La mandarono a vivere con un uomo vedovo che aveva tre figli, ma la sua prima settimana fece scalpore in tutta la valle.

La gente di Copper Creek sussurrò per cui il ranch Cole era un cimitero speranza. Dissero che il cuore di Garrett Cole lo aveva fatto tramutato in pietra il giorno in cui seppellì il suo moglie, lasciandolo con tre selvaggi figli e un debito che stava annegando lui. Quando il treno sputò fuori un esile donna in abito da viaggio grigio, gli uomini a il saloon scommetteva che non sarebbe durata 3 giorni.
Si aspettavano lacrime. Si aspettavano un donna che correrebbe urlando dal primo ululato del coyote, ma non lo sapevano chi era veramente Sarah o il suo segreto portato nella sua borsa da tappeto. Alla fine della prima settimana non c’era più nessuno scommettere più contro di lei. La valle non era solo sorpreso.
Lo erano terrorizzato da ciò di cui era capace. Il fischio del treno strillava solitario, suono penetrante che tagliava il il caldo stagnante del pomeriggio del Wyoming. Fu l’unico benvenuto che Sarah ricevette. Salì sulla piattaforma di legno di la stazione di Copper Creek, i suoi stivali facendo un tonfo sordo contro il deformato assi.
L’aria odorava di artemisia letame essiccato e la minaccia imminente di un temporale che sembrava non arrivare mai rompere. Si aggiustò l’orlo cofano, riparandosi gli occhi dal abbagliamento. Sarah era alta un metro e settantacinque, snella, con le mani sembrava troppo morbido per la frontiera. Almeno questo è ciò che dicono i due vecchi seduto sulla panchina fuori dal generale negozio stavano pensando.
Poteva sentire i loro occhi su di lei carichi di giudizio. Hanno visto una donna che aveva superato il suo primo matrimonio età, forse 28 o 29 anni, con in mano una singola valigia malconcia e un ombrellone. Loro ha visto una vittima. Sarah strinse più forte la borsa. Se hanno guardato più da vicino, avrebbero potuto ho notato i calli sul grilletto dito, o il modo in cui i suoi occhi verdi scrutai il perimetro, non con paura, ma con una valutazione tattica.
Ma uomini a Copper Creek raramente guardavano oltre pizzo. “Sei quello del carbone?” La voce era macinazione di ghiaia su ferro. Sarah si voltò e vide un uomo in piedi accanto a a carro schizzato di fango. Era alto, appoggiato al volante come se il il peso del mondo lo spingeva giù. Garrett Cole.
Non si era preoccupato radersi in una settimana la sua barba scura nascondendo una mascella che sorrideva. Suo il cappello era abbassato, facendo ombra agli occhi erano duri, oscuri e completamente privi di benvenuto. “Io sono Sarah”, ha detto voce ferma. “E tu devi essere il signor Cole Garrett non ha offerto una mano.
Non l’ha fatto porgere un saluto. Ha semplicemente strattonato il suo mento verso la parte posteriore del carro. Getta dentro la tua borsa. Stiamo bruciando luce del giorno. Non l’ha aiutata con il bagagli. Sarah non l’ha chiesto. Ha sollevato il peso borsa per tappeti sopra la ringhiera in legno del carro con un grugnito di sforzo, allora salì sulla panchina accanto a lui.
Puzzava di sudore di cavallo, tabacco e… vecchio whisky. Mi aspettavo qualcuno più robusto, Garrett – mormorò mentre faceva scattare le redini, incitando i due stanchi cavalli da tiro avanti. E mi aspettavo un gentiluomo, Sarah rispose, guardando dritto davanti a sé. Sembra che siamo entrambi destinati a farlo delusione oggi.
Garrett le ha sparato a sguardo tagliente, sorpreso dal morso in lei tono, ma non disse nulla. Cavalcarono in silenzio per 2 ore. Il il paesaggio era brutale e bellissimo rosso canyon rocciosi che lasciano il posto al rotolamento pianure di erba gialla che sembravano pronte accendere. Quando finalmente apparve il ranch, Il cuore di Sarah sprofondò, anche se la tenne faccia impassibile.
È stato un disastro. La casa principale, una struttura a due piani che una volta era stato bianco, ora era a scheletro grigio scrostato. Parte del portico il tetto era crollato. Le recinzioni erano rotte, le rotaie marcivano nella terra. Un mulino a vento scricchiolava minacciosamente nel distanza, girando pigramente.
Ma la cosa più importante era il silenzio inquietante. Non c’erano polli che razzolavano cortile, nessun cane che abbaia, solo il vento. “Ragazzi”, urlò Garrett mentre tirava il carro si fermò. “Emily, esci qui.” Per un lungo momento, niente è successo. Poi la zanzariera scricchiolò aperto.
Tre bambini emersero, guardando come se fossero stati allevati dai lupi. Il il più grande, un ragazzo di circa 14 anni, di nome Wyatt, si appoggiò allo stipite della porta. Aveva il suo gli occhi scuri di padre e uno sguardo accigliato sembrava inciso sul suo volto. I suoi vestiti erano strappati e lui teneva in mano un coltello da taglio con una minaccia casuale.
Dietro di lui c’era Emily, forse 10 anni vecchio. I suoi capelli erano un nido di uccelli aggrovigliati di nodi marroni, il suo vestito macchiato fango e grasso. Lei non guarderebbe Sara. Si guardò i piedi nudi. E poi c’era Toby, il sei anni. Era a torso nudo, indossava teneva in mano solo un paio di pantaloni tagliati un pezzo di corda.
Era coperto di terra dalla testa ai piedi, assomiglia più a un fango goullum di un bambino. “Questa è lei”, disse Garrett, gesticolando vagamente verso Sarah mentre saltava giù. “Lei resta. Lei cucinerà e pulito. [si schiarisce la gola] Non darglielo guai. Non abbiamo bisogno di lei.” Wyatt sputò: sputare nella polvere vicino a Sarah avvio. “L’ultimo è partito tra due giorni.
Sembra che questa si romperà se il il vento soffia troppo forte. Garrett lo ignorò figlio e si incamminò verso la stalla. La cena al tramonto. Se non sai cucinare con quello che c’è nella dispensa, non mangiare. [si schiarisce la gola]L’ha lasciata lì. La lasciò in piedi nella polvere con tre bambini ostili e una casa che sembrava tenuta insieme da ragnatele.
Sarah guardò a Wyatt. Il ragazzo la sfidò il suo sguardo che fa roteare il coltello. “Suppongo pensi che lo gestirai posto,” sogghignò Wyatt. Sarah si tolse lentamente il cappello. Lei lo rispolverò e guardò il ragazzo. “Io “Penso”, disse con calma, “che il primo la cosa che farò è un bagno, e sarai il primo.” Wyatt rise con un suono aspro e abbaiante.
Buona fortuna, signora. Sei solo un altro fantasma di passaggio. Si voltò e ritornò indietro attraverso la zanzariera, sbattendo chiuso. Sarah era sola nella cortile. Guardò il portico marcio, la ragazza imbronciata e il ragazzo coperto di fango. Fece un respiro profondo, inspirando il profumo di salvia e di abbandono.
