“Ho solo bisogno di un finto fidanzato per una notte”, implorò, e il Re Alfa sogghignò. “Me ne farò uno.”

Aveva esattamente 47 minuti per trovare un uomo disposto a fingere che lui [la musica] l’amasse. E ha appena chiesto il più pericoloso uno nel regno. Ara non lo sapeva ancora. Non potevo saperlo. In piedi [musica] in quella taverna affollata di birra inzuppando il suo vestito logoro e la disperazione le artigliava la gola.
Il sembrava uno sconosciuto al tavolo d’angolo niente più [musica] di un viaggiatore. Il cappuccio scuro era abbassato e le spalle larghe chino su una tazza di vino che non aveva toccato. solo un altro uomo [musicale] di passaggio il villaggio di confine di Thornwood sulla sua verso un posto che contasse davvero.
Ma il modo in cui i suoi occhi alzavano [la musica] quando lei si avvicinò, grigio argento, tagliente come il chiaro di luna invernale avrebbe dovuto avvertirla [musica] di cui alcuni lupi non avevano bisogno portare i denti per essere mortale. Ho bisogno di un favore. La sua voce uscì più ferma di sentiva. Uno grosso e posso pagare.
Il [musica] la bocca dello sconosciuto è curva, no un bel sorriso. Qualcosa di più pericoloso. Sto ascoltando. La mia ex fidanzata arriva stasera con la sua nuova moglie. Le mani di Allah si strinsero a pugno verso di lei lati. Verrà a raccogliere [musica]. la dote. Mio padre è ancora in debito con lui famiglia. 300 monete d’oro non le abbiamo.
A meno che, a meno che, a meno che [musica] non sia già stato rivendicato, legato. Quindi il contratto è nullo e la sua famiglia non ha alcun potere su di noi. Lei sollevò il mento, rifiutandosi di lasciarlo vedere quanto le è costato. Ho bisogno di un falso [musica] fidanzato, un compagno, solo per uno notte.
Giusto il tempo per convincerlo Sono andato avanti. Lo straniero [musicale]. si appoggiò allo schienale della sedia e qualcosa si muoveva nell’ombra sotto il cappuccio. Un barlume di divertimento, interesse [musicale]. Mi stai chiedendo di mentire a un nobile su un legame sacro. Te lo sto chiedendo stai accanto a me per qualche ora e guarda come dici sul serio.
Ara la raggiunse tasca e tirò fuori la piccola pelle sacchetto. Tutto quello che aveva messo da parte per 3 anni di lavoro nella sala del guaritore. 50 pezzi d’argento. E’ tutto quello che ho. Lui non ha guardato i soldi. I suoi occhi mai lasciò il suo viso, tracciandone i lineamenti con un’intensità che faceva formicolare il calore lungo la sua pelle.
Cosa ti fa pensare che lo farei essere convincente? Sei alto. Tu sei [musica] chiaramente non da qui. Esotico, misterioso e sembri [musica] il tipo di uomo che non prende ordini da chiunque. Deglutì a fatica. Sebastian [la musica] ha sempre odiato i sentimenti inferiore. Lo fai impazzire per un attimo esistente. Quel sorriso quasi [musicale] si allargò.
Sebastiano, la tua ex fidanzata ha un nome. Lo ha fatto un sacco di cose [musicali]. un titolo, a fortuna, una nuova moglie che ha sfilato il mercato del mio villaggio il mese scorso solo per assicurati di aver visto. La mascella [musicale] di Ara stretto. Quello che non ha più sono io, e io [la musica] ho bisogno che lui veda che non sono ancora una ragazza patetica aspettando che cambi idea.
Il La [musica] sconosciuta rimase silenziosa per molto tempo momento. Il rumore della taverna sembrò svanire intorno a loro, il tintinnio [musica] bicchieri, le risate aspre, il fuoco scoppiettante finché non rimase più nulla ma il suo sguardo fermo [la musica] e il selvaggio il martello del suo polso.
Poi si alzò e se ne andò senza fiato. Era alto, più alto di aveva realizzato, [musica] dispiegandosi da quella sedia come un’ombra prendendo forma. Il cappuccio ricadde leggermente, [la musica] si rivela tagliente zigomi, una mascella che avrebbe potuto essere scolpito nella pietra, capelli scuri arricciati leggermente [musica] alle tempie.
Ma quello era la sua presenza a rubargli l’aria i suoi polmoni, un peso, una potenza, qualcosa che rendeva ogni istinto che possedeva [la musica] urla che quest’uomo non lo era preda. Era lui il predatore. E lei semplicemente lo invitò [musica] a cacciare al suo fianco. Tieni il tuo argento. La sua voce era bassa, ruvido come il velluto trascinato sulla ghiaia.
Lo farò. Ara [musica] sbatté le palpebre. Che cosa? Il tuo finto accordo con il fidanzato. Lui si avvicinò e lei colse il suo odore. Fumo di pino e legna e qualcosa del genere più scuro. Più selvaggio. Interpreterò la parte. No pagamento necessario. Perché? La parola è scivolata fuori prima che potesse fermarlo.
