Il miliardario ha preso in giro la cameriera in arabo, per poi andare nel panico quando questa ha svelato una truffa da 150 milioni di dollari.

Il silenzio nella sala vip di Lauronie era più forte di un grido. Cinque minuti fa, Gavin Reed era il re intoccabile della finanza londinese, ridendo mentre chiamava la sua cameriera spazzatura in una lingua lui pensava di non capire. Lui pensavo che Lydia Cross fosse solo una goffa server con scarpe economiche e stanco faccia.
Ā Non sapeva che lei era l’unica persona nella stanza che sapeva esattamente cosa Operazione Chimera significava. Non lo sapeva che il suo insulto in arabo gli ĆØ semplicemente costato 150 milioni di dollari e la sua libertĆ . Questo ĆØ la storia di come un arrogante errore la lingua ha distrutto un impero. L’affluenza alla cena alla Lauronerie era minore di un pasto e più di un sincronizzato attacco di panico.
 Nel cuore di Londra quartiere finanziario, il ristorante non serviva solo il cibo, serviva il potere. Gli affari venivano negoziati sul riotto al tartufo e le carriere furono concluse tra le principali portata e dessert. Lydia Cross si aggiustò la cintura i suoi pantaloni neri, che erano una taglia troppo grande e mi sono asciugato una goccia di sudore la sua fronte.
Ā Aveva 34 anni, ma sotto il dura illuminazione da incasso della sala da pranzo pavimento, si sentiva 50. Ai clienti di Lauronie, Lydia era un mobile. Lei era una paio di mani che riempivano l’acqua occhiali, un’entitĆ senza volto che si schiariva via le briciole. Lei era esattamente cosƬ aveva bisogno che lo fosse.
Ā La tabella 4 necessita di a caraffa. Il Petrus 2015, il metrade sbottò, infilandogli una bottiglia che valeva di più nelle sue mani l’affitto annuale di Lydia. E prova a sorridere, Lydia. Sembri stai partecipando a un funerale. SƬ, Henry, mormorò, trattenendola occhi bassi. Il tavolo 4 era il primo posto. Esso era un’alcova semi-privata imbottita in velluto, riservato alle balene.
Stasera ĆØ stata occupata da Gavin Reed. Tutti conoscevano Gavin Reed. Era l’amministratore delegato di Centurion Global, una societĆ di private equity azienda apparsa dal nulla 3 anni fa e ha iniziato a fagocitare la tecnologia startup e banche di medio livello. Lo era bello da predatore, mascella affilata, abito blu scuro su misura e una risata sembrava il motore di un’auto che girava.
Ā Lui era attualmente in tribunale con due altri uomini, Thomas Welby, il suo nervoso sembrava un direttore finanziario, e un uomo che Lydia non lo era riconoscere, una figura pesante con a collo grosso e una cicatrice che lo attraversa il suo sopracciglio. Lydia si avvicinò al tavolo con l’invisibilitĆ praticata di a servitore.
Ā Stappò il vino movimenti fluidi e silenziosi. “I regolatori sono sdentati, Thomas,” disse Gavin dicendo con voce tonante. Non l’ha fatto perfino un’occhiata a Lydia mentre versava. “Il La SEC guarda a sinistra. La FCA sta cercando giusto, e stiamo camminando proprio lungo il mezzo. Non ĆØ frode se nessuno capisce i conti.
” Tommaso Welby si asciugò gli occhiali con un fazzoletto di seta fazzoletto. Ć la pista di controllo, Gavin. Se Deote scava troppo in profonditĆ nel societĆ di comodo a Cipro, non lo faranno. Gavin lo interruppe, agitando una mano in modo sprezzante, quasi facendo cadere la bottiglia dalla mano di Lidia. Non si ĆØ scusato.
Non ha nemmeno riconosciuto il vicino perdere. Perché quando ottengono il mandati di comparizione, il denaro sarà nel Conti Cayman sotto la Phoenix registro. Ne abbiamo già parlato. Lidia si immobilizzò per una frazione di secondo. Registro della Fenice. Ha versato il vino, lei [si schiarisce la voce] mano ferma come una roccia, anche se il cuore le martellava contro costole.
Ā Conosceva quel nome, ma ha forzato se stessa a ritirarsi, svanendo di nuovo nel ombre vicino alla stazione di servizio. “Ei, tu!” gridò Gavin. Lydia si voltò. Gavin stava indicando il suo bicchiere. “C’ĆØ il sughero in questo. Hai usato i denti per aprire? vero?” Gli altri uomini risero. Era un suono crudele e malato. Lydia camminava indietro. Mi scuso, signore.
Ā Vado a prendere un immediatamente un bicchiere fresco. Non preoccuparti. Gavin sogghignò, appoggiandosi allo schienale e guardando lei su e giù con aperto disprezzo. Solo sparisci dalla mia vista. Hai l’odore di disinfettante e disperazione. Lo ĆØ rovinando il profumo del vino. Lidia manteneva il viso inespressivo, una maschera di sottomissione che aveva perfezionato nel corso di 3 anni di clandestinitĆ .
“Certamente, signore.” Lei se ne andò, sentendo i suoi occhi perforarle la schiena. Ma mentre girava l’angolo in cucina, la maschera ĆØ caduta. I suoi occhi non erano più stanchi. Erano taglienti, calcolatore e pericoloso. Gavin Reed aveva commesso il classico errore del potente. Lo supponeva perchĆ© qualcuno lo stava servendo, lo erano sotto di lui.
Ā Non aveva idea che il la donna che ha appena insultato dava la caccia agli uomini come lui per vivere. 20 minuti dopo, Lydia era di nuovo sul pavimento. Henry l’aveva fatto l’ha assegnata alla sezione adiacente a tavolo 4, punendola per il tappo incidente dandole i tavoli con i peggiori ribaltatori.
Ā Questo ha funzionato davvero a suo favore. Era più vicina all’al baia ora, voltando loro le spalle mentre lei argenteria lucida presso la stazione laterale. La dinamica al tavolo 4 era cambiata. Il un uomo robusto a cui Gavin si rivolgeva come Il signor Farooq cominciava ad agitarsi. Il gli investitori a Riyad si pongono domande, Gavin, disse Farukq, con un forte accento.
Vogliono vedere i rapporti sulla liquidità per i progetti infrastrutturali, il Iniziativa Solaris. Gavin sospirò, facendo roteare il suo vino. Guardò Tommaso, poi di nuovo a Farooq. Poi, senzaattenzione, ha cambiato lingua. Iniziò parlando arabo. Non era formale libro di testo arabo insegnato nelle università .
Era un dialetto da strada a fuoco rapido mescolato con un gergo finanziario di alto livello, uno specifico dialetto del Golfo utilizzato nel stanze sul retro di Dubai e Doha. Gavin evidentemente credeva che questa fosse la sua sicurezza linea, un modo per parlare apertamente in un ambiente affollato Ristorante londinese senza esserlo sentito.
Ā “Ascoltami, idiota,” disse Gavin in arabo, abbassando il tono il falso fascino che usava in inglese. “Il Gli investitori di Riyad sono pecore. Abbiamo solo bisogno per tosarli un’ultima volta.” Lidia, chi stava lucidando un cucchiaio e non si ĆØ tirato indietro. Lei non ha reagito. Respirava semplicemente fuori lentamente.