Mi hanno mandato qui per nascondermi, pensò. Pensano che io sia solo un insegnante di scuola scappare da uno scandalo. Bene. Lasciali fare pensalo. Prese la borsa e si avvicinò passi. La prima tavola gemette sotto di lei peso, ma ha resistito. Doveva resistere. Il l’interno della casa era peggiore del esterno.
La cucina puzzava di grasso rancido e… latte acido. I piatti sporchi erano ammucchiati in una vasca che sembrava non lo fosse stata visto il sapone in un mese. Strati di polvere rivestito ogni superficie abbastanza spessa da scrivi dentro. Sarah non ha dormito quella prima notte. Lei stanza, una piccola scatola nella parte superiore scale, aveva una porta che non si chiudeva e una finestra che tremava ad ogni folata vento.
Si sedette sulla sedia di legno, lei piccola pistola un ardito con una perla maniglia appoggiata in grembo sotto a scialle. Ascoltò i suoni del casa, le travi gementi, il il correre veloce dei topi nei muri, e il ritmo pesante e irrequieto di Garrett nel stanza in fondo al corridoio. La mattina si aprì con un violento arancione alba. Sarah si alzò prima del sole.
[si schiarisce la gola] Si era trasformata in a semplice abito da lavoro di calicò, che la immobilizzava capelli indietro gravemente. È andata al cucina. Il primo ordine del giorno era biscotti. Trovò nella dispensa un sacco di farina, ma nel momento in cui raggiunse il paletta, un rantolo basso e secco la raggelò sangue.
Arrotolato all’interno del sacco dei fiori aperto c’era un serpente a sonagli dal dorso di diamante. La testa si sollevò all’indietro, la lingua guizzò, assaporando l’aria. Probabilmente era entrato attraverso i buchi nelle assi del pavimento, cercando calore. In quel momento, Wyatt entrò nel cucina, sbadigliando.
Vide Sarah paralizzata la dispensa. Un sorrisetto crudele sfiorò il suo labbra. Sapeva del serpente. Lo avrebbe fatto probabilmente ha lasciato la porta della dispensa aperta scopo, o almeno conosceva la creatura nidificava lì. Si appoggiò al tavolo, aspettando l’urlo, aspettando per l’isteria. “Problemi, signora?” lui chiese compiaciuto. Sarah non lo guardò.
I suoi occhi [si schiarisce la gola] erano fissi la vipera. Prendimi la pala dal portico, Wyatt. Prendilo tu stesso, lui [sbuffa] ribatté. Se hai paura, corri e basta. Il treno torna verso est Venerdì. Il sonaglio del serpente si intensificò a ronzio che riempiva il piccolo stanza.
Si lanciò in un movimento confuso Wyatt non poteva schernire la traccia. Sarah no urlare. Lei non ha fatto un salto indietro. Ha afferrato il padella di ghisa pesante dalla stufa superiore con la mano sinistra. Come il serpente colpita, fece oscillare la padella con il precisione di un tennista. Clang! Il il ferro pesante incontrò il serpente a mezz’aria, battendo fino al pavimento con a scricchiolio disgustoso.
Prima dello stordito il rettile potrebbe riprendersi, Sarah ha portato il bordo della padella sulla testa. Una volta, due volte. In cucina tornò il silenzio. Sara stava accanto al serpente morto, respirando costantemente. Lo colpì con lo stivale, poi guardò Wyatt. La bocca del ragazzo era aperto. Il suo sorriso era scomparso, sostituito da un vero shock.
“Ho chiesto la pala,” disse Sarah con voce fredda e livello. così non dovrei sporcare le pentole. Ora devo strofinare questo padella prima di iniziare la colazione.” Si abbassò e afferrò il serpente morto per la coda, e passò oltre stordito ragazzo. Aprì la porta sul retro e si lanciò la carcassa lontano nel cortile, dove le galline cominciarono subito a farlo indagare.
Tornò al lavandino, pompai un po’ d’acqua e cominciai a strofinare la padella con sabbia e sapone. Ebbene, disse senza voltarsi, “Starai lì a catturare mosche, o me ne vai a prendere qualcuna? legna da ardere? Non riesco a cuocere i biscotti su a stufa fredda.” Wyatt la fissò alle spalle per 5 lunghi secondi. Se lo aspettava farla svenire.
Se lo aspettava fare le valigie. Non aveva mai visto una donna uccidere un serpente a sonagli con una padella e non anche versare una goccia d’acqua. Si voltò e uscì dalla porta. Un attimo dopo, Sarah ha sentito il suono di un’ascia spaccare la legna. Quando arrivò Garrett giù per la colazione, la cucina puzzava di caffè fresco, biscotti caldi e pancetta fritta. Il tavolo è stato ripulito.
Wyatt era seduto sulla sua sedia, in silenzio, guardando Sarah con un misto di sospetto e stanchezza. Garrett si fermò sulla soglia, sbattendo le palpebre. Guardò il cibo, poi a Sarah. “Dove sei stato?” prendi la pancetta?” chiese insospettito.”Eravamo fuori.” “Ho trovato una lastra nel affumicatoio che non aveva ancora girato.
Io eliminato le parti difettose,” disse Sarah, versandogli una tazza di caffè nero. “Siediti. Mangia.” Garrett si sedette. Ha preso un morso di a biscotto. Era leggero, soffice e caldo. Era stato il primo pasto decente che avesse consumato 2 anni. Guardò suo figlio. Wyatt non si lamentava.
Stava mangiando come più velocemente che poteva. La ragazza e il piccolo. Garrett grugnì. Ho fatto il bagno Toby. È di sopra imbronciato perché io gli ha bruciato i pantaloni. Ha detto Sarah in modo concreto. Erano un pericolo per la salute. Ho ridotto una delle tue vecchie magliette da fargli indossare finché non potrò cucirgli qualcosa di nuovo.
Emily sta dando da mangiare ai cavalli. Garrett si strozzò con il caffè. Hai bruciato i suoi pantaloni. L’ho fatto e brucerò questa casa stanza per stanza, se è quello che serve togli la sporcizia, disse Sarah, riempiendo di nuovo la sua tazza. Ora, signor Cole, dopo colazione, io e te dobbiamo parlare del ranch registro. Garrett sbatté giù la tazza.
L’ostilità ritornò immediatamente. Il i libri non sono affari tuoi. Tu sei qui per cucinare e guardare i bambini. Non farlo oltrepassare. Sarah si sporse in avanti, posizionandola le mani sul tavolo. Sono qui per garantire questa famiglia sopravvive. Non posso farlo se Non so a chi dobbiamo dei soldi.
Ho visto l’avviso della banca sulla mensola, Garrett. Hai 3 settimane prima del pignoramento. Il viso di Garrett diventò rosso. Hai ficcato il naso. Ho spolverato. Lei ha corretto. E so leggere. Apprendista bancario. Conosco il suo tipo. Tu non so niente. Garrett ringhiò, in piedi. Resta in cucina, Sarah. Lasciamo l’allevamento agli uomini.