La sua testa occhi inclinati e argentati scintillanti. Forse lo sono annoiato. Forse mi piace creare nobili contorcersi. O forse ha raggiunto la [musica]. e le sue dita le sfiorarono il mento, inclinando il viso verso il suo. Il il tocco era leggero come una piuma, appena [musica] lì, ma l’elettricità crepitava attraverso le sue terminazioni nervose cercano il fulmine terra.
Forse [la musica] mi interessa, piccolo guaritore. Avrebbe dovuto tirare lontano. Avrebbe dovuto chiedersi come faceva a saperlo lavorava nelle sale di guarigione quando lei non ne avevo parlato. avrebbe dovuto ascoltato il suono dei campanelli d’allarme attraverso [la musica] il suo cranio. Invece lei si sentì sussurrare: “Nemmeno io conosci il tuo nome.
” [musica] Kale, solo l’unica parola offerta come a regalo o [musica] una trappola. Ara, lo so. Suo il pollice ha tracciato [musica] la sua mascella e qualcosa nel profondo del suo petto si strinse. A sensazione come di un filo tirato [musica] tesa. Lo sa tutto il villaggio la figlia del guaritore che fu gettata finita per una sposa più ricca.
Semplicemente non lo fanno so quanto intensamente brucia quando è arrabbiato. Le guance [della musica] di Ara arrossirono. lo sono no. Sei. Kyle ha pubblicato la sua [musica] mento, ma non fece un passo indietro. Lo è magnifico.Ora, discuteremo i termini [della musica]. del nostro accordo? Prima di continuare, prendine due secondi [musica] per mettere mi piace a questo video.
Perché lo stai facendo davvero? chiese Allah mentre stavano fuori, al chiaro di luna la taverna [della musica], il peso di cosa ha semplicemente accettato di accontentarsi di lei come una seconda pelle. Kale inclinò la sua testa, studiandola con quelle snervanti [musica] occhi argentati. Fa la mia motivazione importa se il risultato ti è utile? Esso conta per me.
Incrociò le braccia il suo petto, [musica] improvvisamente consapevole di come si sentiva esposta. Gli estranei non solo accetta di ingannare gratuitamente uomini nobili. Qual è il tuo punto di vista? Qualcosa è cambiato la sua espressione. Un guizzo di sorpresa. [musica] Forse rispetto. Sei sospettoso. Bene. Dovresti esserlo.
Lui si avvicinò a lei il cuore traditore [della musica] preso a calci le sue costole. Ma a volte, piccolo guaritore, l’universo ci mette esattamente dove siamo bisogno di essere. Forse ci sono entrato io taverna stasera perché dovevo farlo trovarti. Questa non è una risposta. No, concordò dolcemente. Non lo è. Loro stava [musica] lì nell’argentato oscurità, intrappolato in qualcosa che sentiva più grande di quanto entrambi capissero.
Il rumore della taverna [della musica] sanguinava attraverso le pareti. Risate, tintinnio occhiali, i suoni ordinari dell’ordinario vive [la musica] continuando mentre Aras inclinato sul suo asse. “Non ci credo destino”, disse infine. “Nemmeno Io.” La sua voce era appena più di un sussurro fino a [musica] circa 20 minuti fa.
Avrebbe dovuto chiedergli cosa intendesse, avrebbe dovuto esigere chiarezza [musicale], insisteva per comprendere lo strano la corrente scorre sotto le sue parole, ma il tempo [la musica] stava scivolando via, e qualcosa in più era troppo pericoloso rispondere alle domande nell’oscurità.
Avevano 30 minuti prima [musica] La carrozza di Sebastian rotolava nella piazza del paese. 30 minuti per Ara per trasformare uno sconosciuto in a convincere amico [musica] e pregarlo la sua ex fidanzata era troppo arrogante per farlo guarda da vicino. Condusse Kale attraverso il strade secondarie [musica] dalla sua famiglia cottage, iper consapevole della sua presenza dietro di lei, i passi quasi silenziosi, il modo in cui sembrava assorbire le ombre piuttosto che attraversarli.
La luna pendeva pesante e pieno sopra di loro, lanciando [musica] luce argentata attraverso il ciottoli. La storia, ha detto Ara, spingendo la porta del cottage. Abbiamo bisogno di un storia. Come ci siamo conosciuti, da quanto tempo stiamo insieme insieme, perché nessuno nel villaggio lo ha fatto ti ho visto prima.
Kale si tuffò attraverso il porta bassa e all’improvviso la sua piccola casa sentivo che anche [la musica] era più piccola. Ha riempito il spazio senza provare, esaminando il erbe essiccate appese alla [musica] travi, la trapunta logora sullo stretto letto, scaffale con testi curativi [musica] collezionava fin dall’infanzia. Mantienilo semplice, ha detto.
