Il proprietario terriero diede in sposa sua figlia a sei schiavi… ma ciò che accadde nella stalla cambiò tutto.

Il proprietario terriero diede in sposa sua figlia a sei schiavi… ma ciò che accadde nella stalla cambiò tutto.

Nel 1843, Nella ricca umidità soleggiata di Naches, Mississipi, andato sette figlie dell’aristocrazia locale. Uno dopo l’altro furono cancellati, non con forza, ma con un sussurro. Il famiglie, gli uomini del cotone di più flusso del fiume, hanno raccontato una storia comune e vuoto.

 Le sue figlie se n’erano andate semplicemente inviato alle scuole raffinatezza in Europa, sposato con Cugini lontani a Charleston, riprendendosi da una lieve febbre nel aria più fresca da nord. Ma non c’erano lettere a casa, non tornavano carrozze, Nessun corpo è mai stato trovato e mai, non è mai stata effettuata un’indagine. Nelle soffocanti sale di Naches, dove la reputazione era l’unica valuta, Tali domande non erano solo scortesi, lo erano pericoloso.

Ma negli archivi polverosi di Contea di Adams, in una cassa etichettatura, libri contabili a casa, c’è un diario. La sua pelle è rugosa per l’umidità, il suo inchiostro svanì fino a diventare ruggine e non lo era si riferisce alle scuole di miglioramento. Questa è un’altra storia, la storia di a un trattamento così sistematico, così crudele psicologicamente, che fosse considerata una cura miracoloso per l’imperfezione.

Questa è la storia di ciò che realmente è successo nel fienile est della fattoria Kellermann. Il motivo per cui il più ricco e il più imperfetto tra tutti, Ctherine Kellerman, è stato dato a sei schiavi e perché il suo corpo non fu mai ritrovato. Per prima cosa conoscere la tenuta Kellerman Devono conoscere Naches.

 Nel 1843, La città era un monumento a due cose, ricchezza e cecità inimmaginabili totale prima del prezzo umano che è necessario per crearlo. Era un impero costruita sul cotone, una società galleggiando su un mare bianco dorato, raccolto da quasi un quarto di milione di mani schiave. Lungo le scogliere quello Padroneggiavano il Mississippi, le ville Stavano come templi pallidi e arrogante, Colonne greche, giardini, mobili importato.

Ogni pietra era un’affermazione di dominio, ma dietro le facciate brillante, questa società era decomposizione. Era un sistema chiuso governato da a piccolo numero di famiglie rivali tutto. Non solo nella produzione di cotone, ma nella sua purezza linee, la pietà delle loro mogli e il perfetta porcellana delle sue figlie.

 Il l’apparenza non era vita, era vita e qualsiasi fallimento. Nessuna crepa in quello la facciata non era solo un peccato, lo era una minaccia per l’intero sistema, a macchia che doveva essere cancellata in segreto e per sempre. Questo era il mondo di Lucinda Kellerman non solo viveva, era il mondo che stabilì che era la grande sacerdotessa di questa congiura del silenzio, il giudice di chi c’era dentro e chi ci sarebbe stato eliminato, ed è più vecchio, più pubblico fallimento, sua figlia Lucinda Kellermann.

Anche il nome incuteva rispetto. Al È stata proprietaria della fattoria per 42 anni. Kellerman, quasi 4.000 acri di prima. L’aveva ereditato da suo padre, una posizione insolita e altamente protetta per una donna per la quale avevo sovracompensato mancanza di giudizio, diventando più grave, più controllo, più ossessionato dal controllo che qualsiasi uomo della contea.

Le loro cene erano famose, mormoravano con paura per la sua precisione mortale. L’argento doveva brillare nell’angolo Esattamente. I fiori dovevano essere posizionati Stile francese. Il suo corpo era a dichiarazione della sua volontà. ancoratada, affamato, a base di acqua con aceto, sempre senza fiato, ma innegabilmente alla moda.

 Era una donna che guardava il mondo come qualcosa che doveva essere ordinato, controllare, modificare e regnare Assolutamente. Ha governato la sua casa, le sue terre, i suoi 237 anime Ma c’era qualcosa che non poteva controllo, una vergogna vivente e respirabile che sedeva alla sua tavola ogni notte. Sua figlia Ctherine, una giovane donna che, per Gli occhi ghiacciati di Lucinda erano a ribellione grottesca e premeditata, a macchia che non sarebbe stata trascurata.

 A A 19 anni Ctherine Kellerman era tutto ciò che sua madre odiava. Dove Lucinda era spigolosa, tagliente come il vetro, Ctherine era velluto sbucciato. Secondo gli standard selvaggi del 1843 Era grottescamente obesa. Il suo corpo rifiutato di conformarsi al modello sottile e delicato che Lucinda venerava come un dio.

Ma non era solo una questione di peso. Per Lucinda è stata un fallimento morale, a pubblica indulgenza, una debolezza. “Mangia come un contadino”, diceva in giro. Lucinda ai suoi confidenti. La sua voce a coltello del disgusto. Gli ho dato tutto e lui mi ha ripagato con questo. Ciò che Lucinda non ha mai detto, e allora? una volta non riusciva nemmeno a riconoscere se stesso stesso, fu quando si trasformò Caterina.