Lui precipitò fuori. Sarah lo guardò allontanarsi, lei espressione illeggibile. Perderà il posto, ha detto Wyatt tranquillamente dal tavolo. È stato il primo volta che le aveva parlato senza a ghigno. L’apprendista vuole l’acqua diritti. Papà è troppo orgoglioso per chiedere aiuto e troppo al verde per assumere un avvocato.
Sarah guardò il ragazzo. Finisci il tuo latte, Wyatt. Nessuno sta perdendo nulla sul mio orologio. 3 giorni dopo, è arrivata la vera prova. Esso non era un serpente o una casa sporca. Lo era un uomo con un gilet di seta che cavalca un purosangue stallone. Sarah era sotto il portico e scuoteva un tappeto quando tre cavalieri si avvicinarono.
Nel al centro c’era un uomo che sembrava troppo tenero per lui l’apprendista della banca della sella. Lo era affiancato da due sicari assoldati con fondine abbassate e occhi che si muovevano costantemente. Garrett era nel recinto e stava rompendo una puledro difficile. Vide i cavalieri e congelato.
Smontò e si avvicinò al recinto, asciugandosi il sudore dalla fronte. Sara lasciò cadere il tappeto e si mosse silenziosamente verso il bordo del portico, in ascolto. mattina, Garrett? L’apprendista gridò. Suo la voce era oleosa, fingeva amicizia. Uno caldo oggi. Cosa vuoi, Apprendista? chiese Garrett, senza aprire il cancello.
Venivo solo a controllare il mio investimento. L’apprendista sorrise. E a offrirti una via d’uscita. Ho un acquirente per il pascolo sud. Offerta generosa. Esso cancellerebbe il tuo debito con la banca e ti lascio un piccolo gruzzoletto per muoverti da qualche parte più facile. Il pascolo sud ha il torrente Garrett disse, con la voce tesa.
Senza quello acqua, il resto della terra muore. Tu lo so. Bene, l’apprendista sospirò, esaminando il suo unghie curate. Allora suppongo che dobbiamo attenerci al programma. pagamento integrale entro il primo dei mese o lo sceriffo sconterà lo sfratto avviso. Sto cercando di aiutarti, Garrett. Pensa ai tuoi figli.
Vattene dalla mia terra, lo avvertì Garrett, spostando la mano verso di lui il vecchio revolver Colt Navy al fianco. I due mercenari tenderono le mani in bilico sulle loro armi. Garrett lo era superato. Era stanco, lento e in inferiorità numerica. signori. [si schiarisce la gola] La voce risuonò chiara e autorevole dal portico.
Tutti e quattro gli uomini si voltarono. Sarah era lì. Non indossava il suo grembiule da lavoro. Si era messa il grigio vestito da viaggio e il suo berretto. Ha tenuto una media di pezzo di carta in mano. Camminava giù per le scale, ignorando il bagliore. Garrett le ha sparato. Lei si avvicinò Il cavallo dell’apprendista.
“Chi è questo?” l’apprendista sogghignò, guardandola. Il nuovo aiuto. Sono il manager di questo famiglia, disse Sarah. E lo ero revisione dell’atto originale e del prestito accordo che il signor Cole ha firmato 5 anni fa. L’apprendista rise. E suppongo che tu lo sia uno studioso di diritto ora. In realtà, Sara disse, abbassando la voce di un’ottava diventando freddo e preciso.
Ho notato che la magra che tieni specifica i confini del fattoria. Tuttavia, secondo il territoriale sondaggio del 1881, i diritti sull’acqua del South Creek sono ha dato origine alla maestosa pretesa separato dallo sbarco. Può pignorare lo sporco, signor. Apprendista, ma non puoi toccare il acqua.
Il signor Cole conserva tali diritti perpetuità. Sul cortile calò il silenzio. Garrett guardò Sarah come se fosse cresciuta seconda testa. Il sorriso dell’apprendista scomparso. E’ una sciocchezza. Il banchiere balbettò. Lo è? Sarah sorrise, ma così non arrivava ai suoi occhi. Ho notato anche io che il tasso di interesse che hai avuto addebito del 12% per violazioni mensili composte la legge sull’usura del territorio del 1883 che limita i prestiti privati all’8%.
Secondo i miei calcoli, il signor Cole sì in realtà ti ho pagato più del dovuto di quasi $ 400.Sollevò il foglio. Era solo un lista della spesa che aveva scritto, ma lo considerava come una Corte Suprema verdetto. Se procedi con pignoramento, Sarah continuò, avvicinandosi al cavallo, costringendolo a rifuggire.
Andrò a Cheyenne e presenterò queste cifre al governatore stesso. Io credo che la commissione bancaria sarebbe molto interessato ai tuoi registri. Il volto dell’apprendista assunse un’ombra violenta di viola. Guardò i suoi sicari, poi di nuovo alla calma donna vestita di grigio vestito.
Sapeva che la legge era torbida, ma lui sapeva anche che se fosse avvenuto un audit, il suo gli schemi disonesti verrebbero smascherati. Lui non potevo rischiare l’attenzione. [si schiarisce la voce] Tu, intendi un grande affare, signora. L’apprendista sibilò. Implico niente. Dichiaro i fatti, disse Sarah. Ora, a meno che tu non abbia una dichiarazione corretta di conto che riflette l’interesse legale tasso, ti consiglio di andartene.
Abbiamo lavoro fare. L’apprendista guardò male Garrett. Tu nasconditi dietro le gonne di una donna adesso, Cole. Garrett guardò Sarah. Ha visto il acciaio nella sua spina dorsale. Un sorriso lento si allargò sul suo viso, il primo sorriso genuino negli anni. Sembra conoscere i suoi numeri, apprendista. La ascolterei.
L’apprendista lo strattonò regna, voltando bruscamente il cavallo. Non è finita qui. Hai tempo fino al prima. Ha galoppato via i suoi mercenari trascinandosi dietro in una nuvola di polvere. Garrett li guardò allontanarsi, poi si voltò Sara. Guardò il foglio dentro di lei mano. È vero questo riguardo a [si schiarisce la voce] il diritto all’acqua e la legge sull’usura? Sarah ha accartocciato il foglio, il che è vero in effetti solo una lista della spesa lei ne aveva bisogno e se lo mise in tasca.
Il la legge sull’usura è reale. Il diritto all’acqua, I l’ha inventato completamente. Ma agli uomini piace gli apprendisti sono avidi e gli uomini avidi hanno sempre paura di essere scoperti. Garrett rise. Era arrugginito, scricchiolante suono, ma era una risata. Lo hai bluffato. Ci ho guadagnato tempo,” disse Sarah solennemente.
“Ma controllerà i record. Tornerà e non lo farà sii educato la prossima volta. Abbiamo 2 settimane per raccogliere i soldi per ripagarlo bene.” “Noi,” chiese Garrett. Sarah guardò lui negli occhi. “Vivo qui adesso, Garrett, e non mi piace esserlo minacciato.” Si voltò per tornare indietro la casa.
Dal soppalco del fienile, Wyatt e Emily stava guardando. Wyatt guardò il suo padre, poi verso la donna che sale sul passi. Ha mentito al banchiere. sussurrò Wyatt a sua sorella. Ha salvato papà. Emily sussurrò in risposta. Quella notte al saloon a Copper Creek, la storia cominciò diffondere. I mercenari avevano parlato. Il nuova donna al Cole Ranch non era solo un cuoco.