Ā Aveva trascorso 5 anni nel Medio Oriente. Non come turista e certamente non come cameriera. Prima del uno scandalo che le ha rovinato il nome, uno scandalo prodotto da un cartello bancario corrotto aveva cercato di smascherare, Lydia Cross l’aveva fatto ĆØ stato un contabile forense senior per un societĆ di intelligence internazionale.
Ā Lei parlava fluentemente quattro lingue. Arabo era il suo più forte. Ha continuato a farlo lucidare il cucchiaio, inclinando la testa leggermente a sinistra per catturare il l’acustica rimbalza sul muro dell’alcova. “L’Iniziativa Solaris ĆØ un fantasma cittĆ ”, continuò Gavin in arabo, sorridendo a Thomas, che chiaramente non lo fece capire la lingua, ma rise nervosamente.
Ā “Comunque, non ci sono solari pannelli. C’ĆØ solo sabbia e pochi bulldozer a noleggio che usiamo per le operazioni fotografiche. I soldi, i 150 milioni che hanno mandato la settimana scorsa ĆØ giĆ passata. Farooq ridacchiò cupamente, rispondendo allo stesso modo dialetto. Sei un uomo pericoloso, Gavin. Ma se lo scoprono, chi lo scoprirĆ ? Gavin lo derise.
Ā Indicò vagamente il ristorante, la sua mano che passava oltre Lydia ĆØ tornata. Guardati intorno. Queste persone sono anche pecore. E l’aiuto? Guarda quella donna laggiù. Lydia lo sentiva spostamento d’aria. Stava parlando di lei. “Sembra un cammello abbandonato fuori al sole troppo a lungo,” disse Gavin Arabo, ridente cruy.
Ā “Scommetto che se ne va sede di una scatola. Alla gente piace lei. Lo sono invisibile. Non hanno cervello, Farooq. Hanno solo arti funzionanti per portarci il nostro vino. Potremmo discutere l’assassinio del primo ministro a destra adesso, e lei ci chiedeva semplicemente se volevamo frizzante o fermo. La presa di Lydia sul cucchiaio d’argento strinse finchĆ© le sue nocche non girarono bianco.
Ā L’insulto al suo aspetto non ha pungente. Lei [si schiarisce la voce] lo era abituato all’uniforme che la rendeva asessuato e ottuso. Era l’arroganza, la certezza assoluta e inalterata che era un dio tra gli insetti. Quindi il piano ĆØ valido, disse Gavin, abbassando la sua voce leggermente, scendendo al specifiche.
Ā Domani mattina, Nino Betam, eseguiamo il commercio di lavaggio attraverso il account generico presso Kensington Trust. Noi scaricare gli asset tossici nelle pensioni fondo del sindacato degli insegnanti, prendi il contanti ed entro mezzogiorno la SocietĆ Solaris dichiara [si schiarisce la voce] bancarotta. Noi andarsene con i 150 milioni e il gli insegnanti rimangono con la borsa in mano.
Il sangue di Lydia si gelò. Non era solo un truffa ai ricchi investitori sauditi. Loro stavano progettando di sventrare un sindacato degli insegnanti fondo pensione per coprire le loro tracce. Migliaia di persone sono andate in pensione sta per essere vaporizzato per pagare Gavin Il prossimo yacht di Reed.
E i codici chiave? chiese Farooq. Sul mio telefono? Gavin diede un colpetto alla tasca della giacca, crittografato. L’autorizzazione al trasferimento ĆØ fissato per domani. Tutto ciò di cui ho bisogno ĆØ il firma biometrica. Lydia posò il cucchiaio lucido. L’adrenalina stava colpendo il suo sistema ora, acuto e familiare.
Ā Era lo stesso sensazione che provava prima di un’incursione. Non era più Lydia la cameriera. Era un’operativa che raccoglieva informazioni. Aveva bisogno di entrarci conversazione, ma non poteva semplicemente camminare alzarsi e accusarlo. Aveva bisogno di farlo lasciarlo prendere dal panico.
Ā Aveva bisogno che lui facesse a errore. Si voltò e prese una foto d’acqua, e si diresse verso il tavolo 4. As Lydia si avvicinò, fece un veloce controllo mentale inventario della sua vita passata. 5 anni fa, Lydia Cross era in ascesa stella di Argus Analytics. L’aveva fatto scoperto un programma di riciclaggio di denaro che ha coinvolto una delle principali banche europee.
Ā L’aveva fatto le prove, i nomi, le date. Lei lo portò al suo superiore, un uomo di nome Arturo Pellegrino. 2 giorni dopo, il suo appartamento era saccheggiata, il suo portatile ĆØ stato rubato e i suoi conti bancari sono stati congelati. I media l’ha etichettata come una spia aziendale, accusandola lei di vendere segreti.
Ā Lo era inserito nella lista nera. Pellegrino, si ĆØ scoperto, era sul libro paga del popolo stesso stava indagando. Ha perso tutto. La sua carriera, la sua reputazione, la sua casa. Ć fuggita a Londra, l’ha portata via nome da nubile della madre e scomparve nel settore dei servizi, in attesa il caldo si placherĆ .
Ā Lo era stata dormiente, addormentato fino a stasera. Gavin Reed era esattamente il tipo d’uomo Pelgro lo era. uomini che hanno distrutto vite umane il comfort delle sedie in pelle. Lidia raggiunto il tavolo. Gli uomini tacquero, tornando all’inglese, le loro maschere sul viso di indifferenza. “Più acqua?” chiese Lydia dolcemente.
Ā “Solo riempilo”, disse Gavin, senza alzare lo sguardo dal suo telefono. “Stava mandando messaggiqualcuno.” Lydia versò l’acqua Il bicchiere di Thomas Welbby, poi quello di Farukq. Poi si ĆØ trasferita a Gavin. Mentre versava, lasciò che i suoi occhi andassero al suo telefono schermo. Era rischioso. Incredibilmente rischioso.
Ma Gavin era cosƬ arrogante che non lo fece anche schermare il suo schermo. Stava mandando messaggi un contatto chiamato Viper. Il messaggio diceva: “Indirizza i 150 minerali al conto 88 alfa.” Zurigo conferma. Lydia finƬ di versare. Posò la foto sul tavolo con un tintinnio deciso, un po’ più forte del necessario.
Ā Gavin alzò lo sguardo, infastidito. Attento. Lydia lo guardò dritto negli occhi. Per la prima volta in tutta la notte, non lo fece guarda in basso. Non l’ha curvata spalle. Era in tutta la sua altezza, raddrizzando le spalle. “Chiedo scusa, signore,” disse in un inglese chiaro e frizzante. “Poi fece una pausa. Fece un respiro e passato all’arabo, lo stesso Golfo dialetto che Gavin stava usando.
 Il suo accento era impeccabile, affinato da anni di vita a Doha durante il suo periodo con Argus. Il il cammello può essere lasciato al sole, signor Reed, disse dolcemente in arabo, la sua voce costante e basso, ma sente i lupi pensando di mangiare la pecora, e lei lo sa che è il fondo pensione del sindacato degli insegnanti monitorato dalla FCA da questa mattina.
L’effetto ĆØ stato istantaneo. Era come se una bomba fosse esplosa nel silenzio. Il volto di Gavin passò dall’irritazione al color cenere bianco nell’arco di un battito cardiaco. Suo aprƬ la bocca, ma non ne uscƬ alcun suono. Il bicchiere di vino in mano inclinato pericolosamente. Farooq si bloccò, con gli occhi fuori dalle orbite.