Le bugie crollano [musica] sotto la complessità. Ci siamo incontrati quando mi hai curato per un infortunio per due mesi fa. Ho viaggiato, ma ritorno ogni volta che posso. Stasera sono arrivato presto per sorprenderti. In realtà va bene. Sembri scioccato. Non ho [musica] aspettarsi che lo sia un estraneo da taverna a caso abile nell’inganno.
Qualcosa tremolava attraverso le sue caratteristiche [musicali]. Lì e andato. Tutti hanno segreti. Sara. La domanda è se [musica] vale la pena tenerli. Avrebbe dovuto chiese cosa intendesse. Avrei dovuto premere per ulteriori informazioni [musica] a riguardo uomo che aveva accettato di mentire per lei senza pagamento.
Chi la guardava così com’era memorizzando ogni dettaglio del suo viso. chi si muoveva per il mondo come se lo possedesse esso. Ma il tempo stava per scadere e La crudeltà [musicale] di Sebastian aspettava nessuno. Dobbiamo sembrare come se appartenessimo insieme.” Ara [musica] si mosse verso di lei piccolo specchio, infilando fili vaganti capelli dietro le orecchie.
La sua riflessione mostrava una donna con gli occhi [musicali] stanchi e un vestito che aveva visto giorni migliori. Né il volto di una regina, né quello di una dama faccia, solo la figlia [musicale] di un guaritore che una volta era stato così sciocco da farlo credere alle belle bugie di un nobile. Lo farà guarda [la musica] per qualsiasi segno che lo dica questo è falso, qualsiasi esitazione, qualsiasi distanza. Allora non gliene diamo neanche uno.
Kyle apparve dietro di lei nello specchio, e il cuore [della musica] balbettava. Le sue mani si sistemò sulle sue spalle, completamente caldo il tessuto sottile del suo vestito, [musica] e abbassò la testa fino alle labbra quasi le sfiorò l’orecchio. Rilassati. La parola [La musica] le si diffondeva sulla pelle.
Tu sei tremante. Sono nervoso. Tu sei terrorizzato. La sua presa [musica] si addolciva, i pollici si muovevano piccoli cerchi contro la spalla lame. Cosa ti ha fatto? [musica] La domanda era debole. Pericoloso in a modo diverso. non minaccioso ma cercando. Come in realtà [la musica] voleva sapere.
Come se la sua risposta fosse importante per lui personalmente, non solo per la performance stavano per dare. Mi ha creato credere che fossi abbastanza. La voce di Allah [la musica] si spezzò suo malgrado. Per 2 anni, mi ha fatto credere che mi amasse. Noi camminava attraverso i frutteti fuori la sua tenuta e raccoglieva fiori selvatici per i miei capelli e dimmi che ero di più bella più di qualunque dama di corte.
Lei osservò il riflesso di Kale<unk>. il modo la sua mascella si strinse quasi impercettibilmente.Ha detto che suo padre sarebbe venuto da me, quell’amore ha vinto tutto, quello avremmo avuto un cottage [musicale] vicino al fiume e bambini con i miei occhi e la sua caparbietà mento. E poi, e poi suo padre ho trovato una corrispondenza [musica] con un settore bancario famiglia, una ragazza con una fortuna invece di una faccia.
Le mani di Aar [musica] premette contro la superficie fresca dello specchio, radicarsi nella realtà [musica] del suo piccolo e sicuro cottage. Non l’ha fatto dimmelo anche lui stesso. Ho scoperto quando è stato letto l’annuncio di fidanzamento la piazza della città. Ero [musica] in piedi proprio lì, Kale, proprio lì nel folla.
E lui mi ha guardato e poi lui semplicemente [la musica] distoglieva lo sguardo come se fossi un straniero. Come significavano quei due anni niente. [musica] Il silenzio che seguì fu pesante, accusata di qualcosa che non poteva nome. Poi la mano di Kale [la musica] scivolò da lei spalle alla vita, girandola delicatamente finché non lo affrontò.
“Guarda me,” fece, e la furia che c’era in quelle cose gli occhi d’argento quasi la distrussero. Era un sciocco. Ogni parola arrivava con silenzio intensità. Uno sciocco cieco e arrogante che non riusciva a riconoscere ciò che c’era prima lui. E stasera, lo faremo lui se ne pentirà. “Non mi conosci nemmeno. Ne so abbastanza.
” il suo palmo [musicale] premette contro la parte bassa della schiena, attirandola più vicino. So che lavori 12 ore al giorno guarire gli altri e [la musica] non carica mai quelli che non possono permetterselo. Ti conosco hai rinunciato al tuo apprendistato [musicale] nel la capitale per prendersi cura dei propri malati madre.
So che hai avuto tutte le ragioni diventare amaro e duro, ma invece [musica] in cui ti sei avvicinato a uno sconosciuto una taverna e chiese aiuto per accendere il fuoco i tuoi occhi. La sua voce [musica] si abbassò inferiore. So che meriti di meglio di a codardo che ti ha buttato via. E io [musica] sapere esattamente come fargli vedere quello che lui perso. Il respiro di Aar si fece rapido e debole.
