Costrinsero un contadino in lutto a sposare la zitella dimenticata della città e la sua vendetta silenziosa causò molto scompiglio.

La canna di un fucile si conficcò in Cole Barrett è tornato. Ma la cosa più fredda era il sorriso del banchiere. Firma i documenti, Barrett, mormorò l’uomo. Oppure guarda il tuo il ranch va all’asta all’alba. Dentro la chiesetta di Red Hollow, Colorado, l’aria odorava di polvere e vecchie tavole di pino.
La città si era presentata come se questo fosse intrattenimento. Lydia Hart stava vicino all’altare in a abito tinta unita grigio tortora. Niente pizzo, niente velo, solo fiori selvatici legati con lo spago. Lei il mento rimase alto, ma le sue dita tremò. Cole aveva 33 anni, costruito senza recinzioni e lunghe giornate in sella.
Otto mesi fa ha seppellito sua moglie Anna. Poi vennero la siccità, il debito e le sovvenzioni Mercer, il banchiere. Con il suo liscio voce e denti aguzzi. Mercer si alzò dietro Cole, abbastanza vicino alla pistola premette attraverso la camicia di Cole. Ha parlato come se stesse offrendo misericordia, un pulito matrimonio, una soluzione pulita.
Il prestito si allunga. La signorina Hart mantiene il suo lavoro. La tua bambina trova una donna nel casa. Cole voleva fare swing, ma lui immaginavo la sua bambina Emma di sei anni e il ranch che Anna aveva contribuito a costruire. Lui ingoiò la rabbia e rimase immobile. Il reverendo Pike ha iniziato la cerimonia con un voce che non conteneva gioia.
Cole lo guardò la croce finché non poté più sopportarla più. Si voltò e lo sguardo di Lydia si incontrò suo. Non era tenera e carina a modo suo piaceva alla città. Aveva il verde fisso occhi che non distoglievano lo sguardo. Gente la chiamava la vecchia zitella libresca. Anche anche se aveva solo 29 anni, era troppo istruita, troppo acuto, troppo solo.
Belydia no sembrare rotto. Sembrava con le spalle al muro e pericoloso in modo silenzioso. Se questo la storia ti sta già toccando il cuore, fammi sapere nei commenti dove ti trovi stai guardando da e se mai lo hai fatto passato attraverso qualcosa di simile. Inoltre dimmi cosa vorresti che facessi migliorare nelle storie future.
Reverendo Pike chiese a Lydia se veniva di sua spontanea volontà volontà. La chiesa rimase ferma. Lidia fece una pausa e per un attimo Cole pensato che avrebbe potuto rifiutare. Poi ha detto lo fece, con voce ferma come la pietra. Cole ha risposto la stessa cosa. Odiava il mentire, ma lo ha detto comunque perché il il debito parlava per lui.
L’anello lui scivolò sul dito di Lydia era sottile e semplice. La sua mano era fredda quando la toccò suo e non delicato. Piccole cicatrici incrociò le nocche. Calli segnati il suo palmo. Quando il reverendo Pike glielo ha detto bacia la sua sposa, Cole si sporse per spazzolare la sua guancia e farla finita. Lidia girò la testa all’ultimo secondo, e la sua bocca sfiorò l’angolo della sua.
Esso è stato breve. Non avrebbe dovuto significare nulla, ma lo colpì come una scintilla nel secco erba. Lydia si tirò indietro subito, guance colorarsi più per la rabbia che per la timidezza. Sottovoce, disse che era finito ora, ed erano legati come due cavalli agganciato allo stesso cattivo carro. Fuori, il sole picchiava.
La gente della città sussurrò. Mercer fece un cenno a Cole in tono simile Cole aveva appena firmato una legge sul bestiame, no un matrimonio. Il carro di Cole aspettava al binario di aggancio. Dentro c’era un piccolo baule indietro. Tutta la vita di Lydia ridotta a un scatola. Poi Cole vide Emma che osservava da dietro l’emporio, con gli occhi umidi.
Cole si avvicinò a sua figlia, voce gentile. Emma, vieni qui. Emma la scosse a testa alta e disse che Lydia non era lei madre. Sua madre era in paradiso e lo era tornando. Poi corse, stivali battendo le assi. Lydia si irrigidì, ma lei non discusse. Lei si è semplicemente alzata lì e l’ho preso.
Il viaggio verso il Il ranch DoubleB era tranquillo, tranne che per il torrente di ruote. Lydia sedeva dritta, mani giunte strette, occhi fissi sul montagne. Il ranch si trovava in una valle di erba fragile e pioppi ostinati. La casa era solida ma stanca. Una vedova di nome Mrs. Keane uscì sul portico, la governante che aveva aiutato crescere Emma. Salutò Lydia come Mrs.
Barrett e Lydia sussultarono a quel nome. Cole ha detto alla signora che desiderava mostrarlo a Lydia stanza libera in fondo al corridoio. No la camera da letto principale, non quella di Anna. La signora Keane fece un deciso cenno del capo e guidò Lidia dentro. La cena fu un disastro tranquillo.
Emma rifiutò scendere. Lydia sedeva di fronte Cole, la sedia vuota tra loro, come una recinzione. Lydia chiese se c’erano dei libri in casa casa. Cole ha risposto in modo troppo brusco, dicendole che poteva fare qualunque cosa lei voluto. La vedeva sussultare e la odiava se stesso per questo. Lydia posò la forchetta con cura.
Ha detto che non ha forzato lui a sposarla più di quanto non lo costringesse lei. Entrambi furono catturati e se lo fecero dovevano vivere sotto lo stesso tetto potrebbe trasformarlo in miseria o in qualcosa di sopportabile. Cole annuì perché aveva ragione. Più tardi, Emma gridò dal piano di sopra. Cole corse a Co dopo una incubo su Anna che cerca di tornare a casa e scoprire che tutto è cambiato.
