“Per favore, adotta le mie figlie”, singhiozzò. Il proprietario della fattoria le aveva cambiato la vita.

“Per favore, adotta le mie figlie”, singhiozzò. Il proprietario della fattoria le aveva cambiato la vita.

Il suono di uno schianto cranio di donna su terreno ghiacciato Il cavallo di Jeremiah Hartley si ferma all’improvviso restare. Quattro ragazzine urlarono una veranda. Il più giovane, tre giorni vecchio, piagnucolava tra le sue braccia Sorella. Sua madre giaceva accartocciata nella neve insanguinata mentre suo marito alzò lo stivale per finirla.

Quarta figlia! Sil Morrison sputò abbastanza forte perché tutta la città potesse sentirlo poteva sentire. Quattro figlie e nessuna unico figlio. Maledetta donna. Nessuno si è mosso per aiutare. Non quello Lo sceriffo, non il predicatore, nessuno unica anima a Silver Creek. Giacomo Hand ha trovato il suo fucile.

 Sei anni di Il silenzio finì lì. Iscriviti il nostro canale e segui Ruth Journey to fino alla fine. Commenta il tuo Città sotto. Vediamo fino a che punto questa storia si rompe. Silver Creek, Il Wyoming conosceva la crudeltà e conviveva con essa tu, controllavi ogni domenica Chiesa scomparsa. Ma il 14 febbraio 188 sarebbe arrivato rimangono un ricordo.

 Jeremiah Hartley lo era cavalcato dodici miglia per i chiodi. Facile portare a termine le cose. Puro e fuori. Non si parla se può evitarlo potrebbe. Le urla hanno cambiato la situazione. Lui Ghost si fermò all’estremità di Main Street. Metà della città si era già trasferita riuniti. Negoziante sulla porta, Donne che stringono le loro sciarpe.

Uomini con le mani in tasca, che guardavano come se fosse uno spettacolo. Al centro di tutto c’era Siles Morrison i capelli di sua moglie si congelarono Fango. Ruth Morrison inciampò. corda Il pugno le colpì la mascella. È caduta forte. 15 anni. Seles le ha dato un calcio Costole.

 15 anni e tutto quello che mi dai ci sono ragazze. Lei si è piegata in due te stesso. Vecchia abitudine, una Per proteggere il tuo stomaco, ormai non c’è più niente contenuto. Baby Pearl è nata tre anni fa giorni nati. Quarta figlia, quarta Delusione. In piedi sotto il portico tutte e quattro le ragazze. Hannah, la più grande a 10 anni, l’ho stretto I neonati al suo seno.

 Grazia, sette, stava come se fosse la prima volta. Giglio, cinque, singhiozzava nella gonna di sua sorella. Nessuno si è mosso. Lo sceriffo Branon guardato dal lungomare Braccia incrociate. Il reverendo Crane si inclinò la testa. Preghiera o codardia? Difficile dire cos’era. Martha Peton si voltò distinguerti dalla vetrina del tuo negozio.

 Siles alzò lo stivale sopra la testa di Ruth. Jem saltò giù da cavallo e corse. Morrison, il nome si è spezzato come un Colpo di pistola. Silus si bloccò a metà Calcia. Jem avanzò, senza fretta. Hanno trascorso 10 anni come Texas Ranger insegnato. L’attrezzatura era l’arma Silenzio in anticipo.

 Non sono affari tuoi Hartley. Siles abbassò lo stivale. Continua a guidare. Non può. Lei è mia La signora muore dissanguata per strada. Mio La proprietà, affari miei. Jem si fermò a un metro di distanza, abbastanza vicino sentire l’odore del whisky. Abbastanza vicino al Gocce di sangue sulle caviglie di Silas contare. Proprietà.

 Ha lasciato la parola agire. È così che la chiami? La legge lo fa esso. La legge prevede inoltre che uno… una persona non è mezza morta nel il pubblico può battere. Giacomo Mano poggiato sul suo fucile. Tranquillo, fermo non minaccioso. Sembra che ne abbiamo uno problema. La folla si spostò. I sussurri si diffusero. Ruth cercò di alzarsi, il suo braccio cedette un.

 È caduta a faccia in giù neve maledetta. Silas rise. Vederla a te. Patetico, 15 anni di matrimonio, quattro Figlie, nemmeno un figlio, il mio porta il nome. La terra di mio padre ha bisogno di un erede. Hardley. Quindi li colpisci per qualcosa che Dio decide. È maledetta. Il dottore ha detto che il dottore era vicino e tu lo sei peggio perché gli credi.

 movimento sotto il portico. Hanna gli porse il bambino Grace e fece un passo avanti, con i pugni puntati Pagine serrate. Lascia in pace la mamma. Sila si voltò. Hanna, entra per prima io prima di cosa? La voce di Jem si abbassò. freddo, pericoloso. Anche tu sarai tua figlia colpire? Proprio qui, davanti a tutti.

 Qualcosa balenò sul viso di Silas. paura, Calcolo, la sede del consiglio comunale lui aveva dentro. Il nome di suo padre. Ruth. Si allontanò da Ruth. Questo è non è ancora finita. Hartly, ho pensato io. Tornerà a casa stasera oppure li lascerò prendere allo sceriffo riportare indietro. Lo sceriffo può farlo provare. Parole tranquille. Semplicemente.

 Ma Lo sceriffo Branon improvvisamente trovò il suo Stivali molto interessanti. Siles sputò nella neve e si trascinò faticosamente verso il saloon. Tre uomini lo seguirono. Il resto rimase, guardò, aspettò, aspettando sempre qualcuno ha agito diversamente. Jem si inginocchiò accanto a lui Ruth, peggio da vicino.

Labbro screpolato, occhio gonfio, lividi sul collo, a forma di impronta digitale e tra le ferite fresche, quelle più vecchie ombre giallo-verdi, una storta naso guarito. Anni, anni. M, sussultò. Questa parola l’ha fatto uscire dalla bocca di un uomo sussultare. Non ti farò niente fare. Il suo occhio buono era concentrato.

Blu come il ghiaccio invernale, vuoto, pieno, entrambi allo stesso tempo. Perché? Appena un sussurro denti rotti? Nessuna risposta, che poteva dare. Non con Clarose le tombe di Samuel, fresche nella sua memoria dopo sei anni. Non con il fallimento che è nelle sue ossa è stato cesellato. “Puoi alzarti?” “Non lo so.

” Infilò le braccia sotto di sé lei. Non pesava nulla, paura e ossa, Anni di sopravvivenza a ciò che loro avrebbe dovuto uccidere. Lo raccolse Fantasma, Hannner. La testa della ragazza andato a ruba. Prendi le tue sorelle, tutti adesso, signore, non possiamo. Tua madre ha bisogno di aiuto. Il mio ranch è più vicino che altrove. Andiamo con o stai lì mentre lei sanguinamento? Hannah afferrò la mano di Grace.

 Grazia afferrò Lily. Correvano. La folla diviso come l’acqua attorno alle pietre. Jem si alzò dietro di loro, Ruth al suo fianco petto. Quattro ragazze si accalcavano davanti insieme. Hardley. Lo ha trovato lo sceriffo Branon la sua voce. Puoi la famiglia non portare un uomo con te. Questo testimoniare.

 Ci saranno delle conseguenze dare. Esiste già. Hai solo loro ignorato. Il fantasma andò avanti. Martha Peton uscì dal suo negozio e gli mise tra le mani un fagotto bisaccia mentre passava. Medicina, bende. Prenditi cura di lei, ha detto. Tutto. Sì, mamma, scrisse. La voce di Silus Morrison lo seguì all’interno lungo la strada.

 Farò questo ranch brucia, Hartley. Mi senti? Brucerò tutto. Jem non si voltò indietro. 23 miglia prateria ghiacciata, vento pungente, sole debole, niente in contrario freddo. Ruth andava alla deriva qua e là qui. Il suo sangue inzuppò il suo Cappotto, caldo, poi freddo. Le ragazze stretti l’uno all’altro, tremavano, rimasero in silenzio.

 Cinque miglia di distanza parlavano Grace: “Farai del male anche alla mamma?” Jem Ghost si fermò, in mezzo al nulla. Il Il vento li squarciò tutti. Si alzò fuori, si inginocchiò nella neve All’altezza degli occhi del bambino di sette anni. “Come ti chiami?” “Adornare.” “Grace, mi piace io.” Si tolse il cappello e lo tenne in mano con entrambe le mani.

 “Sarò tua mamma non fare nulla.” “Non ora, mai mai. Nessuno di voi.” Grace studiò il suo Faccia, in cerca di bugie, in cerca i segni ricevuti da suo padre aveva imparato a leggere. «Anche papà lo ha fatto detto cose carine. Immagino di sì lui. Come faccio a sapere che sei diverso? Non farlo. Non ancora. parole sono economici.

 L’unica cosa diversa dimostra che c’è tempo. La mascella di Grace si strinse te stesso. La mamma non ne può più. Lo farà morire. So che Pearl ha bisogno di lei. Ha solo tre giorni. Lo so anche se ne ferisci uno. La voce di Grace divenne piatta. Lo farò ucciditi. Jem non sorrise, non li ha cancellati. Sette anni.

 Minacce di morte avrebbe dovuto essere divertente da dire ma i suoi occhi non contenevano nulla Infantile. Se gli faccio del male, lo farò guadagnare. Qualcosa cambiò nel volto di Grace. Nessuna fiducia. Il seme di cosa ci si poteva fidare. Forse. Lui rosa. Cavalcarono. Il suo ranch era localizzato solo all’orizzonte. Capanna semilavorata.

Fienile solido. nient’altro per chilometri. Sei anni fa aveva programmato di prendere il mare costruire, aggiungere stanze, alberi pianta, anche i bambini con Klarer sono grandi tirare. Poi ha preso la febbre, ha preso Samuele tre giorni dopo. Ha sentito costruire, smise di progettare, smise su tutto tranne che sul respiro.

 Ora cinque estranei avevano bisogno di riparo e la sua vita finita a metà doveva bastare essere. H, la ragazza era già lì, per aiutare le sue sorelle a scendere aiuto. Hanno portato Ruth dentro letto. Jem ha acceso un fuoco mentre I vestiti congelati di Hanner La madre si spogliò con mani esperte. Tu l’avevo fatto molte volte prima, ferite purché, le mancate.

La famiglia tenuta unita è di dieci anni, portava un peso che nessun bambino avrebbe potuto sopportare dovrebbe sapere. Acqua calda sul Stufa. Teneva le spalle voltate e gli ha dato privacy. Stracci puliti nel petto. Medicina nella mia Bisaccia. Non rimani. Il Il fienile deve essere controllato. Tuo La mamma non ha bisogno che un uomo sia qui adesso stai in piedi. Ha bisogno delle sue ragazze.

 Lui raggiunse la porta. La voce di Herna si fermò lui. La maggior parte degli uomini rimarrebbe. Guarda. Non sono il massimo uomini. Se n’è andato. La freddezza lo colpì come tale Pugno. La salutò, aveva bisogno di qualcosa, sentirsi diverso dalla rabbia che c’è dentro sviluppando il suo petto.

 Sei anni, dentro da cui si separa dai problemi degli altri La gente si sentiva. sei anni in cui lui si disse che ne aveva abbastanza Affrontalo e finisci di perdere. Ma questo grido, questo suono di donna, che ha smesso di aspettarsi aiuto. Lui lo aveva già sentito prima Incubi, nella voce di Clara, di quello La febbre l’ha colta e il medico lo ha detto non si poteva fare altro.

 Lui non poteva salvare Clara, Samuel poteva non salvare, ma forse questo cinque, forse la notte scese in fretta in. Ogni poche ore Jem andava al Capanna, non tranquilla. Arrivò la voce di Henna attraverso la porta. La mamma sta dormendo. La febbre è leggermente diminuito. Perla ha il latte bevuto. Lilli ha paura, maTranquillo. Mezzanotte.

 La porta si aprì te stesso. Ruth stava lì, vacillante, in a Avvolto in una coperta, volto irriconoscibile gonfio, un occhio chiuso con nastro adesivo, ma l’altro occhio era limpido. Signor Hartley. Signora, dovresti essere a letto. Deve dì qualcosa prima. Quel domani può non aspettare. Lo afferrò telaio della porta.

 Non so di cosa stai parlando ci vuoi. Non so perché tu hanno fatto quello che hanno fatto. Ma qualunque cosa sia, la sua voce si è rotto. Dimmelo adesso, così posso posso preparare le mie ragazze. Jem stava nella neve e guardava questo donna distrutta che non ha nulla il mondo si aspettava altro dolore. Non voglio niente.

 Gli uomini vogliono sempre qualcosa. Allora devono farlo gli uomini forse cambiare. Non è uno di questi Rispondi. No, mamma. Respirò profondamente attraverso. Ecco la verità. Prima delle sei Ho mia moglie Clara da anni perso. Ho anche mio figlio perso. Samuel, tre giorni, esattamente come la tua Perla. La febbre l’ha presa entrambi. L’espressione di Ruth rimase immutata.

Il gonfiore le rendeva impossibile leggere. Sono morto da allora. Vai attraverso i movimenti, lavorare, mangiare, dormire. Niente di tutto questo significa nulla. Poi ti ho sentito stamattina urlo e qualcosa si svegliò dentro di me. La tua guarigione non è il mio lavoro. No, mamma, e non te lo sto chiedendo ecco perché.

 Dicevo solo tu e le tue ragazze rimani tutto il tempo che ti serve. Nessuno Condizioni, nessun prezzo. Quando sei guarito abbastanza per andare se è tuo Il desiderio è che ti do le provviste e Soldi per ovunque. Ruth lo ha visto su. Il vento tagliava tra loro, tagliente e freddo. Perché dovrei? credere? Non dovresti ancora. Solo il tempo dimostra qualcosa.

 E se Silas arriva, la mascella di Jem si tese. Poi scopre perché mi sono fermato Essere un ranger. Qualcosa tremolò in Ruots buon occhio. Nessuna speranza. Lo spirito che aspetto aveva la speranza. Il mio Le ragazze hanno paura degli uomini. prima tutti gli uomini, anche davanti a loro quelli amichevoli.