Ā Tommaso Welby, che non capiva le parole, ma ne capii il tono e l’improvviso terrore sul volto del suo capo, guardò tra loro in preda al panico. Che cosa? Cosa ha detto? Lydia no interrompi il contatto visivo con Gavin. Ha visto la paura dietro i suoi occhi, quella primordiale paura di un uomo che si rende conto che la sua armatura lo ĆØ fatto di carta.
Tornò all’inglese, alla sua voce tornando al gentile, sottomesso tono da cameriera, attraverso i suoi occhi rimase duro come la selce. Ci sarĆ ? qualcos’altro, signori? Forse il menù dei dolci. Gavin si alzò in fretta il suo posto, la sua sedia che strideva contro il pavimento. Il rumore attirava teste tavoli vicini.
Ā “Chi sei?” sibilò, la sua voce tremava con un misto di rabbia e shock. “Chi ti ha mandato? Ć Pelgro?” Lydia si sentƬ sussultare sentendo quel nome. “Peligro?” “Quindi erano connessi. Il web lo era più stretto di quanto pensasse.” “Sono semplicemente il Aiuto, signor Read, disse Lydia, con la sua voce grondante di ironia.
Ā Porto solo il vino. Ma starei attento con quello domani trasferimento alle Isole Cayman. Il conto 88 alfa. Non ĆØ quello a conto segnalato dall’Interpol? Stava bluffando sullo specifico bandiera, ma conosceva i codici bancari. Gavin si lanciò in avanti, afferrandola polso. Ascoltami, piccola signore,” disse Lydia, alzando leggermente la voce abbastanza da portare al tavolo successivo dove un eminente giudice stava cenando.
Ā “Per favore liberarmi. Stai provocando una scenata.” Gavin si rese conto di dove si trovava. Guardò intorno. Decine di occhi erano puntati su di lui. Lui lasciò andare il polso come se stesse bruciando caldo. Respirava affannosamente, sudava esplodendo sul labbro superiore. “Siediti giù, Gavin.
” Farooq sibilò in inglese, tirandogli la manica. Tutti lo sono guardando. Gavin si sedette, ma il suo sguardo mai lasciò Lidia. Era uno sguardo puro omicidio. Non lasciare questo edificio, lui sussurrò. Mi senti? Non cammini fuori di qui. Lydia raccolse il vuoto bottiglia di vino. Ho un turno da finire, signore. Lei si voltò e se ne andò.
Ā Lei le gambe tremavano, ma la sua colonna vertebrale sƬ ancora. Aveva appena preso a calci i calabroni nido. Si era esposta. C’era non si tornerĆ ad essere invisibili adesso. Marciò direttamente in cucina, oltre gli chef confusi. Aveva bisogno di un telefono e aveva bisogno di una linea sicura. Ma oltre a ciò, sapeva che Gavin non l’avrebbe fatto lasciala uscire dalla porta principale.
Ā Lui aveva sicurezza. Aveva il potere. Mentre attraversava le porte girevoli nella cucina rumorosa e piena di vapore, vide l’uscita sul retro. Ma stando lƬ, a bloccare la porta era il personale di Gavin l’autista, un uomo grande quanto un distributore automatico macchina. Stava parlando in un auricolare. Era intrappolata.
Ā La cucina di Lauronie ĆØ stato un assalto sensoriale. Vapore sibilò da enormi scorte. Chef ordini gridati in francese e spagnolo, e l’aria era densa del profumo di anatra arrosto e zucchero bruciato. Ma per Lydia, il caos era una copertura. Lei si alzò vicino alla stazione di spedizione, il suo cuore martellandole contro le costole come un uccello intrappolato.
Ā Alla sua sinistra, l’altalena le porte riconducevano alla sala da pranzo e Gavin Reed. Alla sua destra, l’uscita sul retro ĆØ stato bloccato dalla montagna di un uomo Gavin ha chiamato il suo autista. Indossava un abito scuro che tendeva alle cuciture, e stava scrutando la cucina con il sguardo spento di qualcuno che ha ferito persone per vivere.
 Henri la metrade marciò verso di lei, con la faccia arrossata rabbia. Lidia, cosa stai facendo? stando lì? La tabella 7 ha bisogno di pane e Il signor Reed si lamenta del servizio. Dice che sei stato scortese. Lidia guardò Henry. Era un meschino tiranno, ossessionato da tovaglioli e forchette, completamente ignaro che sia enormeveniva orchestrato un crimine finanziario 20 piedi di distanza.
Ā “Henry, ascoltami,” Lydia disse, mantenendo la voce bassa ma urgente. “Quell’uomo, Gavin Reed, ĆØ pericoloso. I ho bisogno che chiami la polizia.” Enrico -sbuffò, alzando gli occhi al cielo. “La polizia? Per una cattiva mancia? Non essere drammatica, Lydia. Ti sei comportato in modo strano tutta la notte. Il signor Reed ĆØ il nostro ospite più importante.
Ā Se lo fai arrabbiare di nuovo, sei licenziato. Fallo capisci? Licenziato? Le infilò un cestino del pane mani. Vai adesso. Lydia guardò il cestino. Guardò l’uscita. Il guardia, il cui nome apprese in seguito era Brock, la guardò negli occhi. Ha toccato l’auricolare e fece un passo avanti, entrando in cucina.
Ā Non stava aspettando più fuori. Stava venendo a prenderla. L’obiettivo ĆØ in cucina. Brock mormorò nel colletto. La sto proteggendo adesso. Lidia lasciò cadere il cestino del pane. Rotoli sparsi sul pavimento di piastrelle unte. “Lidia!” – strillò Henry. Non l’ha fatto esitare. Non poteva uscire dal retro, e non poteva tornare a terra ancora.
Ā Si precipitò verso l’unica cassaforte la sala del ristorante, la cantina. “Ehi!” – gridò Brock, irrompendo in un correre. Si muoveva sorprendentemente veloce per i suoi dimensioni, mettendo uno chef in causa in una preparazione tavolo, mandando un vassoio di capesante volare. Lydia corse oltre stazione per lavare i piatti, le sue scarpe antiscivolo cigolando sul pavimento bagnato.
Ā Ha raggiunto la pesante porta di quercia della temperatura cantina controllata, l’ha aperta e colomba dentro. Chiuse la porta con forza e allo stesso tempo scagliò il pesante chiavistello di ferro La spalla di Brock sbattĆ© contro di esso l’esterno. La porta tremò, polvere cadendo dal soffitto, ma resistette. “Apri la porta!” Brock ruggƬ, battendo forte sul legno.
Ā “Aprilo o lo spezzo giù!” Lydia indietreggiò, respirando difficile. La cantina era fresca e silenziosa, fiancheggiato da migliaia di bottiglie di vino d’annata. Puzzava di sughero e di vecchio legno. Era intrappolata, ma era cosƬ si ĆØ guadagnata tempo. Forse 5 minuti prima che Brock trovasse un piede di porco o Henry sbloccato con la chiave principale.
Ā Lei scrutò la stanza. Nessuna finestra, nessuna uscita. Ma c’era un terminale di computer nel angolo utilizzato per la gestione dell’inventario. Lydia si precipitò al terminale. Lo era effettuato l’accesso. Non ĆØ andata su Google. Lei non ho controllato la sua email. Ha aperto il prompt dei comandi.
Ā Le sue dita volarono attraverso la tastiera. La memoria muscolare prende il sopravvento da una vita che pensava di aver lasciato dietro. Aveva bisogno di un canale sicuro. Lei non potevo chiamare la polizia. Gavin Reed possedeva il commissario distrettuale locale. Lo aveva sentito vantarsi durante l’antipasto. Aveva bisogno di qualcuno fuori dal sistema.