Cominciò nel 1839, anno in cui suo padre Thomas Kellerman morto. La causa della morte è stata dichiarata come insufficienza cardiaca, ma le voci, quelle che hanno sentito solo le domestici che pulivano la studio, hanno raccontato un’altra storia. uno bottiglia vuota di laudano, una lettera a Ctherine strinse nella sua mano fredda, a lettera che Lucinda, che l’ha scoperta prima, aveva immediatamente lanciato econ calma al fuoco, prima di chiunque altro più la vedevo, davanti al mondo conosceva la verità, il dolore di

Ctherine, senza scampo né conforto, si era interiorizzato ed era stato costruito un’armatura di carne da cui difendersi la donna che aveva bruciato l’ultima le parole di suo padre. La piantagione Kellerman operava con il efficienza spietata che Lucinda richiedeva in tutto. Tra le 237 persone donne schiave che lavoravano nel i campi, la casa e i dintorni, c’erano sei uomini che avrebbero avuto un ruolo cruciale nella vita di Ctherine.

Il titolo di questa storia, quello mormora nel buio, dice così È stato consegnato e lo è stato. ma non piace credono o forse proprio come temono. Il Il primo è stato Joshua Fletcher, 34 anni, originario di lì, addestrato come fabbro la piantagione. Le sue mani erano forgiato dal martello e dalla fucina. Era forte, apriva poco la bocca, ma la sua gli occhi non hanno perso dettaglio.

 Indossava una registrazione mentale di ogni atrocità, salvandolo come brace latente. Il secondo, Samuel Hayes, 28 anni, avvocato, era stato acquistato in a asta a Naches dopo la sua ex proprietario, commerciante, andrebbe in bancarotta Lucinda la applicava in modo pericoloso e strano capacità di contabilità piantagione, sempre sotto la sua soffocante supervisione.

Samuel era bravo con i numeri, ma Oltre a ciò, era bravo a riconoscerlo modelli. Il terzo era Daniel Cooper, appena 16 anni, acquistato in maniera fallita piantagione di zucchero in Louisiana. C’era ha assistito ad atrocità che lo hanno lasciato balbettando e spaventato da qualsiasi cosa rumore inaspettato. Ma quel trauma lo aveva reso un fantasma, un osservatore, che nota le cose che gli altri, compiaciuti, non hanno visto.

Gli ultimi tre erano Elias, Marcus e Sila. Elia era il maggiore, un uomo di gravità spirituale. Marcus era il ribelle, giovane e attraente, il suo odio per la sua amante ribolle sotto il pelle. E Silas, Silas era quello che lo era rotto, silenzioso a causa del trauma passato. Lo erano uno.

 Si fidavano l’uno dell’altro e Stavano per rimanere intrappolati una situazione impossibile. Il luogo per questo trattamento era vecchio fienile est. Si trovava a estremità della proprietà, separata dal casa principale da un boschetto di lecci ricoperti di muschio spagnolo. Era fuori dalla vista finestre pulite del palazzo. Era stato utilizzato per immagazzinare balle di cotone, ma anni fa lo era stato ne costruì un altro più vicino al fiume.

 Per 1843, il fienile est divenne un luogo per immagazzinare grano, macchinari cose viziate e segrete. Era un posto buio e silenzioso, l’ideale Per questioni discrete, il luogo di lavorare per l’esperimento di Lucinda Kellermann. Non era un mostro impulsivo, lo era un mostro della pianificazione. E il suo piano, quello che si estenderebbe a iniziò la distruzione di altre sette famiglie con un semplice tè pomeridiano, una visita alla vicina proprietà Ashworth.

Lì fu testimone del miracolo di Margaret Ashworth, una giovane donna così non idonea e paffuto come Ctherine solo 6 mesi indietro. Ora Margaret era una fragile apparizione, magro, silenzioso. Il suo sguardo era vuoto, le sue mani Stavano tremando, ma il vestito andava bene e Di notte era tutto ciò che contava.

Il diario di Lucinda, quello scoperto decenni dopo, rivela il momento preciso in cui il suo piano ha specificato. La nota è datata 15 marzo 1843. Oggi vedo la ragazza Ashworth, un cambiamento miracoloso La signora Ashworth mi ha rivelato il segreto. Lavoro. Lavoro fisico incessante. Il corpo quando è richiesto troppo divora se stesso, lo brucia superfluo, rivela la via di Dio voluto.

 Puoi quasi sentire il Il brivido di eccitazione di Lucinda entra l’inchiostro, l’approccio clinico e predatore. Perché questo trattamento può essere fatto solo hanno gli Ashworth? Perché il mio la figlia deve continuare ad essere un monumento alla golosità quando tale è la salvezza semplice? Ho le risorse, ho la posizione, Ho gli operai che obbediranno senza chiedere.

Inizia la metamorfosi di Ctherine domani, ma ecco il segreto che non lo fa dovrebbero saperlo. La parte che Lucinda lasciato fuori. Il metodo della signora Ashworth non era solo lavoro, Era fame, era solitudine ed era vicinanza. La ragazza Ashworth era stata rinchiusa un fienile di tabacco con quattro operai coloro a cui era stato conferito il potere assoluto lei.

La ragazza non solo era stata dimagrita con il lavoro, era stato psicologicamente distrutto e moralmente. I suoi occhi vuoti, il suo tremore costante, Non erano a causa della stanchezza, erano a causa del terrore. Ed era quello che Lucinda desiderava. la cura, la rottura, perché qualcosa di rotto è facile da manipolare.


Il 16 marzo 1843, Lucinda chiamò i sei uomini al casa principale. Giosuè, Samuele, Daniele, Elia, Marco, Silas. Era impossibile. Il gli operai non entrarono nella stanza. se Rimasero goffamente nel tappeti morbidi, odorosi di sudore e sangue, consapevole che il loro semplice la presenza qui ha violato i limitiquelli sacri che custodivano la piantagione operazione.