Emma chiese se avrebbe mandato via Lydia se Emma si è comportata bene. Cole le aveva detto che l’avrebbero fatto vedere e la mezza verità aveva un sapore amaro. Quando tornò giù, Lydia era al lavandino, maniche rimboccate, lavare i piatti accanto alla signora Keen. Lydia ha detto che l’avrebbe fatto piuttosto essere utile che ornamentale.
Cole uscì sulla veranda e guardò fuori sul pascolo oscuro. Ha detto lui stesso il piano era semplice. Separato stanze, cuori separati, salva il ranch, sopravvivere alla stagione.Ma la casa dietro di lui non reggeva più solo fantasmi. Conteneva Lydia Hart, la sua moglie riluttante, e un fuoco silenzioso quello non sembrava minimamente spaventato lui.
La prima settimana al DoubleB Ranch passati secondo uno schema accurato. Cole rimase nella stalla prima dell’alba, e Lydia rimase in cucina dopo l’alba. Loro parlavano solo quando dovevano, usando l’abbreviazione frasi che contenevano informazioni e niente di più. La signora Keen teneva gli occhi aperti su Lydia come una guardia appostata a una porta.
La donna più anziana aveva amato Anna e questo il nuovo matrimonio sembrava una ferita che aveva non ha finito di sanguinare. Emma si rifiutò mangiare a tavola. Prendeva i pasti di sopra e l’unica volta che Cole ci ha provato farla scendere. Ha gridato che il la sedia apparteneva a sua madre.
Cole lo ha fatto non combatterla dopo. Sembrava un uomo che aveva già perso troppo. Lydia non ha inseguito Emma. Non l’ha fatto forzare l’affetto. Lei è rimasta ferma. Lei cotto. Ha spazzato. Ha tenuto la casa correre. Ha lasciato che Emma la vedesse arrivare ogni giorno come se la coerenza potesse parlare più forte delle promesse.
Cole ha lavorato duro, ma i suoi occhi erano lontani. Lydia vide lui si ferma una volta davanti alla porta dello studio, mano sollevato come se potesse aprirlo e poi girarsi lontano. L’ottavo giorno, il silenzio si ruppe con un tonfo e un grido. Cole lo era nel recinto con un giovane puledro che correva odiavo la sella.
Il cavallo si contorse, si rivoltò e lo gettò nella terra. Suo la testa colpì la ringhiera del recinto e il sangue colò giù per il viso. Emma urlò dal portico, la sua voce cruda di paura. signora Keen correva, ma Lydia correva più veloce. Lei si lasciò cadere accanto a Cole e controllò il suo impulso.
Cole cercò di sedersi e scattò che stava bene, ma i suoi occhi no concentrati a destra. Lydia alzò il mento e lo fece guardare. Lei ha resistito dita e gliele fece contare. Lui rispose male, sbatté forte le palpebre e si corresse. Lydia glielo ha detto resta fermo. Ha detto alla signora Keen di riscaldarsi acqua e portare whisky.
Lo ha detto a Emma per prendere un panno pulito. Emma esitò, poi corse dentro e tornò con a asciugamano, mani tremanti. Lydia lo incalzò al taglio di Cole e con cui ha pulito la ferita mani calme, poi lo legò stretto. Emma ha chiesto se Cole sarebbe morto. Lydia ha detto di no e lo disse con una tranquilla certezza che fece respirare di nuovo Emma.
Ha detto Cole si sarebbe riposato per la giornata. Cole mormorò che aveva del lavoro. Lo ha detto Lydia lui poteva riposarsi o lei avrebbe avuto Tom Ree lo lega ad una sedia. Le parole erano severa, ma la sua bocca quasi sorrideva. Emma fece una piccola risata davanti a lei poteva fermarlo, poi si coprì la bocca come se fosse un crimine.
Cole l’ha sentito comunque. Per prima cosa la sua espressione si addolcì breve momento. Quel pomeriggio, Lydia insegnò ad Emma come eseguire una semplice guarigione unguento. Cera d’api, resina di pino ed essiccata achillea. Emma si mosse lentamente, seria, e concentrato. Ha detto che sua madre lo faceva crea qualcosa che profumasse di rose.
Lydia le disse che potevano farne uno nuovo uno, diverso da quello di Anna, e diverso non significava sbagliato. Emma annuì come se stesse provando quell’idea per dimensione. Prima che il barattolo si raffreddi, zoccolo i beatat risuonavano lungo il vicolo. Tom Ree è entrato duro, con la polvere in faccia.
Ha detto Grant Mercer era nel cortile con due persone uomini, sostenendo di averne il diritto ispezionare la proprietà. Cole rimase immobile pallido dall’autunno. La sua mascella si strinse come se si stava preparando per un combattimento. Lidia gli si avvicinò e gli disse che l’avrebbe fatto vai anche tu.
Gli ricordò che indossava il suo nome adesso, e uomini come Mercer si comportava meglio quando una signora guardava. Mercer attese accanto alla ringhiera quel sorriso raffinato. Ha sottolineato ogni difetto che riuscì a trovare e lo chiamò la prova che il ranch stava fallendo. Ha detto il fallimento aveva delle conseguenze.
La mano di Cole scivolò verso la cintura. lo chiese Lydia vedere i documenti del prestito. Mercer ha detto gli affari non erano una preoccupazione di una donna. Lydia ha detto che il debito apparteneva a famiglia e lei apparteneva al famiglia. Ha detto che leggeva i contratti prima di vivere al loro interno. Mercer ha detto che i documenti erano al sicuro in banca.
Lydia ha detto che allora l’ispezione potrebbe attendere l’arrivo del resoconto completo. Ha menzionato il giudice territoriale Fort Collins, un uomo che si dice non gli piaccia prestiti disonesti. Ha detto che l’avrebbe fatto portagli il contratto davanti a Mercer rifiutato la trasparenza. Il volto di Mercer si indurì.