 Ha digitato a indirizzo IP specifico, un server dead drop. usava durante i suoi giorni a Argo. à stata una scommessa azzardata. Se il server era a terra, era morta. Un cursore verde sbatté le palpebre. Connessione stabilita. Lei digitato rapidamente. SOS X op croce. Posizione Laurangerie, Londra. Obiettivo Gavin Reed, Registro della Fenice.
Ā Attivo 150 metallo insegnanti. Frode sindacale imminente. Ostile inseguimento. Serve cavalleria. Contatta Mercer. Jack Mercer. Era l’unico onesto giornalista lasciato a Londra. Un uomo che aveva ha perso la carriera esponendo lo stesso cartello bancario che ha distrutto Lydia. Se chiunque potrebbe utilizzare come arma queste informazioni nei successivi 10 minuti, era lui.
 Il la porta dietro di lei tremò violentemente. Crepa. Il legno vicino ai cardini era scheggiandosi. Ultimo avvertimento, urlò Brock. Lydia premette invio. Lo schermo lampeggiò. Messaggio inviato. Ha cancellato la cronologia, chiuse la finestra e prese una bottiglia del Bordeaux del 1982, da non bere, da usare come arma. La porta si spalancò.
Ā Brock rimase lƬ a riempire l’inquadratura. Nullri era dietro di lui, con un’aria terrorizzata e con in mano un mazzo di chiavi non aveva avuto tempo da usare. “Vieni con me?” Brock ringhiò, entrando in cantina. Lidia teneva la bottiglia per il collo. “Vattene!” Brock rise, un suono secco, umorale. “Il signor Reed vuole solo parlare.
Ā Lui vuole per offrirti un lavoro. Un lavoro molto tranquillo. Io so cosa significa,” disse Lydia di nuovo contro gli scaffali. Brock fece un balzo. Lydia non fece oscillare la bottiglia. Ha lanciato sullo scaffale sopra la testa di Brock. Il bottiglia infranta contro la rastrelliera metallica, piovendogli addosso bicchieri e vino rosso.
Ma soprattutto, ha destabilizzato lo scaffale. Altre tre casse pesanti di il vino si rovesciò, schiantandosi Le spalle di Brock. Inciampò all’indietro, imprecando, scivolando sul viscido impasto di vino e bicchiere. Lydia non aspettò. Lo superò, spingendo Hri da parte, e corse di nuovo nel cucina.
Ā “Fermala!” Brock urlò: lottando per rialzarsi in mezzo a ciò che ĆØ rotto vetro. Lydia irruppe attraverso l’altalena porte nella sala da pranzo. Il il rumore del ristorante la colpƬ. Il il tintinnio delle posate, il soft jazz, il risate. Era surreale. Dietro di lei c’era violenza. Di fronte a lei era educato societĆ .
Ā Si fermò a metĆ la stanza. Ogni testa si voltò. Lo era spettinato. Il suo grembiule era macchiato di vino. Non suo. Respiro pesante. Gavin Reed era ancora al tavolo quattro. Alzò lo sguardo, i suoi occhi si spalancano. Si aspettava che lo fosse nel bagagliaio di un’auto ormai. Lidia le accarezzò i capelli. Lei se ne rese contonon potevo correre.
Ā Se scappasse fuori, Brock l’avrebbe trovata nel vicolo. Il più sicuro il posto era proprio qui, alla luce del sole davanti ai testimoni. Camminò dritta verso Gavin Reed. La sala da pranzo ĆØ andata silenzioso. La tensione che si irradiava da Lydia era palpabile. Marciò fino al velluto al cove dove Gavin, Thomas Wellelby e Farooq sedettero.
Ā Gavin si alzò su, abbottonandosi la giacca, cercando di farlo riprendere il controllo. Questa donna lo ĆØ isterico, annunciò alla stanza, la sua voce rimbombava. E’ ubriaca. Direttore, portala fuori di qui. non sono ubriaco Gavin, disse Lydia chiaramente. Ha usato il suo nome. Quel semplice atto di La mancanza di rispetto fece sussultare Thomas Wellby.
Lydia entrò nell’alcova, invadente il suo spazio personale. L’ha lasciata cadere voce in modo che solo i tre uomini potessero sentire. Ho inviato il messaggio, ha detto. Gavin congelato. Quale messaggio? Negli archivi, ha mentito. La registrazione audio del tuo conversazione dell’ultima ora. E’ dentro la nuvola.
Ā Se non inserisco un codice ogni 15 minuti e il messaggio viene inviato via email alla FCA, la SEC e i frenetici genitori di ogni insegnante in quel sindacato. Era un bluff, un bluff disperato, terrificante. Non aveva alcuna registrazione. Aveva solo lei parola. Ma conosceva uomini come Gavin. Loro erano paranoici.
Ā Credevano nella tecnologia potevano fare qualsiasi cosa, e ci credevano tutti erano fuori a prenderli. Quello di Gavin il viso si contrasse. “Stai mentendo. Sei un cameriera.” “Ero un esperto forense analista per Argus Analytics,” Lydia sussurrò, sporgendosi. “So di SocietĆ della Cypress Shell. Lo so Operazione Chimera. E lo so domani alle 9 rubi il fondo pensione.
” Farooq guardò Gavin, il panico nei suoi occhi. Lei lo sa tutto, Gavin. Dobbiamo abortire. Stai zitto, sbottò Gavin in arabo. Lui guardò di nuovo Lydia, con lo sguardo indagatore lei ĆØ una crepa, un segno di debolezza. Cosa vuoi? sibilò Gavin. Soldi? Ć tutto? Vuoi un taglio? Ti voglio di sedersi, ordinò Lydia. E voglio a finire il tuo pasto. Sei pazzo.
Se esco da quella porta, l’e-mail se ne va. Se il tuo gorilla in cucina tocca io, l’e-mail va. Se lasci questo tavolo prima che arrivi l’assegno, l’e-mail va. Gavin ricadde lentamente sulla sedia. Era intrappolato nella sua cabina VIP. Thomas, disse Gavin amareggiato denti. Controlla i conti. Vedi se c’ĆØ stata una violazione.
Ā Thomas aprƬ il suo portatile con mani tremanti. Io non posso controlla il caricamento dell’audio, Gavin. Questo ĆØ non come funziona. Basta controllare il registro. Lydia era in piedi accanto al tavolo, assumendo che di nuovo la postura di un servitore, le mani giunte dietro la schiena. Al resto del ristorante, sembrava che lo fosse semplicemente occupandosi di una tavola impegnativa.
Ma sotto la tovaglia, le sue gambe tremavano. Doveva tenerli qui. Jack Mercer aveva bisogno di tempo. Se ha ottenuto il suo messaggio, lui avrebbe chiamato il suo contatti presso l’ufficio frodi gravi. lui avrebbe scavato, ma ne aveva bisogno ritardare il trasferimento. “Allora,” disse Lydia gentilmente, versando più acqua nel bicchiere di Gavin come se non era successo niente.
Ā “Parlami di pannelli solari, signor Reed. Esistono a tutto, o hai semplicemente comprato un sacco di sabbia?” “Stai giocando un gioco pericoloso” mormorò Gavin, raccogliendo un paletto coltello. Non l’ha sollevato, ha semplicemente eseguito il suo pollice lungo la maniglia. Pensi di essere un eroe? Pellegrino ti ha distrutto una volta.