Aveva abbassato lo sguardo sull’apprendista e citava la legge come un giudice. La valle cominciò a prestare attenzione, ma non sapevano che il vero pericolo era appena iniziato. La tregua tra Sarah e la famiglia Cole erano fragili, tenuti insieme dal profumo del fresco pane e il suo persistente shock situazione di stallo con il banchiere.
Ma il ranch non ho mangiato biscotti. Correva a cavallo carne. Ed era lì che si trovava Garrett fallendo. La fonte del problema era a ha chiamato lo stallone Bloodbay Garrett zolfo. Il cavallo era magnifico. 17 mani di muscoli e furia, selvaggi intrappolati nel bacino 3 mesi prima. Valeva 500 dollari, abbastanza facilmente da pagare un importo significativo parte del prestito, ma solo se avesse potuto essere cavalcato.
Finora lo zolfo aveva rotto due recinzioni e ha quasi rotto il braccio di Garrett. Giovedì il caldo era opprimente. Sarah stava strofinando il bucato sul retro portico, le braccia immerse nell’acqua insaponata quando udì il disgustoso schiocco del legno scheggiandosi, seguito da un tonfo pesante e un grido di dolore.
Non l’ha fatto esitare. Si asciugò le mani grembiule e corse verso il recinto rotondo. Trovò Garrett per terra, ansimante per prendere aria, stringendosi il fianco. Il lo stallone si impennava tagliando gli zoccoli l’aria, gli occhi che roteano selvaggi per il panico e aggressività. Wyatt era fuori dal recinto, congelato il suo volto, pallido.
“Papà!” Wyatt urlò, ma lo fece anche lui piccolo per intervenire. Garrett ci ha provato strisciare verso il recinto, ma il cavallo lo interruppe, calpestando il terreno per pochi centimetri dalla testa di Garrett. L’animale era in a uccidere la frenesia, guidato dalla paura e dal odore di predatore.
“Wyatt, apri il cancello,” comandò Sarah. La sua voce non lo era forte, ma ha tagliato il panico come una frusta. “Uscirà”, urlò Wyatt. “Aprilo!” Wyatt ha tirato la serratura. Sara scivolato all’interno del recinto. Non l’aveva fatto una corda. Non aveva una frusta. L’aveva fatto un cesto della biancheria che lei immediatamente scartato. “Ehi,” disse.
La parola era un tono basso. Brimstone scosse la testa in giro, concentrandosi su questo nuovo intruso. Sbuffò, versando la terra, preparandosi caricare. Garrett, ansimando nel polvere, alzò lo sguardo. “Sara, torna indietro.” strillò. Sarah lo ignorò. Non guardò Garrett. I suoi occhi erano fissati sull’occhio sinistro dello stallone.
Non ha raddrizzato le spalle aggressivamente. Ha inclinato il suo corpo, facendosi sembrare più piccola, di meno predatore. Iniziò a canticchiare. Era un strana melodia ritmica, qualcosa di basso e triste. Il cavallo caricò. Garrett sussultò, chiudendo gli occhi. Wyatt ha urlato, maSarah non si mosse.
Lei mantenne la sua posizione finché l’animale non raggiunse i 5 piedi lontano. Poi alzò semplicemente una mano palmo aperto e batté il piede una volta difficile. Brimstone si fermò, polvere fluttuando attorno a loro. Ha buttato il suo testa confusa. Quest’umano non è scappato. Lei non ha attaccato. Lei stava semplicemente lì irradiando una calma così profonda da sembrare come un peso fisico.
“Facile, grande tesoro,” mormorò lei, andando avanti. “Ti ucciderà,” gemette Garrett, cercando di spingersi su. “Stai giù, Garrett,” disse senza voltarsi. Lei continuò a camminare verso il cavallo. Il lo stallone tremava, sudava, inumidendosi il suo cappotto. Fece un passo indietro, poi un altro. Sarah lo seguì, seguendo il suo passo, mantenendo costante la distanza.
Era un ballare. Stava facendo pressione, quindi rilasciandolo. Ha raggiunto il tasca del vestito e ne tirò fuori una zolletta di zucchero che aveva messo da parte per il tè. Lo tese. Brimstone allungò la mano narici del collo che si allargano. Ha annusato il zucchero. Sentiva l’odore del sapone sulle sue mani, ma soprattutto sentiva l’odore della mancanza di paura.
Questo è tutto,” sussurrò. Il velluto il naso le toccò il palmo. Il cavallo ha preso lo zucchero. Mentre lo sgranocchiava, quello di Sarah la mano si sollevò, grattando il dolce spot proprio dietro l’orecchio. La tensione drenato dalla cornice dell’animale, il suo testa abbassata.
Sarah ha preso il comando corda che pende dalla cavezza. “Wyatt!” chiamò dolcemente. “Vieni a prendere il tuo padre.” Wyatt si infilò sotto il recinzione, afferrando Garrett sotto le braccia e trascinandolo in salvo. Solo quando il cancello si chiuse alle loro spalle, davvero Sarah condusse il cavallo all’autostop palo e legalo saldamente.
Camminava fuori dal recinto, l’orlo del vestito macchiato con letame e polvere. Si inginocchiò accanto Garrett, aveva la faccia grigia dal dolore. “Costolette”, chiese. “Si sente come un mulo mi ha preso a calci.” Garrett grugnì. Guardò verso di lei, con gli occhi scuri spalancati incredulità. Dove ha imparato un insegnante di scuola gentile uno stallone assassino? Sarah controllò se avesse una commozione cerebrale.
Sono cresciuto in una fattoria nel Kentucky. Lei ha mentito tranquillamente. Avevamo cavalli. Non era lavoro agricolo. Garrett ansimò mentre lo aiutava ad alzarsi. Quello era lo stile Apache o Vakerero messicano. Il respiro, il canticchiando. Sarah si irrigidì. Ti prendiamo dentro, signor Cole.
Stai parlando sciocchezze dal dolore. Quella sera, la dinamica in casa spostato. Wyatt non si accigliò quando lei servito lo spezzatino. Osservò le sue mani. Emily, la figlia timida, ha portato a Sarah un uno straccio bagnato per togliersi la polvere dal collo. Più tardi, dopo che i bambini si furono addormentati, Sarah sedeva sulla veranda rammendando una camicia.
Garrett uscì muovendosi rigidamente, trattenendosi una bottiglia di whisky. Si sedette sul ringhiera, guardando la luna sorgere sopra il valle. “Mi hai salvato la vita oggi,” lui detto. Il tono grave nella sua voce era più morbido ora. Il cavallo non stava cercando di uccidere tu, disse Sarah, senza alzare lo sguardo ago. Aveva paura.
La paura fa sì che gli esseri viventi si comportino in modo terribile cose. È per questo che sei qui? Garrett chiese. Paura? Sarah ha smesso di cucire. Il silenzio si estese tra loro riempito solo dal frinire dei grilli. Lei lo guardò. Il chiaro di luna colto gli angoli acuti del suo viso, facendola sembrare bella e infestato.