Lucinda Kellerman non glielo ha detto si siederanno Li circondava, il suo vestito di seta sussurrando Signori cominciò a gocciolare la voce falso calore che usava durante le lezioni un ordine che sperava sarebbe stato eseguito. Oppure, “Ho una missione per te, a progetto di riabilitazione.” Si riferiva a Ctherine non come a sua figlia, ma come un esperimento fallito.

La mia piccola figlia è diventata pigra, incapace di farlo adempiere ai propri obblighi. Ha bisogno di un adattamento fisico. Joshua si sentì che l’aria stava diventando più fredda. Intende il lavoro, signora? Lucinda sorrise. Una linea sottile senza sangue. Il lavoro è lo strumento, signore Fletcher. L’obiettivo è l’obbedienza.

Controllerai ciò che fai ogni giorno nel fienile est, da allora che il sole sorge finché non tramonta, tu Adempiranno ai tuoi doveri. Registreranno i tuoi progressi. Ha dato Samuel un nuovo registro e non lo dirà niente di tutto questo a nessuno. La minaccia era sospesa nell’aria. pesante e silenzioso. La disobbedienza era la frusta, era il blocco d’asta, doveva essere venduto fiume fino alle piantagioni di zucchero di Louisiana, peggio della morte.

Ma c’era qualcos’altro nei suoi occhi, qualcosa in attesa, un po’ affamato, un po’ clinico, un po’ freddo. Non solo stava dando un compito, lo stava facendo preparare una trappola. I sei uomini Erano intrappolati. Conoscevano la schiavitù, sapevano che a l’ordine era un ordine. Ma questo, questo era qualcos’altro.

 Questo non era un ordine raccogliere il cotone o forgiare il ferro. Lo era l’ordine di distruggere una donna Blanca, la figlia della sua padrona. Lo erano essere messo in una situazione impossibile. Mentre uscivano di casa principale alle loro stanze, il il peso di ciò gravava su di loro. “Questo è un trucco, sputò Marcus calciando la polvere. Vuole una scusa.

“Vuole toccarci per impiccarci.” Il maggiore Elías scosse la testa. No, peggio. Vuole che lo facciamo, vuole lasciaci essere la frusta. Vuole usarci come la pistola. Samuel, il lettore, rimase in silenzio. Ho capito la storia. Lucinda Mi sono lavato le mani. Se Ctherine fosse rotta, Il trattamento di Lucinda è stato un successo.

Se Ctherine morisse per lavoro, lo farebbe chi darebbero la colpa? alla figlia perché debole o ai sei schiavi maschi che erano gli unici testimoni. Sarebbero stati impiccati per farli tacere. Era un circolo chiuso di crudeltà. Loro Stavano consegnando una giovane donna e un condanna a morte, loro o lei.

 Cosa facciamo? Daniele sussurrò: 16 anni con una voce rotta. Joshua si fermò, Guardò il fienile a est contro il sole ovest. Domani faremo quello che ha detto. Lavoriamo, guardiamo, osserviamo lei e osserviamo noi stessi. Sopravvivremo. Questo è tutto. Nemmeno fu chiesto a Ctherine. Non gli è stato detto. La mattina del 17 marzo semplicemente L’hanno presa.

La sua cameriera personale, una donna con gli occhi freddo come quello di Lucinda, il trascinato fuori dalla sua stanza. Indossava ancora la camicia da notte e sopra a abito da lavoro semplice e ruvido. Il tuo l’espressione non era sorpresa, semplicemente rassegnato Questo è stato solo l’ultimo e altro ancora elaborare l’umiliazione in una lunga serie che sua madre aveva inventato.

Il cammino verso la stalla fu silenzioso. Il l’aria era fresca e umida. Caterina osservò il boschetto di lecci dove giocava da bambina. ora sembrava la strada verso l’esecuzione. I sei uomini stavano aspettando dentro. Le porte della stalla lo sono Si aprirono con un cigolio e la cameriera lo aprì. spinto in avanti.

“La signora. Gli ordini di Kellerman sono esplicito”, disse la cameriera a Joshua. “Deve essere modificato. Non fallire.” Poi la porta si chiuse sbattendo. un suono finale. una sbarra di legno scivolato in posizione da fuori. Ctherine era prigioniera. Si voltò con il cuore che batteva forza.

 Il fienile era enorme, buio, con un odore puzzolente, rancido e arrugginito, e sei uomini l’hanno semplicemente osservata, alcuni con dolore, altri con rabbia, altri con un vuoto spaventoso. Ero solo in a edificio isolato con sei uomini Avevano ricevuto il potere assoluto su lei. Finalmente capito. Questo non era allenamento. Non era questione del suo peso.

 Questo era una punizione. Questo era terrore. La prima mattina è stata meccanico, selvaggio. Lucinda l’aveva fatto orchestrato la caduta di Ctherine. Il furono assegnati i compiti. Ho dovuto farlo azionare il mulino a pietra manuale per macinare il mais. Ho dovuto portare borse di 50 libbre di grano da un capo all’altro dalla stalla e ritorno.