Ā Posso farlo di nuovo. Posso farti sparire cosƬ completamente che nemmeno tua madre lo farĆ ricorda il tuo nome. Pelgro ĆØ stato sciatto. Lydia disse: “Sei semplicemente avido. Quello ti rende più facile da catturare.” All’improvviso, Il telefono di Gavin vibrò sul tavolo. Poi Il telefono di Tommaso. Poi quello di Farukq.
 Gavin guardò lo schermo. Era un messaggio da un numero sconosciuto. Le pareti sono sottili. Gavin si guardò intorno freneticamente. Chi ha inviato questo? Il cuore di Lydia fece un balzo. Jack Mercer. Stava ascoltando. Deve essere stato hackerato il Wi-Fi del ristorante o quello localizzato torre cellulare. Era già in gioco.
Te l’avevo detto, disse Lydia, reprimendo a sorridere. Non sono solo una cameriera. La paura di Gavin si trasformò in fredda risolutezza. Si rese conto che il bluff poteva essere reale, ma si accorse anche di avere ancora le chiavi al regno. “Non importa,” Gavin sogghignò, riacquistando un po’ del suo compostezza.
Ā “Il trasferimento ĆØ pre-autorizzato, anche se chiami il polizia. Non possono fermare una blockchain transazione una volta avviata. E lo sono lo avvieremo proprio adesso”, ha prese il suo telefono. “Non farlo,” Lydia avvertito. PerchĆ©? PerchĆ© me lo dirai. Gavin rise. Nel momento in cui le autoritĆ ottengono un mandato di scongelamento il patrimonio, i soldi saranno in sei diverse giurisdizioni.
 Sarò su un aereo verso un paese senza estradizione trattato. E tu? Sarai semplicemente il cameriera pazza che ha causato una scenata. Lui ha sbloccato il suo telefono. Ha aperto il app bancaria per Phoenix Ledger. Lydia osservò il suo pollice fluttuare sopra il pulsante esegui. Doveva fermarlo. Se se avesse spostato i soldi adesso, sarebbero spariti per sempre.
 Le autorità potrebbero arrestare lui più tardi, ma gli insegnanti avrebbero perso le loro pensioni. Il denaro era il priorità . Aveva bisogno di fermarsi fisicamente lui. Ma Brock era emerso dal cucina. Era in piedi vicino al bar,sanguinante per un taglio sulla fronte, sembrando pronto a uccidere. Stava aspettando per un segnale da Gavin.
 Lydia se ne rese conto le restava una carta da giocare. Gavin, disse bruscamente. Guarda il percorso numero. Gavin fece una pausa. Che cosa? Il percorso numero del conto ricevente. Guarda alle ultime quattro cifre. Gavin si accigliò. Guardò lo schermo. à il percorso standard delle Isole Cayman. 88844. No, disse Lydia. Non lo è.
Ā Lo era bluffando ancora, cercando di confonderlo. Gavin guardò lo schermo strizzando gli occhi. Per un secondo, il dubbio si insinuò. “In trading ad alta frequenza, un unico errore cifra potrebbe inviare milioni nel vuoto.” “Thomas, verifica il percorso numero”, abbaiò Gavin. Tommaso digitò furiosamente. “Sembra corretto, Gavin.
Sta temporeggiando,” urlò Farooq. “Fallo. Premi il pulsante. Ha hackerato il sistema”, urlò Gavin, ormai paranoico. Ha cambiato destinazione. Se invio va a lei. Non ti ho toccato telefono, disse Lydia con calma. Ma forse Lo ha fatto Viper. Ha usato il nome che ha visto il suo schermo in precedenza. Gavin impallidƬ.
 Come conosci quel nome? Viper non è leale a te, Gavin. Lavora per il più alto offerente, e io ti ho superato. Era una bugia su una bugia su una bugia. Lydia stava tessendo una rete dal nulla, utilizzando la propria paranoie nei suoi confronti. Gavin guardò il suo telefono come se fosse una bomba. Lui non sapevo cosa credere.
 Era il soldi al sicuro. Il suo partner stava tradendo? lui. Questa cameriera era un hacker geniale? Dammi il telefono, disse Thomas. Correrò una traccia sulla sceneggiatura. No, Gavin ha tirato il telefono lontano. Non mi fido di nessuno. Il lo stallo era assoluto. Il ristorante stava guardando. Il personale stava guardando.
Brock stava guardando. E poi il davanti le porte di Lauronie si aprirono. Non lo era la polizia. Era una donna in tono tagliente blazer grigio con in mano un microfono seguito da un cameraman con un luminoso Luce a LED che taglia l’atmosfera fioca illuminazione del ristorante. Era Sara Jenkins, il reporter principale di Channel 4 News e un noto socio di Jack Mercer.
Ā “Signor Reed”, gridò Sarah, marciando dritto verso l’alcova, il la telecamera gira. “Signor Reed, ĆØ vero? che stai attualmente liquidando il cassa pensioni del sindacato degli insegnanti?” La sala da pranzo la stanza esplose in un sussulto. I commensali, tanti di chi lavorava nella finanza, lo sapeva esattamente cosa significasse quell’accusa.
Ā Gavin si alzò in alto, riparandosi il volto. “Prendi quella macchina fotografica fuori di qui. Questa ĆØ proprietĆ privata.” “Abbiamo un suggerimento da un informatore” Sarah continuò, spingendo il microfono nei suoi confronti, sostenendo che si trattava di una transazione ĆØ prevista una cifra pari a 150 milioni di dollari domani, gestito da una societĆ di comodo a Cipro.
Ā Vuoi commentare?” Gavin guardò Lidia. I suoi occhi erano spalancati shock. Tu hai chiamato la notizia. Te l’ho detto. disse Lydia a bassa voce. Volevo farti famoso. Gavin fu preso dal panico. Non aveva paura della polizia. Gli avvocati potrebbero riparare la polizia. Aveva paura del mercato. Lo era paura del pubblico.
Ā Se questo ha colpito il notizie stasera, azioni Centurion Global avrebbe fatto il pieno entro la mattina. Gli investitori si tirerebbe fuori. Lāaccordo crollerebbe. Spegnilo. Gavin urlò al cameraman. Fece segno a Brock. “Prendi tirateli fuori.” Brock si lanciò verso la notizia equipaggio. “Non lo farei,” disse Lydia. Mentre Brock prendeva la macchina fotografica, un lampo di movimento proveniva dal bar.
Ā Due uomini che era rimasto seduto tranquillamente ad allattare i whisies si alzarono. Hanno mostrato i distintivi. “Polizia metropolitana”, disse uno di loro. “Si allontani dalla telecamera, signore.” Loro non erano ufficiali in uniforme. Lo erano detective in borghese della unitĆ criminale economica.
Ā Jack Mercer l’aveva fatto stato occupato. Non aveva appena chiamato il premere. Aveva chiamato i pezzi grossi. Gavin si guardò attorno. Era circondato. Pressa davanti, polizia a destra, Lidia a sinistra. Ma Gavin Reed era un narcisista. E i narcisisti mai credono di aver perso fino al ci sono le manette. “Questa ĆØ una molestia” gridò Gavin. Non ho fatto nulla.
Non hai prove. Parlare di soldi non è un crimine. Sollevò il telefono. Vedi, nessuna transazione. Niente [si schiarisce la voce] si è mosso. Sì niente su di me. Il detective si fece avanti avanti. Abbiamo assistito a testimonianze accusa di associazione a delinquere finalizzata alla frode. Da chi? Gavin indicò Lydia.