Sono qui perché ho risposto ad un annuncio, Garrett. Hai risposto a un annuncio per cercare una governante, Garrett ha detto. Ma conosci il diritto di proprietà. Maneggi una pistola come un soldato. Tu doma i cavalli come uno spirito ambulante. Ed esitò. e quando pensavi che io non stavo guardando, ti ho visto controllare il linee di vista dalle finestre.
Ha preso una bevve un whisky e gli offrì la bottiglia a lei. È stato un gesto intimo, a offerta di pace. Sarah esitò, poi prese la bottiglia. Bevve un lungo sorso, senza tossire, maneggiando il liquore in fiamme con praticato la facilità. Glielo restituì. Tutti hanno un passato, Garrett. Il mio lo è morto e sepolto. Lascia che rimanga così.
Garrett guardò le sue labbra, poi verso l’alto i suoi occhi. L’apprendista non lo lascerà restare sepolto. Ha fatto domande città presso l’ufficio telegrafico. Lui è cercare sporcizia su di te per tirarti fuori del modo. Lascialo guardare, disse Sarah in piedi. Non troverà Sarah Cole perché lei non esiste.
Lei è andata dentro, lasciando Garrett solo con il whisky e un crescente sospetto che la donna che dormiva sotto il suo tetto era più pericoloso del debito che minacciavano di schiacciarli. L’attacco arrivò tre notti dopo. Era un notte senza luna, quel tipo di buio sembra pesante, come una coperta di lana sopra gli occhi.
Sarah si svegliò all’istante. Lei non lo sapeva cosa l’ha svegliata, un suono, un odore o semplicemente l’istinto per cui l’aveva tenuta in vita gli ultimi 5 anni. Si sedette, afferrando l’audace il comodino. Poi lo annusò. Olio di carbone e fumo. Garrett e lei urlarono, abbandonando tutto correttezza mentre picchiava sul muro, separando le loro stanze. Svegliati, fuoco.
Non ha aspettato una risposta. Lei corse nel corridoio, afferrando il porte dei bambini. Wyatt, Emily, alzatevi ora. Quando inciamparono al piano di sotto, c’era il bagliore arancione tremolante contro le finestre della cucina. Non era la casa, era il fienile, il fienile invernale.
Arrivò Garrettscendendo le scale a torso nudo, infilandosi gli stivali, il fucile in mano. I cavalli, gridò. Wyatt, prendi il secchi, ordinò Sarah, spingendo il ragazzo verso la porta sul retro. Emily, pompa acqua. Non smettere di pompare. Sono scoppiati fuori nella notte. Il fienile era completamente inghiottito, un mostro ruggente di calore e luce.
Volavano scintille verso la stalla principale, dove zolfo e i cavalli da tiro rimasero intrappolati. Il gli animali stavano urlando, il suono lacerando tutta la notte. Il tetto” urlò Garrett, indicando la stalla. Una scintilla era caduta sulle tegole secche. “Vado a prendere i cavalli”, urlò Sarah. “Prendi il tetto.
Non puoi entrare lì.” Garrett l’afferrò per il braccio. “Lo è troppo vicino al fuoco,” Sarah lo scosse se ne andò con una forza che lo sconvolse. “Se perdiamo i cavalli, perdiamo il ranch. Vai.” Si avvolse lo scialle attorno al viso e corse verso la stalla. Il caldo era vesciche. L’aria sapeva di cenere. Lei aprì con un calcio la porta della stalla e si tuffò nel fumo. Dentro era il caos.
Il i cavalli si dibattevano nelle stalle. Sarah si muoveva con una velocità efficiente. Lei non ho provato a portarli fuori uno per uno. Aprì il cancello sul retro del recinto prima di dare loro un posto dove scappare. Poi si spostò lungo la linea, aprendosi le porte della stalla. Vai più in alto. Ha schiaffeggiato il groppone della brutta copia cavalli. Si precipitarono all’aria aperta.
Raggiunse per ultima il banco di Brimstone. Il lo stallone era terrorizzato e roteava gli occhi. Il il fumo adesso era denso. Sarah lo afferrò cavezza, sciogliendo il nodo con dita senza problemi. Nonostante il adrenalina, lei lo ha montato in rimonta un movimento fluido. “Portaci fuori di qui!” gli urlò nell’orecchio.
Lo stallone balzò in avanti, saltando sopra un mucchio di detriti in fiamme caduti dal fienile. Uscirono dalla stalla proprio mentre Garrett si appollaiava sul tetto una coperta bagnata soffocava le scintille minacciando la struttura principale. Sarah cavalcò lo zolfo nell’oscurità il pascolo, voltandolo a guardare. Il fienile non c’era più.
È stato un totale perdita, ma la casa e la stalla lo furono sicuro. Esausto, macchiato di fuliggine e tremante, la famiglia riunita dal bene. Garrett è scivolato dal tetto, il suo il petto ansante, la pelle imbrattata cenere nera. Guardò le sue rovine fumanti alimentazione invernale. “Abbiamo finito”, sussurrò. “Quel fieno era per l’inverno.
Senza di essa, la mandria muore di fame.” Sarah scese dallo stallone. Camminava fino al limite della linea del fuoco. Lei si accovacciò e raccolse qualcosa dallo sporco. Era una tanica di cherosene gettato nell’erba alta. Ha portato alla luce del fuoco morente. Guarda, disse, indicando il fondo. [si schiarisce la gola] Stampato nel metallo era un marchio CC General Store.
Apprendista possiede l’emporio, ha detto Wyatt, il suo voce spezzata. Ci ha bruciato, disse Garrett, mentre una rabbia fredda si calmava lui. Lui [si schiarisce la voce] l’ha afferrato fucile finché le sue nocche non diventarono bianche. Lo ucciderò. vado a cavalcare in città e gli ha piantato una pallottola nel cuore.
Si voltò verso il camion, ma Sarah gli si mise davanti. Ha piazzato una la mano sul petto, proprio sopra il cuore. Batteva come un martello. “No”, lei disse con fermezza. “Muoviti, Sara. Ci ha provato bruciare i miei figli. E se gli spari, impiccati.” Sarah disse con voce dura. “E poi i tuoi figli sono orfani e l’apprendista vince.
È questo che vuoi?” “Ha la legge in tasca”, Garrett gridò. Lo sceriffo non lo arresterà per una tanica di gas. Quindi non usiamo il file sceriffo, disse Sarah. I suoi occhi verdi lo erano terribilmente freddo. Usiamo qualcosa altro. Cosa? chiese Garrett, passando di lì l’intensità del suo sguardo. Usiamo il verità, disse Sarah.
So come ferire agli uomini piace l’apprendista. Non spari loro. Togli l’unica cosa che hanno amore. I loro soldi. chiese Wyatt. loro reputazione. Sarah corresse Garrett. Domani è il giorno dei fondatori celebrazione in città. Il governatore lo è scendendo da Cheyenne per il discorso. L’apprendista sarà lì a struggersi sul palco.