Ha avvertito Cole insegnare a sua moglie il suo posto. Poi lui partì, lasciando la polvere appesa nel aria. Cole lo guardò allontanarsi, respirando difficile. Le spalle di Lydia erano tese, ma la sua voce rimase calma. Quella notte, Cole aprì per la prima volta la porta dello studio da quando è morta Anna. La polvere entrò lampada. I libri erano allineati lungo le pareti.
Quello di Anna la calligrafia giaceva sulla scrivania come aveva fatto lei sono appena uscito. Lydia ha distribuito il prestito documenti sulla scrivania e leggili tutti linea. Ha trovato il tasso di interesse più alto di quanto Cole credesse. Ha trovato una clausola ciò ha permesso a Mercer di richiedere anticipatamente il prestito.
Poi ha trovato una data che non corrispondeva il registro. Lydia ha detto il contratto potrebbe essere abbastanza imperfetto da combattere. Cole stava dietro di lei abbastanza vicino da permettere a Lydia sentì il suo respiro agitarle i capelli. Odiava che le ha fatto muovere il cuore. Ha detto Cole avevano bisogno di un avvocato.
Lydia ha detto leine conoscevo uno a Denver, un uomo di nome Nathan Grandine a chi ha gestito le controversie sulla terra. Cole disse che sarebbe partito all’alba. disse Lidia avrebbero cavalcato insieme. Cole osservava Lydia rimette i documenti in una cartella in pelle. Per la prima volta, lui ha visto più di un estraneo in casa sua. Vide una donna dalla quale non si tirò indietro guai, ed Emma non si tirò indietro neanche lei.
E nel corridoio, Emma ascoltava, tenendo in mano il vasetto di sav come se fosse qualcosa che potesse contenere a famiglia a posto. Se ne sono andati prima alba, il cielo ancora abbastanza scuro per tieni le ultime stelle. Lydia indossava un robusto vestito da viaggio blu e uno scialle appuntato stretto alla gola. Lei salì il posto del carro senza prendere quello di Cole mano, non per orgoglio, ma perché lei non volevo che la città ne vedesse nessuno morbidezza tra di loro.
Cole ha guidato con le sue spalle sono rigide e i suoi occhi scrutano la strada da percorrere. Il terreno si spalancò intorno a loro. Erba secca, colline pallide e la linea dura delle montagne. Lidia guardavo tutto con una fame silenziosa come stava ancora imparando cosa significasse respirare senza muri che la circondano. Si fermarono vicino ad un ruscello a mezzogiorno far riposare i cavalli.
La signora Keane aveva fatto le valigie pane, mele e carne salata. Cole tardi mangiò senza alzare molto lo sguardo. Ma più a lungo cavalcavano, più lui parlato. Non sui sentimenti, non su il matrimonio, solo frammenti della sua vita scivolato via quando la strada si è fatta lunga. Lui le raccontò della siccità, di come colpì come una malattia lenta e mai interrotta.
Le disse che Anna cantava per Emma mentre aveva bisogno di pane, e come il la casa sembrava vuota senza quel rumore. Lydia ascoltò e non cercò di aggiustare dolore con le parole. Ha semplicemente tenuto il spazio per questo. Cole sembrò notarlo. Suo la voce si addolcì quando parlò di Anna nome, e Lydia non si tirò indietro.
Denver salì dall’aereo come una promessa che non dormiva mai. I carri intasavano il strade. – gridarono uomini con stivali polverosi. Le donne si muovevano con abiti luminosi. Esso odorava di fumo di carbone e di ambizione. Cole guidò il carro attraverso il rumore e si fermò davanti ad un edificio di mattoni con un cartello che diceva: “Legge sulla grandine”.
Ufficio.” Ha aiutato Lydia a scendere, e questo volta che non si allontanò così velocemente. Suo la mano indugiò un battito più a lungo di lei necessario. Nathan Hail era un uomo dalle spalle larghe con occhi acuti e un volto sereno. Salutò Cole come un vecchio conoscente, cosa che sorprese Lydia. Cole ha spiegato che si erano incontrati durante a il bestiame guidava anni fa, quando c’era grandine sto ancora imparando il mestiere e aiutando a l’allevatore risolve una controversia.
Saluti invitato Li dentro e ascoltò quello di Lydia risultati. Lydia ha stilato il contratto e lo ha accompagnato attraverso la discrepanza date. il calcolo anticipato degli interessi e la clausola nascosta che lasciava Mercer richiedere il pagamento completo dopo uno mancato rata. Hail annuì e fece domande attente. Non si rivolse a Lydia dall’alto in basso.
Lui la trattava come una mente degna di ascolto. Quando Lydia finì, Hail toccò il carta con un dito e disse Mercer aveva costruito una trappola, ma la trappola c’era sciatto. Hail ha detto che potevano sfidare esso secondo le norme sul prestito territoriale e spingere Mercer alla rinegoziazione. Hail ha avvertito che uomini come Mercer odiavano luce solare. Sono sopravvissuti in segreto.
Cole ha chiesto quanto tempo ci sarebbe voluto. Ha detto Grandine avrebbe potuto redigere un avviso entro la mattina, a dichiarazione formale che avevano trovato irregolarità e porterebbe il questione davanti a un giudice se Mercer non lo avesse fatto correggere i termini. Lydia ha chiesto se il l’avviso potrebbe anche richiedere un completo contabilità dei pagamenti e degli interessi.
Hail sorrise una volta e disse che poteva. Lui disse a Lydia che aveva una predisposizione per la legge che lei lo sapesse o no. Cole osservava Lydia in quel momento era come se stesse vedendo lei chiaramente per la prima volta. Non come a peso, non come estraneo, come qualcuno chi poteva stargli accanto.