Ā Da la cameriera? E’ una scontenta dipendente. E’ mentalmente instabile. Lidia fece un passo avanti alla luce del fotocamera. “Il mio nome ĆØ Lydia Cross,” lei detto chiaramente, la sua voce registrata per le notizie della sera, giĆ di Argo Analytics e sono disposto a testimoniare sotto giuramento che il signor Reed e il suo associati hanno cospirato per frodare il unione.
Ā E fece una pausa, guardando Gavin l’occhio, e lui lo ha appena confermato. Io non ho confermato nulla, sputò Gavin. Hai detto nessuna transazione ĆØ stata ancora spostata, Lydia detto, il che significa che hai l’intenzione di farlo spostalo. E poichĆ© tu sei il fiduciario agente per quel fondo, anche pianificando il il furto ĆØ una violazione dell’atto di frode 2006.
Il viso di Gavin divenne viola. Sei intelligente ha parlato poco. Si rese conto che lo era tenendo le prove. il suo telefono, la chiave al conto. Se la polizia avesse preso il telefono, vedrebbero la crittografia le chiavi, i testi per Viper, il setup. Gli occhi di Gavin guizzarono verso lo champagnesecchio pieno di ghiaccio e acqua sul tavolo. Si ĆØ mosso velocemente.
 Ha provato a schiacciare il telefono in acqua per cortocircuitare esso. Lydia si mosse più velocemente. Non è arrivata per il telefono. Ha raggiunto il tovaglia. Con uno strattone deciso e violento, tirò la biancheria bianca. Il [si schiarisce la gola] argenteria, the il costoso vino Petrus, le candele e il secchiello del ghiaccio si è schiantato tutto sul pavimento.
Ā Gavin inciampò, perdendo il suo equilibrio. Il telefono gli volò di mano, correndo sul pavimento del parco. Esso scivolò fino ai piedi della pianura detective dei vestiti. Il detective ha scelto su. Toccò lo schermo. Lo era ancora sbloccato. Signor leggere,” disse il detective guardando allo schermo.
Ā [si schiarisce la gola] “PerchĆ© ĆØ cosƬ c’ĆØ una coda di trasferimento per 150 milioni a un account denominato Phoenix?” Il silenzio che seguƬ fu totale. Gavin Reed guardò Thomas. Tommaso lo era giĆ indietreggiando, mani in alto. Lo ero semplicemente eseguendo gli ordini. Non lo sapevo. Traditore! Gavin urlò. Farooq lo era cercando di incamminarsi con nonchalance verso l’uscita, ma un agente in uniforme lo ha bloccato percorso. Il detective guardò Gavin.
Gavin Reed, ti arresto sospetto di frode telematica, appropriazione indebita, e cospirazione. Non devi dirlo qualsiasi cosa. Mentre l’ufficiale recitava il attenzione, Gavin crollò. L’aria ĆØ andata via di lui. Il Titano della Finanza, l’uomo che prendeva in giro la cameriera in arabo, lo era ridotto a un uomo in muta, ammanettato davanti al pubblico della cena.
Guardò Lydia un’ultima volta mentre loro lo trascinò via. “Chi sei?” lui sussurrò, sinceramente sconcertato. “Lidia si aggiustò il grembiule. Ha preso una tovagliolo caduto e si ĆØ spolverato le mani.” “Te l’ho detto, Gavin”, disse, con la sua voce privo di paura. Sono l’aiuto. Il silenzio che scese sulla Lauronerie seguendo il caotico crescendo c’era pesante, soffocante e assoluto.
Non era il silenzio educato e sommesso di cucina raffinata che di solito riempiva il stanza. Era rimasto il vuoto stordito dietro quando esplode una bomba. Il luci blu lampeggianti della polizia gli incrociatori fuori tagliarono il illuminazione d’atmosfera color ambra del ristorante, proiettando ombre strobeike irregolari il tavolo rovesciato.
Ā L’odore del il Pitrus versato del 2015 era pungente, mescolato con il profumo della cera che si scioglie dal candele cadute. Puzzava di rovina costosa. Lydia Cross si trovava al centro del rottami, il petto sussultato, i polmoni bruciante come l’adrenalina che aveva la sostenne per l’ultima ora e cominciò a farlo recedere, lasciando una tremante stanchezza sulla sua scia.
Ā Osservava come due ufficiali trascinò Gavin Reed verso l’uscita. Il miliardario, di solito cosƬ composto, cosƬ impeccabilmente su misura, sembrava a marionetta rotta. La sua giacca era strappata alla spalla. I suoi capelli erano selvaggi e i suoi polsi erano legati con freddo acciaio. Lui non stava andando in silenzio.
Ā Mentre trascinavano oltrepassando gli avventori sbalorditi, Gavin contorto, i suoi occhi saettanti intorno al stanza, alla ricerca di un alleato che non lo facesse esistere. “Questo ĆØ un errore”, Gavin urlò, con la voce spezzata, spogliandosi via l’ultima patina della sua sala riunioni dominanza. “Sai chi sono? Posso comprare l’intero distretto.
 Voglio il mio avvocato Tommaso. Diglielo. Diglielo questo è un malinteso Ma Thomas Welby era già dentro manette, piangendo silenziosamente nelle sue petto, mentre Farooq veniva spintonato in un veicolo separato fuori, imprecando in tre lingue diverse. Come Gavin raggiunse le pesanti porte di quercia, scavò la sua i tacchi nel lussuoso tappeto.
Ā Si voltò la sua testa, incrociando gli occhi con quelli di Lydia l’ultima volta. L’espressione sul suo viso non lo era più rabbia. Ć stato un momento profondo, confusione terrificante. Era l’aspetto di un uomo che aveva attraversato la vita credendo che fosse un dio, solo per rendersi conto era stato colpito da un insetto.
“Non sei niente”, sbottò Gavin, anche se la paura nei suoi occhi lo tradƬ. “Tu sei solo una cameriera.” Lydia non sussultò. Lei non ha risposto. Lei semplicemente si alzò il suo terreno, circondato da vetri rotti e versò il vino e lo guardò sparire nella notte. Il pesante le porte si chiusero, sigillando la tossicitĆ fuori.
La sala da pranzo rimase congelata. Decine sedeva l’Ć©lite più ricca della cittĆ i loro tavoli, le forchette in bilico a metĆ strada le loro bocche. Guardarono Lydia, la guardò davvero, per la prima volta tempo. Non faceva parte dello sfondo scenario più. Lei era la donna che aveva appena rovesciato un titano.
Ā L’incantesimo era rotto dal ticchettio frenetico dei tacchi sul pavimento del parco. Henri il matraee si precipitò verso di lei. Il suo volto era una maschera di orrore, ma non per le ragioni di Lydia avrebbe potuto sperare. Non ne era inorridito la frode o il furto dell’insegnante pensioni o gli abusi subiti dal suo personale sofferto. Stava guardando il pavimento.
Lydia, guarda che pasticcio. Enrico strillò, gesticolando selvaggiamente verso il moquette macchiata e schegge di vetro. Hai idea di quanto costa una magnum? dei costi di Petrus? La biancheria ĆØ rovinata. Il calice ĆØ importato dall’Austria. Lydia guardò Henry. Per 3 anni, questo l’uomo era stato il suo custode purgatorio.