 So che lo farai forse non fidarti mai di nessuno di loro tu. Questo è il suo diritto. Ha vacillato. Fece un passo avanti e si fermò. Poi aspettò. “Puoi aiutarmi,” disse tranquillamente, “solo questa volta.” Ha fatto ponte la distanza, si abbandonò al suo braccio magro. Ossa e forza di volontà. Niente altre cose la facevano andare avanti.

 Dentro tre ragazze dormivano incendi. Il molo delle perle in uno Cassetto che fungeva da culla. Ha aiutato Ruth andò a letto e si coprì con le coperte. Sig. Hartley. Mamma, mi chiamo Ruth. Ruthann. Jeremiah, soprattutto Jem. Questo il più piccolo cenno. Grazie per oggi. Riposo Spiegati adesso, Ruthann. Si voltò affrontare. Jem.

 Si fermò al porta. Questa cosa del risveglio. Tuo la voce si spense. Il sonno la trascinava giù. Anch’io ero morto. Più lungo di sei anni. Forse impareremo entrambi per respirare di nuovo. Non ha risposto non potevo. Uscì al freddo, chiuse silenziosamente la porta. Le stelle bruciavano sopra di lui, freddo e lontano.

 Da qualche parte Sil Morrison aveva pianificato. Qui. Cinque le persone distrutte si addormentavano il suo tetto. Jim è andato alla stalla, si sedette sulla paglia, non dormì, ma per la prima volta in sei anni non lo voleva. La mattina si fece grigia. Jem stava spaccando la legna quando Hanna era in… Apparve la porta della cabina. La mamma sta ancora dormendo.

Bene. Perla ha bisogno di latte. Abbiamo nessuno. Capra nella stalla. Vecchio, ma lei dà. Sai, come noi capre prima che papà li comprasse per i soldi degli alcolici venduto. Allora sei più bravo di I. Mi prende a calci ogni volta. A Un sorriso attraversò quasi il volto di Hanner volto, rapidamente scomparso.

 Grazia disegna. Le piace disegnare solo quando si sente al sicuro. Una prova. Jim ha sentito esso. Allora sono felice che siano al sicuro si sente abbastanza. Hann attraversò il cortile, fermato a metà. Signor Jim Mamma, se questo è un trucco. Tuo le piccole mani serrate forte. Mamma forse si fida di te. Anche la Grazia.

Forse Lilli, ma non io. Mai. Guarderò sempre. Grazia mi ha già detto che lei sono io Ucciderei uno di voi ascolta. Hann sbatté le palpebre. L’ha fatto? Lei ha. Le ho detto se ti facevo del male fallo, me lo merito. Te lo dico stesso. Hanna lo fissò a lungo momento, poi annuì una volta bruscamente e è andato alla stalla.

 Jem la guardò andare via, 10 anni, già portava il mondo, gli occhi che non si fidava di nulla. Glielo ricordò a te stesso alla stessa età i pugni di suo padre. Forse è per questo che aveva ieri fermato. Alcuni debiti ne hanno bisogno Vivi per essere pagato. Lo ha sollevato Ascia, dividi un’altra guaina. Questo Il rumore trattiene il pree vuoto come un cuore che si risveglia.

 Trovato fino a mezzogiorno le ragazze hanno un ritmo. Henner Hai sciolto la capra, dando da mangiare a Perla. Grazia attratto dal fuoco. Uccelli, cavalli, uno Capanna con fumo in aumento. Lilly seguiva Jim ovunque. Come ti chiami? Cavallo? Fantasma. Perché? Lei è grigia. Tranquillo. Posso accarezzarla? Morbido. Sono sempre gentile. Papà ha detto che lo erotroppo morbido. andrebbe inasprito.

 Marmellata si fermò, si inginocchiò, incontrò la sua occhi. Non c’è niente di sbagliato nella gentilezza, Lilly. Il mondo è già abbastanza duro. La gentilezza è preziosa. Il suo viso si allontanò. Prezioso. Vale qualcosa. Molto vale la pena. Papà diceva che non valevo niente. Tuo padre aveva torto. pensò Lilli con cinque anni di serietà al riguardo dopo. Mi piaci, signor Cowboy.

 Mi piace anche tu, signorina Lilli. Lei lo afferrò Mano, piccole dita congelate e tirate lui alla stalla. Per la prima volta da allora Sei anni fa, Jem sentiva qualcosa di diverso come tristezza. Sembrava tristezza dopo una lunga oscurità. Su questo La sera Ruth rimase alzata per cena. Tu mangiava attorno al suo letto, Jem su uno Sgabello alla porta, su quello le ragazze Macinato, fagioli e pane di mais. Semplicemente.

Ma il fuoco era caldo e nessuno sanguinava. “Ragazza”, disse Ruthre, con la voce ancora roca. “Comportati bene. Grazie, signor Jim, benvenuto.” Lilli guardò le briciole sul mento. “Signor Cowboy, l’hai fatto Bambini?” Cadde il silenzio. Anna lanciò a sua sorella uno sguardo sporco. Il respiro di Ruth si bloccò.

 Jem ha messo il suo Versare lentamente il cucchiaio. “Hai avuto un figlio?” Samuele visse tre giorni. Gli occhi di Lilli è diventato grande. È in paradiso, immagino I. È solo lassù? Speranza no. Sua madre è con lui, Clara. Allora non sarà più solo. Mamme riparare tutto. Sì, mamma, lo fanno. L’occhio buono di Ruth brillava.

 Si voltò scompare rapidamente. sibilò Lilli Henner. Smettila di chiedere. Va bene. La voce di James rimase calma. Beh, i loro nomi E’ stato troppo lungo per dirlo. Silenzio restituito. Questa volta condiviso in modo diverso. Grace si alzò, si avvicinò e lo fermò Carta con disegni a carboncino. Per te.

 Cinque figure stilizzate che si guardano tenersi per mano. Grande uomo, donna, quattro piccole forme di fila, sotto in lettere storte, famiglia. La gola di James si strinse. Grazie, Grazia. È bellissimo. Lei annuì e tornò al suo posto. Ruth ha visto a. Qualcosa si è rotto dietro i suoi occhi. Il ha fatto irruzione nei muri per la prima volta in 15 anni sono stati costruiti.

 Signor Jam, signora, questo L’offerta di soggiorno è ancora buona. Non sono pronto per te fiducia. Forse non lo farò mai essere, capisco. Ma stasera, esitò. Stasera lo farò credono che siano seri. Questo abbastanza per ora. Fuori urlava il vento. Da qualche parte là fuori, Sil stava raccogliendo Uomini Morrison. Aggrappato qui cinque anime spezzate insieme, per cui vale la pena lottare.

 Jem lo sapeva ora. Solo che ancora non sapeva come questa lotta sarebbe dura. La tempesta è caduto a mezzanotte. Jem ha sentito lui arrivò prima di vederlo. Il vento si è spostato, la temperatura è scesa, quell’ululato speciale, la bufera di neve significava. Ne ha avuto abbastanza degli inverni del Wyoming sopravvissuto per sapere che questo sarebbe brutto.

 Andò alla capanna, bussò due volte. La tempesta sta arrivando Peggio ancora. Porterò dentro la capra. La voce di Henner va ovunque. Capanna. Unica scelta. Ha trascinato la capra dentro, mettilo nell’angolo. Perla cominciò a piangere. cominciò Lilli piangere. La capra belò. Ruth ha combattuto stare in piedi.

 Per quanto? tre quattro giorni, forse di più. Anche noi ne abbiamo abbastanza mangiare. Anche abbastanza acqua. legna da ardere potrebbe essere stretto, ma sto impilando qualcosa davanti alla porta. Lei annuì. Rimani sei nella stalla? Il cavallo deve stare tranquillo tenere. Morirai congelato. Ho delle coperte. Morirai comunque congelato.

 i tuoi occhi incontrato. Qualcosa è passato tra loro prima. Sto bene, Ruthann. Questo dovresti farlo anche tu. Cattura le ragazze appena iniziato. Lei fece una pausa, scosse la testa. Basta non morire là fuori. Sì, M. Ha fatto un passo nel vento. Quattro giorni intrappolati, cinque persone, l’uno con l’altro quasi non lo sapevo.

 Un marito là fuori, che ha pianificato la vendetta e una tempesta cambierebbe tutto. Jim tirò fuori il suo Cappotto stretto e andò nell’ululato Bianco. La bufera di neve si fermò. Primo notte. Il vento ha squarciato le pareti della capanna qualcosa di affamato. Jem ha controllato il porta ogni ora e spalava la neve contro le crepe, intorno al freddo sigillare.

 Le ragazze dormivano nella Cumuli aggrovigliati come cuccioli accanto al fuoco. Ruth andava avanti e indietro. La febbre aumenta al diminuire della temperatura. Su La seconda mattina Jem poteva tenergli la mano Non riesco a vedere fuori, bianco ovunque, no su, non giù, nessuna direzione. Lui è arrivato alla stalla seguendo il La corda seguì che lui tra i edifici.

 Il fantasma era calma. Glielo disse il silenzio del cavallo che questa tempesta ha altro da offrire avuto. Combattè per tornare alla capanna. “Quanto è grave?” chiese Ruth dal letto fuori. “Hai visto di peggio, bugiardo? Quasi un sorriso. Non ho avuto niente di peggio visto, ma lo faremo.” Hann alzò lo sguardo mentre dava da mangiare a Pearl.

“Quanto tempo? Ancora due giorni, forse tre, abbiamo abbastanza cibo. Difficilmente. Grazia smise di disegnare. E quello? Capra? Lei sta mangiando in un angolo la coperta di tua madre. Lilli ridacchiò. La prima vera risata da quando è arrivata. Il suono colpì profondamente Jem.

 Il signor Cowboy puòDico il nome alla capra? Lei non ne ha uno nomi. Non gliene hai dato uno. Avere non ci ho mai pensato. La faccia di Lili si contrasse concentra. Daisy, guarda come una margherita. E’ Daisy. Ruth osservò questo scambio qualcosa che si mosse nei suoi occhi. Ancora nessuna fiducia, ma il ghiaccio si è rotto. “Dovresti mangiare qualcosa.” disse Jem lei. “Mantieni la tua forza.

 Non lo sono affamato. Non ricordavo. Gli ho chiesto se avesse fame.” Disse: “Tu “Dovresti mangiare.” Serrò la mascella su. “Mi dai ordini adesso? Io non chiederti di venire nella mia capanna morire. Le ragazze hanno bisogno della loro mamma. Le parole colpiscono duramente. Ruth guardò la sua figlie, poi di nuovo da lui.

 Buono, Ma solo perché hanno bisogno di me, no perché ti hai detto qualunque cosa fornito cibo. Gliene porse uno Fagioli, le sue dita si toccarono te stesso. Entrambi si ritirarono rapidamente. Hannah se ne accorse, stringendo gli occhi se stessa, ma non disse nulla. Il secondo Il giorno passò lentamente. Il vento non si è mai fermato.

La temperatura è scesa così in basso che… Il respiro si congelava nell’aria. Jem si è nutrito il fuoco costantemente, la legna razionata, calcolato quanto sarebbero durati potrebbe. Le ragazze divennero irrequiete. Lilli saltò sui muri. Grazia ha disegnato finché non ha finito la carta. Poi ha iniziato con la cenere sul pavimento disegnare.

 Hann è andato come tale animale in gabbia su e giù. Solo Ruth restavo in silenzio, osservavo, pensavo. Il gonfiore sul suo viso era diminuito un po’. Entrambi gli occhi lo erano ora aperto, anche se quello di sinistra è fermo era nero viola. Raccontamelo Chiara. La domanda è nata dal nulla. A metà pomeriggio. Han le ragazze impegnate in un gioco, l’Hanna con bottoni e cordino aveva inventato.

 Jim guardò dal Indossò la briglia e la riparò. “Cosa vuoi sapere? Qualunque cosa tu voglio dirlo.” Ha abbassato le briglie spento, fissando il fuoco. “L’ho preso a San Ho conosciuto Antonio. Avevo 22 anni. Lei lo era un’insegnante, la più bella che ho “Non l’ho mai visto.” Le parole vennero lento, arrugginito per inutilizzo.

 Tu aveva questa risata che sembrava Campane. Ti ha dato la sensazione che Il mondo non è un posto così difficile. Ruth ha sentito senza interrompere. Ci siamo sposati sei mesi dopo, si è trasferito qui per ricominciare. Avevo dei sogni questo ranch, grandi sogni, cavalli, Bestiame, bambini.

 Cosa è successo? Il È successo l’inverno. Clara è nata a primo anno di gravidanza, è stato più difficile di previsto. Poi il bambino è arrivato presto. Samuele La voce di Jem vacillò. Era piccolo come un uccello. Visse a lungo per tre giorni abbastanza da amarci per sempre. Russo la buona mano trovò il suo seno sopra il suo cuori. A Clara venne poi la febbre.

Il dottore non poteva fare nulla. Mi sono seduto due Giorni con lei mentre bruciava. Chiedeva sempre di Samuel, lo aveva fatto non ha il coraggio di dirle che lo è era già andato. Mi dispiace, io anche. Jim raccolse di nuovo la roba. Qualcosa a che fare con le sue mani. L’ho presa entrambi sulla collina dietro la baita sepolto. Visita qualche volta.

 Per lo più no. Fa troppo male. Il silenzio si prolungò tra loro. Silers deglutisce io per la prima volta nel nostro prima notte di nozze. Le mani di Jim si congelarono. Avevo 17 anni, non sapevo nulla degli uomini, sul matrimonio. Ha detto che avevo il suo Il fratello ha sbagliato durante la cerimonia guardato, picchiami finché non l’ho fatto potrebbe sopportare di più.

 Rud, no, è vero dimmi la tua, te la dirò mio. La sua voce rimase piatta come avrebbe informazioni su qualcun altro recitare. 15 anni. Ogni volta che io rimasta incinta, ne hanno sentito parlare mesi in su. Poi è arrivato il bambino e così è stato non un ragazzo. E ha ricominciato da capo, ciascuno A volte peggio.

 Perché non lo sei? scappato? Dove? Ruth rise, per favore. Non ne ho Famiglia, niente soldi. Quattro figlie. Quale uomo vuole le proprie figlie? altro uomo? Quale città ne vuole uno? donna rifugiata? Quindi sei rimasto. Sono sopravvissuto. Ce n’è uno Differenza. Alla fine lo guardò. Ho smesso di essere Ruth Ann. Prima molto tempo.