 Ho dovuto farlo dividere la legna da ardere fino al completamento di una quota. Questo non è stato un compito fruttuoso, lo è stato vano era Sisifo in una stalla Mississippi. È stato creato solo per una cosa, esaurimento, per spingere il tuo corpo al limite e altro ancora lì finché non si è arreso. Il fienile amplificava tutto.

 la rosa di mulino a pietra, respirazione Ctherine è sconvolta, l’impatto di sacchi di grano che cadono a terra polveroso. Gli uomini guardavano, stavano in silenzio. Erano comparse in una commedia per la qualeNon hanno mai fatto il provino. «Raccoglilo», disse Joshua con la voce piatta. cercando di sembrare un caposquadra.

La signora dice di prenderlo. Le mani di Ctherine, delicate e non abituato a qualcosa di diverso da cucindo, erano crudi e vesciche nella prima ora. Lei Inciampò, cadendo in ginocchio. Marco Fece un passo avanti, il suo volto era furioso. In piedi. Ctherine si rannicchiò aspettando un colpo, ma non è arrivato.

Il giovane Daniel distolse lo sguardo rapidamente senza poter guardare. Samuele solo graffiò il libro. Stavano interpretando fare teatro per un pubblico così Non ero nemmeno presente, a recitare per paura di cosa sarebbe successo se non lo avessi fatto lo hanno fatto. Lo hanno sentito alle 3 del pomeriggio Ha alzato la sbarra fuori dalla porta.

La porta della stalla si aprì riempiendo la stalla di luce solare. Lucinda Kellerman era in piedi retroilluminazione sottile e tesa. Entrò nel suo gonne che frusciano sul pavimento terra. Circondava sua figlia come un acquirente che esamina il bestiame. Caterina Ero inzuppato di sudore, fango e sangue dalle sue mani.

 barcollò esausta potrebbe alzarsi. Lucinda Ha portato il suo diario di pelle. Ha segnato. Il “Le mani stanno formando calli”, ha detto. la tua voce clinico, come se registrasse un cambiamento il tempo. Sfortunato, ma necessario. Guardò ancora il volto di Ctherine provocatorio, ancora cosciente. Poi guardò Joshua socchiudendo gli occhi.

occhi. È stanca, ma non lo è modificato. Il piano non funziona. Forse lo sono anche i tuoi metodi morbido. La minaccia è stata fatta. La cura sta progredendo, signora. detto Samuel correndo con il libro. Stiamo registrando la tua resistenza. Lo sguardo di Lucinda si sollevò su di lui. Assicurati di farlo.

 assicurati picchiarla. Si voltò per andarsene. Domani, ha detto, raddoppieranno la quota e Ti taglieranno l’acqua. Aspetto i risultati. La porta si chiuse. Il bar è crollato. Ctherine cadde nel terra che piange e i sei uomini Sono rimasti all’oscuro. La tua missione l’impossibile era appena diventato mortale. Quella notte il fienile era un acciarino paura e furia.

 Caterina si addormentò esausto e senza sogni in un mucchio di eno pulito. Ma i sei uomini riuniti all’estremità opposta, sussurrando disperatamente. Raddoppia la quota “Razionare l’acqua,” disse Marcus. Lo è cercando di ucciderla e lei ci sta costringendo per ucciderla Silas, il muto, vacillò. Il tuo l’agitazione era un segno che lo era rivivere l’orrore.

Ha ragione, disse Samuel, con la sua faccia cupo Ci sta mettendo alla prova. Vuole vedere fin dove possiamo arrivare. Se non stringiamo più la ragazza, andremo punire Se lo facciamo, lo saremo. Non c’era bisogno che pronunciasse la parola assassini. Cosa possiamo fare? disse Daniel, con la sua voce rottura. O lei o noi.

E’ proprio così. Joshua Fletcher Guardò il ragazzo e poi la sagoma Caterina addormentata. Pensò a sua moglie, a sua moglie propri figli che dormono nella stanze. Pensava al potere assoluto come a quello di a dio che Lucinda esercitava. “No”, la sua voce era bassa ma ferma. non lo siamo né lei né noi.

 Siamo noi e lei contro Lucinda. Siamo tutti coinvolti in questo fienile. Siamo tutti suoi prigionieri. Ci fu silenzio. Elia annuì. lentamente. Il ragazzo ha ragione. Non c’è scelta. Ma anche il fabbro ha ragione. Abbiamo una possibilità. E se e se fingiamo il piano fu redatto a bassa voce. è sorto di disperazione e un raggio di speranza.

 Non potevano disobbedire al ordine, ma non lo obbedirono. Lo farebbero. Da domani lo sarebbero caposquadra più disumani di Lucinda poteva immaginare. Ci sarebbero state urla, ci sarebbero state minacce. Marcos con la sua furia ardente sarebbe il cattivo. Joshua sarebbe il leader freddo e calcolatore. Samuel avrebbe registrato una falsa storia di la resistenza e la correzione di Ctherine.

Duplicherebbero il suono dell’opera, ma non il lavoro. Quando Ctherine stava per farlo tagliando la legna, Joshua si alzò su di lei, urlando. Mentre Elia o Daniele ha portato a termine il compito di nascosto, quando portavo le borse solo il Erano mezzi pieni, ma la facevano grugnire e lottare come se lo fossero imballato.

Gli avrebbero portato l’acqua di nascosto da a cisterna che conoscevano nella parte sul retro del fienile, in mostra Lucinda una tazza vuota. Diventerebbero i suoi tutori invisibile, l’avrebbero difesa, Lo nasconderei. Mentirebbero. È stato pazzesco. Se Lucinda avesse scoperto l’inganno, tutti quanti Morirebbero torturati.

