Il professore pensava che l’uomo di colore fosse stupido; non sapeva che era un genio della matematica!

Un professore di calcolo era imbarazzato da studente oscuro Non c’è idea è un genio della matematica. Di proposito lo fece cadere davanti al tutta la classe. Ma quando ha risposto il problema che affligge anche quelli lo studente laureato è diventato qualcos’altro è quello che pensano tutti. Quello grande aula magna dell’Università del Michigan è rumoroso con la conversazione di quelli studente seduto.

Andiamo avanti pagina che già utilizzano quaderni e alcuni aprono il i loro computer portatili. Un altro martedì al mattino lezione di calcolo anticipata La professoressa Linda Cartwright. una classe nota per essere è complicato e anche a causa di istruzioni rigorose della signora Cartwright. Non appena entrò nella stanza sentirai la sua intensità presenza Specchiata e nitida pensa temuto da nessuno studente fiducioso.

 

Quindi, se vuoi possono superare la sua classe devono soffrire e non avere nulla simpatia per nessuno. Al sole per cui non era dell’umore giusto non ha senso Camminò e si fermò davanti agli studenti a bay bali di chsok tra i suoi dita che tutta la stanza era silenziosa. Cominciamo. Durante l’ultima lezione è che copriamo multivariabile limiti. Ora andremo avanti.

Il professore ha già affrontato il consiglio e iniziato a scrivere. Equazione lunga riempito rapidamente il tabellone. Spiega perfettamente quella guerra script. Gli studenti iniziarono per prendere appunti. Alcuni sono perduti direttamente ai simboli e ce ne sono alcuni fingendo di essere loro capito.
In questa atmosfera La signora è abituata a Cartwright. La difficoltà, la pressione e concorrenza silenziosa. Sapeva che molti degli studenti lo erano cadrà e lui lo preferisce modo. Per lui, il degno solo per avanzare nella sua classe e lo studente davvero intelligente, uno studente che merita il suo mondo.

Su un lato della stanza, a lo studente è seduto in silenzio. Toccando una penna a sfera sulla sua taccuino. Non sembra esserlo in difficoltà e apparentemente no è come tutti gli altri. In effetti lo è sembra ancora annoiato. Il nome il suo è Daniel Reed. Un alto e indossa sempre una semplice felpa con cappuccio e jeans.

 

Daniel non è un tipo di studente su cui puoi concentrarti attenzione. Parla raramente classe e inoltre non recita in altri. Eppure, nonostante il silenzio il suo comportamento è la sua mente più veloce della maggior parte. Quelli numeri, parole ed equazioni lo sono avere senso per lui. No come tutti gli altri.
Guardò il tabellone e ho immediatamente controllato l’equazione fino a noterà il piccolo errore. Non è poi così male, è pur sempre uno errore Daniel esitò. Non può perdertelo però nessuno se ne accorgerà. Ma se non riempie il quell’errore sarà un problema lo farà anche più tardi. Perché finirà ha tempo per risolverlo. Nuovo lui può decidere è uno studente alzò la mano.

All’inizio una giovane donna gamma. Signora Cartwright, c’è qualcosa errore sulla seconda riga. Il professore guardò e immediatamente alzò un sopracciglio. Errore! Attenzione La signora Cartri nella sua sentito, quindi guardò immediatamente tavola e sorrise. Nessun errore. Lo studente si sedette Imbarazzo Daniel scosse la testa e riposato profondamente.

 

Non l’ha fatto come la scena di Gann in cui il professore è in grado di ignorare il l’opinione di uno studente. Sembra umao un perfetto impossibile fare di errore? Non se ne rendeva conto la sua mano è già alzata. Dentro è vero, esiste davvero errore. Oh veramente? Vai avanti e ascolta Ho la tua spiegazione. Daniele lo è immediatamente si alzò.

Non ho più agito vantarsi Non è proprio lui parlava seduto. Naa il problema è il secondo passo. Applicazione hai la trasformazione nel termine sbagliato. K spiegò indicando bordo. Il coefficiente non è portabile in questo modo. Quando verrà data risposta usando il tuo metodo, la risposta finale non corrisponderà a quanto previsto risultato. Tutto era tranquillo.
La mascella della signora si irrigidì. Cartwright e lo guardò immediatamente bordo per controllare il suo fatto. E in realtà ha guardato il errore nella sua presa lo strozzatore è diventato più stretto. Nessuno in quel momento Daniel lo pensò il professore ha ricevuto il suo errore e vai avanti. Ma l’espressione della signora era diversa.

Cartwright. Ok, signor Reid, perché sei troppo sicuro di te, sei bravo, perché? non sei nemmeno venuto qui davanti perché tu ci insegni la strada giusta? Alcuni studenti improvvisamente sorrisero. Daniel ascolta quelli che non lo fanno messaggio sonoro dietro quelli parola ionica.

 

Ovviamente non disposto ad accettare della signora Cart Wright è suoerrore e vuole mettere in imbarazzo Daniele a tutti. Ma non accadrà quello. Daniel camminava semplicemente con calma davanti ai suoi compagni di classe. Ottieni di chsok e affronta delicatamente la tavola. Non l’ha mai avuto dubbi. La signora Cartwright lo è non ha idea di cosa fare.
Di fronte al