Se ne sono andati l’ufficio e andò a cercare alloggio. Il il primo hotel era pieno. Il secondo era pieno. Un’asta di bestiame aveva portato uomini da tutto il territorio, e da ogni letto in città sembrava occupata. Al terzo posto, l’impiegato ha detto che aveva una stanza sinistra.
Cole ha immediatamente detto che l’avrebbero fatto trovarne un altro. L’impiegato alzò le spalle e detto che non c’era nient’altro. Lydia ha preso un soffio e hanno detto che avrebbero preso il stanza. Le sue guance arrossarono quando lo disse lo fece, ma il suo tono rimase fermo. Lo era non verrà sconfitto da una porta in a città trafficata. La stanza era piccola.
Un letto, una sedia, un lavabo, una tenda sottile che a malapena nascondeva la finestra dal lampione sottostante. Cole si è offerto di farlo dormire sulla sedia. Lydia glielo ha detto si sveglierebbe contorto, dolorante e inutile e aveva bisogno che lui tornasse utile l’indomani. Cole ha detto che il letto non era adeguato.
disse Lidia erano adulti e potevano condividere a materasso senza trasformarlo in un scandalo. Gli ricordava la città già credeva a ciò che voleva. Loro il lavoro era sopravvivere, non soddisfare i pettegolezzi. Si prepararono per dormire con attenzione gira. Lydia si lavò in fondo al corridoio e tornò con i capelli intrecciati sciolti.
Cole si cambiò guardando il muro. Hanno parlato silenziosamente come potrebbero fare le sottili pareti dell’hotel sentire tutto. Quando si sdraiano, rimasero sui lati opposti con uno spazio vuototra loro, largo come un fiume. Fuori, il rumore della strada arrivava fino al finestra.
Da qualche parte nelle vicinanze, un uomo ubriaco rise. La ruota di un carro tintinnò pietra. Lydia fissò il soffitto, incapace di riposare. Cole le chiese se lo era sveglio. Ha detto di sì. Ha chiesto perché lei è venuto a ovest in primo luogo. Lidia lo era silenzio per un lungo momento. Poi ha detto suo padre era morto improvvisamente. Successivamente, apprese che aveva debiti che nessuno sapeva circa.
Il tipo di debiti che ha portato uomini come Mercer nella casa di una famiglia. Lydia ha detto che la vergogna l’aveva seguita Boston. Ha detto che voleva un posto dove il suo nome non significava nulla. Cole ascoltato senza interrompere. Quando lei finito, ha detto che gli dispiaceva. Il le parole uscirono dure, ma lo erano onesto.
Lydia gli chiese se si fosse mai sentito colpevole di essere vivo quando lo era Anna andato. La gola di Cole si strinse. Lui ha ammesso che a volte si dimenticava di a momento, poi ricordato, e il ricordando di aver colpito come un pugno. Ha detto lui non sapevo come fare un passo avanti senza sentendosi come se stesse calpestando il passato.
Lydia gli aveva detto che il dolore no scomparire. Ha cambiato forma. Ha detto amare di nuovo non ha cancellato l’amore che è venuto prima. Ha semplicemente dimostrato il cuore potrebbe andare avanti. Cole non rispose subito. Si spostò leggermente e il suo la mano le sfiorò la manica nel buio. Esso è stato un incidente. Eppure nessuno dei due si allontanò.
Il contatto scaldava il freddo spazio tra loro. Poi è arrivato lo schianto dalla stanza accanto e si levarono delle voci in una discussione ad alta voce. Il momento si è rotto e entrambi si sistemarono di nuovo nel loro lati separati, respirando troppo attentamente. Al mattino Hail aveva già pronto l’avviso. Era fermo, chiaro e pericoloso La reputazione di Mercer.
Ha richiesto correzione, contabilità e diritto risposta. Cole ha preso la busta così com’era pesava più della carta. Lidia insisteva lo consegnano di persona quando loro tornò, non per minacciare, per lasciare che Mercer vedere i loro occhi e capire che lo erano non solo. All’uscita da Denver, si fermarono in un piccolo negozio dove Lydia Ho comprato due libri per Emma.
Uno era a libro di storie. L’altro era semplice lettore con lettere larghe. Cole osservava Lydia li sceglie con cura, e qualcosa nella sua espressione si addolcì di nuovo. Il viaggio verso casa è andato più veloce. Loro ha parlato del ranch, dell’acqua diritti, sulla vendita di qualche cavallo, di piantare un piccolo appezzamento di verdure dietro casa da tagliare costi.
Sembrava una partnership, e il sentirsi spaventato più Lydia che Mercer mai avuto. Quando arrivò il ranch doppia B in vista, il fumo si alzò vicino al cortile. Cole ha scattato le piogge e ha spinto il cavalli forti, il suo cuore batteva così forte Lydia poteva sentirlo. Non era il casa in fiamme. Era un mucchio di cose rotte assi di recinzione e vecchie casse bruciate lo sporco. Tom era lì vicino, con la mascella serrata.
Il volto della signora Keane era teso dalla rabbia. Emma sedeva sui gradini della veranda sporchi di terra striature sulle guance. Emma corse da Cole e si aggrappò a lui. Ha detto gli uomini di Mercer era venuto. Hanno detto che stavano controllando inventario, ma hanno cercato di entrare lo studio.
La signora Keane ne colpì uno con a padella quando afferrò il braccio di Emma. Tom e le mani li scacciarono. Cole tenne Emma stretta, il viso pallido rabbia. Lydia si fece avanti e chiese se qualcuno è rimasto ferito. Tom ha detto di no, ma il il messaggio era chiaro. Mercer potrebbe raggiungere la loro porta di casa.
Cole tirò fuori la busta dal cappotto e lo guardò. Poi lui guardò Lidia. Lydia incontrò il suo sguardo e annuì una volta. Entrarono in casa insieme, non toccandosi, ma muovendosi come un’unità. Nel corridoio, Emma allungò la mano La mano di Lydia senza pensare. Lei dita strette attorno a quelle di Lydia, piccole e confidando. La gola di Lydia si strinse.