 è diventato qualcos’altro, qualcosa, che i delinquenti sopportano e il potrebbe mantenere in vita le ragazze. “Lo sei comunque Ruth Ann, tu non lo sai. La sto guardando proprio adesso.” I suoi occhi incontrato. Qualcosa è passato tra loro prima. Comprensione, riconoscimento. Due persone distrutte che arrivano per prime Cerchiamo di essere chiari.

 La voce di Henner si interruppe attraverso. Mamma. Perla piange. Il momento si è rotto. Ruth si alzò faticosamente in piedi. Jem non ha aiutato. Non glielo aveva chiesto. La seconda notte fu peggio. Il La temperatura è scesa così in basso che Il secchio dell’acqua riparato da Jem si è rotto ciascuno un’ora di ghiaccio da farla bere. Le ragazze si strinsero più vicine insieme.

 Anche Daisy la capra rannicchiato accanto al fuoco. Contro Lilli si svegliò urlando a mezzanotte. Papà sta arrivando. Papà verrà a prenderci. Ruth la tenne stretta, la cullò, sussurrò: ma Lilli non poteva fermarsi tremare. Farà di nuovo del male alla mamma. Lui tutto brucerà. Tesoro, papà non è qui. Ha detto luilo farei.

 Ha detto che lo avrebbe fatto Brucia la casa del signor Cowboy. Jem si inginocchiò accanto a lei. Lilli, guarda contro di me. Trovati occhi cerchiati di rosso suo. Senti il ​​vento fuori? Tu annuì. Questo vento non lascia nessuno attraverso. Non stasera, non domani. Tuo padre non può venire qui anche se ci avesse provato. Promesso. Promesso.

 E dopo quello Ti prenderò d’assalto anche allora stare al sicuro. Come? Perché è questo che fa la famiglia. Il pianto di Lili rallentò. Lo siamo Famiglia? La domanda era sospesa aria ghiacciata. Ruth si irrigidì. Henner osservava dalle sue coperte. “Noi “Potrebbe essere,” disse Jem tranquillamente, “Se vuoi.

” Lilli gettò le braccia al collo il suo collo. Piccoli corpi tremavano Singhiozzi e sollievo. voglio, Voglio che siamo una famiglia. Circa la sua spalla incontrò gli occhi di Jame Ruth. C’era qualcosa che prima non aveva aveva visto. Qualcosa come la speranza. Su Il terzo giorno la tempesta si attenuò finalmente spento.

 Il vento smise di urlare ad un gemito dopo. Cadde la neve ulteriormente, ma ora più facile. Jim arrivò alla stalla e tornò senza perdere la corda. Domani, ha detto loro, saremo lì al più tardi dopodomani gratuito. Hanna alzò lo sguardo. E poi poi scopriamo cosa succederà dopo arriva. Probabilmente papà verrà. Cosa farai, qualunque cosa serva è.

 Lo combatterai se lo farà deve essere. Porterà con sé degli uomini, lo sceriffo, forse di più. Lo so Henner lo studiò con questi due vecchi occhi. Perché? Perché tutto questo? rischiarci? Anche Jem ci ha pensato bugia, il suo è un nobile discorso sul dovere e onore da mantenere. Ma l’henné sì Ho sentito abbastanza bugie da durare una vita abbastanza perché non ce l’ho con me Potrei organizzarlo io stesso, se potessi non farlo. Non è abbastanza.

 Forse per la maggior parte delle persone. Mi basta. Ruth parlò dal suo letto. Hanna, lascialo in pace a riposo. Mamma, ho detto di lasciarlo entrare Calma. L’uomo ha le sue ragioni, lei deve farlo Non spiegarteli tutti. La mascella di Henner teso, ma lei annuì e si allontanò. Grace apparve a James gomito, gliene diede un altro disegno. Questo mostrava la capanna.

Neve ovunque. C’erano cinque seduti alla finestra Figure accanto al fuoco. Insieme al sicuro. Sotto adesso. Sicuro. Questo è bellissimo, Grazia. Questi siamo noi. Questo Capisco. Non sono mai stato sicuro di noi disegnato, sempre disegnato, come noi nasconditi, scappa. Adesso lo siamo certo. La gola di James si strinse.

Questo bambino che parlava a malapena aveva ha appena detto più di molti altri adulti gestiti in una vita. Tu sei al sicuro, Grace, te lo prometto. Lei annuì una volta e tornò da lei posto. Ruth ha visto tutto. Quando lei parlò, la sua voce era appena un sussurro. Tu iniziare ad amarti. Sono giusti grato. No, è più di questo.

 Hner combatte contro di essa, ma anche lei si rompe. Grace non disegna chiunque. E Lil. Ruth tremò la testa. Lilli è già tua. Ruth, Non comportarti come se non lo fossi vedere. Non comportarti come fai tu non sentire. Non poteva rispondere non potevo negarlo. cosa succede se Silas ci riprendesse? Lui prende non ti porta da nessuna parte.

 La legge, quella Law stava lì e guardava mentre ti vedeva colpito per strada. La legge lo ha non dirlo più. Puoi Non combattere il mondo intero, Jim. Non devo. Devo solo contro uno lotta tra uomini. Ruth era lunga Tranquillo per un momento. Combatto da 15 anni. Lotta per la sopravvivenza. Combatti per il mio per proteggere le ragazze.

 sono stanco Jim. Stanco delle ossa. Il tipo di stanchezza questo ti fa pensare. Non ti svegli più su. Non parlare così. Questa è la verità. L’unica cosa che mi interessa Ciò che li faceva funzionare erano loro. Tu guardò le sue figlie. Te lo meriti meglio di me, meglio di cosa Posso dare. Ti sbagli. Lo sono realistico. No, sei distrutto.

 Lì c’è una differenza. Jim si fletté te stesso. Tutto ciò che è rotto può essere riparato diventare. Il realistico si arrende e basta. Facile per te dirlo. Luce. Qualcosa L’oscurità gli copriva il volto. Ho mia moglie e mio figlio con i loro Mani sepolte nella terra ghiacciata. Ho scavato queste tombe mentre le mie dita divennero insensibili.

 Ruth ha segnato il suo sguardo, vide il dolore lì, lo stesso dolore che portava. E come allora? La sua voce si spezzò. Come lo fai? Un giorno alla volta, un giorno alla volta Un’ora, un minuto? Se è tutto quello che hai, respira continui semplicemente finché non respiri di nuovo diventa importante.

 Avrà importanza? Jim ha visto le sue figlie, la mascella ostinata di Herna, I disegni silenziosi di Grace, quelli violenti di Lili Amore. La piccola Perla dormiva pacificamente. sì, ha detto. Lo fa. Cadde la notte in. L’ultima notte del temporale. Il Le ragazze abbassarono presto gli occhi. esausto per essere stato rinchiuso per giorni essere.

 Anche gli occhi attenti di Hanna finalmente chiuso. Ruth potrebbe non dormire. Nemmeno Jem. Tu seduto accanto al fuoco morente, abbastanza vicino apoter sussurrare senza i bambini svegliati. “Ero una sposa da Regolamenti postali”, ha detto Rud. “Mio padre sì io a Silas per 50 dollari e un mulo venduto.

” Jem non disse nulla, ascoltò e basta a. Non sapevo cosa significasse. Pensavo fosse come nelle storie Amore, collaborazione e qualcosa del genere costruire insieme. Ce ne è voluto uno notte finché non ho saputo il contrario. Mi dispiace. Non essere triste. Sii arrabbiato. Ho la tristezza da 15 anni sentito. La tristezza mi ha portato altro che altri colpi.

 Lo sono anch’io arrabbiato. Bene. La mascella di Red si strinse. Lo voglio per ogni colpo, ogni Scar pagava ogni volta che il mio Ragazze nascoste sotto il letto dovette farlo mentre era infuriato. Lo voglio sente quello che abbiamo sentito noi. Questo può essere organizzato. No, lei scosse la testa. Questo è tutto. Io lo voglio, ma non voglio che tu lo abbia fare. Non perché sia ​​sbagliato.

 Perché tu poi diventa quello che è. E quello Non posso. La sua voce si spezzò. Io non riesco a trovare un altro brav’uomo Perdere la violenza. Ruth, lo so, lo so non ho diritto. Ci conosciamo a malapena ma negli ultimi giorni è successo qualcosa è successo qualcosa che non riesco a spiegare può. Lo senti anche tu.

 Lo so lo fai tu. Jim non lo ha negato. Se lo uccidi, anche se se lo merita, ti cambia. L’ho fatto accadere vedere. Ho osservato mio padre ha ucciso un uomo che l’ha attraversato. Non è più stato lo stesso dopo la violenza lo aveva penetrato. Siamo stati lì. Cosa quindi vuoi che lo faccia? Lui tu l’hanno ripreso? No, ma deve farlo dare un altro modo, legale, pulito, qualcosa che ti farà andare avanti non distrutto.

 Le leggi sono in vigore il suo fianco. Legge locale. Che ne dici? Legge federale? E che dire del territorio? Giudici? Jem, ancora. Che cosa? chiese Ruth. Il giudice William Thorn. Forte Laram. Eravamo ranger insieme in Texas. Lui mi deve la vita. Lo farebbe aiuto? Ci avrebbe provato. L’uomo non ha pazienza per chi picchia la moglie.

 Lui ha perso sua sorella a causa di uno. Allora mandalo a chiamare. La tempesta deve basta essere finito. Allora è un Gita di un giorno a Fort Laram. Un altro giorno indietro. Sono almeno tre giorni. Silas verrà per primo. Poi resistiamo. Tre giorni. Noi gestire tre giorni. Bene, se Sieles Porta abbastanza uomini e combatteremo insieme.

 Non per uccidere, ma per per sopravvivere abbastanza a lungo fino al tuo Il giudice è qui. Jem la studiò faccia. I lividi stanno scomparendo. La forza è emersa. Non era quello la donna distrutta che ha incontrato quattro fa tirato fuori dalla neve giorni fa. Tu sei cambiato. Me lo sono ricordato ricordavo chi ero prima di Silas. Soprattutto. Rotkin si alzò.

 La mia M ha detto sempre, sono testardo come un mulo e due volte più crudele quando sono in un angolo essere guidato. Forse l’aveva fatto giusto. Credo che. Quasi un sorriso. Dovrebbe essere un complimento più alto che io conosca. Si sedettero lì in silenzio. Il fuoco crepitò tranquillo, fuori il vento moriva nel nulla. “Quando tutto questo sarà finito,” disse Ruth tranquillamente.

 “Qualunque cosa accada, io voglio che tu sappia che questo ha significato qualcosa per me negli ultimi giorni avere. Lo ha fatto anche per le mie ragazze significa qualcosa per me, anche se io non potrà mai essere quello che era Clara.” “Ascolta su,” disse Jem con fermezza ma dolcezza. “Clara era Clara. Tu sei Rud Anne.

 Sto cercando nessuna sostituzione. Sto cercando qualcosa di nuovo, qualcos’altro. E se fossi troppo distrutto? sono? E se fossimo entrambi distrutti? Ruth rise piano. Il primo vero Risate che aveva sentito da lei. Cosa regaliamo per una coppia. Due rotti Persone che cercano di essere se stesse per metterci insieme. Forse è così che funziona.

Forse non puoi essere te stesso riparazione. Solo qualcun altro può fare. Questa è una sorta di filosofia. Solo qualcosa a cui ho pensato negli ultimi giorni ho pensato. Ruth gli tese la mano fuori e prese il suo. Le sue dita erano freddo, ma la sua presa era forte. “Cosa Qualunque cosa accada”, ha detto, “noi “Affrontiamolo insieme.” Insieme.

Il fuoco si spense e rimase in cenere. Caduto fuori silenzio per la prima volta in tre giorni un. La tempesta era finita. Cosa come quello che sarebbe successo dopo sarebbe stato peggio. Il L’alba spuntò limpida e fredda. Jem uscì in una mondo trasformato. La neve copriva tutto. In alcuni punti è profondo un metro.

 gocce ammucchiati contro il fienile. Il L’aria aveva un sapore pulito, pericolosamente pulito. Il tipo di purezza che viene prima di qualcosa Stanno arrivando cose brutte. Sellò Spettro, mentre le ragazze facevano colazione. Ruth l’ho incontrato alla porta della stalla. “Io cavalco alla tenuta Peton,” le disse.

 Marta ha un cavallo veloce. Può farne uno Porta notizie a Fort Laram, più veloce di chiunque altro. Ti fidi? lei? Ci ha aiutato una volta. Tu aiuterà di nuovo. E se Silas il Strada osservata? Allora mi occuperò di lui. Ruth gli afferrò il braccio. No, no.Vai a cercare uno scontro. Io non cercare.

 Ma non corro neanche io lontano. Lei resistette ancora un momento, poi lasciò andare. Ritorno. Ce l’ho Io prima. Montò su Ghost ed entrò Verso la città. La strada era difficile traffico, neve alta e crostosa. Ghost si fece strada con cautela. Due ore per coprire cosa di solito ci volevano 30 minuti. Lo era a un miglio dalla tenuta Pemdern, quando vide il fumo.

 fumo nero, lo spesso contro il cielo bianco salire. Gem spinse Ghost a correre. La fattoria di Martha Petun è bruciata, la casa, il fienile, tutto. Le fiamme lambirono il Cielo mentre fumo nero salire. E stare nella neve e A guardarlo bruciare eravamo in quattro Uomini a cavallo. Silas Morrison, sceriffo Brannon, altri due, non il Gem riconosciuto.

 Martha era nella sua Camicia da notte, capelli grigi sciolti e guardati, mentre la sua vita si trasformava in cenere, impotente distrutto. Sila vide Jem arrivare e rise. Hartley, vieni allo spettacolo? Jem Ghost si fermò, con la mano sulla sua fucile. Quattro contro uno. Cattivo Opportunità. Cos’hai fatto? IO? Niente. Terribile incidente.

La stufa della vecchia prese fuoco. Quindi una tragedia. La voce di Martha si interruppe attraverso. Bugiardo, hai quel fuoco posizionato. Ti ho visto. Attenta, Marta. Silas sorride come se mai. per accusarti non posso provare è a affari pericolosi. Le persone potrebbero pensi di essere pazzo, vecchio, confuso.