Come fai a sapere tutto questo? Non sono mai piccolo la gente del villaggio parla. Ma c’entra qualcosa la sua espressione suggeriva che ci fosse dell’altro. Qualcosa che non stava dicendo. Ora noi dovrebbe esercitarsi. Esercitati a toccare. Stando [musica] vicino. guardando ciascuno altri come il resto del mondo no esistere.
La sua mano [musica] si alzò per abbracciarla guancia e quella strana tensione in lei il torace si è intensificato. Una sensazione di ronzio come una corda pizzicata vibra in sintonia con il suo polso. Se sussulti quando ti raggiungerò, lo saprà c’è qualcosa che non va. Aveva senso. Lo era logico, pratico, necessario [musica] affinché l’inganno funzioni.
Ecco cosa Si disse Aara mentre si appoggiava a quello di lui toccare. Mentre le sue stesse mani [la musica] si alzavano riposa contro il suo petto, come lei lasciò lei stessa respira quel profumo di pino e natura selvaggia. Si è detta un sacco di cose quei 30 minuti [musicali]. Nessuno di loro ha spiegato perché toccare questo sconosciuto sembrava di tornare a casa.
La carrozza arrivò esattamente a [musica] otto campanelli, legno laccato nero scintillante la luce delle fiaccole sulla piazza del paese. Metà della città [la musica] si era rivelata guardare. Non perché gli importasse L’arrivo di Sebastian, ma perché parola la [musica] si era diffusa a macchia d’olio Ara, la guaritrice, si era ritrovata una nuova uomo, e tutti volevano vedere il si svolge il dramma.
Il braccio [musicale] di Kale avvolto intorno alla sua vita mentre aspettavano vicino al fontana, solido, possessivo, reale in a in modo che niente di questa notte dovrebbe farlo sono stati. [musica] “Respira,” mormorò contro di lei tempio. “Ti ho preso.” La [musica] la porta della carrozza si aprì e Sebastian uscì. Non era cambiato molto, ancora bella [musica] in quella raffinata, modo praticato, con i capelli dorati spazzati indietro [musica] da un viso troppo simmetrico essere davvero memorabile.
Sua moglie [musica] seguì, una cosa delicata in seta e perle, che guardavano il villaggio intorno come se avesse inciampato in qualcosa spiacevole. Ma era l’espressione di Sebastian quando [musica] il suo sguardo trovò Lara. Quando viaggiò dal suo viso al braccio di Kale intorno a lei al modo in cui si appoggiava l’abbraccio dello straniero che ha creato ogni ne vale la pena per il secondo di questo folle piano.
Shock, confusione e, al di sotto di tutto, a lampo di qualcosa che sembrava quasi come la gelosia. Bene. Lascialo soffocare. Ara. Sebastian [musica] si riprese rapidamente, levigando i suoi lineamenti in pratica piacevolezza mentre si avvicinava. Avevo sentito saresti andato avanti. Non ci credevo. Perché non è vero? La voce [musicale] di Allah arrivò più stabile di quanto si aspettasse.
Il il calore del braccio di Kale intorno a lei la vita la ancorava, le ricordava [la musica]. che non stava affrontando tutto questo da sola. Tu certamente lo ha fatto. Sua moglie si irrigidì, dita che si stringono [musica] avanti Il braccio di Sebastiano. Era carina in a in un certo senso fragile.
Pelle pallida, chiara occhi, quel tipo di lineamenti delicati che ha suggerito che [la musica] non avrebbe mai funzionato a giorno della sua vita. Ara avvertì un brivido peccato per lei. Probabilmente aveva [musica] non avevo idea di che tipo di uomo avesse sposato. Ma l’attenzione di Sebastian non era sulla sua moglie.
Il problema è stato risolto su Kyle con il stanchezza di un uomo che se ne è appena accorto [la musica] potrebbe non essere la più grande predatore nella stanza. E tu sei Kale. Nessun titolo, nessuna elaborazione, solo [musica]. il nome consegnato con la fiduciadi qualcuno che non aveva bisogno di credenziali [la musica] esige rispetto. Il compagno di Ilar.
La parola rimase sospesa nell’aria, pesante implicazione. Compagno, non fidanzato, no amante. Mate, il termine usato per le obbligazioni che non poteva essere interrotto da contratti o oro. Il tipo di affermazione che ha fatto Il contratto di matrimonio [musicale] di Sebastian sembra la promessa scarabocchiata di un bambino.
Gli occhi di Sebastian si contrassero. Non lo ero [musica] consapevole delle figlie del Guaritore ha attratto una compagnia così interessante. Poi non stavi prestando attenzione. Di Kale la mano è più ampia sul fianco e sul pollice tracciando pigri cerchi attraverso il suo vestito. Ogni tocco faceva cadere scintille la sua spina dorsale. Errore facile.