Lei trattenuto dolcemente. Fuori, il fuoco scoppiò e sibilò. All’interno, la porta dello studio aspettato, e da qualche parte nel silenzio spazi di quella casa, il forzato il matrimonio cominciò a trasformarsi in qualcosa nessuno dei due aveva pianificato. Il prossimo mattina, Cole mandò Tom Ree in città con l’avviso sigillato di Nathan Hail.
Cole gli ha detto di dirlo direttamente nelle mani di Grant Mercer e farlo con testimoni vicini. Tom ha portato con sé due braccianti del ranch, uomini che non si spaventavano facilmente e sapevano come farlo tenere la bocca chiusa fino a quel momento importava. Lydia rimase a casa con Emma e la signora Keen, ma la sua mente no riposare.
Continuava a tornare nello studio, rileggere il contratto e copiare la chiave righe in un quaderno, il tipo di lavoro suo padre una volta le aveva insegnato. Lei voleva conoscere ogni punto debole di Mercer aveva cercato di nascondersi. Emma si aggirava lì vicino Lydia tutto il pomeriggio, fingendo di giocare con le sue bambole mentre guarda davvero Le mani di Lydia si muovono sulla pagina.
A All’imbrunire, Tom ritornò con la faccia tesa e le sue spalle rigide. Ha detto Mercer prese lentamente la busta così com’era qualcosa di marcio. Non l’ha aperto pubblico. Lui si limitava a sorridere, quello stesso sorriso che aveva messo Cole in un angolo. Poi Mercer si avvicinò e lo disse le mogli intelligenti causano incidenti alle persone sole strade. Cole rimase immobile.
La signora Keane mormorò una preghiera sottovoce. Lydia sentì la paura arrampicarsi lungo la schiena, ma non lo diede a vedere. L’ha detto a Colequelle minacce erano il modo in cui uomini come Mercer ha mantenuto il controllo. Ha detto che se loro sussultò, avrebbe saputo che funzionava. Cole non ha risposto. Uscì nella stalla e rimase lì fino a tardi, il rumore dei suoi stivali muovendosi attraverso la paglia, portando nel la notte come un tuono inquieto.
Passarono due giorni senza alcuna notizia Mercer, e quel silenzio divenne suo avvertimento. Le mani del ranch lo sentivano. Anche gli animali sembravano nervosi. Emma si fermò vagando lontano dal portico. Su il terzo giorno arrivò lo sceriffo Dalton Mercer accanto a lui. Mercer sedette dritto in sella, mantello pulito, lucido stivali, un uomo vestito come un problema poteva permettersi di aspettare.
Lo sceriffo Dalton sembrava a disagio, evitando gli occhi Quello di Kohl. Mercer sosteneva che gli uomini di Cole lo avevano fatto ha aggredito due impiegati di banca durante un’operazione ispezione ufficiale. Ha affermato che stava sporgendo denuncia danni e condotta disordinata. Ha anche accennato al fatto che un bambino fosse violento casa potrebbe essere meglio da qualche parte più sicuro.
Le mani di Cole si strinsero a pugno. Lidia Uscì sul portico accanto a lui, calmo abbastanza da far battere le palpebre a Mercer. chiese Lidia se lo sceriffo Dalton avesse parlato con la signora. Keen e Tom. Ha chiesto se l’avesse presa qualsiasi dichiarazione di Emma, la bambina Gli uomini di Mercer l’avevano afferrato.
Lo sceriffo Dalton si spostò sulla sella e disse di sì no. Lydia ha chiesto perché lo sceriffo fosse lì disposto ad accettare la storia di Mercer senza ascoltando le persone che vivevano sul terra. Il sorriso di Mercer si fece più intenso. Ha detto le donne non capivano gli affari e le mogli non dovrebbero parlare per loro mariti.
Lydia lo ha detto a Mercer sotto secondo la legge la moglie aveva diritti di proprietà e debiti all’interno della sua famiglia. Ha detto a lui direbbe volentieri la stessa cosa in un’aula di tribunale e lei non lo sarebbe gentile riguardo alle condizioni del suo prestito. Sceriffo Dalton sembrava sempre più a disagio di secondo in secondo.
Cole ha detto a Mercer che se gli uomini di Mercer mettere di nuovo piede nel ranch senza a mandato, sarebbero stati scortati fuori dal atterrare nel modo più duro e lo sceriffo potrebbe farlo scrivi anche quello. Gli occhi di Mercer si spalancarono freddo. Ha detto che la scadenza rimaneva, 30 giorni. Paga tutto o perdi tutto.
Poi se ne andò, lasciando lo sceriffo Dalton dietro per un momento. Sceriffo Dalton si scusò tranquillamente. Ha detto Mercer aveva troppe ipoteche in questo lo fecero la contea e gli uomini con famiglie affamate non gli si oppone spesso. Ha detto lui avrebbe fatto quello che poteva, ma non poteva prometti di più.
Dopo che lo sceriffo se ne andò, Cole rimase nel cortile a fissare il polvere Il cavallo di Mercer ha preso a calci il strada. Lydia si avvicinò a lui e posò una mano sul suo braccio. Cole non si allontanò. Quella notte Cole finalmente aprì la scrivania cassetto dove erano state le lettere di Anna mantenuto.
Sedeva nello studio, con la testa chinata se la stanza stessa gli pesasse. Lidia rimase a lungo sulla soglia prima che lei entrasse. Non glielo ha chiesto per smettere di soffrire. Lei non glielo ha detto per andare avanti. Si sedeva solo di fronte lui, fermo e silenzioso, come una lanterna lasciato bruciare durante una tempesta. ha ammesso Cole che la minaccia di Mercer su Emma ha colpito più difficile di qualsiasi debito.