Lo sceriffo Branon sembrava a disagio ma non disse nulla. Jim scese e se ne andò verso Siles. È abbastanza vicino Hartley. Dov’è mia moglie? Dove sono i miei? Figlie? Al sicuro nel mio ranch. Bugiardo, vero? Silas si inchinò in sella. Guarda, so dove Lo sono. Martha qui voleva aiutarti, un messaggio a Fort Laram portare.

 Ora non può più farlo a nessuno aiuto e ci vediamo in un altro modo trova il tuo amico ranger raggiungere, tutto questo finirà essere. Cosa vuoi, Silas? Ciò che appartiene io? Mia moglie, la mia proprietà, mia figlie. Non sono proprietà. Questo La legge dice il contrario. Sono io non importa cosa dice la legge. Siles sorride sbiadito: “Dovresti, perché io c’è la legge proprio qui.

” Indicò allo sceriffo: “E ho i documenti, documenti legali. dice che Ruth Ann Morrison è mia. Dice, che queste ragazze appartengono a me, a loro rilanciare a mia discrezione i miei cadaveri. Questo può essere organizzato diventare. I due sconosciuti si allungarono le loro armi. Marta urlò. Jem tirò. Un colpo, due.

 Entrambi gli sconosciuti caddero dai cavalli e si attaccarono a vicenda le braccia. Non morto, non ancora, ma dal combattimento. Silas e lo sceriffo sedevo lì congelato e fissavo la pistola in mano a Jam. “Tirare”, ha detto Jem in silenzio. “Dammi una ragione.” Sila Il viso diventò rosso. “Hai i miei uomini sparato. Per ferirti. Lo farai vivere più a lungo di quanto meritino.

 Questo è Omicidio. Sceriffo, arresti questo Cavolo!” La mano di Brennon non c’era si mosse per prendere la sua arma. “Uomo intelligente, “Adesso!” Siles gridò: “Fai il tuo lavoro!” Lui mi ha attratto,” disse Jem. Entrambi loro. “Chiedilo a Marta.” Sta mentendo. “Chiama mi chiami bugiardo?” Silus Morrison. Martha si fece avanti.

 “Tu, che attualmente sei mio casa bruciata. Tu, suo Donna picchiata per strada? Vuoi parli di bugie?” Il volto di Sele fece una smorfia di rabbia, ma li vide Il calcolo negli occhi di James l’ha sempre visto ancora fumante, ho visto i suoi due Uomini sanguinanti nella neve. Questo è Non è finita, Hardley. Questo è quello che pensavo mai.

 Starò con più uomini torna con i funzionari federali se è così deve essere. E quando avrò finito, tu appenderai a una corda e alla mia La famiglia sarà dove sono appartiene. Non vedo l’ora. Siles girò il cavallo. Bron, prendi il mio Uomini, ce ne andiamo.” Lo sceriffo smontò e aiutò i feriti a rialzarsi i loro cavalli.

 Gli occhi di James non potevano incontrare. “Sai che è sbagliato lo è,” disse Jerem tranquillamente. “Sai cosa “Lo è.” Brennon non disse nulla e si mise in sella si alzò e se ne andò. La voce di See era diffusa indietro. “Tre giorni, Hartley, tre giorni e io vengo con un esercito.” Jam vide dietro di loro, poi si rivolse a loro Marta. “Stai bene? Vivo.

 Questo è più di quanto mi aspettassi. Come lei apparve, vide la sua casa bruciare su. 60 anni di ricordi scomparsi. Mi dispiace. Non essere triste. Lo era Comunque, è ora di cambiare. Martha si mise a sedere. Portami a il tuo ranch. Me ne occuperò io Ragazze, abbi cura di te scopri come sbarazzarti di questo mostro può fermarsi. Marta, non discutere.

Non ho più niente qui. Posso farlo da solo è meglio renderlo utile. Jim ha aiutato lei su Ghost, che si alzò dietro di lei. Mentre cavalcavano fino al suo ranch il fumo si alzò dietro di loro. tre giorni, tre giorni per trovare un modo, lei per salvare tutti o per chiudere di nuovo tutto perdere.

 Martha Petin ne ha lanciato uno a Ruth Guardò e cominciò a piangere. NOlacrime morbide, dure, rabbiose Singhiozzi che si propagano in tutto il suo corpo scioccato. 60 anni e lei pianse come un bambino e vide qualcosa rottura che non può essere riparata potrebbe. Oh, caro, oh dolce ragazza. Ruth rimase immobile sulla soglia. Nessuno li ha mangiati dolci per 15 ore chiamato.

 “Sapevo che era brutto era,” disse Martha tra i singhiozzi. “Lo sapevamo tutti, ma vederlo ora sta guarendo.” La voce di Ruth era piatta, lo era peggio. “Non è una consolazione. Cioè nessun conforto.” Le ragazze hanno visto dal camino. La faccia di Hanner lo era Pietra. Grace tenne stretta Pearl. Lilly si nascose dietro le sue sorelle.

Martha si asciugò gli occhi e raddrizzato. Bene, abbiamo del lavoro fare e tre giorni per farlo. Triste l’essere non aiuta nessuno. Tre giorni? Russo Jim avanti. Quello che è successo? Silus ha Mart La tenuta bruciata, mi tenta dal raggiungere Fort Lar. Ce l’ha? Esperto. I suoi uomini lo sono ferito e arriva con un esercito indietro. Le mani di Ruth cominciarono a tremare.

Se li premette contro le cosce, per rubarli. Cosa facciamo? Noi prepararci e pregare che giudichi Thorn è qui in tempo. Come? Marta dovrebbe inviare il messaggio. Jem tirò un pezzo di carta dal suo cappotto, l’ho scritto prima di partire, l’ho dato a qualcuno Ragazzo che è andato a Fort Laremy per per procurarsi le provviste.

 Gli ho dato 20 dollari, ehm andare veloce. Un ragazzo. Seilas osservava la strada. Ha guardato non le colline. Il bambino li conosce Torna indietro meglio di chiunque altro. Ruth fece un sospiro non aveva retto. Lo farà creare? Non lo so, ma è così il nostro colpo migliore. Hanna parlò parlare. E se non lo facesse? cosa, se il giudice non viene? Jem ha segnato i suoi occhi.

 Allora combattiamo contro il come tanti, per quanti ne porti, noi perderà. Forse, ma il tuo La mamma non tornerà da lui. Non mentre respiro. Hanna guardò contro di lui per molto tempo. Qualcosa è cambiato il suo viso. Non fidarti, ancora no, ma qualcosa di simile. dimmi cosa dovrei fare?, disse. Mi siedo Non sederti ad aspettare che venga a prenderti volontà. Hanna, cominciò Ruth.

 No, mamma, Ho 10 anni. Ho delle cose visto dalla maggior parte degli adulti non ho ancora visto. Se noi combatto, combatto anch’io. Jem l’ha visto Bambino che cresce troppo in fretta dovevo, ho visto il ferro in lei spina dorsale, il fuoco nei suoi occhi. Va bene, puoi aiutarmi in questo Per fortificare la capanna.

 Pensi di te? può maneggiare un martello? Posso gestire tutto. Credo che. Su il primo giorno hanno lavorato fino al loro Le mani sanguinavano. Jay barricato finestra. Hanna gli porse i chiodi, con calma e sicuro. Ruth ha sciolto la neve per acqua e risparmiato ogni goccia. Martha organizzò le provviste, contò e contò e stirò quel poco che c’era avevano.

 La grazia teneva il discepolo con calma e le ha disegnato delle immagini distrarre. Lily si aiutò da sola tenuto fuori mano. Perla stava dormendo ignaro del pericolo che avvicinato. Fino al crollo L’oscurità vide la capanna come una cosa sola fortezza. Brutto ma solido. “Esso “Non è molto,” ammise Jem, “ma lo è lo rallenterà.” Ruth esaminò il lavoro.

Rallentare non è fermarsi. “No, ma ogni minuto conta. Il giudice Thorn corre veloce quando sono in gioco le vite stare in piedi. Ti fidi così tanto di lui?” “Con la mia vita? L’ho già fatto una volta fatto.” “Cos’è successo?” Una storia per un’altra volta, se non lasciamo venire gli assassini. Ruth annuì, senza spingere.

 In questo Nessuno dormiva molto la notte. Jem si sedette Obiettivo, il fucile in grembo. Ruot si sedette accanto a lui, abbastanza vicino da poterla vedere toccare, ma non toccare. “Dimmi io dalle ragazze,” disse tranquillamente. “Cose che dovrei sapere per… caso.” “No, Ruth, non parlare così moriremo domani.

 Moriamo no. Devo conoscerli, capirli. Se succede qualcosa e non devo fare nulla succede, lo superiamo tutti. Jem rimase in silenzio. Ruth rimase quindi a lungo in silenzio cominciò a raccontare la storia. Hannah è diventata nato urlando, si arrabbiò con il mondo e da allora non si è più fermato. È lei che ci tiene uniti.

Lo è sempre stata. Anche quando aveva cinque anni, si è messa tra me e Silas, ha preso a pugni per me sono stati determinati. Non dovrebbe farlo devo. No, non dovrebbe. Ma lo ha fatto comunque. Ecco chi è è. E Grazia. Grace smise di ascoltare parlare quando aveva quattro anni. Silus lo lanciò contro un muro perché faceva troppo rumore gridò.

 Qualcosa si è rotto dentro di lei, non lei corpo, la sua voce. Ne ha parlato due Non per anni, ho solo disegnato immagini. Quindi ti dice le cose attraverso il Disegni. Jem pensò alle foto, che Grace gli aveva dato. Il Famiglia che si tiene per mano portando la capanna fumo che sale. Al sicuro adesso. Tu parla ancora. Iniziato qualche tempo fa mesi. Ma solo se si sente al sicuro.Solo alle persone di cui si fida.

 Rud lo guardò. Ti parla più di con qualcuno per anni. Lo so non perché. Lo so. Li vedi. La maggior parte delle persone vede attraverso di loro attraverso. La guardi. È lei vale la pena guardare. Il respiro di Ruth vacillò. Ecco perché si fida di te. Cosa è con Lilli? Lilli c’è il sole Temporale.

 Non so come lo facciano è rimasto. Siles ha spento le luci picchiato dal resto di noi, ma Lily, continuava a sorridere come se fosse qualcosa sapevamo che non lo sapevamo. E Perla. Il volto di Ruth si addolcì. La perla è un miracolo. Non pensavo che ho un’altra gravidanza sopravviverebbe. La nascita mi ha quasi uccisa ma è venuta perfetta fuori.

 Dieci dita, dieci denti, polmoni come un organo da chiesa. Lei lo è bellissimo. Lei è tutto. Tutti e quattro lo sono. Ogni colpo I ogni osso che si è rotto ogni notte pensavo che lo avrei fatto non svegliarmi, l’ho fatto per lei ulteriormente. Sono l’unica cosa buona Non l’ho mai fatto in vita mia. Jem dovevo guardarla. Non è vero. Cos’altro c’è? Sei sopravvissuto.

 15 Anni d’inferno e sei sopravvissuto. Questo richiede qualcosa che la maggior parte delle persone non ho. Vigliaccheria, ecco cosa ha bisogno. Ero troppo spaventato per farlo andare e ho troppa paura morire. Stronzate. La parola uscì dura fuori. La paura ti farebbe arrendere lascia. Non hai rinunciato a nulla.

 Tu andare avanti ogni singolo giorno combattuto. Gli occhi di Ruth brillarono. “Fallo non rendermi qualcosa che non sono. Non ti faccio niente. Ho appena visto cosa c’è.” Lei si voltò e si asciugò gli occhi. Vai a dormire poco, Jim. Domani sarà dura. Io non dormire molto. Neanche io. Ma dovremmo provarlo.

 Si sedettero lì in silenzio fino all’alba ha trasformato il cielo in grigio. Secondo giorno. Il La tensione è densa come il fumo. Marta ha portato ha insegnato alle ragazze come caricare le armi. Non sparare, carica e basta. Ulteriori Le mani significavano tempo extra. Quindi ha mostrato a Grace.

 Polvere, proiettile, ariete giù, velocemente ma con attenzione. Le manine di Grace si mossero preciso e calmo. Brava ragazza, tu sei un dono naturale. Henner osservava con occhi affamati. Porta mi ha insegnato a sparare. Hai 10 anni anni. Sono abbastanza vecchio per morire. Sono abbastanza grande per combattere. Martha ha visto Jim avanti. Annuì una volta. Al fine.

Ma ascolti tutto quello che dico, e non toccare quella pistola. Esso a meno che non te lo dica io. Sì, mio caro La signora hanno trascorso la mattinata dietro il fienile. Il suono di Gli spari si fermano sulla prateria deserta. Ruth stava sulla porta della capanna e guardava. Non avrebbe dovuto impararlo.

 Jem stava accanto a lei. No, ma lei lo vuole proteggere la sua famiglia. Puoi farlo non biasimarla. Lei è una bambina. Era un bambino. Silas le ha dato questo preso. Rut’s Key si irrigidì. Io odiarlo. Non ho mai incontrato nessuno così odiato come lui. È normale. Lo è perché a volte l’odio sembra più grande di me, come se avesse ingoiato tutto potrebbe.

 Cosa gli impedisce di fare tutto? divorare? Ruth tornò a guardare capanna, a Lily, che stava giocando con Grace, a Perla, che dormiva tra le braccia di Martha. Lei, sempre lei. Mezzogiorno portò visitatori. Jem fu il primo a vedere la polvere. È arrivato un cavaliere rapidamente fuori città. Si allungò il suo fucile. Tutto dentro.

 Le ragazze scalato. Martha era un generale. Ruth afferrò Perla e scappò. Jim aspettò la veranda. Il cavaliere si avvicinò, ha rallentato e si è fermato al confine della proprietà. Il reverendo Elijah Crane si sedette sul suo Cavallo, Bibbia in mano, la sua faccia teso. Il predicatore ha detto Jem lontano dalla città.

 Signor Hartley, devo venire con lei parlarti. Allora parli, posso? avvicinarti a me? Dipende perché tu sei qui. Crin esitò, poi smontò e avanzò con le mani visibili. Sono venuto per avvisarti. Silas Morrison colleziona uomini, non solo uomini Gente del posto. Ha dei messaggi attivi Campo minerario, quattro amori inviati chiunque sia disposto a dare un dollaro per per guadagnare una giornata di lavoro.