Ā Aveva schioccato le dita lei, ha criticato la sua postura e l’ha forzata farla sorridere, mentre uomini come Gavin Reedla trattava come bestiame. Era un piccolo tiranno in smoking, ossessionato da apparenze, mentre il mondo marciva sotto il naso. “Hai causato un scena, Lydia,” sibilò Henry, facendo un passo nel suo spazio personale, il suo volto arrossato.
Ā “Il signor Reed ĆØ il nostro più importante cliente. Non mi interessa cosa dice la polizia dire. Questo ĆØ un male per gli affari. Tu sei pulirò tutto questo. Ogni frammento di vetro e poi discuteremo le trattenute dalla busta paga copri il No, disse Lydia. La parola era morbido, ma atterrò con il peso di a mazza. Henry sbattĆ© le palpebre, fece un passo indietro.
Scusami. Lydia si allungò dietro la schiena e le sciolse il nodo del grembiule. Io disse: “No”. Tirò il grembiule nero sopra la sua testa. Sembrava di perdere a pelle pesante. Guardò le macchie esso, il vino, il grasso, la sporcizia di servitù, e lasciarla cadere da lei mano.
Ā Atterrò con un leggero tonfo sulla parte superiore del mucchio di vetri rotti. “Non lo sono ripulisci tutto, Henry,” disse lei la voce si alza chiara e ferma, sporgente sul retro della stanza. E Non pago il vino. Tu tu non può semplicemente farfugliare Henry, guardando intorno nervosamente mentre i commensali cominciavano a farlo sussurrare.
Ā Se esci adesso, non farlo aspettarsi un riferimento. Lo sarai inserito nella lista nera di questa cittĆ . Non lo farai mai lavorare di nuovo nella cucina raffinata. Lydia si lasciò andare una risata breve e secca. Questa ĆØ la notizia migliore Ho sentito tutta la notte. Fece un passo più vicina a lui, i suoi occhi induriti. E Henry, se mai curerai un altro membro del tuo staff come se fossero invisibili, se hai mai rubato le loro mance per pagare di nuovo le tue spese di rottura, le farò certo che l’ufficio del lavoro controlla questo posto
cosƬ accuratamente conteranno il cubetti di ghiaccio nel congelatore. Lo so il piano di scrematura, Henry. Ho il registri. La mascella di Henry cadde. Il sangue defluƬ dal suo viso, lasciandolo pallido e tremante. Fece un passo sconcertante indietro, realizzandolo per la prima volta la donna tranquilla che lucidava il Anche l’argenteria lo stava osservando.
Lydia gli voltò le spalle. Non l’ha fatto guarda gli altri camerieri, chi era fissandola con gli occhi spalancati o pieni. Non guardò gli chef che sbirciavano dalla cucina. Si ĆØ concentrata su porta. Iniziò la lunga passeggiata attraverso il sala da pranzo. Mentre passava tra i tavoli, i sussurri cessarono.
Ā Un uomo a tavola sei, un eminente giudice dell’Alta Corte, lentamente si alzò. Non ha detto una parola. Lui si limitò ad annuire. Poi una donna a la tabella 8 ha fatto lo stesso. Non lo era applausi. Era qualcosa di più profondo. Esso era rispetto. Lydia oltrepassò la porta principale e uscƬ nella fresca aria londinese. Il rumore della strada la colpƬ.
[si schiarisce la voce] Traffico, sirene lontane, il ronzio della cittĆ . Ma dopo il Si sentiva l’atmosfera soffocante di Lauronie come la libertĆ . [si schiarisce la voce] Ha preso un respiro profondo, riempiendosi i polmoni di aria tinta di scarico, assaporando la pioggia che cominciava a cadere.
Ā Camminava giù per i gradini, sentendo le sue gambe gelatina ora che il confronto c’era finito. “Hai un aspetto terribile, Cross.” Il la voce proveniva dalle ombre vicino al servomuto. Lydia si voltò per vedere a figura appoggiata al ferro marcio ringhiera, la ciliegina di una sigaretta splendente nel buio.
Ā Jack Mercer fece un passo alla luce del lampione. Lui sembrava più vecchia di quanto ricordasse i loro giorni ad Argo. Il suo volto era segnato lo stress di essere un investigativo giornalista in una cittĆ che preferiva bugie comode. Ma i suoi occhi lo erano luminoso e sorrideva. [si schiarisce la voce] “Sei in ritardo, Jack,” disse Lydia, con la voce leggermente tremante mentre il sollievo finalmente la travolgeva.
“Ho dovuto improvvisare. Sono quasi stato preso fuori da uno stupido in cucina. >> [si schiarisce la gola] >> ho sentito. Jack accese la sigaretta una pozzanghera. Stavo ascoltando la polizia scanner e Sarah Jenkins hanno scattato la foto del secolo. La faccia di Gavin quando il continuarono le manette. Ć bellissimo, Lydia.
SarĆ su ogni prima pagina domani. Lo stanno giĆ chiamando il bandito bestia. Anche se preferisco l’odio del cameriere. Siamo fermi lavorandolo. Lydia si accasciò contro il muro di mattoni del ristorante, scivolando verso il basso fino ad accovacciarsi il marciapiede. Non le importava terreno bagnato.
Ā Aveva solo bisogno di fermarsi in movimento. L’abbiamo capito? I soldi. Jack si accucciò accanto a lei. La sua espressione diventato serio. La FCA ha congelato i beni 12 minuti fa. Il trasferimento al Le Isole Cayman sono state bloccate. Gli insegnanti il fondo pensione sindacale ĆØ sicuro. Tutto $ 150 milioni. Lydia chiuse gli occhi, lasciando entrare la pioggia nebbia sul suo viso.
“Grazie a Dio. Migliaia di insegnanti si sveglieranno domani con le loro pensioni intatte.” disse Jack piano. “Non lo sapranno nemmeno quanto sono arrivati vicini a perdere tutto. Non sapranno che una cameriera si ĆØ salvata le loro vite stasera.” “Lo so,” Lydia sussurrò. Ā«Basta. C’ĆØ di più”, disse Jack.
Ā Ha raggiunto il suo tasca della giacca e ne tirò fuori una piegata pezzo di carta, la stampa di un’e-mail. Gavin Reed ĆØ un codardo, Lydia. Lo sapevamo quello, ma ĆØ anche uno strillatore. Lui ĆØ Sono stato nel retro dell’auto della polizia per 20 anni minuti e sta giĆ cercando di tagliareun affare. Lydia aprƬ gli occhi.
Ā Chi l’ha fatto si arrende? Ha ammesso di non aver costruito l’infrastruttura bancaria per il frode, disse Jack, osservandola attentamente. Ha detto che stava affittando il guscio societĆ di terzi. Ha dato alla polizia un nome per salvarsi la pelle. Il cuore di Lydia si fermò. Conosceva il nome prima che Jack lo dicesse.
Ā “Pelerro”, lei respirato. Jack annuƬ cupamente. Artù Pellegrino, l’uomo che ti ha incastrato, il l’uomo che ti ha distrutto la carriera e ti ha mandato a nasconderti. Gavin lo ha dato alla polizia le posizioni dei server a Zurigo. Interpol sta facendo irruzione negli uffici di Pellegrino come noi parlare.
Ā Lydia si sentƬ soffocare da un singhiozzo gola. Non era tristezza. Era un rilascio di 3 anni di rabbia repressa e dolore. Pellegrino fu l’architetto di la sua rovina. Era lui il motivo per cui aveva perso la sua casa, la sua reputazione e lei identitĆ . “Il tuo nome verrĆ cancellato” Lydia, disse Jack, mettendole una mano addosso spalla.
