Hanno abbandonato un bambino in un sacco a morire… finché un cowboy artista non lo ha trovato e ha detto: “Mamma…”

Qui hai la traduzione completa in Spagnolo della storia emotiva che hai condiviso. Mesen Reed stava controllando la linea il recinto quando vide il sacco di tela galleggiando lungo il ruscello. Mor lo pensava Fino all’una erano solo vecchi stracci la piccola mano si allungò e una voce Appena più forte di un sussurro disse, “Mamma, quello che avrebbe tirato fuori da quel sacco sarebbe cambiato tutto.
” Il sole del mattino stava appena cominciando a tramontare guardare oltre le colline del Texas quando Messen ridencilò il suo vecchio cavallo del tuono Sarebbe stata un’altra lunga giornata controllare attentamente i pali della recinzione e ripararli filo nel ranch a doppia barra. Al suo 45 anni, Mesen aveva avuto facendo la stessa routine.
Da allora ha perso tutto ciò che contava per lui, il suo la moglie Amoley e il giovane figlio morirono in un incendio in casa 10 anni fa. E Messen non fu più lo stesso. Si teneva per sé, lavorava sodo e Cercò di non pensare a ciò che la sua vita avrebbe potuto essere. Mesen era un uomo alto, con le mani coriacee e gli occhi gentili, che avevano visto troppo dolore.
Il altri braccianti del ranch lo rispettavano, ma sapevano che era meglio non avvicinarsi troppo. Aveva costruito muri attorno al suo cuore così spesso che nulla potrebbe attraversarli. O almeno così pensava. Mentre stavo cavalcando lungo il ruscello domani, controllando eventuali interruzioni nel lì vicino, notò qualcosa che galleggiava nell’acqua lento.
All’inizio pensò che fosse spazzatura da cui aveva portato la corrente a monte. La gente buttava sempre via le cose vecchie. al flusso e di solito finiva bloccato tra i rami della tua parte del ranch. Ma c’è qualcosa in quel grumo particolare lo fece fermare. Era un sacco di tela del tipo utilizzato per l’alimentazione del bestiame, ma si muoveva leggermente con la corrente.
Mesen smontò ed entrò subito in acqua. in profondità per vedere meglio. Il sacco era legato in alto con una corda ruvida e pesava più di mi aspettavo. Quando lo sollevò fuori dall’acqua, sentì qualcosa del genere Gli fece gelare il sangue. Era il suono più forte debole, appena udibile sopra il mormorio del flusso.
Un gemito, un grido così fragile che avrebbe potuto essere scambiato per il vento Le mani di Mesen tremavano mentre lui Sciolse attentamente il nodo. cosa Vide dentro quel sacco bagnato e sporco. avrebbe perseguitato il resto della sua vita. Era un bambina di circa otto o nove mesi con capelli biondi e labbra aggrovigliati bluastro.
Il suo corpicino era freddo e a malapena Stavo respirando. Ma quando vide il volto di Messen, guardandola, aprì gli occhi. occhi e sussurrò la parola che lo spezzò il cuore in mille pezzi. Madre. Per un momento Mesen non riuscì a muoversi, Rimase semplicemente lì nel ruscello, tenendo in braccio quella ragazza morente, ricordando il suo bambino, che aveva chiamato in quegli ultimi istanti 10 anni fa.
Ma questa volta lo è stato diverso. Questa volta potrei fare qualcosa. Questa ragazza Ero vivo e avevo bisogno di lui. Avvolse velocemente la bambina nel suo cappotto pesante e rimontato Tuono. Non ho mai guidato così veloce nella tua vita. Il bambino diventava sempre più debole di minuto in minuto. Il suo respiro era superficiale e la sua pelle Stava diventando sempre più blu a causa del freddo.
Mesen se la strinse al petto, cercando di condividere il calore corporeo mentre il Tuono galoppava verso il città. “Aspetta, piccolo,” sussurrò. “Resisti ancora un po’.” Le piccole dita del bambino si aggrapparono alle sue maglietta e lo guardò con occhi così Sembravano troppo vecchi per a un viso così piccolo Stavo lottando per vivere e Mesen lo avrebbe fatto assicurati che abbia vinto quella battaglia.
Quando entrarono in città, la mente di Mason andava a 1000 l’ora. Chi potrebbe fare una cosa del genere a creatura innocente? che tipo di il mostro mette un bambino in un sacco e gettarlo nel ruscello a morire? Ma ci sarebbe tempo per quelli domande. L’unica cosa che contava adesso era trasportare a quella ragazzina al Dott.
Michele Pietra. Mason non c’era mai stato molto dedito alla preghiera, ma ha ritrovato se stesso implorando Dio di raggiungerlo tempo. Gli occhi del bambino si chiusero proprio quando raggiunsero la strada principale. Per un momento terrificante, pensò Mesen Era troppo tardi, ma poi Fece un altro respiro e la sua manina strinse il dito. Stava ancora combattendo.