Quindi, quindi Sarah ha ripulito una macchia di cenere da la sua guancia. Ci arriveremo celebrazione e lo faremo certo che il governatore se ne va con un molto souvenir interessante. Quale souvenir? Il registro. Sarah ha mentito. Non aveva un registro, ma aveva un piano.
Un piano che richiedeva competenze da parte sua aveva giurato di non usarlo mai più. E un testimone. Chi? Io? Ha detto Sarah. Ma per prima cosa dobbiamo ripulire. Non lo siamo andare in città con l’aspetto di vittime. Entreremo come dei re. La mattina del Founders Day la celebrazione è iniziata con un inganno bellezza senza nuvole. Il cielo era duro, blu brillante, che si estende stretto la valle come un telo di tela.
Nel città di Copper Creek, già l’aria odorava di noccioline tostate, sudore di cavallo, e l’odore acuto della polvere da sparo colpi di pistola celebrativi. Rosso, bianco, e la stamina blu drappeggiava ogni vetrina, scattando nitidamente nel vento, mascherando il marciume delle desquamazioni dipingere sotto. Sulla strada polverosa che porta in città, il il carro del carbone si muoveva con passo lento, deciso ritmo, ma questo non era quello malconcio,era il veicolo schizzato di fango della città abituato a vedere. Garrett aveva speso
la sera prima lucidando il legno finché il grano risplendeva profondo e ricco. Il il cuoio dell’imbracatura era stato oliato e il cavalli da tiro solitamente irsuti e trasandati, erano curati fino a diventare lucidi, le loro criniere, intrecciate con strisce scure nastro. Garrett si sedette sulla panca, la pioggia si scioglie nelle sue mani.
Indossava il suo vestito migliore della domenica, un abito nero che aveva era il suo abito da sposa 12 anni fa. Esso era stretto sulle sue spalle larghe, la lana consumata fino ai gomiti, ma lui lo indossava con una dignità rigida e provocatoria. Accanto a lui sedeva Sarah. L’aveva fatto trasformato. Il grigio viaggio pratico era finito vestito. Il grembiule macchiato era sparito.
Dentro al loro posto, indossava un abito profondo seta color smeraldo, un indumento che aveva indossato dal fondo del suo baule avvolto in carta velina. e ricordi aveva cercato di dimenticare. È stato fatto su misura alla perfezione, abbracciandole la vita e che si allarga in una cascata di tessuto pesante sembrava del tutto fuori posto nel Polvere del Wyoming.
Indossava un cappello con a piccolo velo che le nascondeva gli occhi, e le sue mani erano avvolte in pizzo nero guanti. Sembrava una regina. Sembrava una donna che possedeva il mondo, o forse una donna che aveva non c’è più niente da perdere. Guarda, Garrett ha cominciato a parlare ruvido. Lui la guardò, poi velocemente di nuovo verso la strada come se la guardasse direttamente potrebbe bruciarlo.
Sembri tu non appartieni a questo posto, Sarah. io no rispose piano, con gli occhi fissi la città che sorge all’orizzonte. E questo è esattamente ciò di cui abbiamo bisogno pensa. Nel retro del carro, i bambini rimasero in silenzio. Wyatt, aveva i capelli lucidi indietro con l’acqua, si sedette protettivo accanto a Emily e Toby.
Sapeva del fuoco. Sapeva delle minacce. Non guardava la nuca di Sarah con sospetto, ma con terrore una sorta di soggezione. Li stava conducendo nella zona dei leoni studio, ed era vestita per un ballo. Imboccarono Main Street proprio nel momento in cui la banda di ottoni intonò una marcia discordante. La folla era fitta, un mare di cowboy cappelli e cuffiette.
Ma come il carro si avvicinò, un silenzio si diffuse attraverso il folla. La gente si voltò. Sibilarono dei sussurri attraverso la folla come uno stupido che scappa a valvola. Quello è Cole? Chi è la donna? Guarda quel vestito. Quella città di seta. Garrett tirò il carro fermarsi vicino alla piazza del paese. Lui scese, muovendosi con rigidità che tradiva le sue costole ammaccate, e andò in giro per aiutare Sarah.
Si è offerto la sua mano. Lo prese, la sua presa sorprendentemente forte. Mentre scendeva, la seta color smeraldo fece frusciare un suono così sembrava forte nel silenzio improvviso. “Testa alto,” sussurrò a Garrett. “Noi non sono vittime oggi,” gli prese il braccio. Wyatt fece uscire i suoi fratelli carro, cadendo al passo dietro il adulti come una guardia del corpo in miniatura.
Camminarono dritti verso la rialzata piattaforma di legno al centro del quadrato. Sul palco i protagonisti del territorio tenuto tribunale. Il governatore, un uomo corpulento con un tricheco baffi e gilet teso dal bene vivente, seduto su una sedia di velluto. Accanto lui era l’apprendista banchiere. L’apprendista si stava struggendo, vestito con una abito di lino color crema che costa più di L’intera mandria di Garrett.
Stava sorridendo, indicando i punti di riferimento al governatore, interpretando il ruolo del benevolo patriarca. L’apprendista li ha visti per primo. Il suo sorriso non solo svanì, si accartocciò. I suoi occhi corsero allo sceriffo, un uomo chiamato Halloway, che stava alla base di le scale. Halloway era un uomo pesante appetiti e moralità dissoluta, il suo ventre appeso sopra un cinturone che non aveva visto lavoro onesto in un decennio.
L’apprendista annuì impercettibilmente. Halloway si fece avanti, bloccando il percorso. Ora, Garrett, disse strascicando lo sceriffo, appoggiando la mano sul sedere rivoltella. Stiamo avendo un civile celebrazione qui. Non abbiamo bisogno di no problemi da parte tua o del tuo aiuto assunto. Garrett smise di stringere la mascella in un linea dura. “Nessun problema, sceriffo.
Lo siamo solo i cittadini che vengono ad ascoltare parli il governatore.” “Abbiamo una petizione” – aggiunse Sara. La sua voce non era forte, ma possedeva una qualità di trasporto peculiare che tagliano il rumore ambientale di la folla. “Per quanto riguarda la sicurezza del allevatori della valle, in particolare il problema degli incendi dolosi che sembra affliggerli che si rifiutano di vendere la loro terra.
” Il mormorò la folla. L’accusa persisteva l’aria calda. L’apprendista si alzò di scatto sedia, il suo viso arrossato in modo pericoloso rosso. Sceriffo, rimuova questi agitatori. Stanno disturbando quello del governatore pace. Halloway fece un passo avanti, il suo oscuramento del viso. Hai sentito l’uomo.
Torna nel tuo carro, Cole, prima di buttarti in un… cellula per disturbo pubblico. Aspetta un attimo. La voce proveniva da direttamente all’ombra del tendalino del salone alla loro sinistra. Era un pigro, disegno distintivo, pesante con la polvere di Texas. Un uomo uscì nel duro luce solare.
Era alto, magro come una frusta, indossa un lungo spolverino di tela aveva visto miglia di dura guida. A il cappello a tesa larga era calato sopra il suo occhi e speroni d’argento tintinnavano dolcemente ad ogni passo. Si era appoggiatocontro un palo, osservando il corteo con l’interesse ozioso di un lupo guardando le pecore. Entrò nel in mezzo alla strada, fermandosi a 10 piedi da Sara. Non guardò Garrett.