Ma era l’unico modo che glielo permetteva vivere con se stessi. Era l’unico modo per trattenere ciò che restava la sua umanità. Ciò che lo ha sorpreso di più Samuel in quei primi giorni era il Il silenzio di Caterina. Non si lamentava, non implorava, né Non hanno nemmeno parlato. Hanno chiesto solo acqua All’inizio era stato loro ordinato di trovarlo misura.

 Il suo volto era una maschera rassegnazione assoluta. Si muoveva come se fosse già in pensione del suo corpo, come se lo fosse osservando tutto da molto lontano. Ma dopo il giuramento degli uomini, L’atmosfera nella stalla si trasformò. È diventato surreale. Marcogridò, con la voce che rimbalzava sulle travi, “Lo farai tu o lo farò io a te?” e allo stesso tempo scalciò un tronco più vicino in modo che non lo avesse allungare.

Joshua gridò più velocemente. La signora Vuole che sia fatto, disse con gli occhi fissi alla porta della stalla, in ascolto Approccio Lucinda. Quando Kaerine Cadde, con le mani sanguinanti sul legno violento, Samuel la prese per il braccio da solo per premere un panno pulito e a strato nascosto di balsamo antisettico sul palma.

Ctherine era confusa, la crudeltà era presente, le parole, il minacce, ma mai colpi Sono venuti, la fame non è mai arrivata. Cominciò a guardare lo spettacolo. Osservò Daniel rimpicciolirsi ogni volta. che Marcus stava urlando: “No, lei per lei.” Vide l’orrore nei suoi occhi e lo sapeva Erano terrorizzati quanto lei.

 Il la prima volta che Ctherine parlava diversamente quella richiesta di acqua era l’8 aprile, sei settimane dopo la sua prigionia. Dormivo sul piccolo pianerottolo mezzogiorno. Joshua stava riparando un dispositivo avvicinarsi dandogli le spalle. “Tu mi odi,” disse lei, la sua voce piatta. Le mani di Joshua si fermarono gli strumenti.

Non la guardava, non poteva. Il contatto visiva era una condanna a morte. “No, signorina”, rispose, con voce a sussurro profondo. “Dovresti”, sussurrò Ctherine. Sono tutto ciò che dovresti odiare la figlia della donna che ti possiede, seduto comodamente mentre mentre non riusciva a finire. L’odio spreca energia, signorina Ctherine, disse Joshua.

 le tue parole deliberato. Energia utilizzata al meglio per sopravvivere. Quella singola parola sopravvive, qualcosa in me si è rotto. Vuole che me ne vada, ha detto Ctherine, le parole escono zampillante. Ama la figlia che sognava, non me. credo, Penso che speravo che questo lavoro lo facesse Ucciderei per poterlo dire alla gente che sono morto di tisi e infine Sbarazzati della tua vergogna.

Samuel, che aveva finto ordinando sacchi di grano, sentiva che il una paura gelida prese il sopravvento stomaco. Guardò Giosuè. Tutti ce l’avevano sospettato, ma sentendolo dalla sua bocca, sentendola rivelarne il vero motivo il trattamento, ha cambiato tutto. Questo non più Si trattava di sopravvivere, questo era giustizia.

Le pagine del diario di Lucinda Questa volta sono diventati più cupi. I suoi occhi clinici erano pieni di frustrazione e dopo un freddo calcolo e terrificante. 3 giugno 1843. Caterina insiste. La sua grassezza persiste nonostante gli anni. La perdita di peso lo è piccolo Forse dobbiamo ancora razionare più le razioni.

 Forse devo farlo restare fino a tardi al lavoro. Ma quello che non capivo era il perché Caterina non si è arresa. Giosuè e il altri avevano integrato il loro piccole porzioni. Cibo rubato da quarti, un pezzo di pane di mais qui, una mela rubata lì. Non molto, semplicemente abbastanza per tenerla lontana malnutrizione che, secondo indiscrezioni, Stava facendo ammalare le altre ragazze.

Lucinda non stava solo giocando Ctherine, stavo chiedendo. I suoi diari si vantavano dei suoi discorsi confidenziale con altre signore del piantagioni che avevano anche figlie ribelli La signora Helena Cartright, la cui figlia Rebecca fu sorpresa a leggere letteratura abolizionista. La signora Beatrick Singleton, di cui figlia Emma ha rifiutato tre matrimoni.

appropriato. La signora Constance Whitfield, la cui figlia Sarah è stata scoperta mentre insegnava a leggere bambini ridotti in schiavitù. Queste signore sono andate alla fattoria Kellerman prendere il tè, ma me lo chiedevano sempre attraverso il fienile. Lucinda sempre contento. Vieni,” disse Lucinda. indicando la figura impoverito artificialmente di Ctherine.

 Il tuo voce gonfia dell’orgoglio di a scienziato. Il corpo obbedisce alla disciplina come lo spirito. Tre settimane di dieta corretta e il l’eccesso è già sparito. Gli ospiti hanno preso note. Volevano conoscere modi, tempi, supervisione, restrizioni alimentari. Senza svago, confermò Lucinda. Il tempo libero ha fatto questo.

 Ozio e Molicia sono sorelle. Ad aprile è arrivato la prima delle altre ragazze, non quella Kellerman Estate, ma per conto suo. Rebeca Cartri è stata rinchiusa in un fienile di tabacco all’interno della proprietà famiglia, custodita da tre braccianti giornalieri al quale diede le stesse istruzioni. Due settimane dopo Emma lo seguì Singleton, poi Sarah Whitfield.