 Mi piace molti? 15, forse 20. Lo faranno essere qui domani all’alba. Giacomo Il sangue si congelò. Questo è un esercito. Sì, è così. Perché mi stai dicendo questo? Cran guardò per terra. Perché avevo torto. Stavo su questa strada e guardavo, come l’ha picchiata. Mi ha detto che lo era non è mio compito intervenire in questo Dio risolverebbe la cosa.

 La sua voce si è rotto. Predico da oltre 30 anni Vicini cristiani Ma quando si tratta di questo è arrivato quando qualcuno aveva bisogno di aiuto, lo ha fatto Io niente. Belle parole. Un po’ tardi. Lo so, ma sono qui adesso. Gru infilò la mano nel suo cappotto. Jem si irrigidì su. Molto calmo, proprio questo.

 Si è trasferito stese la carta e la porse. Jem lo prese e lo srotolò. Le sue mani cominciò a tremare. Dove l’hai preso? Dalla scrivania dello sceriffo Branon. Lui non so che l’ho preso. Questo è ciò che ha detto il medicoha dato alla luce Perla. Siles lo pagò per dire che Ruth lo era maledetto, un barone di figli attraverso Il giudizio di Dio.

Ma non è quello che ha detto il dottore ha scritto. Il dottore ha scritto che Sil Morrison sua moglie con tutti La gravidanza è stata battuta così duramente, che è un miracolo che qualunque bambino è sopravvissuto. Detto il motivo perché continua ad avere ragazze è che la violenza provoca danni. La voce di Crane si spezzò.

 Non lo è opportuno ripetere. Jem fissò il foglio. Prova. Prove reali. Potrebbe farlo salvare. Ecco perché l’ho messo insieme portato con questo. Cran tirò fuori un altro foglio. Dichiarazioni da tre donne della città. Testimoni da Colpi, date, orari, infortuni. Erano troppo spaventati per muoversi esprimere finché Sila ebbe il potere.

 Ma non hanno più paura. Perché adesso? Cosa è cambiato? Marta Petons La casa è andata a fuoco. Quello è stato l’ultimo paglia. La gente se ne è accorta se Silas quello di una vedova sessantenne lo farei a chiunque. Cran incontrò gli occhi di James. Ne hai di più Più supporto di quanto pensi, signor Hartley. Non tutto, ma abbastanza. Abbastanza.

 Per quello? Abbastanza per stare con te quando il Il momento sta arrivando. Ruth apparve sulla soglia. Il reverendo Crane non poteva guardarla. Signorina Morrison, le sono debitore Mi dispiace, le parole non bastano può. L’ho delusa, prendila figli falliti, fallito tutto, quello che affermavo di credere. Sì, l’hai fatto.

 Le parole colpirono Cran come pietre. sussultò, ma non si difese. Ma Ruth continuò. Sei qui adesso. Questo è qualcosa. Non è abbastanza. No, questo è non è così. Ma è un inizio. Cran annuì, montò a cavallo. Domani dentro All’alba tornerò con tutti siate quelli che sono pronti a resistere. Tu potrebbe essere ucciso, forse, ma potrei anche essere perdonato.

 Lui guardò il cielo. Tutta la mia vita Ho parlato di fede. Domani Scoprirò se ne ho avere. Se n’è andato. Jim si voltò Ruth, tirò fuori i documenti. Ha letto lei. Il suo viso diventò bianco, poi rosso, poi qualcosa oltre il colore, qualcosa crudo e rotto. Lo sapeva. La sua voce era appena un sussurro. Mi ha incolpato per tutti questi anni dato, mi ha chiamato maledetto, ma lui lo sapeva, sapeva che era lui.

 Ruth, Non ha picchiato i nostri bambini solo io, lei prima che mai sono nati. Mi dispiace. Sii non triste. Sii arrabbiato. Alzò lo sguardo. I suoi occhi bruciavano. Lo voglio pagato per questo, non solo il carcere. Io vuole che soffra come abbiamo sofferto noi avere. La legge, dannazione, la legge. La legge lo permetteva.

 Questo Law osservava mentre ci distruggeva. Tremava adesso, di rabbia, per i 15 anni di silenzio. Ruth, ascoltami a. Ho smesso di ascoltare. Io Ho smesso di stare zitto. Lo sono finito. Ruth Jem le afferrò le spalle, costringendola a guardarlo negli occhi. Io ascoltarti. Ti vedo e lo hai giusto. La legge ha fallito.

 Ma dentro Al momento questo documento è il nostro migliore arma. Niente pistole, niente pugni, quello Non è abbastanza. Potrebbe essere. Il giudice Thorn è uno di questi Agenzia federale. Questa prova glielo dà Ragione, Sil per aggressione, per arrestare frodi e abusi. Accuse reali, tempo in prigione. E se non viene? Rotswood lentamente sbiadito. Non andato.

 Mai andato, ma contenuto, controllato. Io Voglio che le mie figlie si innamorino di loro vedi,” disse piano. “Lo voglio che sanno che il male non esiste vince sempre che a volte a volte le brave persone si alzano e quelle cattive ottenere ciò che meritano. Poi aiutami a fare questo, non con odio.” Con questo ha ricevuto i documenti con il verità alta.

 Ruth fece un respiro, poi un altro una volta. Va bene, cosa facciamo? quella notte? Hanno pianificato. Marta organizzato le prove, confrontato i dati, ha creato una sequenza temporale del Abusi che nessun giudice ignora potrebbe. Ruth ha raccontato la sua storia, ogni dettaglio, ogni cicatrice, tutti ossa rotte e ciascuna annerita occhio. Martha ha scritto tutto.

 Anna ascoltato dall’ombra. Come lei Quando la mamma ebbe finito, fece un passo avanti. Io ho ancora cose da aggiungere. Hanna, quello non è necessario. Sì, devo farlo. La voce di Hanna era calma. Ricordo ricordare cose che la mamma non sa. Io ricordare le cose che ho visto quando pensava che l’avrei fatto dormire.

 Ciò che seguì spezzò il cuore di James a pezzi. Un bambino di dieci anni, quello Descrive la violenza che nessun bambino vede dovrebbe. Un bambino di cinque anni che… è stato spinto giù per le scale. Uno Madre che è stata tirata per i capelli mentre sua figlia urlava. Alla fine – gridò Marta. Ruth pianse. Anche Jems Gli occhi bruciarono, solo l’henné rimase asciutto.

Aveva quelle lacrime anni fa gridò. Non è rimasta altro che rabbia. “Hai tutto questo?” chiese a Martha. “Ho capito, amore.” “Bene. Postosicuro che il giudice conosca ogni parola vede.” Apparve Grace, tenendone uno in mano Impila i disegni in alto, non quelli Quelli fortunati li aveva dati a Jam. Questi erano diversi.

 Oscuro, violento, un uomo con i pugni alzati, uno Donna sul pavimento, bambini dietro Nascondi i mobili. Questi due Grace sussurrò al giudice. Ruth prese entrambe le ragazze tra le sue braccia, tenendole loro fermamente. Mi dispiace. Mi sento così male mi spiace di non poterti aiutare meglio potrebbe proteggere.

 Ci mantieni in vita tenuto, mamma. La voce di Hanna era imbacuccato contro la spalla di Ruth. Questo è tutto ciò che conta. Non era abbastanza. Esso era tutto. Si sono tenuti stretti, mentre Jem e Martha vegliavano Prove organizzate e la notte è diventato più scuro. Domani tutto sarebbe cambiato cambiare, in un modo o nell’altro.

 L’alba arrivò freddo e grigio. Jem l’aveva fatto da allora Ho guardato mezzanotte, ho visto il primo I cavalieri scalano la collina mentre il Il sole toccava l’orizzonte. Poi uno un altro e un altro. Lo sono qui. Ruth lo raggiunse finestra. Il suo viso, tuttavia, era pallido calma. Quanti non posso ancora dire. Almeno una dozzina.

 Il Il reverendo non lo vede. Sta arrivando no. Forse, forse no. Quindi o qualcosa del genere, lo avevamo pianificato. Ruth annuì e andò a svegliare le ragazze. Martha fa schifo alle armi. Tre di loro giaceva sul tavolo, più delle sue mani aveva, ma li saccheggia comunque. Se saremo sopraffatti, disse a Ruth, accompagna le ragazze in questa situazione Lunotto posteriore.

 Ce n’è uno Cantina a 50 m dietro il fienile. Nasconditi lì. Non uscire. Non importa quello che senti, Martha, promettilo io. Ruth esitò, poi annuì. Io promessa. Bene. Ora mostriamo questi ragazzi, cosa succede quando loro scherzare con la famiglia sbagliata. Il motociclista si è fermato al confine della proprietà.

 Jem contò. Otto uomini Elsin, Silas davanti, lo sceriffo Branon accanto a lui. Il resto un mix di uomini armati assoldati e delinquenti locali. Dietro di loro legato a un cavallo c’era il ragazzo Gem aveva pagato per ricevere il suo messaggio consegnare. Il suo stomaco sprofondò. Siles sorrise.

 Stai cercando qualcuno, Hartley? Lascia andare il ragazzo. Non ha niente a che fare con questo fare. Ha provato a mandare un messaggio a Forte Laremy. Questo sì lui al partecipante. Silas indicò uno dei suoi uomini a cui ha portato via il ragazzo Cavallo spinto. Cadde violentemente nella neve. “Non preoccuparti, Evelt per ora. Cosa vuoi, Silas? Sai cosa io vuole.

 Mia moglie, le mie figlie e te penzolare da una corda a causa di Rapimento e aggressione. Questo non accadrà.” No. Siles rise. Guardati intorno, Hartley. 18 uomini. Ho la legge sulla mia Pagina. Ho i numeri. Cos’hai? Una capanna rotta e una manciata donne. La porta della capanna si aprì. Ruth uscì sul portico, con il fucile in mano Mani, occhi duri come il granito.

 “Lui mi ha.” Il sorriso di Silas vacillò. “Ruth, mettilo via davanti a te ferito. 15 anni mi hai detto cosa dovrei fare.” Picchiami se Ho disobbedito. L’ho sopportato per anni. Non più. Pensi che una pistola ti faccia? pericoloso? Non puoi nemmeno Ruth licenziato. Il colpo squarciò l’aria abbastanza vicino alla testa di Silas da chiudergli i capelli separato. Il suo cavallo si impennò.

 Lui difficilmente riuscivo a restare in sella. Il prossimo ti passa tra gli occhi. La voce di Ruth non tremò. Non sono io la donna chi hai sposato. Silas, lo sono non la donna che hai picchiato. Sono qualcosa di nuovo e non ne ho Ho più paura di te. Cadde il silenzio sulla proprietà. Quelli assunti I tiratori si muovevano irrequieti.

 Tu si era iscritto per diventare un allevatore per intimidire e alcuni fuggitivi raccogliere. Nessuno ne ha parlato Una donna che sapeva sparare. Sceriffo Branon parlò: “Miss Morrison, si sdrai Metti giù l’arma. Lo fanno e basta “Peggio,” Rut rise forte e amaro. peggio di 15 anni Diavolo, peggio dei miei bambini prima sono stati danneggiati alla nascita.

 Sì, lo so io adesso. Ho la dichiarazione del medico proprio qui. Il volto di Silas diventò bianco. Esatto, continuò Rudford. Tuo marito sì parlato, tutto scritto. Come te l’ho pagato per mentire come hai fatto tu con me incolpato per quello che hai fatto hanno fatto. Sta mentendo. Ne ho tre anch’io Testimoni, donne della città, pronte per testimoniare ogni colpo che riceve ho visto.

 I tiratori assoldati scambiati sguardi. Non era quello era stato detto loro. “Cioè Follia.” Silas urlò. “Lei è mia Signora, queste sono le mie figlie. Questo Legge, la legge sta arrivando.” Uno nuovo La voce proveniva da dietro la Morrison uomini. Il cuore di James fece un balzo. Rev La gru arrivò in vista. Dietro di lui otto uomini e donne della città.

Armati, feroci, pronti. “Che cos’è? quello?” balbettò Silas. Giustizia. Cran si è posizionato tra i entrambi i gruppi. Qualcosa in argento Creek è scomparso da troppo tempo. “Sei un Predicatore, non uomo di legge.” “No, ma è lui.”Apparso dalla collina dietro la capanna di James più ciclisti.

 Il giudice William Thorn, due deputati federali e un francobollo, che brillava nella luce del mattino. Jem lo lasciò fare un respiro che fece per tre giorni si era fermato. Silus Morrison. Spine La voce trasportata attraverso la neve. Nel nome del Tribunale territoriale federale L’ho accusata di lesioni personali gravi, Frode e abusi con Assalto. E’ assurdo.

 Io sono un Angeseer. Sei un mostro. Thorn smontò e avanzò finché Heriles faccia a faccia stava di fronte. Ho la dichiarazione leggere. Ho visto le prove. Hai quasi fatto morire tua moglie picchiate perché erano figlie al posto tuo ha dato figli. Hai il tuo propri figli danneggiati prima di loro sono nati.

 E tu hai tutto fatto mentre sei in violazione della legge hanno nascosto. Voglio il mio avvocato, Lo trovi nella prigione federale, dove sei accusato di reato deve, gli uomini perbene si ammalano fare. Gli occhi di Seile saettarono, cercando dopo essere scappato, non ne ho trovato nessuno. Suo I fucilieri assoldati si ritirarono.

Nessuno voleva più averci niente a che fare avere. Lo sceriffo Branon si schiarì la gola. Giudice Thorn, signore, dovrei farlo informare che ho documenti legali avere. Senza valore. Thorn non lo vide una volta acceso. Ogni decisione locale lo farà abrogato dall’autorità federale e I esercitare tale autorità ora.

 Quello di Brennon Bocca aperta, chiusa. L’aveva fatto niente. Il vice Thorn fece segno: «Prendi “Prendete in custodia il signor Morrison.” Il entrambi gli uomini si fecero avanti. Silo scattò. Estrasse la pistola, lo diresse a Ruth. Nessuno porta io da qualche parte. Jim si è mosso, prima che Sil finisse di parlare. Lui colpire il pavimento tra Ruth e l’arma. Jim, no. Siles premette il grilletto.

L’inquadratura si ferma sulla prateria. Jem aspettando il dolore, il sangue, questo sensazione familiare di vita che scivola via. Niente. Aprì gli occhi. Seles rimase lì congelato. La pistola fumava in mano, ma il proiettile non avevo incontrato Jem. Ce l’aveva Post colpito perché Hannah Morrison, dieci anni ed è spaventato e coraggiosa oltre misura, sua madre messo da parte e Jem nella stessa momento sbilanciato avuto.