Non guardò lo sceriffo. I suoi occhi erano fissati sul viso di Sarah. Lo sono stato inseguire un fantasma per 3.000 miglia,” il disse lo sconosciuto, la sua voce portava un strano miscuglio di ammirazione e minaccia. “E che io sia dannato se non la trovassi ad una fiera di paese.” Infilò la mano nella tasca profonda della sua spolverino.
Lo sceriffo sussultò mentre si allontanava alla pistola, ma lo sconosciuto si limitò a tirare fuori un pezzo di carta. È stato piegato quarti, ingialliti con l’età e manipolazione. Lo aprì con uno schiocco polso e lo sollevò per mostrare alla folla vedere. Era uno schizzo, un disegno a carboncino di una donna. L’artista aveva catturato il angolo acuto degli zigomi, l’insieme della mascella, l’intensità degli occhi.
La somiglianza era innegabile. Era Sara. Ma il testo sotto il faccia ha inviato un’onda d’urto attraverso il quadrato. Volevo Margherita. Maggie Oor per l’omicidio del senatore Clayton Vance. Ricompensa $ 5.000. Il silenzio che seguì fu assoluto. Anche i cavalli sembravano aver smesso di scalpitare. 5.000 dollari erano una fortuna.
E’ bastato acquistare l’intera città di Copper Creek due volte. Maggie Oor. Lo sceriffo Halloway sospirò con gli occhi sporgenti mentre guardava dal poster alla donna nel vestito verde. La vedova nera di S. Luigi. Wyatt in piedi dietro Sarah sussultò. Lui guardò la nuca, la sua mente corsa. Omicidio. Sarah non ha battuto ciglio. Non ha urlato.
Non è scappata. Stava come una statua scolpito nel ghiaccio. il suo viso impassibile sotto il velo. “Sei molto lontano dal Texas, cacciatore di taglie,” disse, la sua voce era ferma, anche se Garrett poteva farlo sentire il tremore nel suo braccio dove lei [si schiarisce la gola] lo trattenne. “5.
000 dollari è un viaggio lungo, tesoro,” lo sconosciuto detto. Spinse indietro il cappotto, rivelandolo un pesante pacificatore di culto al suo fianco. Suo la mano si librava sopra, con le dita che si contraevano. Sceriffo, credo che abbiate un fuggitivo arrestare, a meno che tu non voglia che me ne occupi io esso.
L’apprendista fece una risata palco. Era un suono trionfante e brutto che grattava le orecchie. Bene, bene, questo sembra quanto sia alta e potente la signora Cole nient’altro che un assassino a sangue freddo. Ho detto tu, Governatore, queste persone sono spazzatura. Arrestatela, sceriffo, e prendete il bambini in custodia come complici di ospitare un fuggitivo.” Garrett si mosse.
Esso era puro istinto. Si fece avanti di Sarah, proteggendo il suo corpo con il suo possedere. La sua mano volò alla vecchia Marina rivoltella al fianco. “Lei non verrà ovunque,” ringhiò Garrett. L’oscurità ai suoi occhi era assoluto. Non era un uomo armato, ma in quel momento guardò pronto ad affrontare l’intero territorio.
Garrett, non farlo. – sussurrò Sarah con urgenza, stringendo la mano di lei braccio. Ce ne sono troppi. [si schiarisce la gola] Verrai ucciso. Io non importa, disse Garrett, senza prendere il suo distogliere lo sguardo dal cacciatore di taglie. Non l’hai fatto scappare quando il fienile bruciava.
Sei rimasto per noi. Non mi farò da parte adesso. Il il cacciatore di taglie inclinò la testa, divertito. È commovente, cowboy. Veramente. Ma a meno che tu non voglia morire davanti ai tuoi occhi bambini, vi muoverete. Non vengo pagato per te. Lo sceriffo estrasse la pistola, livellandolo a Garrett. Due deputati scese dal lungomare, tormentato vetrini per fucili.
Il suono era assordante nella tranquilla piazza. Aspetta, il grido è arrivato dal palco. Ma non era Apprendista. Era il governatore. Si era alzato, aggiustandosi la schiena occhiali con montatura metallica, strabismo contro il sole. Lo guardò attentamente Sarah, poi dal cacciatore di taglie. “Hai detto una roccia?” il governatore chiese, con la voce leggermente tremante.
“Sì, signore,” rispose il cacciatore di taglie, con gli occhi senza mai lasciare la mano della pistola di Garrett. “Lei ha avvelenato suo marito, il senatore, è scomparso nella notte 3 anni fa.” Sarah uscì da dietro Garrett. Lei gli spinse dolcemente il braccio verso il basso. Lei avanzò oltre lo sceriffo, oltre la pistola del cacciatore di taglie, finché non si alzò ai piedi delle scale del palco.
Lei sollevò il velo. I suoi occhi verdi si fissarono sui governatori. “Il senatore Vance lo era non mio marito”, ha detto. La sua voce risuonò chiaro come la campana di una chiesa, portando ad ogni orecchio nella piazza. Era il mio rapitore e non l’ho avvelenato lui.
[si schiarisce la gola] Fece una pausa, lasciandolo fare le parole affondano. Gli ho sparato due volte. Una volta alla spalla e una volta alla gamba per impedirgli di seguirmi. La folla sussultò. Una donna in prima fila coperta la sua bocca. Vendeva militari segreti della grafica per agenti stranieri. Sara continuò la sua voce, acquistando forza. Stava tradendo questo paese per l’oro.
Ha scoperto che avevo scoperto il documenti nella sua cassaforte privata. Ci ha provato per uccidermi per farmi tacere. Ho difeso me stesso. Bugie. – strillò l’apprendista, sbattendo la sua mano sulla ringhiera. E’ una disperata donna. Code rotanti. Spara al suo corridoio. Ho i documenti, disse Sarah. Il il mondo sembrava fermarsi.
Lentamente, deliberatamente, Sarah allungò la mano il corpetto del suo vestito. Ogni uomo con una pistola sussultò. Il cacciatore di taglie tesa, ma non ha estratto un’arma.Ritirò un pacchetto piccolo e piatto avvolta in una pelle oleosa, calda dalla sua pelle. Non l’ha consegnato allo sceriffo. Lei salì le scale, come la sua seta il vestito frusciò e lo tese direttamente al governatore.
Controlla le date, Governatore”, disse con la voce abbassata a un comando d’acciaio. “E controlla il firma sull’autorizzazione per la furto di terreno da parte della ferrovia in questa valle. Tu potrebbe riconoscere il co-firmatario.” The il governatore prese il pacchetto. Le sue mani tremò mentre scartava la pelle oleosa. Tirò fuori un fascio di carte, scansionandoli rapidamente.
I suoi occhi si spalancarono, il colore svanì dal suo volto. Lui alzò lo sguardo lentamente, voltando la testa guarda l’Apprendista in piedi accanto a lui. Apprendista, disse il governatore, con la sua voce basso e pericoloso. Questo rilevamento del territorio, esso ha la tua firma accanto a Senatore Quello di Vance.