Sembri un uomo a cui manca l’ovvio [della musica]. A il muscolo della mascella di Sebastian sussultò. Dietro lui, si era radunata una piccola folla. Abitanti del villaggio che erano venuti per assistere al confronto, che aveva trascorso mesi sussurrando della povera Lara e di lei pubblica umiliazione. Adesso guardavano con occhi affamati, impazienti per vedere la situazione girare.
Non so chi tu sei, ha detto Sebastian [la musica], suo piacevole scivolamento della maschera. Ma questo è un questione privata tra le nostre famiglie. Lo farei ti consiglio di starne fuori. Quello di Kyle il sorriso [la musica] non vacillò, ma qualcosa nei suoi occhi divenne freddo. letale.
Ti consiglierei di guardare il tuo tono quando parlo del mio amico famiglia. [musica] Potresti trovarne le conseguenze scomodo. L’insulto era avvolto nella seta, consegnato con un sorriso che non è arrivato quegli occhi argentati [musicali]. Quello di Sebastiano faccia ringiovanita, ma prima che potesse [musica] rispondere, Kale continuò: “Capisco sei qui per una questione di dote.
Qualcosa riguardo ai contratti infranti.” Suo la testa inclinata e la luce della torcia catturata [musica] le sue caratteristiche in questo modo sembrava quasi intenzionale. Ombre scolpire gli zigomi più affilati, rendendoli i suoi occhi brillano come metallo fuso. Sicuramente per cui non ti aspetti il pagamento qualcosa che non vale più.
Il il contratto è stato firmato. Il contratto pagamento specificato [musica] su perfezionamento del vincolo matrimoniale. Aar ha trovato la sua voce, ha trovato il coraggio era scomparsa da mesi. Un legame hai reciso quando ne hai scelto un altro sposa. Qualunque sia mio padre [musica] una volta dovevo che la tua famiglia fosse morta con te tradimento.
La perfetta compostezza di Sebastian incrinato. Tu non puoi e io posso. L’ho fatto. Lei fece un passo avanti [musica] fuori L’abbraccio di Kale, ma ancora abbastanza vicino sentire il suo calore alle sue spalle. Vai a casa, Sebastiano. Prendi tua moglie [musicale] e il tuo portamento e il tuo orgoglio ferito e lasciare il mio villaggio.
Non c’è niente da fare sei più qui. Per un momento terribile, pensò respingerebbe. Pensavo che avrebbe causato una scena, [la musica] richiede l’oro, crea questa notte molto peggio del necessario essere. Poi Kale si è mosso. Non ha parlato, non ha minacciato, ha solo spostato il suo peso, facendo rotolare le spalle [musicali]. indietro in un modo che in qualche modo lo faceva sembrare più grande, più pericoloso, come un lupo sistemandosi in una posizione prima di lanciarsi.
I suoi occhi non abbandonavano mai il volto di Sebastian, e Sebastian, nonostante tutte le sue spacconate, riconosceva un predatore quando ne vedeva uno. “Non è finita,” sibilò. Ma lo era già in ritirata, già guidando [musica] verso la moglie confusa la carrozza. “Te ne pentirai.” “No,” disse la voce di Kale la piazza, silenziosa ma penetrante.
“Lei non lo farò.” Le ruote della carrozza girarono il fango mentre se ne andava, e [musica] si afflosciò di sollievo finché non se ne rese conto metà del villaggio stava ancora guardando, e Il braccio di Kale aveva ritrovato la sua vita. “Loro [la musica] si aspettano a celebrazione,” mormorò, con le labbra vicine il suo orecchio. “Una pubblica affermazione.
” “Sei tu preparato per questo?” “Che cosa significa?” La sua risposta fu di trasformarla nella sua braccia, [musica] per abbracciarle il viso con entrambe mani, per guardarla con intensità che le fece dimenticare che avevano un pubblico. “Significa che sto per baciarmi tu adesso,” disse piano. “E ne ho bisogno tu [musica] per capire.
Non lo farò questo per loro. Non lo farò per l’inganno.” Il cuore le martellava contro le costole. “Allora perché?” perché lo volevo da allora nel momento in cui ti sei avvicinato al mio tavolo con il fuoco nei tuoi occhi e ho chiesto che lo fossi tuo. Il bacio era inevitabile. Lei me ne resi conto più tardi, nelle ore tranquille della notte in cui ha riprodotto [musica] ogni secondo dal momento in cui i loro occhi incontrati in quella taverna, fin dal primo incontro delle sue dita contro il suo mento, loro si stava dirigendo verso questo
collisione. Le sue labbra incontrarono le sue, [musica] e il mondo si dissolse. Ha baciato così un uomo che stava morendo di fame. approfondito, consumare, esigere [musica] tutto doveva dare e offrire qualcosa altrettanto devastante in cambio. Le sue mani si aggrovigliarono tra i suoi capelli, inclinandole la sua [musica] torna indietro per approfondire la questione angolo, e quella sensazione ronzante in lei il petto è esploso in qualcosa [musica] più luminoso.