Ogni famiglia ha adattato il trattamento, ma il centro era l’isolamento, il lavoro e la rottura del testamento. Il tutto sotto l’apparenza di un miglioramento fisica. Ciò che nessuna di queste mamme si aspettava era che gli schiavi di questi diversi le piantagioni hanno parlato. E il giovane Daniel 16 anni hanno messo insieme la trama.

A volte lo mandavano a consegnare il grano le fattorie vicine e cominciò a realizzare conto. “Ce ne sono altri,” sussurrò Daniel una volta a Samuel. notte mentre chiudevano la stalla. “Il Ho visto lavorare nei fienili, proprio come La signorina Ctherine, altrettanto esausta, altrettanto terrorizzato.” Descrisse il fienile di Singleton, vuoto per anni, ora con le guardie in porta.

Ha raccontato loro di Cartright, di come ha sentito una donna piange, ma tutti Facevano finta che fosse il vento. qualcosa di freddo strisciò nello stomaco di Samuel. e Non è stato un atto di crudeltà isolato, questo Era un sistema. Questa era una rete, a complotto delle madri, tutti approfittando della cura di Lucinda per sistemare le sue figlie fastidiose.

Dovrei saperne di più. Approfittando della tua posizione come detentore del record, Samuel ha rischiato tutto. Fino alle prime ore del mattino notte, quando avrei dovuto essere fare perle di grano a casa l’importante è che cercassi altrove parte. Guardò la scrivania aperta. Lucinda, Controllò la sua posta elettronica ed eccola lì.

Un libro contabile diverso, no per il cotone, non per il grano, ma privato. Nascosti in esso c’erano i nomi, Margaret Ashworth e altre quattro ragazze, ragazze che avevano subito abusi in precedenza Ctherine, e accanto a ciascun nome a ultima voce. eliminati per cause naturali, dato a una famiglia in Texas o al massimo spaventoso, solo una parola, risolto.

Cosa intendi per risolto? chiese Daniel balbettando addensarsi di paura quando Samuel gli mostrò i biglietti una sera al fienile. Il volto di Samuel si oscurò. Vuol dire che non si sono ripresi, Vuol dire che non si sono trasformati, Vuol dire che sono stati liquidati come un animale malato viene liquidato. Il sangue defluì dal suo volto.

Caterina. Margaret Ashworth, la ragazza di cui aveva prodotto una trasformazione miracolosa Tutto questo sembrava risolto. Non era pallida e magra, lo era morto L’intero sistema non era una cura, lo era un’epurazione, una macchina di esecuzione per donne problematiche. Ctherine era più in pericolo di quanto pensasse.

ho immaginato, anche con i sei di guardia. Se sua madre riteneva che esistesse fallito nel trattamento, verrebbe semplicemente eliminato. Dobbiamo fare qualcosa, disse Joshua, il suo emettere un ringhio basso. Non vediamo l’ora che sia lei a decidere. Ma come? Lo erano prigionieri, non avevano soldi, non ne avevano potere. Nessuno ci crederebbe.

È stata Ctherine a parlare. Il gabinetto di “Mio padre”, mormorò, con la mente che girava. Prima di morire aveva nascosto dei soldi lì. documenti, atti di piantagione. Mia madre non entra mai lì. L’ha chiuso chiuso a chiave dopo la sua morte, ma so dove tieni la chiave. Il piano che hanno sviluppato è nato da la disperazione stessa.

 ne aveva migliaia modi per commettere errori. Ctherine dovrebbe simulare a una malattia così grave, così improvvisa, che l’avrebbero riportata a casa principale, non solo nella sua stanza, ma che avrei dovuto convincerli che Avevo bisogno di isolamento. In quel tempo avrei dovuto raggiungere la tua stanza, prendi la chiave dalla tua mamma, entra nel suo studio chiuso padre, prendi i soldi e tutto il resto documento e ritorni nella sua stanza senza essere visto La casa non era vuota, Era pieno di domestici, tutte spie di Lucinda. La chiave disse

Caterina. La sua voce tremava. È nel suo carillon, quello lì mia nonna l’ha regalato, lo tiene con sé toletta. Gli uomini la osservavano. Entra nella tua stanza verso la toeletta, disse Marcos. Impossibile. la tua cameriera Dorme su un lettino in camera. No, non sempre, disse Ctherine. Il Martedì, martedì sera, mio la mamma gioca a carte.

 si estende fino a la notte. La sua cameriera resta al piano di sotto per servirti. È l’unica volta. Era lunedì, Avevano un giorno, un giorno per Ctherine si ammalerà abbastanza da esserlo trasportato. Una giornata per pianificare una rapina che potrebbe liberateli o uccideteli tutti. Al La mattina dopo entrò Ctherine azione.

 È crollato mentre trasportava un sacco di grano, uno di quelli che erano calze, gridò, prendendogli le mani pancia. La sua prestazione è stata così realistico che persino Joshua abbia esitato per a istante. Quando Lucinda arrivò per il controllo alle 3 del pomeriggio trovò sua figlia pallido, sudato e rannicchiato nel Pavimento sporco che geme.

“Si rifiuta di lavorare, signora”, disse Joshua. entrando nel ruolo. Dice che fa male. Lucinda guardò Ctherine con assoluto disprezzo. La simulazione è solo un’altra debolezza. Ma le urla di Ctherine erano forti e Lucinda non poteva permetterglielo l’esemplare è morto per qualcosa di così ordinario come l’appendicite prima del il trattamento era finito.