Mason ha spronato Thunder ancora una volta e Corse allo studio del medico fine della strada. La gente si fermava a guarda il cowboy trasandato che galoppa in giro per la città con qualcosa avvolto nella sua cappotto. Ma a Mesen non importava nient’altro che la vita preziosa che portato tra le sue braccia. La consultazione del medico Stone era all’angolo di M Church Street, un piccolo edificio bianco con una croce rossa dipinta sulla porta.
Mason era stato lì solo una volta quando fu preso a calci da un cavallo e ne ebbe bisogno punti. Non gli erano mai piaciuti molto dottori, ma il dottor Stone l’aveva fatto reputazione di essere bravo con i bambini. Altri lo sono Pregava che quella fama fosse vera mentre il tuono scendeva e correva verso la porta Il bambino era così immobile adessoMesen dovette avvicinare l’orecchio al suo bocca per assicurarsi che fosse fermo respirazione.
Il suo respiro era caldo contro la sua guancia. e ho sentito un’ondata di speranza. Era viva. Ce l’avevo fatta. Ho dovuto farlo realizzarlo perché in soli 20 minuti la ragazza abbandonata aveva già cominciato a farlo guarire qualcosa nel cuore spezzato di Messen che credeva morto per sempre. Quando Mesen irruppe nello studio del medico dottore Pietra, con una ragazza morente tra le braccia, Non avevo idea di quel momento entrerebbe in rotta di collisione con il famiglia più potente della città e con a segreto che potrebbe distruggerli tutti.
La storia continua. Il dottor Moston alzò lo sguardo dal suo caffè mattutino quando Messen Reid entrò come posseduto. Il volto del cowboy era pallido come gelo invernale e conteneva qualcosa avvolto nel suo cappotto come se fosse la sua vita Dipendeva da quello. “Il dottore deve farlo aiutatela.” Mesen sussultò, il petto ansante corsa dura.
L’ho trovata nel ruscello. Solo respirare. Il dottor Stone esercitava la professione da 20 anni medicina in quella piccola città di Texas e aveva assistito a molte emergenze. Ma quando il mese ha scartato quel poco grumo e rivelò la ragazza mezza morta, anche il medico esperto si sentiva che gli stava crollando lo stomaco.
La ragazza Le sue labbra erano blu, la sua pelle era fredda. come il marmo e respirare così debole che era appena percettibile. “Mettilo subito sul tavolo”, ordinò. medico, cambiando il suo trattamento delicato consueto per una professionalità urgente. Mesen lo posò con attenzione, il suo grande mani sorprendentemente tenere mentre Le aggiustò i capelli arruffati.
Gli occhi della bambina si spalancarono momento ed emise un debole gemito Ha trafitto il cuore di entrambi gli uomini. Quanto tempo è rimasto in acqua? chiese il dottor Stone mentre lui stava cercando lo stetoscopio e le coperte termico. Scosse la testa verso di me, con voce pesante. di emozione. Non lo so, dottore. Potrebbero essere passati minuti o…
ore. Era legata dentro un sacco cibo e galleggiava lì come spazzatura. Il L’ora successiva fu la più lunga La vita di Messen. Il dottor Stone ha lavorato con l’intensità di chi lotta contro la morte stessa. avvolse il bambino in coperte calde, controllò la sua temperatura, ascoltò la sua cuoricino ed esaminati ciascuno centimetro del suo piccolo corpo guardando lesioni.
Mesen si rifiutò di andare in giro piccola consultazione come un animale in gabbia, sorprendente ad ogni suono ha fatto la ragazza. È ipotermica, ha spiegato. dal dottore mentre lavorava. La tua temperatura corporea lo è pericolosamente basso e disidratato, ma lei è una combattente. È già evidente.
È stato durante questa crisi quando arrivò Grace Harbour. L’insegnante di Sono passati 35 anni davanti alla consultazione sulla strada per l’emporio quando Ha sentito il trambusto. Grace era conosciuta in città come a donna gentile che da allora visse riservata che ha perso il marito in un incidente minatore 5 anni fa. Ciò che la maggior parte non sapeva era questo Aveva perso anche la sua bambina febbre a soli 6 mesi.
Avevo giurato di no non tenere mai più in braccio un altro bambino. Il dolore era troppo profondo. “Il Dott. Stone, va tutto bene?” chiese. sporgendo la testa fuori dalla porta. Quando ho visto il bambino piccolo sul tavolo esame, la sua mano volò alla gola. Per un momento non riuscì a respirare. La ragazza sembrava così piccola, così impotente, proprio come sua figlia era stato.
“Gres, grazie a Dio”, ha detto Il dottor Stone senza staccare gli occhi dai suoi paziente. “Ho bisogno del tuo aiuto. Questo bambino richiede cure costanti e io le ho altri pazienti da curare. Tu sei il l’unica donna in città di cui mi fido per qualcosa di così delicato.” Grce voleva scappare Tutti i suoi istinti gli urlavano di farlo si voltò davanti al suo cuore si è rotto di nuovo.