 I tre giacevano aggrovigliati insieme Portico mentre Silas incredulo fissò. “Ti sei mancato,” disse Hanna e c’era qualcosa di violento nella sua voce e trionfante. “Lo hai sempre fatto ho detto che ero inutile, ma è così “Li ho appena salvati entrambi.” Silus si alzò di nuovo la sua pistola. Tre pistole incrinato allo stesso tempo. Thorn Cran e Martha Peton, mirano da Silas aveva disegnato.

 Silas Morrison è caduto il suo cavallo e non si alzò più. Non morto. I colpi lo hanno raggiunto nel Colpisci la spalla, l’anca, la gamba. Intenzionale, preciso, abbastanza da convincerlo fermati, non abbastanza per ucciderlo. abbaiò il chirurgo Thorn. Uno dei I cittadini si precipitarono in avanti. Ruth si alzò, la guardò uomo sanguinante nella neve, a sinistra in avanti, stando sopra di lui.

 “15 anni”, disse tranquillamente. “Ce l’ho addosso aspettavo questo momento, lo sognavo. Ora è qui. E indovina un po’? sento. Silas gemette, ci provò parlare. Niente. La voce di Ruth era vuota. Non vale la pena odiarti diventare. Sei inutile. Si voltò Voltandogli le spalle, lei andò da lei figlie, cresciute tutte e quattro, Hannah, Grace, Lily e la piccola Perla tra le sue braccia.

 “Esso “È finita”, sussurrò. “Lo è finalmente finita.” Dietro di lei ha legato Il vice Sil Morrison fino all’ultimo volte. L’auto che insegue Silas Morrison Fort Lar scomparve all’orizzonte e Ruth non riusciva a smettere di guardare tremare. Non per paura, non più, prima di qualcosa di completamente diverso.

 Qualcosa che lei non mi ero mai sentito prima. Libertà. Jem la trovò in piedi nella neve, con le braccia incrociate avvolto su se stesso, con lo sguardo fisso nel vuoto. Ruth, non si è girata. Su cosa Sto aspettando? Che non è reale è. Per lui tornare. Aspetto che qualcuno mi dica che è così È tutto solo un sogno e devo farlo adesso casa. È vero, se n’è andato.

 Io lo sa, la mia testa lo sa, ma la mia corpo. Alzò le mani tremanti. 15 anni Jim, 15 anni io mi sono svegliato spaventato, spaventato mi sono addormentato e ogni momento in mezzo era spaventato. Non so come faccio dovrebbe fermarsi. Non l’ha toccata, non ho provato a giudicare con le parole, stavo semplicemente accanto a lei al freddo.

Dategli tempo. E se non lo facessi? può? E se fossi così distrutto? che non lo troverò mai. Allora lo troveremo fuori insieme. Ruth lo guardò finalmente acceso, gli occhi rossi di lacrime. Lei non se n’era accorta gridò. Perché? Perché lo dici sempre? ancora noi? Non ci devi niente. Tu ci hai salvato.

 Questo è più che mai qualcuno ha fatto. Non devi restare. No, non devo. Allora perché? Giacomo rimase in silenzio per un lungo momento. Come lui parlò, la sua voce era aspra. Perché io morto dentro da sei anniandare in giro. Basta fare il movimento, esistere ma non vivere. Poi tu e quelle ragazze siete arrivati e qualcosa è cambiato.

 Ho ricominciato sentire, cominciò a vivere di nuovo. Questo mi spaventa da morire. Perché? Perché sentire la perdita significa e ho già perso tutto. Ruth capito questa paura. Ha vissuto tutti giornata con esso. Allora cosa facciamo? chiese. Non lo so, ma so di sì Non sono pronto per essere morto di nuovo. Anche se il sentimento fa male, anche se io potrebbe non essere quello di cui hai bisogno.

 Tu non so cosa intendo. Accidenti, Non so cosa intendo. Forse possiamo trovare anche quello insieme fuori. Ruth guardò la capanna le ragazze che guardano dalla finestra guardò Martha Petung, che era dentro era occupato e già nel caos eliminato dopo lo showdown. “Ti amano,” disse tranquillamente. “Il Ragazze, anche Henner, anche se non l’hanno mai fatto ammetterebbe.

 Amano quelli Idea di essere al sicuro. Sto impiccando per caso.” “No, è più di quello.” Ruth si voltò completamente verso di lui. “La vedi, Jim? La vedi? in realtà non come oneri o proprietà o bocche affamate, ma come persone. Nessuno l’ha mai avuto per lei fatto. Dovrebbe essere speciale dovrebbe essere normale.

 Ma questo è tutto no, ed è per questo che ti amano. Questo Tra loro circolava una parola: anche amore grande, troppo presto, troppo tutto. Ruth, dico non più di quanto penso. Te lo sto dicendo solo ciò che è vero. Prendilo come fai tu volere. Tornò alla capanna e lo lasciò con i suoi pensieri nella neve stare in piedi.

 Le prossime tre settimane morì come in un impeto di guarigione. Il giudice Thorn rimase a Silver Creek per monitorare il procedimento giudiziario. Il processo di Silas Morrison era per… Primavera in programma, ma le prove erano così travolgenti che anche i suoi l’avvocato costoso non li stravolge potrebbe.

 Ruth è diventata ufficialmente la Divorzio concesso, di fantasia termine legale che significava che era libera. gratuito. L’ha detto lei Parola a te stesso ogni mattina, testato come un dente nuovo sfonda. Potrebbe ancora non crederci del tutto. Anche la città cambiato. Lo sceriffo Branon gli diede un calcio indietro. Nessuno è rimasto sorpreso.

 Uno nuovo sceriffo, una donna di nome Clara Jennings, prese il suo posto. Il primo sceriffo donna del territorio Wyoming. È stata nominata dal giudice Thorn personalmente consigliato. “È supremo Tempo che questo territorio con il Il tempo passa”, ha detto Clara, come il Cominciarono le voci.

 «Qualcuno l’ha fatto un problema con una donna che ne ha uno marca indossa? Può occuparsi del mio Pistola, pensaci.” Nessuno l’ha presa l’offerta. Martha Petung è andata con noi li nella capanna. La sua casa non c’era più e a sessant’anni non ne aveva Interessato di più a stare da solo, nuovo per iniziare.

 Inoltre, ha detto troppo bene, Qualcuno deve dare a questa ragazza quello giusto Insegnare a cucinare? Quest’uomo si nutre mangia solo fagioli e da due settimane Pane di mais. “L’ho sentito”, gridò Jim dall’esterno. “Va bene, forse imparerai qualcosa.” Le ragazze sbocciarono, come Ruth non l’avrebbe mai immaginato può.

 L’henné è iniziato la notte per dormire. Per la prima volta da allora Non si è svegliata urlando per anni. I cerchi scuri sotto i suoi occhi cominciò a svanire. La Grazia ha parlato ogni giorno di più. Completa le frasi adesso, a volte intere conversazioni. Ha disegnato ancora costantemente, ma le immagini cambiato.

 Meno violenza, di più Colore, più famiglia. Lilli si aggrappò si attacca a Jam come un cirripedi. seguito lui ovunque, aiutato nel lavoro, balbettava costantemente. Signor Cowboy, perché? i cavalli mangiano il fieno? Perché a loro piace. Ma perché fieno? Ok, perché niente biscotti? Perché i biscotti non fanno bene ai cavalli. E la torta? Neanche bene.

 Cosa è con la torta? Mi piace la torta. Forse anche ai cavalli piace la torta. Io dirti qualcosa. Finisci la colazione e ci penso. Pensaci Torta per cavalli. Pensa alla torta per te. Il viso di Lili si illuminò su. Affare. Ruth li guardò Scambia con un calore che quasi lei aveva dimenticato.

 Così dovrebbe essere la famiglia guarda. Così dovrebbe essere l’infanzia sentire. Non paura, non dolore, solo semplici momenti quotidiani che aggiunto a qualcosa di bello. Perla diventava ogni giorno più forte. Aveva Ruth Occhi e il mento testardo di Hanner e qualcosa del genere molto proprio. Una risata che viene dal Niente ribolliva e riempiva ogni stanza.

“Sarà un problema”, osservò Martha una mattina e osservavo Pearl ho provato a gattonare per la prima volta. Guai buoni o guai cattivi? Il il tipo migliore, quello che cambia le cose. Ruth sorrise. Il primo vero sorriso da molto tempo che ricorda potrebbe ricordare. Posso conviverci. Ma non tutto è guarito.

 Alcune notti Ruth si svegliò bagnata di sudore. Sogni di Sila, di pugni e sangue e bambini urlanti. Mancano alcuni giorni fanno forti rumori per sussultare. Uno una porta che si chiude, una pentola che cade,qualcosa di improvviso. Alcuni momenti si sorprese a guardarlo Aspettava un colpo che non arrivò. Jim mai commentato questi momenti, lasciateli fare non sentirti mai debole a causa loro avuto. Era proprio lì, paziente.

Una notte dopo l’altra in particolare Ruth lo ha trovato in un brutto sogno seduto in veranda. “Non posso dormi,” disse e si sedette accanto a lui. “Neanche io.” incubi, Ricordi. Si sedettero comodi Silenzio, quello che non è pieno doveva essere. “Posso chiederti una cosa chiedi?” Ruth finalmente disse qualcosa.

“Il giorno in strada in cui mi hai incontrato per la prima volta hai visto cosa ha Ti ha fatto smettere?” “Veramente?” James rimase in silenzio per un lungo momento. Io ti ho sentito urlare e per prima cosa Secondo, solo un secondo, era Clara, che mi ha urlato di aiutarmi. Urlando mentre mi bloccavo lì mi sono seduto perché il dottore ha detto che dovevo farlo scegliere e non potevo.

 Suo La voce si spezzò. Non potevo fare niente per lei farlo, ma potrei fare qualcosa per te. Allora cosa ero? Una seconda possibilità? No. Si voltò verso di lei. Lo eri una chiamata, un promemoria ferisce le altre persone quando tu è morto dentro. Ne potrei fare altri 50 Seduto in questo ranch da anni e io dispiacerti per te stesso.

 Oppure potrei fare davvero qualcosa. Per la prima volta dentro Ho la mia vita miserabile ha deciso di fare qualcosa. E ora, ora che il pericolo è passato, ora, dove sono libero e tu fai la tua buona azione hai fatto, questo è quello che pensi, di cosa si tratta. Una buona azione. Lo so non cosa pensare. Lo so non è come se fossi con qualcuno può essere chi non mi farà del male vuole.

 Aspetto sempre il prossimo Soffia. Non c’è il prossimo colpo. Vedi, è quello che dici. Ma da dove? So che? Come potrei mai? fidarti ancora di qualcuno? Jem non ho risposto immediatamente. Quando lo fece, era la sua voce dolcemente. Lo fai no, almeno non all’inizio. La fiducia non è qualcosa che fai decide. È qualcosa che accade lentamente nel tempo attraverso le azioni costruisce, non attraverso le parole.

 E se Non ce la farò mai? E se anch’io? rotto per fidarsi di nuovo? Poi Tornerò ancora e ancora fino a te che tu ci creda o no. Ma sto andando da nessuna parte, Ruth, a meno che tu lo voglio. Ruth sentì che si stavano formando le lacrime accumulato. Lei lo ha combattuto. Io voglio crederti, allora inizia da lì. Volere è il primo passo.

 Tu allungò la mano, prese la sua, la tenne stretta. “Ho paura” sussurrò. “Anche io. “E se noi rovinarsi a vicenda?” “E se… “Ci salveremo a vicenda?” Si sedettero tenendosi per mano trattenendo fino all’alba Cielo dipinto di rosa e oro. Il Quest’anno la primavera è arrivata presto. Il La neve si sciolse e il ghiaccio si ruppe su di essa Bach, il mondo si è svegliato verde e crescendo e arrivando con la primavera Decisioni.

 Il giudice Thorn ritornò Fort Laram torna con novità. Processi terminati. Silas Morrison è diventato per lesioni personali gravi, frode e abusi con conseguenti danni fisici condannato. Avrà 20 anni trascorrere in una prigione federale. Nessuno Possibilità di rilascio anticipato. Ruth si sedette pesantemente. 20 anni. Questo è la pena massima.

 Sta invecchiando Sii un uomo quando esce. Se gli piace sopravvisse per molto tempo. Non lo farà tornare, non per due decenni. E dopo avrai una nuova vita hanno costruito. Uno che non lo fa può toccare. Ruth guardò la sua Figlie, sulla casa in cui si trovano aveva trovato la capanna di Jam futuro che si estendeva davanti a loro.

E’ davvero finita. È reale finito. Quella sera festeggiarono niente di speciale, solo buon cibo, uno fuoco caldo e persone che stanno insieme si prendevano cura l’uno dell’altro. Martha lo ha fatto Torta di mele delle ultime essiccate mele. Le ragazze mangiarono fino al loro Le pance erano rotonde.

 Anche Perla l’ha capito un piccolo sapore che loro stessi me lo sono subito spalmato su tutta la faccia. Su libertà, Martha alzò la coppa Sidro. Alla famiglia, ha aggiunto Henner aggiunto. Verso nuovi inizi, disse Ruth. Su Torta! esclamò Lilly. Tutti risero, anche Jem, il che li sorprese tutti. Era così serio, così chiuso.

 La risata trasformò la sua faccia in qualcosa più giovane, più gentile. Ruth lo sentiva il suo cuore stava facendo qualcosa di strano. Qualcosa che non poteva ancora dare un nome. Dopo che le ragazze si furono addormentate, Jem trovò Ruth accanto al caminetto. Vieni con me adesso, ovunque è buio. La luna è fuori.

 Io vorrei mostrarti qualcosa. Ruth lo seguì fuori, attraverso il cortile, la collina dietro la capanna. Sapeva cosa era lì. Le due croci, Clara e Samuele. Jim, non credo. Per favore. Qualcosa nella sua voce la spinse a seguirlo. Si fermarono alle tombe. Due semplici croci di legno, stagionate, ma ben mantenuto.