Bene, ha detto, portala a casa. Chiudetela nella sua stanza. Se sta fingendo, tornerà domani doppio. Se è molto malata, le manderò dal medico. Harrison al mattino. Il tempo era iniziato. Il nome del dottor Harrison è lo stesso uomo che probabilmente aveva firmato il falso certificato di morte di Margaret Ashworth, terrorizzata Caterina.

 Avevo tempo fino all’alba, fino al perché arrivasse il medico e smascherato come un sano impostore terrorizzato Aveva solo poche ore mentre sua madre giocato a carte per trovare la chiave della sua libertà. La notte era rumorosa. Il palazzo risuonava con il suono delle carte giocando al piano di sotto.Risate, tintinnio di bicchieri. Caterina Rimase nella sua stanza chiusa con chiave, con il cuore che batteva forte il suo petto.

 Udì i rumori della casa, schemi che avevo interiorizzato senza realizzare tutta la mia vita. 10 del domani. La festa è stata rumorosa. 11 del mattino udì i servi camminare attraverso i corridoi, ma non al la cameriera di sua madre. Questo è tutto. Aprì la serratura della sua stanza con una forcina, a abilità che aveva acquisito quando era una ragazza ribelle.

 Strisciò attraverso il corridoio un fantasma in casa sua. Il corridoio era buio, c’era un’unica candela lett. La porta della camera da letto di sua madre Era chiuso a chiave. L’ha aperto. La stanza era buia, ma c’era luce della luna veniva filtrata, illuminando il comò e sopra il carillon. Le sue mani tremarono mentre lo apriva.

 Il il suono tintinnante sembrava urlare nel casa silenziosa Lei si fece piccola, tirando fuori la piccola chiave. stirare a freddo dall’interno interrompendo la musica. Ha lasciato il stanza, andò lungo il corridoio fino al l’unico posto in cui non ero stato 4 anni, lo studio di suo padre. Il serratura girata.

 La porta si aprì con un cigolio L’ufficio odorava di cuoio vecchio, tabacco e dolore. Aromi che ha scatenato una valanga di ricordi che hanno quasi fatto diventare Ctherine ripiegare il telaio della porta. Ricordi di prima, prima l’insufficienza cardiaca di suo padre, davanti alla malvagità di sua madre rivelato in tutta la sua spaventosa estensione.

Si concesse un secondo di agonia. Poi si concentrò la scrivania. Suo padre gli aveva rivelato il doppio fondo anni fa. Era un gioco tra loro. Era ancora lì. Dentro c’era soldi, 300 dollari in banconote, una fortuna quanto basta per il biglietto per il nord, abbastanza per ricominciare. ma Erano i giornali.

 I documenti sotto i soldi gli tolsero il fiato. Lettere, dozzine. le lettere di suo padre da un avvocato di Filadelfia, spiegando i suoi piani per liberarli ciascuno schiavo nella piantagione Kellerman. Lettere che descrivono la sua crescita orrore morale per la schiavitù e a l’ultima lettera non sigillata indirizzata a lei.

Mia amata Ctherine, se stai leggendo questo, ho fallito. Tua madre dirà che lo era il mio cuore e in parte lo è stato. fallito sii abbastanza coraggioso. No Posso liberare i miei schiavi mentre vivo. Tua madre mi fermerà. perdonami per essere stato così codardo. perdonami per lasciarti in pace Si era suicidato, tormentato da senso di colpa e Lucinda lo aveva nascosto.

Ma c’era di più. Un ultimo pezzo, il testamento reale suo padre, mai legalizzato. L’intera proprietà Kellerman gli è stata lasciata in eredità, no a Lucinda, ma a Ctherine, con il esprime la condizione che tutto gli schiavi dovevano essere liberati dopo la loro morte. Lucinda lo aveva nascosto, aveva falsificato la sua firma, l’aveva rubata la piantagione.

Questa, questa non è stata un’influenza, lo è stata una bomba Ctherine è appena tornata nella sua stanza quando il cielo cominciò ad assumere un colore a tono grigio malaticcio. Ha nascosto soldi e documenti esplosivi in un cappotto pesante inverno conosceva sua madre, ossessionato dalle stagioni, mai Lo guarderei in piena estate.

Chiuse la porta dentro e Andò a letto con la mente in corsa. Non era la ragazza delicata che c’era. entrò nella stalla. Era la proprietaria di tutto questo. Era portatrice di una verità capace di distruggere sua madre. Quando il la cameriera arrivò con la dottoressa Ctherine si era miracolosamente ripreso. Ha detto che era pronta a tornare da lei trattamento.

Lucinda era sospettosa, furiosa la prestazione, ma anche sollevata. Il tuo l’esperimento potrebbe continuare. “Tornerai alla stalla,” ordinò Lucinda. “E il dottor Harrison sarà lì questo tardi per controllarti ed essere sicuro “Questo non accadrà più.” Il dottore nella stalla. L’avrebbe osservata. Controllerei che non sia malata.

Vorrei controllare che fosse sana e nutrito. L’inganno degli uomini verrebbe svelato. Morirebbero tutti. Avevano forse sei ore, sei ore per farlo fuggire. Quando Ctherine tornò alla stalla e Raccontò quello che aveva scoperto, l’aria scatenato. Ha posto il testamento, il lettere e soldi sul pavimento terra. I sei uomini si guardarono.