Ā “L’ufficio frodi gravi vuole parlarti, non come sospettato, come testimone principale e Argus Analytics mi ha chiamato. Vogliono sapere se lo sei disponibile per una consulenza.” A quanto pare, si sono resi conto di aver sparato l’unica persona che sapeva davvero come fare il lavoro. Lydia guardò la strada luci che si riflettono sul pavimento bagnato.
Pensò agli ultimi tre anni, gli anni invisibili. Ci ha pensato come uomini come Gavin e Pellegrino operato nell’ombra, protetto da complessitĆ e arroganza. Non tornerò ad Argus, Jack,” disse Lydia, asciugandosi gli occhi e alzandosi su. Si spazzolò via lo sporco pantaloni, riprendendo la calma. Jack si alzò con lei. “No.
Che cosa hai intenzione di fare? Vai ad un altro ristorante? C’ĆØ un bel posto italiano a Soho in cerca di aiuto.” “No,” Lydia detto. Tornò a guardare la luce segno di Lonjerie, guardando il frenetico il personale cerca di ripulire il pasticcio che lei aveva fatto. Stasera ho capito una cosa. Ci sono migliaia di persone come Gavin Reed.
Pensano di essere intoccabili perchƩ pensano che le piccole persone non lo siano guardando. Parlano in codice. Si scambiano lingue. Lasciano i telefoni accesi tabelle perchƩ pensano che i server lo siano solo mobili. Si rivolse a Jack, lei occhi che bruciavano di un fuoco che non lo aveva fatto sono lƬ da anni.
Ā “Sto per iniziare la mia azienda”, ha detto. “Lo faremo specializzati in intelligence forense raccolti dal settore dei servizi. Camerieri, addetti alle pulizie, autisti, tate, il esercito invisibile. Vedono tutto, Jack. Sentono tutto. Lo farò trovarli. Li addestrerò e ascolteremo.” Jack lo guardò lei per un momento, e poi un lento, un sorriso felice si diffuse sul suo viso.
“L’agenzia invisibile! Lo farai terrorizzare ogni ricco truffatore di Londra.” “Bene,” disse Lydia, voltandosi e camminando lungo la strada della pioggia, lasciando il ristorante dietro di lei per sempre. “Dovrebbero essere terrorizzati.” 6 mesi dopo. L’ufficio era situato in un edificio ristrutturato magazzino a Shortorditch.
Ā Non era il torre di vetro e acciaio del Centurione Globale, nĆ© era il mogano soffocante ufficio allineato di Argus Analytics. Lo era aperto, murato e ronzato con a energia elettrica nervosa. Il glassato il vetro della porta d’ingresso portava un semplice logo moderno. croce intelligente soluzioni. Lydia sedeva dietro un grande bosco di recupero scrivania. Sembrava diversa.
Ā Lo stanco, la postura curva della cameriera era andato. Indossava una crema forte blazer. I suoi capelli erano pettinati in modo elegante bob, e irradiava autoritĆ . Ma lei gli occhi erano gli stessi, vigili, acuti, valutare. Di fronte a lei sedeva un giovane uomo di nome David. Aveva 19 anni e indossava una Felpa con cappuccio sbiadita, con dentro un berretto da baseball le sue mani. Sembrava terrorizzato.
Ā “Io Non sapevo chi altro chiamare,” David balbettò. “Ti ho visto al telegiornale. Il signora che ha arrestato il banchiere.” “L’hai fatto ĆØ stato giusto venire qui, David,” disse Lydia dolcemente. “Lavori come cameriere al Royal Kensington Golf Club. Lo ĆØ giusto?” SƬ, signora. David annuƬ. Io parcheggiato le auto.
Ā Di solito lo sintonizzo e basta fuori. Ma ieri, senatore Halloway entrò. Stava aspettando la sua Bentley. Era al telefono con una costruzione appaltatore. Lydia si sporse in avanti. Il suo interesse ha raggiunto il picco. “E cosa hai sentito?” “Lo era arrabbiato,” disse David, guadagnando un po’ fiducia.
Ā Ha detto che erano i soldi della tangente doveva essere nascosto meglio. Ha detto di seppellirlo nel cemento sovraffollamenti per la nuova biblioteca pubblica progetto, ha detto. Ha detto: “Nessuno guarda alle ricevute concrete.” Lydia sorrise. Era un sorriso predatorio, ma uno usato per il lato degli angeli. AprƬ il suo portatile. “Hai un buon orecchio, David,” disse.
Ā “La maggior parte delle persone avrebbe appena sentito un rumore. Hai sentito il delitto.” Digitò una breve domanda in la sua banca dati. Vediamo se riusciamo a trovarlo quelle ricevute concrete, va bene? Davide la guardò con gli occhi spalancati. Sono nei guai? No, David, Lydia disse alzando lo sguardo. Non sei nei guai. Sei una risorsa e se la cosa funziona, sarai molto ben pagato consulente.
Sul muro dietro Lydia, incorniciato semplice legno nero, era un giornale titolo di 6 mesi fa. Ha caratterizzatouna foto di Gavin Reed che sembra smunto e sconfitto nella sua prigione grigia accanto una foto di Lydia che esce dall’alto tribunale, riparandosi gli occhi dal sole. Il titolo diceva: “La cameriera che servito la giustizia.
” Lydia guardò il foto, poi di nuovo a David. Alla gente piace Halloway pensa che tu sia invisibile, David,” disse con voce ferma. “Pensano tu non esisti. questo ĆØ il loro errore e questa ĆØ la nostra arma.” ColpƬ il tasto Invio, lo schermo ĆØ inondato di dati. Lydia Cross non era più invisibile. E per lāĆ©lite corrotta del mondo, nascosti nelle loro stanze VIP e private mazze, quella era la cosa più pericolosa di tutti.
Ā E questo ĆØ l’incredibile storia realistica di come Lydia Cross ha ribaltato la situazione a un miliardario prepotente. Ć un potente promemoria che no non importa chi sei o che lavoro fai, hai valore. Gavin Reed lo pensò potrebbe trattare le persone come spazzatura a causa di il suo conto bancario. Pensava alla sua ricchezza lo ha reso a prova di proiettile.
Ā Ma ha imparato il modo difficile che l’aiuto veda e senta tutto. e talvolta mordono indietro. Cosa ne pensi di Lydia? vendetta? Ć stato soddisfacente vedere Gavin panico quando si rese conto del suo segreto la lingua non era poi cosƬ segreta? E che ne dici della sua nuova agenzia? Lo faresti lavorare per l’esercito invisibile? Fammi sapere i tuoi pensieri nei commenti qui sotto.
 Io adoro leggere le tue teorie e reazioni. Se ti è piaciuta questa storia di la giustizia è servita ghiacciata, per favore colpiscilo pulsante Mi piace. Supporta davvero il canale e ci aiuta a offrirti qualcosa di più epico drammi. E non dimenticare di iscriverti e suona il campanello delle notifiche così tu non perdere mai il nostro caricamento.
Ā Abbiamo un pazzo saga in arrivo la prossima settimana su a padrone di casa che ha tentato di sfrattare un lottante inquilino solo per scoprire l’inquilino possedeva effettivamente il titolo dell’edificio. Fiducia me, non vuoi perderti il colpo di scena quello. Grazie per la visione e ricorda, fai attenzione a chi calpesti la tua strada verso l’alto.
 Potrebbero essere proprio loro in attesa di portarti giù. Ci vediamo nel successivo