Un filo tra loro, dorato e cantare, scattando in posizione come a serratura, finalmente [la musica] trova la sua chiave. Quando si separarono, tremavo per motivi completamente diversi rispetto a prima. “Che cos ‘era questo?” sussurrò. “Quello sentimento.” La fronte di Kale premette contro il suo, il suo respiro era affannoso.
“Ecco cosa [musica] Devo dirtelo. Quello che ioavrei dovuto dirtelo prima di tutto questo iniziato. Dimmi cosa.” Si tirò indietro quanto basta per incontrare i suoi occhi. [musica] E alla luce della torcia, vide qualcosa che prima le era mancato. Qualcosa [musica] avrebbe dovuto essere ovvio dal momento in cui si trovava in quella taverna.
Il modo in cui le persone se ne andavano istintivamente del suo percorso [musicale]. La differenza in l’arco del guardiano. La sua qualità vestiti sotto quel mantello comune. Tessuto troppo fine per qualsiasi viaggiatore. Il in che modo [musica] si comportava come un uomo nato per comandare.
E quegli occhi, quegli occhi luminosi di lupo d’argento [musica] che sembrano vederla direttamente anima. Il mio nome è Kale Thornwood. [musica] La sua voce era ferma, ma le sue mani erano attive la sua vita tremava leggermente. E lo sono [musica] il Re Alfa del Nord Regno. Il mondo si inclinò sotto di lei piedi.
Alpha King, il sovrano del sangue di lupo, la [musica] più potente Shifter in tutti i territori conosciuti. A uomo che comandava eserciti, che mediava trattati tra le nazioni, che erano stati si dice che sia in viaggio [musica] in incognito attraverso i villaggi di confine valutare lo stato del suo regno. Lo avrebbe fatto sentito storie su di lui fin dall’infanzia, racconti sussurrati attorno al fuoco il giovane principe che aveva sfidato il suo padre corrotto per il trono e vinse.
Il guerriero che aveva unito la guerra branchi di lupi attraverso una combinazione [musica] di diplomazia e puro potere terrificante. Il re che ha sconfitto l’ombra [musica] bestie che una volta terrorizzavano il confini settentrionali. Chi l’aveva guidato personalmente la carica [musica] che ha salvato migliaia di persone di vite.
Il re che non aveva mai preso un regina nonostante [la musica] un decennio di proposte di famiglie nobili di tutto il continente. Perché la storia diceva che lo era aspettando la sua vera compagna e lei l’aveva fatto gli ha chiesto di essere il suo finto fidanzato 50 pezzi d’argento. No. Tutti hanno fatto un passo indietro, l’orrore le scorreva nelle vene come acqua ghiacciata. No, non è così.
Non puoi esserlo Lo sono. Kyle la lasciò andare, ma non guardò lontano. La sua espressione era aperta, vulnerabile in un modo che sembrava sbagliato il volto di un re. sulla [musica] faccia di chiunque proprio come se gliela stesse offrendo qualcosa di prezioso e tonificante per lei per frantumarlo.
E quella sensazione [musica] quando abbiamo baciato il filo tra di noi, questo è il legame di accoppiamento, il vero legame, il uno che non può [la musica] essere falsificato o forzato o rotto. Sapevi che la realizzazione l’ha colpita [musica] come un colpo fisico, rubandola respiro. Lo sapevi per tutto il tempo. Tu seduto in [musica] quella taverna e me lo ha permesso ti prego di fingere quando già lo fai sapeva. sospettavo.
Si mosse verso di lei lentamente, attentamente, come se fosse una creatura selvaggia che potrebbe scattare a qualsiasi movimento improvviso. Nel momento in cui hai varcato la porta, [musica] L’ho sentito. Una stretta al petto, come un gancio dietro le mie costole, una voce [musica] in un angolo della mia mente che diceva: “Il mio.
” Ma ho già sentito quella voce e stato sbagliato. Avevo bisogno che [la musica] lo fosse certo. Avevo bisogno di conoscere la donna dietro il legame prima che ti dicessi di cosa si tratta significava. Ciò significava fare lo stupido di me. La voce [musicale] di Aar si è rotta sul parole intorno a loro.
Gli abitanti del villaggio che non si era disperso e stavamo guardando [musica] occhi spalancati e meravigliati, ricomposizione insieme ciò che stavano ascoltando. Di domani questa storia si sarebbe diffusa attraverso il regno come un incendio. [musica] La figlia del guaritore che per sbaglio propose il re alfa. sono un la figlia del guaritore, Kale.
Un nessuno da a villaggio di confine senza niente a mio nome ma un vestito sbrindellato e [la musica] un malato madre. Tu sei il re alfa. Questo non è Non possiamo. Questo non succede persone come me. Possiamo. L’ha catturata mani prima che potesse ritirarsi ulteriormente. [musica] E quel filo d’oro in mezzo pulsavano di calore.