 “Vengo qualche volta “Qui,” disse Jem tranquillamente, “per stare con loro per parlarti della mia giornata racconta. Sembra pazzesco, lo so.” Itnon sembra pazzesco. Ho te detto di te. Dalle ragazze. Russo Il respiro si bloccò. “Ho detto a Clara, che le piacerebbe te. Sì la sua stessa ruota posteriore. stesso Fuoco. Fece una pausa.

 Ho le ho detto che stavo ricominciando sentire. Cose che pensavo fossero è morto con lei. Jim, lasciamelo fare scuse. Si rivolse a lei. Io non chiedere niente, Ruth. Lo so ha attraversato l’inferno. Ti conosco bisogno di tempo. Ma ti voglio lo so, qualunque cosa ci sia in mezzo siamo noi. Ovunque vada, cerco nessuna sostituzione. Più chiaro era più chiaro.

 Tu sei tu. Entrambi reali, entrambi importanti. Questo l’uno non annulla l’altro. Ruth sentì le lacrime scorrerle lungo le guance correva. Non ci ha provato, lei fermarsi. “Non so come farlo dovrei farlo,” sussurrò. “Io non so come amare qualcuno dovrebbe, senza avere paura. Neanche io. Impariamo insieme.

 E se Sto sbagliando? E se lo facessi? Allora siamo entrambi disastri. Bellissimi disastri. Nonostante tutto, nonostante la paura e il Il dubbio e il peso di 15 anni Il dolore rise bene. È romantico? significava? Probabilmente no. Lo sono non bravo in romantico. No, sei tu non tu. Alzò la mano, toccò il suo volto. Ma sei bravo nella vita reale.

E in questo momento è esattamente quello Ho bisogno. Lo baciò. Lo era delicatamente. esitante. Entrambi tremavano come Foglie al vento. Quando si staccarono, Anche gli occhi di Jem erano umidi. Ho Non bacio nessuno dai tempi di Clara. Io ho da quando avevo 17 anni non ho mai baciato nessuno che non mi baciasse più ferito.

 Siamo una coppia, non lo è vero? Questi siamo noi. Stavano insieme su questa collina, due spezzati Persone che si sostenevano a vicenda mentre la luna saliva alta e il Le stelle sopra le tombe vegliavano l’una sull’altra non mi sentivo più come delle anatre. Tu mi sentivo come un principiante. Due Alcune settimane dopo, Jem Ruth gli chiese di unirsi a lui sposarsi.

 Niente di speciale, niente pianificato. È arrivato solo una mattina fuori mentre dava da mangiare alle galline e ha riparato la recinzione. Ho pensato. Pericoloso. Tieni la bocca chiusa. Ma sorrise. Ho finito pensiamo alle ragazze, a cosa verrà dopo. Ruth metti giù il secchio del mangime e io Immagino che sia se lo volessi. Si tolse il cappello e lo girò le sue mani come quelle di un ragazzo nervoso.

Quello che voglio dire è, vero, Jeremiah? Consideri Hartley? Ci provi propormi? Lo faccio lui apparentemente terribilmente cattivo. Ruth incrociò le braccia. Provalo di nuovo. Fallo bene. Jem è andato a prendere fece un respiro profondo e si inginocchiò nel fango giù. Ruth Ann Morrison. Whitfield. Il mio nome da ragazza era Whitfield.

 Ruth Anna Whitfield. Non ho molto. Uno ranch semifinito, un cavallo testardo e più angoscia di quanto un uomo dovrebbe sopportare. Ma ho un cuore che può essere risanato ho iniziato a colpirti quando ti ho colpito per questo giornata in strada. E se tu prendimi, tutti quelli rotti, parti di me confuse, Voglio il tempo che ho ancora resta, spendi, ti rende felice fare.

 Ruth lo fissò, questo L’uomo che l’ha salvata, il suo rifugio concesso e mostrato alle sue figlie aveva l’aspetto di un vero uomo. Questo era meglio, disse. È un anno? Alzarsi dal fango. Si alzò, il cappello ancora tra le mani. Bene. Sì, quello La voce uscì soffocata dall’emozione. Sì, ti sposerò. Sì, io prendi le tue parti rotte.

 Sì, tu Albainen. Gli gettò le braccia al collo. Uno Per un lungo momento rimasero semplicemente abbracciati stretto, non ho baciato, ho parlato no, ho semplicemente resistito. Poi una vocina dalla porta Capanna. Questo significa che il signor Cowboy sarà ora il nostro papà? Lilli si alzò lì, occhi ben aperti, speranza nuda sul viso.

 Jem guardò Ruth. Lei annuì. Si inginocchiò L’altezza di Lili. Solo se lo vuoi. Io Voglio che tu sia nostro padre. Hannah Grazia. Il signor Cowboy sarà nostro padre essere. La capanna esplose in applausi. Hannah è apparsa per prima, ha provato Sembrare indifferente fallì ma. Grace lo seguì, aggrappandosi un disegno che lei ovviamente aveva appena finito.

 Cinque Persone davanti a una casa con Famiglia di iscrizioni. Marta è uscita e lo asciugò con il grembiule occhi. Finalmente. Apparve anche la piccola Perla sentire che stava succedendo qualcosa di importante. Balbettava e agitava le braccia. Tu riuniti nel cortile. questi famiglia strana ed eterogenea. E per la prima volta Ruth capì cosa stava succedendo Casa significava davvero.

 Nessun posto Persone, queste persone. “Quando è? Matrimonio?” chiese Lilli. “Presto”, Ruth ha detto. “Domani, non domani. Forse la prossima settimana. Posso uno? Indossare un vestito? Uno bello? Può Perla indossi anche un vestito? Può Lilly?” La voce di Henna era ferma ma gentile. PermettereMamma respira.

 Lilli ascoltò per circa tre Pochi secondi per saltare. Ma papà? Tu si immobilizzò guardando Jem. Paura le balenò sul viso come se hanno commesso un terribile errore. Voglio dire, signor Cowboy. Non volevo. Gli occhi di James brillarono. Deglutì difficile. Papà sta bene, piccolo. Papà sta bene. Lilli si gettò su di lui, abbracciandolo il suo collo lo strinse come se volesse farlo non lasciarlo mai più andare.

 Su di lei La spalla incontrò lo sguardo di Jim Hanner. Questo bambina di dieci anni che non lo dice a nessuno si è fidato di lui per settimane osservato, mantenuto e testato. Lentamente, consapevolmente, Henner annuì. Approvazione, accettazione, così vicina a te Benedizioni come non lo sarebbero mai state. Jem annuì in risposta e Ruth, tutto il resto guardato, sentito quanto profondamente dentro ha spostato qualcosa.

 L’ultimo muro, l’ultima barriera intorno al suo cuore aveva costruito. Lei è crollata e così via Qualcosa di nuovo cominciò a prendere il suo posto crescere. Il matrimonio era per il primo In programma domenica di maggio. Reverendo Crane ha insistito sulla cerimonia stessa effettuare. Ha detto che era quello almeno avrebbe potuto fare dopo Ho osservato Ruth in tutti questi anni sofferto.

 “La salvezza non è solo per Peccatore”, disse a Jim. “A volte anche i giusti ne hanno bisogno.” Il Tutta la città voleva venire. Ruth ha rifiutato la maggior parte spenta. “Queste persone ho guardato mentre Silas mi incontrava sul colpo di strada. ottieni non ho festeggiato la mia gioia adesso. Alcuni di loro hanno finito per aiutare.

Martha ha sottolineato. Alcuni no tutto. So chi era con noi e che ha appena guardato. Alla fine lo è stato Lista degli ospiti piccola. Martha Clara Jennings il nuovo sceriffo. Il giudice Thorn, il Il viaggio di Ford Laram è stato intrapreso in modo speciale preso. Una manciata di abitanti delle città aveva effettivamente rischiato qualcosa quando importava.

 e la famiglia, quella vera Arte. La mattina del matrimonio, Ruth si svegliò tremando, questa volta non per paura, prima di qualcos’altro. Qualcosa il cui nome se n’era quasi dimenticata. gioia. Anna la trovai seduta alla finestra. Lacrime le corse lungo le guance. Mamma, cosa sta succedendo? Niente, tesoro, non c’è niente che non va.

Allora perché piangi? Ruth tirò la sua figlia maggiore vicino a lui. Perché io non avrei mai pensato che avrei avuto questo lo farebbe. Un matrimonio vero, bello Amico, un futuro che non riguarda questo fa male pensare. Hanna rimase in silenzio un momento. Allora non ci ho mai pensato che avrei un papà che lo farebbe vale. Oh, henné, è vero.

 Hanna La voce era ferma. In realtà sì abbiamo pregato per tutti questi anni che qualcuno venisse da noi salva. Pregato e pregato e niente è successo. Ho iniziato a pensare, Dio ascolta no, o peggio, lo facciamo non meritano di essere salvati. Noi meritano sempre di essere salvati diventare. Lo so adesso.

 Ce n’era bisogno Signor Jim. Si riprese. Ce n’era bisogno Papà per mostrarmelo. Ruth trattenne sua figlia più stretta. Questo bambino, anche quello era cresciuto in fretta aveva portato un peso che no dovrebbe indossare un bambino di dieci anni. Lo fa Mi dispiace, Henner, per tutto quello che hai fatto hanno attraversato.

 Non essere triste, Mamma. Sii semplicemente felice. Questo è tutto quello che ho sempre desiderato per te avere. Grace apparve sulla soglia e teneva un disegno, lei Regalo di nozze. L’immagine ne mostrava uno Chiesa, c’erano due figure dentro insieme all’altare. Un uomo nell’oscurità Completo, una donna vestita di bianco.

 Intorno a lei quattro figure più piccole. Tre in piedi, uno al braccio. Compreso in Grazia grafia attenta: “L’amore vince”. Ruth non poteva parlare, si limitò ad aprire la porta le sue braccia. Grace la incontrò. “È bellissimo, tesoro. volevo disegna come appare la felicità. Lo sapevo non lo era prima. Ora lo so. Lilli si precipitò dentro dopo, saltellando con entusiasmo.

 È già il momento? Lo è Tempo? Quasi piccolo, difficilmente riesco a farlo aspettarsi. Ho dei fiori da lanciare. Martha mi ha mostrato come. Tu lanci lei. COSÌ. Ne ha dimostrato uno movimento alla mano entusiasta, il petali immaginari ovunque inviato lì. “Forse un po’ “più gentile”, suggerì Ruth. “Ma con delicatezza è noioso. Gentile è elegante.

Ciò che è elegante, bello e aggraziato una signora. Lilli fece una smorfia. Posso essere elegante e i fiori resistenti lanciare? Ci lavoreremo sopra. Martha apparve con Perla appena lavata e in un minuscolo vestito bianco. Questo è pronto. Sei come il prossimo. Ruth lo guardò Abito da sposa sdraiato sul letto.

Niente di speciale, solo quelli bianchi puro Cotone con un semplice bordo in pizzo. Martha ce l’ha fatta negli ultimi tre Mi sono cucito per settimane. “Non ne ho mai avuto uno vero abito da sposa”, ha detto Ruth tranquillamente. “L’ho indossato la prima volta il vecchio vestito da chiesa di mia madre.

 Esso aveva macchie sull’orlo. “Bene, questo è tuo. Nuovo, pulito, senza fantasmi a riguardo.” Ruth toccò delicatamente il tessuto puro, come la vita che le sta davanti esteso. “Aiutami a mettermelo.” Le donne li vestivano insieme.Martha ha fatto i bottoni. Anna sistemò la gonna.

 Grace si intrecciò selvaggiamente Fiori tra i capelli. Lilli ha supervisionato tutto con opinioni forti. Come lei erano finiti, Ruth guardò dentro piccolo specchio che Martha ha portato con sé avuto. Non si riconosceva, non perché sembrasse diversa, ma perché sembrava libera. I lividi erano scomparse, le ombre sotto di loro Gli occhi erano sbiaditi.

 Il suo viso era diventare più pieno attraverso il regolare Pasti e sonno ristoratore. Ma più di questo, qualcosa nei suoi occhi cambiamenti. La paura costante era andato, al suo posto qualcosa di più gentile, qualcosa di speranzoso. “Sei bellissima, mamma,” sussurrò Henner. “Veramente?” – aggiunse Grazia. “La più bella del mondo intero”, esclamò Giglio. Pearl balbettò d’accordo.

 Ruth rise tra le lacrime. “Facciamo sposarsi.” Jem attese altare improvvisato dietro la capanna. L’aveva costruito lui stesso. A semplice arco in legno ricoperto Fiori primaverili. Niente di speciale, ma solido, come lui. Indossava i suoi vestiti migliori, quelli scuri Pantaloni, camicia bianca, gilet, quello Martha l’aveva stirato tre volte.

I suoi capelli erano eccezionalmente pettinati, i suoi stivali erano effettivamente puliti, ma gli tremavano le mani. “Nervoso?” chiese il giudice Thorn, accanto a lui rimase, spaventato. “Buono significa te capire in cosa ti stai cacciando. Fallo io quello? Nessun uomo lo fa mai. Questo è metà del viaggio.

” Il reverendo Cran ha preso la sua posizione. Il piccolo L’incontro divenne silenzioso. Poi lo aprì la porta della capanna si apre. Ruth entrò nel Luce primaverile. affiancato dal suo figlie come una guardia d’onore. Anna indossava Perla. Grace aveva in mano un mazzo di fiori Fiori di campo. Lilli andò avanti e lanciò con devozione entusiasta petali. Dimentica completamente l’eleganza.

Ma Jam ha visto solo Ruth. Lei è andata per lui sopra l’erba verde e si sentì mentre qualcosa si muoveva nel suo petto. Qualcosa congelato per sei anni era stato. Finalmente sciolto. “Kara”, pensò. Spero che tu possa farlo vedere. Spero che tu capisca. Nessuno La risposta arrivò, ma in qualche modo lo sapeva.

Ovunque fosse Clara, era d’accordo. Ruth raggiunse l’altare. i tuoi occhi incontrato. “Ciao,” sussurrò. “Ciao, tu, stai bene.” “Tu vedi,” non riusciva a trovare la parola. “Tu sembra tutto quello che ho dimenticato avevo quello che volevo.” Reverendo Crane si schiarì la gola. Dovremmo iniziare? La cerimonia è stata semplice, i voti parlato a voce bassa ma chiara, promesso con piena consapevolezza del suo peso dato.

