correndo a piedi nudi sul pavimento lucido, [musica] braccia spalancate.

Lei si schianta contro le sue gambe e lo abbraccia stretto. Hawk la solleva facilmente. come ha fatto ogni mese da allora primo giorno. Zio Falco dice che ridacchia. Diciamo che la mamma ha detto che posso andare sulla tua bici ancora oggi. Ridacchia profondamente e caldo. Solo se indossi il casco, piccola signorina.

 La signora Ramirez si avvicina, occhi che brillano della stessa gratitudine che sembra non svanire mai. “Lei parla di te ogni giorno,” dice dolcemente. “Non mi hai appena dato mia figlia indietro. Le hai dato la fede che il mondo ci sono bravi uomini dentro. Il falco si sposta a disagio. Non abituato alle parole [della musica]. così.

 Ho appena fatto ciò che è decente persona farebbe. La signora Ramirez la scuote testa. No. La maggior parte delle persone avrebbe distolto lo sguardo. Tu non l’ho fatto. Più tardi quella sera, il clubhouse [musica] è pieno. Ogni membro patchato lo è lì. I potenziali clienti stanno rispettosamente lungo le pareti. Falco sta di fronte loro.

 Lo stesso punto in cui si trovava in un centinaio volte prima. Ma stasera si sente [musica] diverso. Guarda gli uomini che ha dissanguato con, combattuto, cavalcato migliaia di miglia con uomini che il mondo chiama fuorilegge. Pensavo che questa patch significasse libertà, dice, [la musica] toccando il Stemma degli Iron Saints sul petto. Libertà vivere come vogliamo, non ha risposto a nessuno.

Ma la libertà senza scopo è giusta correre. Indica il consiglio di amministrazione di foto dei bambini. Questi ragazzi mi hanno insegnato qualcosa. Reale la libertà [la musica] è sapere che daresti tutto per proteggere gli innocenti. Reale la forza è T in quanto forte puoi colpire esso.

 S nella scelta di stare in mezzo al male e qualcuno che possa reagire. Orso alza la sua birra alla bambina che ha chiesto a Hawk di essere il suo padre [musicale] e ci ha cambiato tutti. I bicchieri tintinnano, le voci rimbombano accordo. Non tutti i membri hanno abbracciato il cambiamento prima. Alcuni si lamentavano di essersi ammorbiditi. Alcuni se ne sono addirittura andati, ma la maggior parte [musica] rimasto.

 Una nuova prospettiva si è messa in fila uomini che volevano appartenere a qualcosa quello contava. Il telefono di Hawk vibra costantemente adesso. Un altro avviso. Un altro genitore [musicale] disperato. Un altro bambino che è scomparso. Ogni volta i motori si accendono in pochi minuti. Il ruggito quello di una volta la paura colpita ora porta speranza.

 Di nuovo al stazione di servizio dove tutto ha avuto inizio, [musica] c’è una piccola targa ora posizionata tranquillamente dal club. Si legge: “In ricordo del giorno, una ragazzina spaventata ho visto un eroe dove gli altri vedevano solo paura. Non giudicare mai un libro dalla copertina. A volte i protettori più feroci [musica] indossa abiti di pelle e guida una Harley.

Hawk lo visita a volte da solo quando la strada lo invita a riflettere. Lui pensa riguardo alla domanda che gli ha fatto quel ragazzo il magazzino. Sei un bravo ragazzo o a cattivo ragazzo? La risposta non è semplice. Il i santi di ferro vivono ancora nel grigio. [musica] Piegano ancora le leggi quando necessario.

 Non saranno mai santi nel senso tradizionale. Ma quando un bambino lo è in pericolo, non c’è grigio. C’è solo giusto e sbagliato. E da quella parte, sono infrangibili. La redenzione non consiste nel cancellare il tuo passato. Si tratta di scegliere ogni singolo la giornata sarà migliore di quella di ieri. Perché a volte basta essere terrorizzati bambina che ti prende la mano e sussurrando sei parole che cambiano tutto.

 Per favore, comportati come se fossi mio papà. E a volte l’aspetto più spaventoso gli uomini nella stanza risultano essere esattamente i guardiani di cui il mondo ha bisogno. Se questo la storia ti ha commosso, se te lo ha ricordato la bontà e il coraggio possono venire dal luoghi più inaspettati, quindi per favore premi quel pulsante Mi piace, lascia un commento qui sotto dicendomi, avresti fatto lo stesso nel ruolo di Falco? E, cosa più importante, [musica] iscriviti ai diari della moto da strada con le notifiche siamo qui per continuare condividere storie vere che ripristinano il tuo

fede nell’umanità un giro alla volta. Grazie per essere qui Guida sicuro, vivi coraggiosamente e non camminare mai