Il vincolo della cameriera non si preoccupa dei titoli o delle linee di sangue. Vede le anime. Ara e il tuo sono chiamati a farlo mio dal momento in cui hai chiesto che lo fossi tuo. Le lacrime le bruciavano negli occhi. Questo è pazzo. Sì. Un dolce sorriso interrogativo attraversò il suo caratteristiche. Lo è assolutamente e io no cura.
I suoi pollici le percorsero le nocche gentile [musica] nonostante la forza dentro la sua presa. Mi hai chiesto perché ho accettato aiutarti stasera senza pagamento. il verità. Avrei accettato di [musica] qualsiasi cosa. Avrei attraversato fuoco. Avrei spostato le montagne [musica] se stessi perché ti hanno trovato era l’unica cosa che contava. [musica] Non mi conosci.
So che sei coraggioso abbastanza per affrontare la tua peggiore paura nient’altro che uno sconosciuto al tuo fianco. Io so che sei abbastanza gentile [musica] da proteggi la tua famiglia ad ogni costo. Lo so bruci così intensamente che ho sentito il tuo presenza prima che io [la musica] vedessi la tua faccia.
La sua voce si fece roca emozione. E lo so [la musica] questo tutto in me lo sta gridando tu sei mio, che io sono tuo, che questo è quello che ho cercato fino in fondo ogni solitario anno [musicale] del mio regno. Ara voleva discutere, voleva elencare ogni logica [musicale] spiega questo non potrebbe funzionare, ogni barriera tra a la figlia del guaritore e un re, in ogni caso questa favola andrebbe in frantumi la [musica] spacca la realtà.
Ma quello un filo d’oro le ronzava nel petto, caldoe certo. E quando Kale l’ha tirata richiudersi, quando la sua fronte premette contro il suo e il suo respiro [musicale]. mescolato al suo, non riusciva a ricordare nessuno di loro. Cosa succede adesso, lei sussurrò. “Ora scegli tu.” Le sue mani incorniciava [la musica] il suo viso, tenero nonostante la loro dimensione.
“Non lo forzerò mai legame con te. Se vuoi andartene, Ti lascerò andare. Mi distruggerà, ma Ti lascerò andare. E se [musica] rimango, il suo sorriso era come l’alba, lento, luminoso, trasformante. Se rimani, trascorrerò ogni giorno la mia vita dimostra che [la musica] hai fatto la scelta giusta. Ti darò una casa nel mio castello e voce nei miei consigli.
[musica] Sfiderò chiunque osi suggerire che non sei degno di stare in piedi dalla mia parte. E ti amerò, Elara, ferocemente, completamente per tutto il tempo che noi entrambi prendono fiato. Era una follia. Lo era impossibile. Era proprio il genere di cose questo accadeva solo nelle storie, non così donne vere [musica] con le mani callose e vestiti rammendati e niente da fare nome, ma 50 monete d’argento e [musica] a spina dorsale piena di fuoco.
Ma quando guardò in quegli occhi argentati, quando si sentiva il legame che canta [musica] tra loro, quando si ricordò il modo in cui si era alzato al suo fianco senza esitazione e di fronte abbattendo i suoi demoni [musica] così com’erano niente, forse accadono cose impossibili a volte. Forse l’universo aveva un senso della poesia, dopo tutto.
Una condizione: ha sentito se stessa [musica] dire. Il respiro di Kale si fermò. Qualunque cosa. Quando noi [la musica] raccontiamo alla gente come ci siamo incontrati, tralasciamo la parte in cui ti ho pagato essere il mio finto fidanzato. La sua risata [la musica] era come un tuono, profondo, rombante, sinceramente gioioso.
Poi stava baciando di nuovo lei, sollevandola da piedi, facendola girare nella piazza illuminata dalla luna [musica] mentre sono gli ultimi del villaggio gli spettatori applaudirono. E da qualche parte nel distanza, una carrozza trasportata [musica] Sebastian e sua moglie tornano a casa loro matrimonio vuoto e contrattuale, mai sapere com’era il vero amore.
3 mesi [musica] dopo, il Regno del Nord ha celebrato un matrimonio reale diverso da qualsiasi altro in memoria vivente. La grande sala [musica] di Il castello di Thornwood risplendeva di migliaia di persone candele, la loro luce riflessa nel decorazioni argento e blu che drappeggiavano ogni pilastro e balcone.
Nobili da ogni angolo [musica] del regno aveva raccolto le loro sete più belle e gioielli in mostra, ma nessuno di loro potrebbe reggere il confronto con la donna che era al centro di tutto. Ara aspettava nelle camere [musica] che ancora mi sentivo come il sogno di qualcun altro, guardando il sole sorge sopra le montagne che [musica] ora poteva chiamarla casa.
L’abito lei indossava seta argentata ricamata erbe curative in filo d’oro. Di Kale un’idea, un tributo a chi era stata prima divenne la sua regina. Lavanda e salvia ho tracciato [la musica] lungo il corpetto. Salice corteccia e fiori di sambuco scendevano a cascata lungo il gonne.