Ma quando il bambino aprì gli occhi e guardò direttamente, Rey sentì qualcosa che pensavano morti per sempre si agitarono nel suo petto. Quello? Cosa gli è successo? Chiese facendo un passo avanti nonostante la sua paura. Mason ha parlato dal suo all’angolo con la voce rauca di rabbia. Qualcuno lo mise in un sacco e lo gettò nel Mor flusso per morire.
che tipo Che razza di mostro fa una cosa del genere con un bambino? Il dottore Stone era riuscito a stabilizzare il la temperatura e la respirazione della ragazza Stava diventando più forte di momento in momento. Avrai bisogno di assistenza 24 ore su 24 nei giorni successivi, ha spiegato a Gres. Dai da mangiare ogni 2 ore, tienilo caldo, fai attenzione a eventuali segni di polmonite o febbre.
Non posso farcela da solo e Mesen sembra farlo Non dorme da una settimana. Massone si irritò all’idea che non potesse farlo Gestiscilo, ma guarda le tue mani disse tremante la verità. Avevo il terrore di fare qualcosa di sbagliato. Grazia si ritrovò ad annuire prima che potesse fermati. “Ti aiuterò,” sussurrò, chiedendosi immediatamente se stava commettendo il il più grande errore della sua vita.
Ma quando il dottor Stone ha posizionato il bambino tra le tue braccia per la prima volta, è successo qualcosa di magico. La ragazza, che avevastato irrequieto e in lacrime, si calmò istante. La sua piccola mano si chiuse Il dito di Grace emise un suono sommesso. gorgeo, che era la musica più bella che Grace avesse mai sentito.
Mason osservava con meraviglia Grenzaba per canticchiare dolcemente una ninna nanna sembrava provenire da qualche parte nel profondo la sua memoria. Gli occhi del bambino iniziarono a chiudersi e per la prima volta da quando è stata portata via ruscello, sorrise. Era solo una cosa lieve movimento delle labbra, ma lo era abbastanza per fare il lacrime di entrambi gli adulti.
“Gli piaci”, disse Mason a bassa voce. Graci annuì senza fidarsi della sua voce parlare Nei prossimi tre giorni, Messen e Gr si prendevano cura a turno del bambino. Mesen ha imparato a cambiare i pannolini con i suoi goffe mani da cowboy e Gres glielo ha insegnato come testare la temperatura della formula al polso.
All’inizio entrambi si parlavano a malapena troppa paura per affezionarsi una ragazza che potrebbe essere loro portata via in qualsiasi momento. Ma a poco a poco, mentre guardavano il bambino rafforzati, iniziarono ad aprirsi. “Avevo una figlia una volta”, Gres ha confessato la seconda notte mentre allattato il bambino alla luce del lampada.
“Ora avrei circa 5 anni se sarebbe vissuto.” Mason annuì. comprendere il tuo dolore meglio di maggioranza. “Ho perso un figlio”, disse tranquillamente. Incendio in casa 10 anni fa. ho pensato a cui non vorrei mai più essere vicino bambini, ma questo piccolo è diverso. La bambina finì il biberon e alzò la testa. la manina verso il viso di Grace, toccandola le lacrime che non conosceva si stava rovesciando.
“È stata Grace a dargli il nome prima volta. Ha bisogno di un uomo”, ha detto la terza mattina mentre il bambino Balbettava allegramente nella sua culla improvvisata. “Non possiamo continuare a chiamarla la bambina. Guarda quegli occhi. Hai visto il peggio Questo mondo può offrire e tuttavia continua combattere.
“Continua ad aspettare giorni migliori.” Mason sorrise. Il primo sorriso vero che qualcuno lo vedeva da anni. Speranza. Ha ripetuto. Mi piace. speranza sarà. Il bambino sembrava rispondere al suo nuovo nome, girando la testa quando Chiamavano speranza e perfino provarci dì qualcosa che suonava come mamma quando Gres la trattenne.
Il dottor Stone ne rimase stupito recupero. Non aveva mai visto niente del genere, disse loro. Ieri ero in punto di morte e Ora guardala. È come se sapesse che la amano e Vogliono più di chiunque altro ci aspettavamo. Grace aveva perso la paura affezionarsi e Mesen aveva trovato un scopo che pensavo fosse perduto sempre.
Esperanza l’aveva appena presa primo cibo solido tra le braccia di Grace, riuscendo a inghiottirne qualche cucchiaino di purè di verdure senza restituirle quando lo sceriffo Williams irruppe notizia che ha gelato il sangue a tutti. Qualcuno sta facendo domande su a bambino scomparso? annunciato con la faccia cupo Stanno offrendo una ricompensa di $ 1.000.
per informazioni. Chiunque abbia abbandonato questa ragazza, La sta cercando. La storia continua con lo stesso tono emozionante fino al lieto fine con il matrimonio, la famiglia formata e il messaggio di che l’amore vince sempre il potere e soldi. Se vuoi che continui tradurre paragrafo per paragrafo con maggiore dettaglio o che ne riassuma qualche parte, dimmi solo che è una storia vera toccante.
Sì.