 Quando Cran ha chiesto se qualcuno Risuonò la voce di Lilli. Non sono d’accordo sul fatto che ci stia mettendo così tanto tempo prende. Anche la congregazione rise Jem abbozzò un sorriso. Per tua informazione disse Cran. Andiamo avanti. Il Gli anelli erano semplici fasce d’oro. Jem lo era lui stesso andò a Fort Lar per vederli comprare. L’unica volta che lui…

aveva lasciato il ranch dopo Ruth era arrivato. Lui spinse il suo sopra quello di lei dita. Con questo anello ti prendo come mia moglie, per onorare anche te proteggere, amare finché respiro. Le mani di Ruth tremavano mentre glielo dava mettersi l’anello. Con questo anello Ti prendo come mio marito, ehm fidarsi di te, stare al tuo fianco sosterrò di amarti anche se io Abbi paura, anche quando hai paura.

Soprattutto allora Cran sorrise con il Potere datomi da Dio e altro È stato assegnato il territorio del Wyoming, Vi dichiaro marito e moglie, voi puoi baciare la tua sposa. Jem lo abbracciò Il viso di Ruth con le sue mani. Delicatamente, così gentile. Salve, signorina Hartley. Ciao, Signor Hartley. La baciò.

 Le ragazze esultato. Marta pianse. Il giudice Thorn applaudito con dignità Contenimento. Clara Jennings fischiò come se un bracciante del ranch. Quando si staccarono, Ruth rideva e piangeva allo stesso tempo. Ce l’abbiamo fatta. Ce l’abbiamo fatta. E adesso? Ora siamo vivi. La celebrazione durò tutto il pomeriggio. Il cibo è apparso dal nulla.

 vicini, che non sono stati invitati alla cerimonia stavano ancora tuffandosi piatti. Ruth la lasciò restare. Su Nell’anniversario di matrimonio è più difficile portare rancore amare. Le ragazze correvano all’impazzata altri bambini in giro. Per la prima volta dentro Nella loro vita era loro semplicemente permesso di giocare.

Non preoccuparti, non guardarti intorno. Hannah rise anche. Una risata davvero piena, quella Il cuore di Ruth si gonfiò. Quando l’hai fatto? l’ultima volta che hai sentito quel rumore? chiese Marta. anni, forse mai. Quest’uomo ha la tua infanzia restituito. Ha qualcosa per tutti noi restituito. Martha le strinse la mano.

Te ne meriti ogni singola parte. Quando il sole cominciò a tramontare, trovai Jam Ruth seduto lontano dalla celebrazione. Nascondersi, pensare a? Soprattutto. Niente come la vita è diverso assomiglia a questa pagina. Si sedette accanto a lei. Bene. Diverso. Il migliore diverso. Lei si appoggiò al suo spalla.

 Un anno fa ho pregato che potrei morire, fermati e basta, porre fine al dolore. L’unica cosa Ciò che mi teneva in vita erano le ragazze.E ora, ora voglio vivere per lei. Per te, per me. Lo guardò su. Ho dimenticato di averne uno persona. Jim Siles ha anni dovevo convincermi che non sono niente. proprietà, una nave per i figli che non gli darò potrebbe.

 Ma tu, la sua voce si è spezzata, tu mi hai dal primo momento visto come se fossi importante. Tu eri importante. Sei importante. Questo lo sa io adesso. Ci è voluto un po’ finché non ci ho creduto. Ci credo ogni giorno. un po’ di più. Ha baciato lei sulla fronte. Prenditi tutto il tuo tempo, di cui hai bisogno. E se durasse per sempre? prende? Allora avremo un’eternità.

La notte scese morbida e calda. Gli ospiti è andato. Le ragazze picchiavano esauste un. Martha ha assunto il primo turno di guardia Pearl e lo diede alla coppia di sposini Privacy. Jem e Ruth si sedettero sul Portico e osservavo le stelle rosa. “Voglio qualcosa per te spettacolo”, ha detto.

 altre tombe, qualcosa altro. La condusse alla stalla. C’era qualcosa di grosso dentro nell’angolo coperto con un telone di tela. Chiudilo Occhi, Jim, per favore. Ha chiuso il occhi. Ha tolto il telo. Ok, guarda. Ruth aprì gli occhi. Una culla intagliato a mano in legno chiaro. Elaborato Fantasie lungo i lati. Abbastanza piccolo per un bambino.

 Abbastanza solido per durare per generazioni. Li ho fatto,” disse Jim tranquillamente. “Per Samuel iniziato, mai finito. Dopo lui e Clara se n’erano andati, potevo senza guardarli, li nascosi qui dentro e ho cercato di dimenticarla. “Lei è bellissima.” Ruth Han è volata a la sua bocca. “So che non lo è il mio parente di sangue Jem,” ha continuato.

“Nessuno, ma lo voglio sono miei per scelta. Tutto loro, Hannah, Grace, Lily, Pearl. Io voglio crescerle come mie figlie, Date loro il mio nome se me lo date consentire. Jim, ho già Hanner chiese. Ha detto solo se tu sono d’accordo e probabilmente dovrei chiedono anche gli altri, ma Lilli già mi chiama papà e Grace me lo ha dato dato un disegno di papà stava in piedi, quindi spero.

 Ruth lo baciò per fermare le chiacchiere. “Sì,” disse lei contro le sue labbra. “Sì, sì, mille volte.” “Sì, sì.” “Lo sono state da allora nel momento in cui eri nella neve si inginocchiò e li guardò negli occhi da quando li hai trattati come esseri umani avere e non amare i problemi. Tu Avevamo solo bisogno che tu lo dicessi ad alta voce.

” “Allora lo dirò. Sono miei. Sei mio. Questa famiglia, questa strano, messo insieme, rotto e famiglia guaritrice, lei è mia e Lo farò con tutto ciò che ho combattono. Ruth lo tenne stretto. Noi lo faranno entrambi. Erano nella stalla e si tenevano l’un l’altro mentre la culla aspettando nell’angolo che arrivi il bambino la capanna dormiva.

 Una culla che è dentro Lutto iniziato, completato nella speranza è diventato, come tutti loro. L’estate arrivò calda e dorato. Il ranch si è trasformato. Jem finalmente finì la cabina. Due furono aggiunte altre stanze. Uno una vera cucina, una veranda cioè avvolto su tre lati. Le ragazze Adesso avevano ciascuno il proprio letto. Ora Ruth aveva una cucina in cui…

in realtà voleva cucinare. Marta rimase ha detto che era troppo vecchia per essere nuova da qualche altra parte per iniziare. Ma tutti li conoscevano Verità. Aveva una famiglia qui trovato. Non l’avrebbe lasciata. Hanna ha davvero imparato a cavalcare. Non solo seduto su un cavallo, ma davvero cavalcare.

 Jem le ha insegnato tutto lo sapeva, e se lo risucchiò come se fosse asciutto La Terra beve la pioggia. “Lei ne ha uno Gabe,” disse una sera a Ruth e guardò Hannah attraversare il campo galoppato. «Cavaliere naturale, lei ha molti doni. Non l’ha mai avuto Possibilità di utilizzarli. Ora lo fa esso.

” Grace ha iniziato in città con il La scuola, spaventosa per una ragazza, che da anni parlava a malapena. Ma è tornata a casa il primo giorno con una nuova fidanzata, tranquilla Ragazzo di nome Thomas che sta disegnando preferiva parlare. “Non dobbiamo parlare,” spiegò Grace. “Noi disegniamo semplicemente insieme. È carino.” Lilli rimase Lilli, forte, energica, pieno di domande e opinioni.

 Iniziò chiamarsi Lily Hartley prima del Documenti di adozione addirittura depositati erano. “Questo è il mio nome adesso,” ha informato chiunque volesse ascoltare voluto. “Lily Hartley con Hzlich, cosa Il mio nome è perché papà è mio padre. Lo sapevi? Papà è mio padre.” “Sì, Lilli, lo sanno tutti.” “Ebbene, io te lo dico ancora.

 Solo per quello caso. Pearl l’ha fatta per la prima volta in agosto Passi tremanti, incerti, braccia ha contattato Jem. Papà! Rimbombò lei, papà? Jem l’ha presa prima che potesse farlo caduto. La sollevò. è vero, piccolo papà. Ruth osservava dal Portico dal suo cuore così pieno che ferito. Quest’uomo, questi bambini, questa vita che non avrebbe mai avuto può immaginare.

 Grazie, sussurrò a nessuno in particolare. Forse Dio, forse Clara,forse l’universo stesso. Per quello? chiese Jim, mettendo Pearl sul suo anca. Tutto, tutto. Sì niente di speciale fatto. Hai noi salvato. Vi siete salvati. Ti ho appena dato un posto per farlo. Non è vero, e basta lo sai. Lui si avvicinò e la baciò fronte.

 Forse abbiamo l’un l’altro si salvarono a vicenda. Conta? Sì, quello conta. L’autunno è arrivato con novità. Il giudice Thorn ha inviato una lettera. Silus Morrison era in prigione morto da un altro detenuto accoltellato mentre giocava a carte. Ruth lesse la lettera tre volte, poi la posò abbatteteli. “Come ti senti?” chiese Jem con cautela. “Non lo so.

” Fissò il fuoco. Ho pensato, io sentirebbe qualcosa. sollievo, Gioia, chiusura, ma sento semplicemente vuoto. No, non è quello vuoto, pieno, troppo pieno per dire qualcosa su di lui sentire. Ha spazio per 15 anni preso il sopravvento sulla mia testa. Anche dopo Quando andò in prigione, alcuni lo stavano aspettando da me, lo aspettavo in qualche modo tornerei.

 Ora non lo farà mai fare. Va bene. Lo è, ma lo è anche strano come aspettarne uno Tempesta che non arriva mai. Una parte di uno Quasi mi manca l’attesa. Lo farai tu regolare. So che ho solo bisogno tempo. Non abbiamo altro che tempo. Tu sorrise, prendendogli la mano. Io ti amo, Jeremiah Hartley. Al primo Una volta lo disse ad alta voce, direttamente.

Il suo respiro si bloccò. Dillo di nuovo. Ti amo di nuovo. Adoro tu, tu, uomo ridicolo. L’ha tirata vicino a te stesso. Ti amo anch’io, Ruth Ann Hartley, più di quanto ho parole per descrivere. Meno male che abbiamo tempo per dire le parole trovare. Tutto il tempo nel mondo. L’inverno venne di nuovo, un cerchio completo.

 un anno, urlando per strada dai tempi di Jem Ruth aveva sentito. Un anno da quando tutto è cambiato era cambiato. Lo hanno festeggiato Anniversario con una cena tranquilla. Solo famiglia, proprio come voleva Ruth. A Pane tostato! Martha sollevò il bicchiere di sidro. Su seconde possibilità.

 Alla famiglia!” aggiunto Ha aggiunto Henner. “Ecco a papà!” gridò Lilly. “Ecco l’amore che ferisce la città che guarisce”, disse Grace tranquillamente. Ruth si alzò, guardò intorno al tavolo, al volti che amava. “Su tutto”, disse: “afmerz, chi ci ha portato qui ci ha portato il coraggio che ci fa andare avanti ha tenuto l’uomo che ci vedeva come nessun altro lo ha fatto.

 e la vita, quello costruiamo insieme, giorno dopo giorno. Tu incontrò gli occhi di James. “Vai a casa!” Andiamo A casa!” gridarono tutti. Bevvero, loro mangiarono, risero e partirono fuori neve a cadere. Morbido, bianco e nuovo coprì il mondo in silenzio. Più tardi Quella notte Jem trovò Ruth alla finestra sta in piedi, non riesce a dormire, non vuole.

Non voglio che questa giornata finisca. Ci saranno più giorni. Lo so ma questo è speciale. Tu si rivolse a lui. Un anno fa Sono morto nella neve. Ora guardaci. È un miracolo. No. Ruth tremava la testa. I miracoli sono cose che accadono facilmente accadere. Questo è ciò che abbiamo costruito. Tu e io e le ragazze attraverso quelli difficili Lavoro e decisioni più difficili e il rifiuto di arrendersi.

 Così è meglio come un miracolo. Molto meglio. Miracolo può essere portato via. Quello che noi abbiamo costruito, ciò che costruiamo appartiene noi per sempre. Jem la attirò a sé. Ti ho mai detto perché io si è fermato quel giorno? Sì mi ha detto Kara urlando mentre uscivo dal La morte si è svegliata. Fa parte di ciò ma c’è di più.

Rimase in silenzio per un momento. Quando ti ho visto entrare Quando ho visto la neve, qualcosa nel mio stomaco ha detto: “Muoviti.” Non pensavo non avevo pianificato, mi sono semplicemente spostato come se tutta la mia vita è basata su questo momento avrebbe sottolineato. Il destino. Lo so non se credo nel destino, ma Credo in questo, in noi, in qualunque cosa mi costringa a farlo momento portato in questa strada.

Sono felice che tu abbia smesso. Anche io. ogni giorno, ognuno di loro giorno. Si tenevano l’un l’altro mentre Cadeva la neve e i bambini dormivano e cose del genere Il fuoco bruciava basso. Due rotti Persone che si ritrovano tra le proprie macerie aveva trovato la vita. Due cuori, il aveva imparato a contrattaccare.

 Prima Ruth Ann Whitfield è morta un anno fa una strada ghiacciata, certo nessun aiuto sarebbe arrivato. Adesso lo era Ruth e Hartley. moglie, madre, Sopravvissuta, stava da sola A casa circondati da persone che li amano amato. Non perché la vita sia facile era, non era quello. Non per questo Il dolore è stato dimenticato.

 Non lo farebbe mai ma poiché aveva imparato qualcosa, che cinque anni di sofferenza l’hanno quasi abbandonata aveva buttato giù. era speranza più forte della paura, l’amore era più forte di Odio. E a volte non sempre, ma a volte vincono le brave persone. Tu si strinse più vicino a suo marito, il suo Partner, la tua casa. Jim, sì, ce l’abbiamo fatta.

 Avere noi. Qual è il prossimo passo? Sorrise tra i suoi capelli. Tutto, tutto arriva come successivo. E Ruth Ann Hartley, la una volta aveva pregato per la mortedi nuovo se stesso, per un altro Per pregare domani. Poi un altro e uno in più. una vita piena di domani, quello disteso davanti a lei come uno aperto Strada pronta per viaggiare