Cole ha detto che poteva perdere terra, ricostruire altrove, ma lui non poteva perdere sua figlia. disse Lidia allora non avrebbero lasciato che Mercer la prendesse. Mai. Cole guardò Lydia e per un momento i suoi occhi fissarono qualcosa più dolce del dolore. L’ha ringraziata per non il lavoro a contratto ma per esserci per restare.
Lydia annuì e la trattenne anche la voce, ma il suo cuore si muoveva in un certo senso questo l’ha spaventata. Aveva costruito una vita l’idea che non avrebbe avuto bisogno di nessuno. Eppure in quello studio, con dolore e pericolo premendo da ogni parte, voleva esserlo di cui ha bisogno. La mattina dopo, Cole Sellò il suo cavallo e disse che stava cavalcando fuori per raccogliere sostegno.
Ha detto Mercer non stava solo ferendo loro, Mercer lo aveva fatto sentito anche altre famiglie, e quelle le famiglie potrebbero parlare apertamente se gli venisse dato un motivo. Lydia ha insistito per andare con noi lui. Cole ha detto che era troppo rischioso. Lidia hanno detto che il rischio era già in loro cortile.
Ha detto che non si sarebbe seduta dietro una finestra mentre Cole lottava per la loro a casa da solo. Mentre litigavano tranquillamente in cucina Emma ascoltava con gli occhi spalancati. La signora Keen intervenne e disse che non lo avrebbe permesso Lydia cavalca da sola. Si è offerta di andare se stessa, ma Lydia rifiutò. La signora Keen aveva la schiena che faceva male al freddo e mani già logore.
Lidia ha detto che aveva bisogno della signora Keen a casa per Emma. Alla fine, Cole accettò di lasciarlo Lydia andrebbe se Tom mandasse un ranch fidato mano con lei. Tom ha scelto Ben Carter, a giovane con una natura attenta e a forte senso del dovere. Cole avrebbe cavalcato sud. Lydia e Ben sarebbero andati a nord.
Prima che Lydia salisse sul carro, Emma afferrò Lydia per la vita e aggrappato forte. Emma la pregò di non farlo andarsene. Lydia si inginocchiò e glielo promise tornerei. Lo ha detto a Emma coraggioso non significava senza paura. Coraggioso voleva dire fare la cosa comunque, poi venire casa.
Emma annuì, con gli occhi lucidi, e Lydia sentì qualcosa che le faceva male al petto perché quel bambino stava iniziando a farlo credi in lei. Cole accompagnò Lydia al carro. Fece una pausa, poi si spazzolò le nocche sulla guancia come se fosse un incidente che non poteva annullare. Glielo dissestare attento. Le ha detto di fidarsi Ben. Le ha detto di tornare.
Lidia sussurrò che l’avrebbe fatto. Poi lei si sorprese. Si alzò in punta di piedi e baciò la guancia di Cole. È stato veloce e semplice, ma aveva questo significato nessuno dei due lo disse ad alta voce. Cole rimase immobile mentre il carro si allontanava. Come se quel piccolo tocco avesse tirato un chiodo da un muro aveva trascorso mesi martellando in posizione.
Lidia e Ben viaggiava di fattoria in fattoria. Hanno trovato famiglie che erano state spinte fuori terra per debiti che non sembravano mai accadere restringersi. Hanno incontrato una vedova di nome Norah Flynn che ha detto che Mercer l’ha cresciuta tasso di interesse senza preavviso. Si sono incontrati a padre di nome Calvin Brooks che ha detto Mercer si era servito dello sceriffo per spaventarlo a vendere la sua mandria per la metà vale la pena.
Lydia ha scritto tutto e ho chiesto a ciascuna persona di firmare il proprio nome sotto la loro storia. Anche alcune persone hanno rifiutato spaventato. Altri furono d’accordo ma piansero mentre lo faccio, mi vergogno di esserlo ingannato. Lydia non li giudicava. Lei disse loro che Mercer si nutriva di vergogna. Ha detto per loro l’unico modo per farlo morire di fame era farlo parlare.
Il quinto giorno, Lydia ne aveva 14 dichiarazioni giurate e una pila di vecchi ricevute, note e contratti parziali che mostrava uno schema di inganno. Lei mi sentivo stanco, abbronzato e irritato, ma anche più forte di quanto fosse mai stata. Quando Lydia ritornò al ranch Double B, trovò Emma seduta sulla veranda passi con gli occhi rossi.
La signora Keane si alzò dietro di lei, il viso pallido. Cole no casa. Tom corse dalla stalla e disse Cole sarebbe dovuto tornare ieri. Questo mattina, il cavallo di Cole tornò a casa da solo con il sudore sui fianchi e uno strappo pioggia. Lo stomaco di Lydia crollò così velocemente mi sentivo come se stessi cadendo.
Ha chiesto a Tom dettagli e la sua mascella si strinse. Ha detto i binari conducevano verso la strada del torrente e c’erano segni di lotta. Lidia non ho perso un secondo. Lo ha detto a Tom sella tre cavalli e porta lanterne. Ha detto a Ben di prendere un fucile e partire chiudere.
Ha detto alla signora Keen di tenere Emma dentro e chiudere le porte. Emma lo afferrò La mano di Lydia e la pregò di non andare. Lydia guardò Emma e lo disse le famiglie non si sono lasciate l’un l’altra nel buio. Ha promesso di nuovo ad Emma che lei tornerei. E questa volta ha parlato come se stesse parlando tanto da sola per quanto riguarda il bambino.
Hanno trovato Cole vicino a torrente poco profondo seminascosto dall’erba alta. Era privo di sensi, con la faccia in camicia grigia inzuppato di scuro alla spalla. Un proiettile la ferita aveva squarciato il muscolo. La sua pistola mancava. Lydia cadde in ginocchio e gli premette le dita sul collo. Suo il polso era lì, debole ma costante.