Il giardino di un guaritore intrecciato in a vestito della regina. Sua madre era seduta lì all’angolo, le lacrime le rigavano le guance. La stessa madre per cui era stato costretto a letto 3 anni, [la musica] ora è guarita dai medici reali del castello. un regalo Kale [la musica] aveva insistito prima di Aar aveva addirittura accettato di lasciare il villaggio.
“Sei bellissima,” sua madre sussurrò. [musica] “Tuo padre sarebbe così orgoglioso.” Quello di Ara la gola stretta. “Vorrei che potesse vedere questo.” “Può farlo, tesoro. [musica] Dovunque sia, può vedere.” Qualcuno bussò la porta e poi la voce di Kale<unk>, ruvido d’impazienza. “Se devo aspettare un altro minuto per vedere tu, [musica] sto per crollare questa porta.
” Lei sorrise, diffondendo calore [musica] attraverso il suo petto. Porta sfortuna affinché lo sposo veda prima la sposa la cerimonia. Sono l’alfa [della musica]. re. Faccio la mia fortuna. La porta aperto comunque. [musica] Non aveva chiuso a chiave e Kale stava sulla soglia, vestito di cerimoniale nero e argento, guardandola come se fosse l’unica l’alba che contava.
I suoi occhi argentati la percorsero con la musica dalla corona di fiori selvatici che è in lei capelli fino all’orlo ricamato della veste, e il suo respiro [musica] si fermò in modo udibile. “Sei bellissima.” Attraversò la stanza in tre passi, [la musica] la trascina tra le sue braccia.
Sua madre educatamente si scusò, uscendo con una sorriso consapevole. “Sei mio, e in un ora, tutti nel regno lo sapranno esso. Lo sanno già.” Ara si inclinò la testa indietro per incontrare il suo bacio. Un morbido, cosa promettente. Lo sei stato insopportabilmente possessivo [musica] da allora il momento in cui ci siamo incontrati.
Insopportabilmente devoto, ha corretto. C’è una differenza. Lo è lì? M. Le sue labbra tracciarono la sua mascella, lei gola, il punto sensibile dietro di lei orecchio che aveva [la musica] scoperto loro prima notte insieme. Possesso è riguardo al controllo. Devoto riguarda l’adorazione. Non voglio possederti, Ara. Voglio passo la vita a guadagnarmi il diritto di stare in piedi accanto a te.
Le sue dita si intrecciarono con le sue collare, tirandolo indietro per affrontarla. Sai a cosa continuo a pensare? Dimmi. Quella notte nel villaggio quando Mi sono avvicinato [alla musica] a uno sconosciuto in a taverna e gli chiese di fingere di amare io. Lei rise [musica] dolcemente, ilil suono le si stringeva in gola. ho pensato Stavo chiedendo una bugia.
Invece ho trovato la cosa più vera che abbia mai avuto [musica]. conosciuto. Gli occhi di Kale si addolcirono l’intensità del predatore si addolcisce qualcosa di dolorosamente tenero. sono caduto amore con te in quel momento. Prima di I sapeva del legame, prima di saperlo qualsiasi cosa tranne [la musica] che eri feroce, disperato e coraggioso.
Tu è entrato [la musica] nella mia vita e ha chiesto Sarò tuo. E tutto quello che potevo pensare era, “Finalmente. Infine, [musica] qualcosa per cui vale la pena lottare. Infine, qualcuno per cui vale la pena restare. Ti amo. Le parole [musica] mi sono venute facilmente adesso. Lo avrebbe fatto le ho dette centinaia di volte nelle ultime 3 mesi, e si sentivano ancora come scoprire il fuoco.
Ti amo, Kale Thornwood, il mio finto ragazzo, [musica] mia Alpha King, amico mio, e ti amo. Lui premette la fronte contro quella di lei, respirando lei dentro. La mia piccola guaritrice, la mia regina, la mia tutto. Fuori dalla finestra, trombe [la musica] cominciò a suonare. La cerimonia è stata a partire.
Un regno aspettava di testimoniare il loro legame è stato ufficializzato. [musica] Per celebrare la donna che aveva catturato il cuore del loro re con nient’altro che coraggio e fuoco. Ma ne avevano uno in più momento. Un altro respiro nella [musica] questo spazio privato che apparteneva solo a loro. Aar sorrise contro le sue labbra.
Pronto con te? La mano di Kale trovò la sua, dita che si intrecciano, [musica] sempre. Uscirono insieme nel luce del sole, nel loro futuro. Quello di un guaritore figlia e il re che l’aveva scelta. La prova che a volte la [musica] è migliore le storie d’amore sono iniziate con poco inganno, molta disperazione e a straniero in una taverna che si è rivelato essere tutto.
Da dove stai ascoltando? Incontriamoci nei commenti. Mi piace sentire il tuo pensieri. E se vuoi sostenere io, per favore iscriviti.