Lei non possiede nemmeno questo posto,” mormorò Daniel, balbettando Andato, sostituito dallo stupore. “Lei, lei è la proprietaria, signorina Caterina. “Ci possiedi e sei libero”, ha detto. Caterina. La sua voce tremava per la forza di esso. O lo sarà se possiamo trasportarlo questo testamento a un giudice. Samuel scosse la testa.

 Il suo realismo finita la speranza. Nessun giudice in Mississippi rispetterà questo. Non con Lucinda Kellerman in piedi lì. La dichiareranno pazza e lo bruceranno carta. Non possiamo affrontarlo qui. Allora andiamo, disse Joshua. stasera prendiamo tutti i soldi, il documenti e siamo scappati. Andiamo verso il nord. a Filadelfia, agli avvocati di tuo padre.

 sette, sette di noi, disse Elia, con voce pesante.Una donna bianca che viaggiava con sei persone uomini. Non siamo nemmeno a 5 miglia di distanza. Ciascuno sarà la pattuglia di schiavi nello stato su di noi prima dell’alba. Ha ragione, sputò Marcus. È un missione suicida, dicevano. le loro voci si alzano fino a Catalina alzò la mano.

No, no, tutti noi, disse, con la sua voce si è rotto. Hanno ragione, non ce la faremo tutti. insieme. Ma una vedova, una vedova di lutto che percorre la strada con i suoi possedimenti per pagare i suoi debiti marito defunto. Ci crederanno. Il nuovo piano era ancora più rischioso. Ctherine sarebbe travestita da Mrs.

Kellermann, vedova. I 300 coprirebbero il biglietto, ma non potevo andare con sei uomini. Era troppo ovvio, troppo bello per una donna. Tre, disse Samuel, con la mente che girava. uno la vedova poteva viaggiare in tre. A cocchiere, servitore, lavoratore a giornata. Joshua, Daniel e io. Posso leggere il mappe, posso fare le transazioni.

E? Cosa c’è che non va in noi? chiese. Marcus sposta la mano verso il coltello nascosto. Ci lasciano qui, giusto? Giosuè ha detto: i tre, Ellias, Marcus, Silas, lo saranno distrazione, sarà il motivo Non chiamarci. Il piano era terribile. Un’ora dopo Ctherine e il altri se ne sarebbero andati, i tre uomini Quelli rimasti avrebbero acceso un fuoco.

 Non il casa fantastica, ma di cotone, nuova magazzino vicino al fiume. La ricompensa. L’intera piantagione brucerebbe, sarebbe a disastro. Nel disordine correrebbero, no a nord, a sud, a ovest, a qualsiasi parte dove gli altri non sono andati. Potrebbe funzionare, disse Elías ad alta voce. Basso. Ti darà tempo. È un sacrificio, sussurrò Ctherine, con gli occhi pieni di lacrime Li sposeranno, lo faranno.

“Siamo sposati,” disse Marcus, con la sua voce piatto. Questo, questo è solo un rodaggio i nostri termini. La prima parte del piano era Samuel. Dovevo andare a Naches adesso alla luce del giorno. Avevo il permesso di soggiorno in città per questioni d’affari. Doveva individuare un falsario, a uomo nero libero di nome Crawford, che Lavorava in un magazzino vicino al fiume.

Samuel prenderebbe 50 dell’argento. ha dovuto procurarsi documenti di viaggio falsi, atto di vendita, lettera di transito, tutto a nome di Ctherine come vedova e di Giosuè, Daniele e lui come suoi eredi legittimi. Era la parte più pericolosa. Se Sono rimasti sorpresi con così tanti soldi, se Sono stati sorpresi a parlare con Crawford, Sarebbero stati appesi prima del tramonto, senza giudicare, senza chiedere.

Vai,” disse Joshua, prendendolo per la spalla. “Diventa invisibile.” Samuel annuì, si aggiustò il cappello, prese la forma disegnata e sottomessa che si aspettava da lui e lasciò la stalla sole accecante con il destino dei sette in tasca. Le ore nella stalla erano a tortura Ogni rumore, ogni passo. Era Lucinda, il caposquadra, era Samuel essere catturato.

I sei, Ctherine, Joshua, Daniel, Elia, Marcus e Silas sedevano sul Silenzio soffocante e umido e aspettavano. Non hanno detto nulla. Cosa dire? Erano sull’orlo di a coltello. Tutto il futuro, le loro vite, i loro la libertà era nelle mani di a uomo che in quel momento stava attraversando una città che lo trattava come un essere inferiore, cercando di comprargli un mentire a un altro uomo per il quale morirei vendilo Questa è la parte che viene fuori i libri.

Gli angosciosi minuti di terrore, i elezioni senza buone opzioni, il scommessa silenziosa e orribile su a vita che avrebbe dovuto essere sua. Ctherine guardò i cinque uomini che l’avevano salvata, l’avevano fatto difeso con la propria vita e sapeva non sarebbe mai più stato lo stesso. Samuele ritornò quando il sole tramontava, avendo il cielo di sangue e fuoco.

Non sorrise, si limitò ad annuire. Scivolato dentro il fienile e consegnò a Ctherine un busta di documenti. Gli tremavano le mani. Crawford manda i suoi saluti sussurrati Samuele. La sua voce era rauca. Documenti di viaggio per la vedova Ctherine Kellerman con tre servi Louisville, Kentucky, per liquidare il eredità dal suo defunto marito.

La falsificazione è stata impeccabile, francobolli firme ufficiali e autentiche. L’ironia era amara. essere libero Dovevano fingere di essere di proprietà. La stessa struttura che li opprimeva Sarebbe la sua liberazione. M.