Lidia ha detto a Tom che lo avrebbero portato a casa ora. Mentre sollevavano Cole, i suoi occhi svolazzò per un secondo. La sua bocca si mosse e solo Lydia udì le parole che provò dire. Sussurrò il nome di Lydia come era qualcosa che non voleva permettere vai via. Hanno riportato Cole indietro su una barella improvvisata, luce della lanterna rimbalzando sul suo viso pallido.
Lidia camminato accanto a lui per tutto il percorso, uno mano sul polso, contando il battito come se fosse il suo unico lavoro al mondo. Tornata a casa, la signora Keane l’aveva fatto ho già fatto bollire l’acqua e ho ripulito il tavolo da cucina. Emma era in piedi porta, piccole mani premute su di lei bocca, scuotendo così forte le sue trecce tremò.
Lydia ha detto ad Emma di essere coraggiosa e prendi dei panni puliti. Emma corse senza litigare. Questo da solo diceva a Lydia quanto il bambino stava cambiando. La ferita di Cole lo era brutto. Il proiettile gli era penetrato spalla e sinistra piene di sangue e sabbia dentro. Lydia aveva visto ferite come questa quando lei aiutò suo padre a tornare nell’est.
Non l’ha fatto avere la licenza medica, ma lei l’aveva conoscenza in mani salde. Stasera, quello dovrebbe bastare. Tom e Ben trattenne Cole mentre Lydia versava il whisky sopra la ferita per pulirla. Cole gemette e lottavo, mezzo sveglio, con gli occhi sfocati. Lydia si avvicinò e glielo disse respira e resta con lei.
Glielo disse non avrebbe lasciato Emma. Non lo era lasciandola neanche. La signora Keen porse Lydia ha già ago e filo bollito. Panno tagliato di Lydia, sondato con attenzione e ho trovato il proiettile conficcato profondo. Cole strinse la mascella e sussurrò una volta il nome di Anna. Come il dolore ha portato il passato in superficie.
Lidia non ha battuto ciglio. Ha continuato ad andare avanti. Quando finalmente il proiettile si è liberato, Lydia lo tenne sollevato per un secondo. Un pezzettino di metallo, una cosa così piccola da minacciare una vita intera. Poi lo lasciò cadere in a ciotola e cucii la ferita. Quello di Cole la febbre è salita durante la notte.
Lidia rimase accanto a lui, stirando panni freschi alla fronte, forzando sorsi d’acqua quando poteva deglutire. Emma ha dormito sul pavimento vicino al letto, raggomitolato come un cane da guardia, che rifiuta di essere portato via. Verso l’alba, il respiro di Cole cambiò, il suo viso rilassato.
La febbre scoppiò come un tempesta che finalmente è passata. Gli occhi di Cole aperto, più chiaro questa volta. Hanno trovato Prima Lidia. Ha detto che ha guardato terribile. Gli disse che aveva un aspetto peggiore. Cercò di alzare la mano buona. Lidia lo prese e lo tenne stretto. chiese Cole cosa è successo.
Lydia gli ha detto il suo cavallo è tornato a casa da solo e lo hanno trovato il torrente con una ferita da arma da fuoco. Colechiuse gli occhi, la memoria gli ritornò pezzi. Ha detto che gli uomini di Mercer hanno teso un’imboscata lui per strada. Ha detto che hanno preso il suo pistola e le dichiarazioni che aveva raccolto. Lo stomaco di Lydia si rivoltò, ma la tenne voce ferma.
Lei gli disse che non era così materia. Ha riportato indietro 14 giurati dichiarazioni stessa. Glielo ha detto lì era ancora una strada da percorrere. Cole la fissò come se stesse cercando di farlo capire come potesse essere così coraggiosa. Emma salì con cautela sul letto, occhi spalancati e umidi. Ha chiesto se Cole morirei.
Cole ha detto che non l’avrebbe fatto perché Lydia non lo avrebbe permesso. Emma guardò Lydia in un modo che non lo era più rabbia. Era fiducia. Più tardi Quel giorno arrivò Nathan Hail da Denver. Evocato da un messaggio che Tom ha inviato non appena come è stato trovato Cole. Salve, ho letto quello di Lydia taccuino e le dichiarazioni firmate.
Suo faccia indurita ad ogni pagina. Ha detto Grandine bastava portare il territoriale l’investigatore ha indagato su Mercer. Non solo a controversia civile, uno schema, frode, minacce, coercizione. Cole fece fatica a sedersi su, sussultando. Ha chiesto quanto tempo sarebbe durato prendere.
Hail ha detto che Mercer non avrebbe aspettato in giro se avesse saputo che c’era la rete stringendo. Hail ha detto che ne avevano bisogno muoversi velocemente, così hanno fatto. Due mattine più tardi Cole arrivò in città, ancora debole, ma in posizione verticale. Lydia sedeva accanto a lui nella carro.
Anche Emma è venuta perché Cole lo avrebbe fatto non lasciarla indietro quando c’erano minacce mirato a lei. Sono arrivati alla banca poco dopo la metà del mattino quando la strada era occupato e gli occhi erano ovunque. Salve camminavo con loro, documenti in mano, calmo e acuto. Grant Mercer è uscito con quel sorriso lucido, ma svanì quando vide Ave.
Hail ha presentato il documenti e ha detto che un investigatore era già notificato. Salve disse lo sceriffo potuto assistere allo scambio e ai testimoni poteva sentire ogni parola. Gli occhi di Mercer sfrecciato e ristretto. Ha provato a parlare sui debiti e sui contratti, su come Cole non pagherebbe mai. Lydia si fece avanti e disse che il ranch sarebbe stato pagato per intero e Mercer non avrebbe più avuto potere su di loro.