Questo autorizza l’illegale sequestro dell’intero Copper Creek Valley per una linea ferroviaria privata, una linea finanziato da investitori stranieri. Apprendista inciampò all’indietro, girando il viso colore della cenere vecchia. Questo è un falsificazione. E’ una strega. L’ha forgiato lei. E Sarah continuò, tornando al folla sottostante, guardando direttamente il cacciatore di taglie.
La taglia non viene da Maresciallo americano, vero? Guarda in fondo del manifesto. Guarda le clausole scritte in piccolo. Il cacciatore di taglie aggrottò la fronte. Ha sollevato il carta, strizzando gli occhi nell’angolo inferiore emesso dalla tenuta Vance. È un successo privato, ha detto Sarah. Non un mandato federale.
I soci del senatore mi vuoi morto perché so dov’è i corpi vengono sepolti, letteralmente. Il cacciatore di taglie abbassò lentamente la sua pistola. Poi guardò il manifesto apprendista, che sudava copiosamente sul palco. Tornò a guardare Sarah, a sorriso lento che sfiora le sue labbra. Ebbene, lo sarò, strascicò il texano. Io hai quasi fatto il lavoro sporco gratis, non è vero? Ha rinfoderato la pistola con una movimento fluido.
Sarah rivolse lo sguardo a Lo sceriffo Halloway. Sceriffo, hai una scelta. Sei un uomo di legge giurato sulla Costituzione? O sei un delinquente assoldato per un traditore perché governatore di questo territorio ha in mano la prova del tradimento mani? Lo sceriffo guardò la pistola che aveva nella sua mano.
Guardò l’Apprendista, che lo era ora tremante. Guardò il governatore. Il governatore annuì cupamente. Arrestalo, Halloway. Arresto dell’apprendista. Lo voglio ai ferri immediatamente. e manda un telegramma al maresciallo. L’apprendista fu preso dal panico. Si affrettò verso il fondo del palco cercando di saltare spento. Non credo, gridò Garrett.
Si lanciò in avanti, saltando sul passaggi di scena. Ha appena affrontato Apprentice mentre il banchiere tentava di saltare. Colpiscono le assi del pavimento con un tonfo pesante. Polvere volare. Garrett lo immobilizzò, girandosi [si schiarisce la voce] il braccio dietro la schiena finché l’Apprendista non gridò.
La città esplose nel caos. La banda si fermò giocando. La gente si fece avanti, gridando, indicando. Sarah era in mezzo la follia, immobile come una pietra. Lo sentiva una mano sulla sua spalla. Si voltò vedere il cacciatore di taglie. Ha dato la mancia cappello. Le mie scuse, signora. Hai grinta. Non vado a caccia di patrioti.
Si voltò e si allontanò, scomparendo tra la folla come se non fosse mai stato lì. Un’ora più tardi, quando il sole cominciò a tramontare le cime occidentali, la piazza aveva calmato. L’apprendista è stato rinchiuso in prigione cella, il governatore aveva preso il petrolio pacchetto di pelle nell’ufficio telegrafico a inviare messaggi urgenti a Washington.
Garrett e Sarah erano accanto al carro. L’adrenalina stava svanendo, lasciandoli entrambi esausti. I bambini lo erano già addormentato nella parte posteriore, sfinito l’eccitazione. Garrett la guardò. “Davvero?” guardò a lei. “Magio rock,” disse piano, testare il peso delle sillabe la sua lingua.
“Sembra difficile, come pelle.” Sarah è il mio secondo nome, lei [si schiarisce la gola] sussurrò, guardando in basso alle sue mani guantate. Sara Margherita. Io non sono stata Maggie dalla notte in cui io lasciò St. Louis. Hai davvero sparato a senatore? chiese Garrett. Non c’era giudizio nella sua voce, solo meraviglia. Lui era un uomo cattivo, Garrett.
Peggio di L’apprendista ha mai sognato di esserlo. Lei finalmente lo guardò con gli occhi splendente di lacrime non versate. Lo sono stato in funzione per 3 anni. Ogni volta un ramoscello scattò, pensavo fossero loro. Io pensavo, pensavo che avrei dovuto scappare di nuovo oggi. Pensavo che ti avrei perso. Garrett allungò la mano e le prese la mano.
Il suo palmo era ruvido, calloso dalla corda, e la pioggia calda e solida contro di lei guanto di seta. Hai finito di scappare, disse ferocemente. Il governatore ti ha concesso a grazia in cambio dei documenti. Io lo sentii dire. Sei libero. Una grazia non cancella una reputazione, ha detto, guardando le persone ancora indugiate sulle passerelle, osservandoli.
Persone parlerà. Diranno che sono un assassino. Lasciamo parlano, ha detto Garrett. Fece un passo più vicino, invadendo il suo spazio, avvolgendo quello di lui braccio attorno alla sua vita. Lasciamolo dire il ranch del carbone è gestito da una donna che può farlo spezzare un cavallo assassino, fissare un linciaggio mob e salvare una valle.
Sembra una gran reputazione per me. Si appoggiò giù. Per la prima volta, l’ombra di il suo dolore era scomparso. Non ha visto ungovernante. Non vedeva un mistero. Lui vide la donna che era entrata nel fuoco per i suoi figli. La baciò. Esso non era provvisorio. Era un’affermazione a promessa sigillata nella polvere e nella luce del sole.
Quando finalmente si sono separati, Sarah sorrise, un sorriso genuino, abbagliante, quello raggiunse i suoi occhi. Non ne abbiamo ancora fieno invernale. Notò la sua mente pratica ritorno. Garrett fece una sonora risata che fece sussultare i cavalli. Il governatore forniture di emergenza promesse da forte, e con apprendista di anime Toronto se n’è andata, la banca è sotto verifica immediata. Il debito è congelato.
Lui la sollevò sul sedile del carro, il suo le mani indugiano sulla sua vita. Abbiamo tempo, Sara. Abbiamo tutto il tempo in mondo. Sono saliti insieme. Garrett prese le redini, ma mantenne un braccio drappeggiato in modo protettivo attorno alle sue spalle mentre uscivano da Copper Creek per tornare indietro verso il ranch che non era più un cimitero della speranza, ma la casa della città la gente li guardava andare via.
Hanno guardato con un nuovo tipo di silenzio, non di giudizio, ma di profondo, timoroso rispetto. Il cowboy vedovo non aveva appena trovato un moglie, aveva trovato un guerriero. E il tutta la valle sapeva che Dio aiutava chiunque abbia provato a pasticciare con i carboni mai più. Ed è così che una donna con un passato segreto ha salvato una famiglia distrutta e una città entrata.
Sarah lo ha dimostrato a volte le battaglie più difficili non lo sono combattuto con le armi, ma con coraggio, intelligenza e volontà di farlo mantieni la tua posizione quando tutti gli altri scappa. Se ti è piaciuta questa storia di giustizia e romanticismo nel selvaggio West, per favore colpiscilo pulsante Mi piace.
Aiuta davvero il canale. Non dimenticare di condividere questo video con a amico che ama una bella svolta e iscriviti per non perdere mai il nostro prossimo storia. Grazie per la visione.