Poi consegnò a Cole una banca bozza. Cole lo guardò come se fosse un miracolo, abbastanza soldi per saldare il prestito con più cose da respirare. Il suo sguardo scattò a Lydia. Lydia gli ha detto che è arrivato da un suo socio in affari defunto padre, un uomo che si era finalmente liberato la sua eredità una volta sposata. Lydia ha ammesso che avrebbe potuto camminare lontano molto tempo fa, se avesse voluto.
Potrebbe sono ritornati ad est, hanno vissuto in silenzio, al sicuro e sola, ma è rimasta perché da qualche parte tra l’altare e il ferita da proiettile, ha smesso di sentirsi come a prigioniero. Ha iniziato a sentirsi come lei apparteneva. La gola di Cole si mosse mentre lui ingoiato. Ha detto che li ha salvati.
Lidia lo corresse. Ha detto che si sono salvati ciascuno altro. Cole ha firmato il pagamento finale ricevuta con mano ferma. Il momento Quando l’inchiostro si asciugò, Hail si fece avanti ancora una volta e disse che ce n’era un altro materia. Lo sceriffo arrivò con due deputati e un mandato ufficiale. Il sorriso di Mercer si incrinò.
I deputati si è trasferito e Mercer ha iniziato a discutere, poi ha iniziato a minacciare, poi ha iniziato mendicare. Niente di tutto ciò ha funzionato. I polsini chiuso intorno ai polsi davanti metà della città. Emma era lì vicino Lydia, le dita intrecciate attorno a quelle di Lydia mano. Emma guardò Mercer mentre veniva portato via e lo fece non distogliere lo sguardo.
Sembrava una bambina imparando che i bulli potrebbero cadere. Su torno a casa, l’aria sembrava diversa, più leggero. Come la stessa Ranch Valley poteva respirare. Cole si riposò per giorni mentre la sua spalla guariva. Lydia continuò la casa corre. Tom si è occupato del ranch lavoro.
La signora Keen si è comportata in modo scontroso, ma Lydia la sorprese a sorridere quando pensava di no uno ha visto. Emma ha iniziato a venire al di nuovo il tavolo. All’inizio si sedette vicino Cole, lontano da Lydia. Poi, una notte, lei sedeva nel mezzo, proprio in mezzo loro, come se stesse testando una nuova forma per la loro famiglia.
Lydia ha insegnato a Emma leggere dopo cena. Cole ascoltava la sua sedia, guardando Emma che parlava parole. La prima volta che Emma ha letto un intero frase da sola, era raggiante come lei aveva trovato l’oro. Cole applaudì piano. Lydia sorrise. Emma guardò tra loro, poi si appoggiò al fianco di Lydia senza pensando.
Lydia si immobilizzò per un battito cardiaco, poi avvolse un braccio attorno al bambino. Cole lo vide e non distolse lo sguardo. Lui sembrava quasi sollevato. Uno tranquillo sera, Cole chiese a Lydia di accompagnarla a passeggio lui su per la collina dietro casa. Il il sole stava tramontando, trasformando il cielo colore del rame caldo.
Si fermarono vicino un semplice pennarello in legno dove Anna riposato. Cole rimase lì a lungo, silenzioso, con gli occhi fissi sulla terra. Lidia aspettato, senza spingere, senza riempire il tranquillo. Alla fine Cole disse che l’avrebbe fatto sempre adoro Anna. Ha detto che l’amore ha costruito il ranch, ha costruito Emma, ha costruito l’uomo che era.
Ha detto che si odiava per i suoi sentimenti qualcosa di nuovo, come se lo avesse creato infedele. Lydia gli disse che l’amore non era un singolo stanza che poteva contenere solo una persona. Ha detto che era più simile alla terra, ampia abbastanza per conservare i ricordi e continuare a crescere cose nuove.
Cole si voltò verso di lei. Ha detto che gli importava lei. Ha detto che la rispettava. Ha detto la voleva vicina. Non perché lo avesse fatto a, ma perché lo ha scelto. Quello di Lidiaocchi pieni. E lei non lo ha nascosto. Cole le prese la mano, lentamente, dandole è il momento di allontanarsi. Lydia no.
Lui la baciò allora, gentile e reale, niente come il bacio frettoloso al altare. Questo bacio portava paura e speranza e scelta. Quando si sono separati, Cole appoggiò la fronte contro la sua e hanno detto che avrebbero continuato ad andare avanti insieme. Quella notte, Lydia no tornare nella stanza degli ospiti.
Lei fece una pausa attraversò il corridoio, con il cuore che batteva forte, poi si incamminò nella stanza di Cole come se fosse il suo posto lì. Cole si mise a sedere, osservandola, attento e silenzioso. Lydia ha detto di sì non voler più restare solo. Cole ha tenuto fuori la mano. Lydia lo prese. Nel mesi che seguirono, il ranch doubleB cominciò a guarire.
Hanno venduto alcuni cavalli a prezzi equi. Hanno riparato le recinzioni. Loro piantò un piccolo frutteto vicino al torrente dove il terreno è rimasto più gentile. Emma rise di più. Cole sorrise di più. Lydia smise di aspettare l’altra scarpa far cadere. La città se ne è accorta. Lo stesso le persone che una volta sussurravano ora annuivano e offerto una gentilezza imbarazzante.
Non perché erano migliori, ma perché il potere che alimentava la loro paura se n’era andato. Una primavera mattina, Lydia stava sulla veranda guardando Cole insegnare ad Emma a cavalcare un giovane cavalla. Emma sedeva alta, orgogliosa e coraggiosa. Cole camminava accanto a lei, fermo e deciso paziente. Lydia capì qualcosa.
Quindi il il matrimonio iniziato come una trappola è diventato il motivo per cui sono sopravvissuti. Non perché lo fosse forzato, ma perché una volta erano dentro esso, hanno scelto di renderlo reale. Lidia si voltò e tornò dentro per iniziare colazione, canticchiando senza rendersene conto. Per la prima volta da molto tempo, il il suono non aveva voglia di provarci.















